segnala
RE: marocchini di merda
Ho letto tutti i commenti.. è da un bel po che non entravo.. Rimango M E R A I G L I A T A da certi commenti, non so se piangere o se ridere e fregarmene, cmq ringrazio di cuore ki ha detto ke CI AMMAZZEREBBE a tutti, è stata una frase molto carina nei nostri confronti.. gentilissimo..
Steo ho letto anke il tuo commento, concordo tutto, o quasi.. Io personalmente, credo di non aver MAI infastidito nessun italiano, credo di aver rispettato le leggi dal primo giorno che ho messo piede qui in Italia, e credo anke di avere tutti i diritti per rimanere a vivere qui in Italia.. Mio padre si è fatto un culo (scusate la volgarità) quanto oggi e domani per darmi la possibilità di studiare, portando sempre rispetto per tutto e tutti, ma credimi a NOI GENTE ONESTA CHE STA QUI PER STUDIAR E/O LAVORARE non fa per niente piacere sentire gente che ci vuole fuori, o addirittura ci vuole morti, non credi sia esagerato quello ke si è detto ?
Beh io credo di, e aggiungo un altra cosa, purtroppo non è di certo colpa mia o colpa dei miei ONESTI compaesani se le carceri italiane sono piene di extracomunitari, non decido io di farli rimanere qui, sono la prima a dir che li sbatterei tutti a calci nel sedere nel loro paese, ma nn mi va giu incolpare chi cerca di vivere in santa pace per i delinquenti...
La mia unica colpa in questo Mondo, è quella di essere nata in un paese che non mi permette di studiare e non mi da le possibilità di lavorare, è questa la mia unica colpa, ma me ne sono fatta una ragione nel corso degli anni.. purtroppo questa è la realtà di oggi e "sputare" insulti poco gradevoli nei confronti di ki sta qui regolarmente non è piacevole per niente..
Un ultima cosa e tolgo il disturbo, hai detto una grandissima cavolata all inizio del tuo primo commento "Viviana non veniamo a Tunisi o a casa vostra a fare sti casini ... a casa vostra ci scassano il deretano in due secondi .." Ci sei mai stato in Marocco o in Egitto o altri paese MAGHREBINI ??? Non credo proprio, allora ti inviterei prima di fare affermazioni a dir poco fasulle, vai a farti un viaggio (so ke nn ci tieni, ma te lo consiglio lo stesso) e poi commenta come ACCOLGONO i turisti e gli stranieri a CASA MIA.. Ho portate decine e decine di miei amici ITALIANISSIMI in Marocco e sono stati trattati divinamente.. perciò evita almeno di dire ke a casa nostra vi scassiamo il deretano in due secondi..
Sicuramente non avrai tanta voglia e piacere ci conoscermi, ma a me farebbe veramente piacere, cosi conosci un EXTRACOMUNITARIA che non commette atti di delinquenza, non ruba e tanto meno non ammazza gli italiani.. =) !
Ti auguro buona giornata