Torino

Torino

Forum città di Torino

elvi64 elvi64 31/03/2010 ore 15.44.07
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

io non ne ho la forza, aspetto e soffro, tanto lei ha 15 anni in meno di lui, pare anche che abbia marito e due bambine, quindi devo solo pazientare, ora lui ha quasi finito i soldi, quando lei se ne accorgerà lo lascerà sicuramente stare, e allora io prenderò provvedimenti, non ho ancora deciso bene in merito, grazie comunque del tuo interessamento...
RaestlinMejere RaestlinMejere 06/04/2010 ore 00.39.55
segnala

@ elvi64: io lo manderei a quel paese tuo marito . non perche' una marocchina lo ha insidiato . Ma perche' ha tradito la tua fiducia.

In tutto il mondo succedono queste cose ....

Ma manifestare odio contro delle persone diverse da noi e' contro ogni principio sano che conosco.

Al 100% la vera colpa e' di chi si lascia abbindolare da ragazze di facili costumi , e questo indipendentemente dal' etnia di appartenenza
M40ALprov M40ALprov 07/04/2010 ore 18.19.54 Ultimi messaggi
segnala

pare abbia marito ?

ma ciumbia, fai fare una bella assicurazione sulla vita a tuo marito, e poi.. informa il suo delle corna !

le cose dovrebbero reisolversi al meglio..

BK
elvi64 elvi64 08/04/2010 ore 17.08.15
segnala

purtroppo non lo conosco, so solo dove abitano, ma li è pieno di loro ed io mi sono già bruciata tutti i soldi che avevo da parte con un investigatore ed ora è dura, ma se un giorno potessi parlargli, sta tranquillo che ti ascolto, eccome!!
caramel70 caramel70 10/04/2010 ore 11.56.52
segnala

@ mary87torino: CIAO MI DISPIACE CHE TU ABBIA VISSUTO UN ESPERIENZA COSI' BRUTTA,ANCHE IO HO AVUTO IL PANICO PER UN ANNO LO SO E VERAMENTE ATROCE TI ANNULLA TI ANNIENTA,TI SEMBRA DI MORIRE....TI AUGURO DI GUARIRE E DI SUPERARE TUTTO CON LA TUA FORZA E CON L AIUTO DI PERSONE CHE STANNO VICINE...ANCHE LORO SONO IMPORTANTI...CIAO UN BACIO DA BARBARA.
elvi64 elvi64 13/04/2010 ore 16.14.34
segnala

Grazie!! in questi momenti la solidarietà aiuta moltissimo, ci sono dei momenti che ti senti proprio un nulla, poi grazie a qualcuno come te ti senti già un po meglio, spero solo che quello che hai vissuto tu si sia risolto nel migliore dei modi, nel mio caso aspetto il momento buono per beccarli e....non oso pensarci, ciao Barbara, grazie ancora. Elvy
kingofyourhearth kingofyourhearth 30/04/2010 ore 16.20.29
segnala

Ptimo: il messaggio di mary 87 torino e di tre anni fa. Non li legge manco piu questi post.

Poi ragazzi diciamocelo: state esagerando! Non si p uo usare il proprio caso personale coe esempio di una verita assoluta. Ok, tuo marito sta con una marocchina. Tutti i marocchini per questo sono traditori? E allora se mia moglie sccappa con n torinese che faccio? dico a tutti torinesi di merda?
Viviana2009 Viviana2009 30/04/2010 ore 16.30.11
segnala

Kingfyuorhearth sei un G R A N D E !
Anke io sono una marocchina, ma nn per questo sono una donna di facili costumi.. ci mankerebbe..
Queste tipo di situazioni si trovano in tutto il Mondo, indipendentemente dal paese di provenienza dei "protagonisti"..
Me ne hanno fatte di tutti i colori alcuni italiani, ma nn m permetterei mai e poi mai di generalizzare cosi egoisticamente TUTTI gli italiani, affermando che tutti sono ipocriti..
Anzi continuo ad amare questa terra e la sua gente..
Bisogna riflettere bene, prima di sputare su persone ke hanno la testa apposto.. xke in questo caso si sta offendendo un intera etnia..
gigetto24 gigetto24 12/06/2010 ore 19.42.42
segnala

SpensieratoRE: marocchini di merda

@ Viviana2009: molte volte mi rendo conto che è difficile sopportare dell offese ma io trovo che se delle persone vengono in italia dono rispettare le regole se a quella ragazza gli hanno rubato il cell due tuoi connazionali e perchè secondo me hanno visto la sua bellezza e si sono fatti venire idee srane, se una ragazza, io giro spesso porta palazzo e corso regina ma se una ragazza va nelle vie strette non so se esce gli c'è un giro di puttane marochine e drogati io mi sono rivolto tanto alla polizia e ai carabinieri ma li non ci vanno mai perchè?
comunque io non sono daccordo che che vengano insultate le persone perchè ci sono stranieri come te che si danno da fare per vivere ma se leggo queste parole crude anche se l'hanno aggredita non si dve permettere di offendere una religione e una nazione noi li lasciamo in pace ma anche loro devono fare lo stesso
ilredelfascino ilredelfascino 09/07/2010 ore 10.32.16
segnala

ragazzi diamoci una calmata. sono d'qccordo con kingofyourhearth. Che siq colpq del mqrocchini e unq fesseria. Ci rubqno il lavoro? CAZZATE. Uccidono le ragazze o le rpiscono per convertirle all'Islam? ALTRE CAZZATE. Vengono qui perche il Marocco e un posto piu di merda dell'Italia, lavorqno come dei matti per uno stipendio da fame, la maggior parte di loro dopo 10 anni piglia sti 4 soldi che si é guadagnato e se ne torna in Marocco. Dire che una marocchina ci fregq il marito, poi non ha senso: per la legge islamica una musulmana NON PUO' freauentare un cristiano. NO. il vero problema e' L°AZIONE. Non chi la fa. Mi spiego. Tutti si scandalizzano degli stupri copiuti dai rumeni. ALTRA CAZZATA. Il vero problema e lo stupro. Non che sono rumeni. Se quelle ragazza le qvessi stuprate io, che sono italiano? sarebbe forse meno grave? CERTO CHE NO. E se fossi stqto io q rubqre a mary, lei sarebbe meno incazzata? Finiamoa colle fesserie. Dobbiamo far rispettqre LA LEGGE. Basta. La nazionalità non contq un cazzo. E poi leggetevi bene la legge coranica: un VERO MUSULMANO non ammette MAI il furto. Non lo tollera. Quello che ha rubqto a mary era uj ladro. Quindi non era un vero musulmano. In fondo auqnti itqliqni rubqno? E quelli secondo voi sono VERI CRISTIANI? Basta con ste cazzate.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.