segnala
RE: marocchini di merda
buon giorno a tutti. Prima di tutto la mia solidarietà assoluta a tutte le donne vittime d questi schifosissimi sopprusi. Coraggio ragazze! La mia solidarietà anche a steospacca perchè condivido e appoggio tutto quello che scrive. è vero l'italia è un bellissimo paese che sta andando alla malora, e noi italiani lo stiamo distruggendo, percdhè a fare questioni d princiio perdiamo di vista la realtà, invece di rsorvere i problemi ci paliamo addosso insultandoci. Purtroppo devo dire che è vero la natura di questa gente marocchina, la loro cultura, li porta a fare cose per me abiette. Io vivo in un posto dove vivono e lavorano molti di loro e devo dire che le mie esperienze sono tutte negative, mia figlia è stata molestata ea scuola dai marocchini, sono volgari purtroppo devo dire tutti i ragazzini della scuola di mia figlia sono volgari e incivili, se si protesta con i loro genitoi perchè infilano le mani sotto le dgonne o altro ti rispondono "Italiani di merda razzisti e ignoranti". Ciononostante dato che ritengo il razzismo la bufala più grande del mondo, ho affittato il mio appartamento ad oneste famiglie marocchine, la prima volta non hanno pagato ridendomi in faccia" tanto prima che mi cacci" dopo un anno appartamento distrutto sporco in una maniera chenon potete immagginare mi sono detta non sono tutti così, h affittatoancora ad una fmiglia di bravi marocchini, i quali ora sono dentro non pagano e ridono...." qui acciamo quello che vogliamo nessuno ci fa niente" . Purtroppo devo ammettere che è nella loro natura non rispettare il oprossimo e quando è possibile rerubarlo.....orasenza insultarci reciprocamente cosa fare? Mandare a casa utti quelli che delinquono molestano non pagano tasse multe o affitti.....se non possiamo cacciare gli italiani delinquenti e dobbiamo mantenerli nelle carceri , perchè non cacciare gli stranieri che vengono in italia a rubare e pisciare sui monumenti come fanno al mio paese? gli altri restino pure perfettamente accettati e integati. lavoriamo insieme per leggi più civili, siamola barzelletta del mondo civile che il nostro permissivismo a oltranza. Un ultimo messaggio per ombro non mi ricordo come ti chiami, rispetto le tue buone intenzioni però non ti accanire così contro chi ha subito violenza ed ha la sua giusta reazione perchè cos' diventi complice di chi violenta ruba e stupra. Cominciamo ad indignarci senza vergogna con chi si comporta male biasimo a loro non a chi dice mi fai schifo! Basta basta basta , sono stufa di vedere gente che difende sempre e solo chi si comporta male e mai chi subisce violenza. Alla comunità di bravi stranieri che sono in italia aiutateci con i fatti, dimostrate che siete brave persone , non aiutate questi delinquenti, biasimateli, non commerciae con loro allontanateli dimostrate il vostro disgusto,, basta dire io sono diverso e non dimostrarlo ,lo dicevano anche i miei inquilini .......solo per farsi dare la casa e truffarmi....per inciso gente che possiede attivit commerciali hanno i soldi per pagare ma scelgono di non farlo con il beneplacito di tutta la loro comunità.
Io dico fuori dall'italia chi si comporta male fuori senza possibilità di rientrare, fuori i clandestini .
L?ultima per chi parlava del contributo degli stranieri al pil , è ridicolo, partecipano per il 7 per cento è vero ma ci costano e pesano sulla spesa pubblica per il 15 solo laasl di bologna 100000 euro di tiket non pagati da extracomunitari fatti il conto in tutta italia ......e poi vedi come contribuiscono.
15072682
buon giorno a tutti. Prima di tutto la mia solidarietà assoluta a tutte le donne vittime d questi schifosissimi sopprusi....
Risposta
01/11/2010 7.16.29
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
2