Torino

Torino

Forum città di Torino

gial2010 gial2010 20/08/2011 ore 19.45.34
segnala

SchifatoRE: marocchini di merda

Amavo una marocchina.Mi sono convertito all'islam per amore.Non ho mai praticato la religione ne catto ne musulm,ci siamo sposati poi lei è rimasta incinta,col pancione è partita per il marocco portandosi tutti i soldi suoi e si è aperta un conto in marocco.Prima del parto ho sistemato la casa e ho provveduto a tutto io con i miei risparmi.La bimba aveva due mesi e a me non è rimasto un euro.Le chiedo in prestito una somma per tirare avanti la famiglia ma lei presta tutto il denaro ai suoi grandi fratelli e io faccio debiti in banca per dar da mangiare alla bimba.Quando la bimba ha un anno una sera litighiamo, lei si è fatta portare da mia madre davanti alla caserma per far intervenire i carabinieri.Io non l'ho mai toccata con un dito!In aprile la sorella(che aveva litigato col marito marocchino violento per davvero) si è auto ospitata a casa nostra con la figlia con bronchite che ha fatto ammalare anche la mia bimba.Dopo qualche giorno torno dal lavoro mia moglie mi aggredisce prima verbalmente poi fisicamente senza motivo.Mia madre mi vede esasperato e con un occhio pesto e dice alla sorella di andarsene,e come risposta riceve un vaffanculo!Intervengono i carabinieri e mia moglie fa arrestare mia madre PER MOTIVI BANALI MA CON CONSEGUENZE ANTIPATICHE.Mi ha chiuso 10 giorni fuori di casa,ha tentato tante volte di provocarmi sperando che io reagissi violentemente per fare arrestare pure me.la sorella di mia moglie ha quasi stritolato un braccio a mia figlia per impedire che io portassi la bimba in casa dei miei genitori.La sorella e suo marito ci hanno tenuti sotto sequestro per 6 ore poi lei ha preteso le mie scuse davanti a tanta gente perchè le ho tirato i capelli quando lei stava stritolando un braccio a mia figlia di 14 mesi.La Mia ex moglie mi ha nuovamente percosso e sostiene di non aver nessuna responsabilità e ci manca poco che pretenda le mie scuse.Ora lei vuole essere mantenuta senza andare a lavorare con mille ricattI usando la bimba.La sua famiglia è solidale con lei!MAROCCHINI MA L'AVETE UNA DIGNITA'?CHE SCHIFO.NON FANNO STUDIARE LE DONNE E CRESCONO DELLE PAZZE!!!!!!!VERGOGNA!SE PENSATE DI VIVERE COSI' IN ITALIA SPERIAMO CHE QUALCHE BUON ANIMA VI FACCIA SCAPPARE.
DarthRevan DarthRevan 31/08/2011 ore 18.52.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

Effettivamente è una generalizzazione, ma tantissimo marocchini rispecchiano questo stereotipo. Noto con enorme dispiaciare, che gran parte di questi loro atteggiamento sono riducibili alla cultura e alla religione. Pessimo soprattutto il fatto che le forze dell'ordine non possano, per via delle pene ridicole, metter freno a questi atti.

Parlando meno razionalmente, li odio tutti.
LittlePrincess.91 LittlePrincess.91 04/09/2011 ore 20.02.52
segnala

capirti?? nn ce niente da capire.. è successa anke a me una cosa simile a torino, un coglione mi ha rubato il cell ma nn ce bisogno ke generalizziamo!! sinceramente se io fossi in te mi VERGOGNEREI di brutto.. come puoi solo minimamente pensare quelle cose? è vergognoso e skifoso tutto quello che hai scritto!! si sei razzista e lo scrivi cosi tranquillamente come se fosse una cosa normale.. nn ci sn parole x le persone come te!! se fosse stato un italiano a rubarti il cell nn parlavi cosi, anzi forse l'avresti anche ringraziarti perchè si sarebbe sporcato le mani a toccare una come te!!! cresci cara...
himad77 himad77 02/10/2011 ore 01.10.00 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: marocchini di merda

dico una cosa . uno cambiato religioni per una potana marochina chi 100 per 100 nata ina italia hi cela montalita italian. ma nn hai vergona a cambiare tuo ralegione. io sono marochochissimo. e per ladre seitti voi la mafia . e le drogati chi fanno questo nn sonomarochini sono italiani. voi seitti veramini schifi. vergonati .
gial2010 gial2010 02/10/2011 ore 12.19.17
segnala

AssonnatoRE: marocchini di merda

HIMAD 77 devi sapere che il vostro paese non permette che un cattolico sposi una musulmana.Per sposarmi mi avete obbligato a cambiare religione in modo ridicolo,perchè sono andato al consolato e hanno fatto un timbro ed ero già musulmano.E' questo il modo di far conoscere una religione.Tac un timbro e vai sono musulmano.Ma un uomo marocchino invece può sposare una cattolica.In Italia c'è la liberta di sposarsi con persone di qualsiasi religione,razza ecc.Quindi l'Italia per questo è moooolto più avanti di voi.Mia moglie è in italia da soli 5 anni quindi la sua e quella dei parenti è una mentalità 100 % MAROCCHINA.Tu da quanto sei in Italia?Scrivi male Italiano.Conosco donne marocchine che vivono da 10 anni in Italia e non sanno una parola di Italiano.Voi le donne non le fate studiare perchè è vostro interesse.
Imparate a rispettare questo paese che vi ospita e vi dà la possibilità di un futuro decente.
Conosco tanti marocchini che non vogliono lavorare perchè preferiscono spacciare droga.La mafia ITALIANA QUINDI VI PIACE!!!!
Poi andate alla caritas a prendere tutto quello che vi piace ma poi tante volte avete meno bisogno di tanti Italiani che sono veramente poveri.Parlate bene ma razzolate male

2011lucas2 2011lucas2 05/10/2011 ore 23.56.14 Ultimi messaggi
segnala

Ciao tutti...sono già passati quasi 4 anni per il primo commento di mary e commnuque mi dispiace veramente e spero che lei ha superato il problema,,,ho letto quasi tutti i commenti e mi piacerebbe ringraziare SteoSpacca83 perché ha detto la vera verità,,che nessun essere residente in italia potrà negarla,,,e pricipalmente io che sono in intalia e precisamente a torino da solo 1 mese,,solo un mese ci voleva per scoprire sta verità !! e sotto lineo il verbo "SCOPRIRE" !! sapete perché ?????? semplicemente perché questi marocchini " di merda" come chiamate ( anchio lo chiamerei,oppure nn meritono nemmeno portare il nome "marocchini") Perché in marocco nn ci sono questi tipi,,in marocco e totalmente diverso i marocchini non sono cosi,,almeno quelli che stanno nel loro paese!! Il problema e che solo questi tipi che vengono in italia " principalmente in italia" come se fosse c'e una legge che dice :" i buoni stanno in marocco ,, i cattivi vanno in italia " e quindi sporcano l'immagine del MAROCCO e danno un stereotype che fa davvero schifo dei marocchini,,,E MI DISPIACE ANCORA PERCHE NN AVETE VISTO LA GENTE BUONA,, QUESTA GENTE NN VENIRA MAI PERCHE CI STA BENE NEL SUA PAESE !! E in fine voglio RINGRAZIARE l italia oppure TUTTI GLI ITALIANI DI AVER DATTO una fortuna di lavoro o semplicemente di poter vivere con questi maledetti !! CORDIALI SALUTI ,,,,,,,,,,,, VERO MAROCCHINO !!
Franco27.to Franco27.to 11/12/2011 ore 18.43.09 Ultimi messaggi
segnala

Per gial2010. Con un italiana avrebbe potuto andarti nello stesso identico modo, ed essendo così da più di 30'anni a questa parte, ormai anche le africane sanno che in questo cesso di paese, uomini e padri sono trattati al pari della merda. Prova ne è il fatto che il tasso di natalità degli italiani, in questo cesso chiamato italia sia sotto zero.
jawad.2011 jawad.2011 29/12/2011 ore 04.17.56 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: marocchini di merda

poi una cosa guardate che non sono tutti marochini voi appena vedete un nero pensate che e marochino ci sono tantissimi paesi ma voi si come siete stronzo non fate altro che parlare ma 6 lo dicce qualcuno davanti amme marochino di merda li spacco le testa noi non siamo stronzi ma gli stronzi siete voi . poi la magior parte di voi sono tutti ghey ma che parlate a fare fatevi curare perima di parlare. io sono nato qua ma preferisco il marocco al meno la non ci sono ghey come qua ... viva marocco dal mio cuore e chi a coglione parla

Sten80.0 Sten80.0 19/03/2012 ore 08.52.51 Ultimi messaggi
segnala

Non sono tutti così ??? Certo no magari si salva il 5%

Se proprio non vi piace il nostro paese tornatevene da dove siete venuti !!!
Non avete soldi per il viaggio di ritorno? Se volete ve lo offriamo noi. A CALCI IN CULOO!!!
16517266
Non sono tutti così ??? Certo no magari si salva il 5% Se proprio non vi piace il nostro paese tornatevene da dove siete venuti...
Risposta
19/03/2012 8.52.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nelinho nelinho 24/03/2012 ore 21.10.28
segnala

fuori dai coglioni chi rompe i coglioni,be' allora se ne devono andare prima di tutto i nostri politici dalla A alla Z

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.