Torino

Torino

Forum città di Torino

mary87torino 27/11/2007 ore 21.24.28 Ultimi messaggi
segnala

Delusomarocchini di merda

Allora nn kiamatemi razzista xke non lo sono so solo ke odio tutti i marocchini ieri 26/11/07 via cherubini altezza coop strada illuminatissima parlavo al cel cn una mia amica quando ad un certo punto mi sento stringere le braccia e mi volevano sfilare il cel in 2 ste merde uno mi ha stretto la gola xke stavo gridando aiuto e un altro mi ha messo le mani dentro la maglia xtoccarmi il seno li odio tutti fate attenzione a camminare xstrada può capitare a tutti io nn riesko ha togliermi questo pensiero fisso dalla mente sento ankora le loro mani sul corpo e bruttissimo ve lo giuro il primo marocchino ke vedo xterra sanguinante lo prendo a calci in faccia csi crepa prima sto merdoso tutto xkosa un telefono fanno proprio skifo
7639270
Allora nn kiamatemi razzista xke non lo sono so solo ke odio tutti i marocchini ieri 26/11/07 via cherubini altezza coop strada...
Discussione
27/11/2007 21.24.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11
Amosa87 Amosa87 27/11/2007 ore 21.29.07 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda

oddio.. ma davvero???

e nn c'era nessuno che potesse aiutarti???

uhm... tanto quanto il telefonino.. che se lo prendessero.. ma che nn osino toccarmi cn un dito.. ma che skifo.. :vomitino

mi spiace :rosa
9731455
oddio.. ma davvero???e nn c'era nessuno che potesse aiutarti???uhm... tanto quanto il telefonino.. che se lo prendessero.. ma che...
Risposta
27/11/2007 21.29.07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
mary87torino mary87torino 27/11/2007 ore 21.32.43 Ultimi messaggi
segnala

e quello ke dico anke io mi faceva skifo poi sono arrivati dei ragazzi uno ha provato a seguirli ma poi sono entrati in un cantiere e sto ragazzo mi ha detto mi spiace ma tanto konoscono la zona xke se no nn entravano in un cantiere....un ragazzo mi ha accompagnao fino a casa mia (castiglione torinese dopo san mauro) e mi ha lasciato anke il suo num... xò mi fa schifo mi sento le loro mani.bbrrr ke skifo....cmq anke xuil cel mi dispiace 499 n95
9731485
e quello ke dico anke io mi faceva skifo poi sono arrivati dei ragazzi uno ha provato a seguirli ma poi sono entrati in un...
Risposta
27/11/2007 21.32.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Amosa87 Amosa87 27/11/2007 ore 21.36.18 Ultimi messaggi
Subsonica88 Subsonica88 27/11/2007 ore 21.42.48
segnala

mi dispiace tantissimo :-( ..a me sti schifosi l'hanno proprio sfilato dalle mani il telefono..fortunatamente senza farmi nulla..
che schifo..mi dispiace sul serio :-( anche io son terrorizzata ad uscire da sola..la mia zona in poco tempo è diventata uno schifo..non si può girare senza star tranquille
un bacio :-*
polveredistelle85 polveredistelle85 27/11/2007 ore 21.45.58
segnala

Ti capisco benissimo purtroppo... a me è successa una cosa simile l'anno scorso a porta nuova... la mia rabbia + forte è che 1°a porta nuova ci sta la polizia dentro che è PAGATA x controllare e invece se ne frega

2° è che era mezzo giorno in punto di lunedì quindi era piena di gente e TUTTI hanno visto e nessuno ha fatto niente....

3° ed "ultima" cosa, la + grave, è da quell' 29 gennaio che non riesco ad uscire + di casa da sola xkè ho degli attacchi di panico, che solo chi li vive lo può capire.

Non posso essere razzista xkè ho 2 fratelli adottati del Perù ma questi bastardi la devono x forza pagare! :incazzato

:bye
mary87torino mary87torino 27/11/2007 ore 21.46.00 Ultimi messaggi
segnala

si xke io all'inizio nn lo mollavo poi quando ho iniziato ad urlare uno dei due mi ha stretto la gola e lo lasciato xò secondo me se la via era meno frequentata mi violentavano c mettere la mano sul fuoco
9731648
si xke io all'inizio nn lo mollavo poi quando ho iniziato ad urlare uno dei due mi ha stretto la gola e lo lasciato xò secondo me...
Risposta
27/11/2007 21.46.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mary87torino mary87torino 27/11/2007 ore 21.48.57 Ultimi messaggi
segnala

guarda io da ieri sera ho degli attacchi d panico e ansia kenessuno immagina nn posso vedere 3 4 xsone assime e il 4dicembre ho l'esame d teoria ed e come se ho un amnesia totale nn mi ric un cazzo
polveredistelle85 polveredistelle85 27/11/2007 ore 21.54.43
segnala

...come ti capisco.. io perfino ho mollato il lavoro me ne sono andata da Torino ma purtroppo, forse sono troppo debbole, non è cambiato nulla... :rosa
mary87torino mary87torino 27/11/2007 ore 21.58.48 Ultimi messaggi
segnala

xfortuna il lavoro no xke lavoro in un reparto di 3xsone quindi vado in pausa in un orario diverso e nn vedo nessuno oggi mentre andavo a scuola giuda uno mi e passato da dietro ho fatto un salto di 2 metri mi hanno presa tutti xmongola nn so kme fare penso ke andro da uno psicologo se nn addiritura da uno psichiatra xke voglio superarla...io sono una ke skerza cn tutti nn posso kiudermi cosi
Amosa87 Amosa87 27/11/2007 ore 21.59.41 Ultimi messaggi
segnala

come vi capisco.. ho anche io gli attacchi di panico.. e ho mollato la scuola.. per delle cose che mi sn successe.. io prendo le goccie tranquillanti.. e il giorno la valeriana.. che è leggera
mary87torino mary87torino 27/11/2007 ore 22.19.10 Ultimi messaggi
segnala

si ma nn voglio prendere roba a minchia xò credo ke da uno psicologo ksi almeno mi da lui qualkosa xquesti attacchi
Amosa87 Amosa87 27/11/2007 ore 22.21.33 Ultimi messaggi
Amosa87 Amosa87 27/11/2007 ore 22.29.48 Ultimi messaggi
segnala

premetto che andare dallo psicologo nn vuol dire essere pazzi.. ma a volte l'inconscio nn ti permette di vivere tranquillamente.. e gli attacchi di panico.. l'angoscia.. sn una brutta cosa.. soprattutto quando nn ti fanno dormire la notte.. o arrivi ad uscire di casa.. e avere paura che nn ti prendano gli attacchi.. cmq ragazze si superano.. io da un periodo a sta parte sto un po' meglio.. in bocca al lupo
polveredistelle85 polveredistelle85 27/11/2007 ore 23.22.41
segnala

ALL'INIZIO HO PRESO IO LA VALERIANA XKè NON RIUSCIVO A DORMIRE E SE DORMIVO SOGNAVO SOLO QUELLO... LA VALERIANA PUOI PRENDERLA TRANQUILLAMENTE NON FA TANTO EFFETTO TI CALMA SOLO UN Pò.

SE HAI 20ANNI ANKORA FAI IN TEMPO AD ANDARE AD UN CENTRO ADOLESCENTI IN VIA MORETTA CHE è GRATUITO E CI SONO PERSONE MOLTO SERIE.
minicooper81e minicooper81e 27/11/2007 ore 23.44.26
segnala

fottitene di quello che ti dicono pensa a fare cio che secondo te è piu giusto tanto ricordati che la gente parla sempre solo x riemipirsi la bocca e quello che e giusto x te solo tu lo puoi sapere e nn di certo te lo possono dire altre persone....... e lo spavento ti passera solo con il tempo e poi da quest'esperienza sicuramente in un secondo tempo ne vedrai anche poi i lati positivi che ti daranno modo di essre piu forte nel futuro...............

baci baci ciauuuuuuuu
StellinaMedia StellinaMedia 28/11/2007 ore 16.56.59
segnala

Purtoppo tutta la colpa è di noi italiani k facciamo entrare nel nostro paese cani e porci!!! é anche vero k nn tutti gli stranieri sono uguali e c'è k lavora onestamente e non da nex fastidio però dovrebbe esserci un pò più di selezione!! anzi facciamo k chiudere direttamente i cancelli perchè se si continua così non ci sarà più posto x noi e i nostri figli!! Cara Mary ti sono vicina e cerca di essere forte k sei superiore a tutti quelli!! kiss...
mastakilla88 mastakilla88 28/11/2007 ore 22.42.33 Ultimi messaggi
segnala

ti capisco... o almeno ci provo a mettermi nei tuoi panni... ma non puoi odiare "tutti i marocchini"...
ThInK.BaStArD ThInK.BaStArD 29/11/2007 ore 09.00.57 Ultimi messaggi
segnala

AMOSAAAAAA : anke la mia gatta prendeva la valeriana....qnd era in calore :ok :many cmq certo ke più ke attakki di ansia mi sembri stordita, le hai kiesto otto volte se le hanno rubato il cellulare...ma minkia l'ha scritto 100 volte lei :ok

cmq Mary mi spiace x qll ke è successo ma stai tranquilla ke se volevano violentarti ti portavano nel cantiere dove sono scappati ... qll volevano solo il cell x farsi i soldi :-) so ke è brutto ma pensa ke ti è andata ancora bene :-)

9743767
AMOSAAAAAA : anke la mia gatta prendeva la valeriana....qnd era in calore :ok :many  cmq certo ke più ke attakki di ansia mi...
Risposta
29/11/2007 9.00.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
andreatorino andreatorino 29/11/2007 ore 15.07.55 Ultimi messaggi
DarthRevan DarthRevan 29/11/2007 ore 18.09.32 Ultimi messaggi
polveredistelle85 polveredistelle85 29/11/2007 ore 18.51.37
segnala

SI OK GLI è aNDATa BENE :ok a ME è FORSE aNDaTa MEGLIO Xò La PaURa TI RIMaNE LO STESSO :ok ED è QUELLa La COSa GRaVE :ok

:lamentino
BabyAbgioletta BabyAbgioletta 29/11/2007 ore 22.43.48 Ultimi messaggi
segnala

sai ti capisco, a me fa paura girare x torino di sera da sola, sti extrcomunitari di merda, sn razzista e me ne vanto!! una settimana giusta fa mi sn entrati alle 6 tre rumenti in ufficio, ero sola,, fortuna erano ragazzini, cn un cellulare se la sono cavata, e sn scapati,, ora tutti quelli ke mi suonano extracomunitari inizio a sudare prima di aprire!!!
9751267
sai ti capisco, a me fa paura girare x torino di sera da sola, sti extrcomunitari di merda, sn razzista e me ne vanto!! una...
Risposta
29/11/2007 22.43.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Lizard.Queen Lizard.Queen 30/11/2007 ore 21.56.05
segnala

vi seguo a ruota...non sono pregiudizi,solo constatazioni...ci stanno portando ad odiarli uno x uno a prescindere dal fatto che siano "innocui" o meno...anche a me è successa una cosa simile...e so che il sentimento è duro da esprimere a parole..un misto di rabbia,disprezzo ma sopratutto impotenza...con il tempo si cicatrizzerà,ma per ora immagino tu ti senta ancora a disagio...
Mi spiace.. :rosa
siryo.84 siryo.84 01/12/2007 ore 02.06.30
segnala

(Nessuno)RE: marocchini di merda sono d'accordo!!!!!!!!

be sono completamente d'accordo con te, e c'è poco da dire razzisti o meno quando una cosa palesemente fa schifo nn ci sono opinioni.. un salutone
Viviana2009 Viviana2009 27/08/2009 ore 15.01.41
segnala

Ciao, ho letto cioò ke hai scritto, e mi dispiace qllo ke ti è successo, posso capire il trauma ke hai passato, ma scusami tanto se mi permetto, ma, spero INVOLONTARIAMENTE, hai offeso anke me e migliaia di altre persone. Dalle tue parole ho capito ke nn hai mai consciuto marocchini BUONI, UMILI...Io sono una di loro, sono una marocchina , e ti assicuro ke anke a me fanno skifo qlle persone stupide, senza cuore e probabilmente senza cervello, ma voglio ricordarti che di gente stupida ce n'è tanta, il mondo è pieno di stupida gente, ma nn sono marocchina, ci sono anke italiani ke fanno assurdità, e lo sappiamo tutti ke esistono, ma nn mi permetterei mai di dire ODIO TUTTI GLI ITALIANI, xkè so ke nn sono tutti uguali, c è qlla percentuale ke merita di essere sbattuta dalla faccia della terra, ma gli altri NO...e cosi vale x i marocchini, x i tedeschi, giapponesi...francesi...cosi vale x il mondo intero...Ti ripeto che mi dispiace qllo ke ti è successo, ma fidati ke a me gente italiana mi ha fatto cose simili, e ti assicuro ke nn è stato per niente piacevole...eppure erano italiani...Vedi bella mia ke il mondo è cosi, pieno di gente buona e cattiva, ma nn bisogna miskiare tutto...Spero di conoscerti x farti capire ke io e tanti altri come me nn siamo CATTIVI come pensi tu...e tanti altri...Mi riferisco anke a ki ha detto "cacciamoli via dal nostro paese", io non sto qui a rompere le scatole agli italiani, io sono qui x crearmi un futuro migliore rispetto a quello ke potrei crearmi nel mio paese natale...I miei genitori sono qui x lavorare e permettermi di studiare e di VIVERE, Si vivere come te...e come tutti...
Ti mando un forte abbraccio, con la speranza ke lo accetti e ke capisci cosa voglio dirti...
Ciao bella !
OmbreLuminose OmbreLuminose 27/08/2009 ore 20.36.58
segnala

@ Viviana2009:
Mi hai fatto risparmiare tempo.
se vedi che continua comunque ad insultare e a procedere per generalismi generati dalla propria rabbia, ti consiglio di lasciar perdere. Buona serata
Lewis.Hamilton Lewis.Hamilton 28/08/2009 ore 14.47.13
segnala

Vviana noi siamo nel nostro paese però....se io vengo in Marocco e cerco di toccare le tette ad una marocchina in giro di 5 minuti sono senza testa capisci? tu sarai pure una brava ragazza,ma da quando siete arrivati voi,Romeni,Albanesi non si vive più in pace....è questo è un dato di fatto....8 su 10 sono delinquenti....poi certo ci sono anche le persone brave,chi lo nega
Tyiler Tyiler 28/08/2009 ore 15.51.26
segnala

Bruttissimo quello ke è successo, per carità nessuno puo dire il contrario, fa skifo...... ma se erano 2 italiani a farlo???!!
Cosa si diceva??? "Sti italiani di merda!!!!!" cosi solo per capire....

La colpa princpale cmq e del nostro governo, ke permette agli extracomunitari e non solo di entrare e ancor piu facilmente restare nel nostro paese senza docmenti in regola.... cosa pensate ke possa fare una persona in un paese (come il nostro poi) senza documenti, ecc... di sicuro nn puo lavorare o guadagnare soldi legalmente, mangiare deve xò....di conseguenza, ruba e commette illegalità.....
Xò ripeto lo sbaglio è a monte, queste situazioni purtroppo è normale si vengano a creare...
Cmq un abbraccio a ki vittima di queste cose...
OmbreLuminose OmbreLuminose 28/08/2009 ore 16.26.49
segnala

Lewis.Hamilton scrive:
Romeni,Albanesi non si vive più in pace....è questo è un dato di fatto....8 su 10 sono delinquenti

Queste statistiche tirate per aria fanno abbastanza ridere ^^
Lo sai che il 9& del pil nazionale deriva proprio da loro?
Tutto il resto è solo allarmismo xenofobo, in pieno stile populista.
Se veniva aggredita da qualche italiano, al 90% manco si metteva a scrivere un post del genere :)
Palmer69 Palmer69 31/08/2009 ore 09.02.49 Ultimi messaggi
segnala

... mah ! ... generalizzare è un senz'altro un errore ma visto ciò che è accaduto mi sembra comprensibile.
Ho 40 anni e svolgo due lavori, uno in Italia e l'altro in giro per il mondo (diciamo 60% in Italia e 40% fuori) dove sono entrato in contatto con comunità di ogni genere e religione (compreso il Morocco).
Non voglio parlare dei delinquenti perchè quelli, come dice correttamente Viviana, ce ne sono di ogni razza e nazionalità (anche se il 37,4% della popolazione carceraria è rappresentata da extracomunitari "regolari", e questo è un dato PIU' che allarmante), quindi voglio parlare del mondo del lavoro dove, così dovrebbe essere, ci sono le persone "normali".
In Italia lavoro nel campo del commercio e prevalentemente a stretto contatto con extracomunitari. Ebbene, mi spiace dirlo, ma i marocchini sono tra le persone più scorrette mai viste. In circa 4 anni che lavoro in mezzo a loro ho conosciuto (su oltre 200) solo un marocchino, un algerino ed un egiziano (quest'ultimo gli ho addirittura dato dei soldi per fare la spesa) meritevoli di rispetto, gli altri ... lasciamo stare !!!
Non pagano le tasse (e me lo dicono anche ridendo e ironizzando sul fatto che noi lo facciamo), l'Inps ??? "ma tanto noi torniamo a casa nostra" ... le eventuali multe della GdF le stracciano avanti all'ufficiale e l'iva nemmeno sanno che devono pagarla.
Proprio sabato uno (ma potrei citarne a dozzine) mi diceva che a Marrakech ha appena finito la seconda villa per il secondo figlio ed anche questa l'ha fatto con un bar sotto per creargli il lavoro. TUTTI... chi villa, chi appartamento, chi officina... si stanno costruendo qualcosa al paese guadagnando i soldi nel nostro però dicono che "o pago le tasse o faccio la spesa per mangiare" ... mah, la cosa mi perplime alquanto perchè io pago le tasse, faccio la spesa al discount ed ho leasing dell'auto e mutuo per 25 anni!
Facciamo un piccolo esercizio matematico. Gli extracomunitari "regolari" sono ad oggi poco meno di 4 milioni mentre se ne stimano (e sono conservativo) almeno 2 milioni di irregolari. Ognuno di loro (anche qui sono conservativo) manda a casa dai 300 ai 500 euro/mese ... facciamo 200 considerando il nucleo familiare ... 200x5 milioni (tolgo un milione per comodità di calcolo) = 1 MILIARDO DI EURO AL MESE ... di soldi che vengono SOTTRATTI al nostro paese IMPOVERENDOLO per ARRICCHIRE il loro.
Questo per me è inaccettabile ! Non mi si venga a dire che sono xenofobo o populista perchè qui siamo di fronte ad un vero e proprio "cancro" che sta ammazzando la nostra economia e la nostra microimpresa (CHE STATISTICHE NON CAMPATE PER ARIA) è QUELLA CHE SOSTIENE IL PAESE.
Mi sono dilungato sicuramente troppo ma potrei scrivere un libro su quanto queste persone, IRRIDENDOMI, mi raccontano quotidianamente.
13510985
... mah ! ... generalizzare è un senz'altro un errore ma visto ciò che è accaduto mi sembra comprensibile. Ho 40 anni e svolgo du...
Risposta
31/08/2009 9.02.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
OmbreLuminose OmbreLuminose 31/08/2009 ore 10.55.40
segnala

Il discorso del topic è diverso però.
Sono stata aggredita da dei marrocchini= marrocchini tutti pezzi di merda = xenofobismo demenziale.
Per quanto riguarda la questione furberia, hanno semplicemente capito che in Italia è un terreno ben coltivabile.
Uno stato di forti duri e puri che però non fanno rispettare manco leggi di questo tipo, come si deve.
Comunque da essi proviene anche il 9% del pil, non dimentichiamolo.
Se proprio vogliamo risparmiare qualche miliardo di euro, rompiamo i patti lateranensi e togliamo i privilegi alla chiesa : ) (11 miliardi di euro all' anno)
Palmer69 Palmer69 31/08/2009 ore 11.30.02 Ultimi messaggi
segnala

Già ! Come dicevo però questa ragazza è stata aggredita da due marocchini. Se la tua fidanzata/moglie avesse subito lo stesso trattamento probabilmente avresti avuto uno sfogo simile anche tu.
Conosco un egiziano di Como (ho accennato di lui in un'altra discussione), una brava persona, la cui figlia ha 14 anni e già usa il Hijab (uno dei tipi di velo islamico). Gli ho chiesto come mai la figlia già indossasse il velo e mi ha detto che un giorno, insieme ad una sua amica, è stata vittima di un tentativo di stupro da parte di due nordafricani. In seguito all'episodio la figlia ha deciso di indossare il hijab per evitare altre "rogne". La spiegazione data da questo padre (come lo sono io), per farla breve, è stata questa: chi indossa i vestiti della "religione" non può essere toccato, chi non lo fa viene spesso considerata ragazza in cerca di "attenzioni" (non ha usato questo termine) e quindi ...
Insomma un po' come giustificare chi violenta le ragazze solo perchè indossano una minigonna !!!
Per quanto riguarda i patti lateranensi, pur condividendo il tuo pensiero, non dimentichiamoci che sono stati siglati DI COMUNE ACCORDO (sono appunto dei "patti") più di 80 anni fa mentre qui parliamo di "evasione" fiscale e di trasferimento di capitali all'estero ... credo si ben diverso.
Come dicevo, io sono a favore dell'integrazione (e quindi di quel 9% che tu citi), purchè le regole del paese che ti ospita, discutibili quanto vuoi, vengano rispettate.
Come mai la GdF va da mia moglie a far sempre controlli e invece non va mai da loro? Io una volta gliel'ho chiesto e la risposta è stata: "se voi non pagate avete la casa ... loro non hanno niente !" (perchè hanno tutto a casa loro aggiungo io).

... e mi sono dilugato anche stavolta !!!
13511302
Già ! Come dicevo però questa ragazza è stata aggredita da due marocchini. Se la tua fidanzata/moglie avesse subito lo stesso...
Risposta
31/08/2009 11.30.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OmbreLuminose OmbreLuminose 31/08/2009 ore 11.38.03
segnala

Se la tua fidanzata/moglie avesse subito lo stesso trattamento probabilmente avresti avuto uno sfogo simile anche tu.
Sinceramente no. Mi è stato insegnato a non generalizzare mai. Certo, odio a morte e vorrei magari bastonare pesantemente quell' uomo, logico.
Ma che sia rumeno, nordafricano,senegalese, islamico, marziano, giallo, verde, del sud, cattolico, etc etc non è ne una aggravante ne da prendere in considerazione.
Seguendo la logica, non odio " i rumeni" anche dopo l' ultimo settembre, quando uno di essi mi ha rubato il portafoglio ^^
Ultimo appunto: è vero, i patti lateranensi sono stati fatti di comune accordo. Durante una dittatura e quando lo stato non era ancora laico. Ora lo è, e se permane come cosa, è solo perchè fa troppo comodo ai potenti. I soliti giochetti ipocriti, purtroppo.
Viviana2009 Viviana2009 31/08/2009 ore 14.55.23
segnala

Ho letto tutto ciò ke avete scritto...Ok vi do ragione sul 80% di qllo ke avete detto, perchè è tutto vero...Ma vorrei kiedervi una cosa...Io sono qui a studiare nel vostro paese e nessuno mai si è lamentato della mia presenza qui in italia anzi...Qualcuno di voi ha detto ke è solo l'1% di tutti i marocchini in italia a rispettare il vostro paese e avete pienamente ragione, su questo non ci sono dubbi..Io faccio parte dell'1%, Solo perkè ho dei compaesani stupidi dovrei essere sbattuta di nuovo nel mio paese ? Dovrei andarmene dall'italia perkè ho il colore della pelle un po piu scuro del vostro...e sono nata in marocco dovrei andarmene ??Cosi si risolvono tutti i problemi secondo voi ? Bene mi fa piacere ke la pensate cosi...Non ho molto altro da dire, sono fiera di far parte della gente "buona" del Mondo, peccato ke vengo solo "umiliata" e discriminata...perkè ? Semplice! Ho avuto la sfortuna di nascere marocchina ma di trasferirmi in italia...!Mi rimane da dire solo ke MI DISPIACE...MI DISPIACE DAVVERO TANTO...
Viviana2009 Viviana2009 31/08/2009 ore 15.21.00
segnala

Ombreluminose ti ringrazio x qllo ke dici, magari fossero tutti come te...ognuna la pensa diversamente come è giusto ke sia...
Lewis Hamilton in quanto a te...lo ribadisco...xkè dici VOI ??? e nn dici LORO? io nn sono quel voi ke dici tu..io sono me stessa e penso a qllo ek faccio io e rispetto IO le regole di questo paese...non me ne frega niente dei miei compaesani...nel tg quando parlano di qualche delinquente italiano dicono "NOI SIAMO DELINQUENTI"?? No, dicono "LUI" è deliquente...Ke è ben diverso...Sei stato mai in Marocco ? Non credo...li sono PERSONE, ESSERI UMANI come te e come tutto il mondo...se tocchi il seno a una ragazza sono fatti tuoi e suoi non di tutto il marocco...Ci sono marocchini in MAROCCO ke fanno stupidagini...eppure sono nel loro paese..
Caro Lewis Hamilton, quando una persona è stupida, è stupida da per tutto, nel suo e in altro paese...Io nn sono un alliena, sono come te...non taglio la testa alle persone...nn ammazzo nessuno...sai ke faccio io in questo mondo ? Te lo dico semplicemente in una parola...VIVO...io vivo...anzi cerco di vivere...
Ti auguro una buona giornata !
P.S. Spero ke prendi in considerazione qllo ke ho scritto, nonostante io sia Marocchina...
Palmer69 Palmer69 31/08/2009 ore 20.10.54 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Viviana. Io sono un di quelli che vorrebbe rimandare al loro paese di origine la stragrande maggioranza degli extracomunitari ... ma solo quelli che non rispettano le regole !!!
Ti dirò di più, le carceri come dicevo sono piene di extracomunitari ... bene, io quelli li rimanderei a pedate nel sedere a casa loro così farei spazio per sbattere in galera i miei connazionali che non rispettano le regole.
Io sono anche però la persona che ha impiegato TRE ANNI per riuscire a mettere in regola una ragazza ucraina che lavora per me come collaboratrice domestica ... TRE ANNI per colpa della burocrazia italiana !!! Ed ora le pago l'inps, l'inail e tutto il resto !!!
Lei per me deve restare, chi non sta alle regole torna a casa.
Tu sei senza dubbio una persona che ha molto da dare al nostro paese e mi auguro che avrai la forza e la voglia di farlo.
A inizio secolo molti italiani sono emigrati in vari posti del mondo dovendo affrontare la diffidenza e l'odio generato da chi additava ogni italiano come "mafioso" ... bhè, la mafia non è morta e la diffidenza non è del tutto scomparsa ma noi italiani (quelli buoni) abbiamo continuato a lavorare onestamente e a rispettare le leggi del paese che ci ha ospitati.
Qualche giorno fa una persona del Marocco mi raccontava di invidiare la sorella che è andata a vivere in belgio: "sai" mi diceva "quello sì che è un pasese. Lì basta lavorare 1 anno ed 1 giorno per avere diritto alla disoccupazione fino a nuova occupazione. Mia sorella e mio cognato lo hanno fatto ed ora mia sorella cura i figli e mio cognato lavora in nero !!!"
Io una morale a tutto questo l'ho trovata, tu che dici ???
Purtroppo chi come te vive nel rispetto delle regole e delle consuetudini altrui deve combattere ancor più di noi questo fenomeno che non infanga LORO ma, ahimè, infanga VOI.
Mi dispiace non poter parlare di persona con te perchè sono certo che mi aiuteresti a dissipare un po' di quel malumore che si è creato in me a causa delle mille problematiche che LORO mi causano ogni giorno.
Un caro saluto.
13513746
Ciao Viviana. Io sono un di quelli che vorrebbe rimandare al loro paese di origine la stragrande maggioranza degli...
Risposta
31/08/2009 20.10.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Viviana2009 Viviana2009 31/08/2009 ore 20.24.23
segnala

Sei l'unico fino ad ora che ha capito cosa voglio dire...C'è tanta ma tanta gentaglia ke secondo me nn merita neanke di vivere piu, ma purtroppo vive e uccide, e questo mi irrita a tal punto da odiare l'umanità, un'umanità cosi sporca di ignoranza, sai ke ti dico ? Lasciamoli affogare nella loro ingoranza e stupidagine...Moriranno li...Di gente stupida c'è e ce ne sarà per sempre e non per questo motivo, NOI gente buona dobbiamo abbatterci...bisogna continuare come dici te, anke i vostri genitori, nonni o parenti, una cinquantina di anni fa facevano parte della skiavitu in Germania o in altri paese del mondo, venivano trattati come cani, o addirittura peggio... Perchè stavano li ?Per lavorare e costruirsi un bel futuro x le loro famiglie...E qllo ke noi cerchiamo di fare, gli altri ? Prima o poi capiranno...Avranno pane per i loro denti...Anche secondo me dovrebbero essere rimandati al loro paese, che rimangono a fare qui ? Svuotare le tasche ai poveri italiani ? Non m sembra un buon motivo per continuare a stare qui in italia...Hai perfettamente ragione...Ma noi possiamo solo parlare parlare..nient'altro che parlare...sono tutti pensieri che ognuno di noi esprime...Ti ringrazio per quello ke hai detto..
Cordiali Saluti
StEcIfRa StEcIfRa 07/10/2009 ore 22.54.42 Ultimi messaggi
segnala

capisco che e' brutto essere derubati ed e' molto piu terribile essere molestati o violentati, ma aprire un topic col titolo marocchini di merda e' sbagliatissimo. I crimini sono commessi purtroppo da gente di ogni tipo marocchini e non. Colpevolizzare una categoria per "episodi" o esperienze personali non e' corretto. I marocchini che vengono qua per la maggior parte fuggono da un Paese dove la vita per loro e' terribile e purtroppo si ritrovano qui e le cose per loro non cambiano molto. Mettetevi un po' nei loro panni, siete senza soldi per mangiare, senza un tetto, senza un'identita' riconosciuta, senza la possibilita' di lavorare onestamente.Cercherete in qualche modo di sopravvivere giusto? E cosi' fanno loro, si danno ad espedienti, alla criminalita'. Se avessimo una mentalita' piu' cosmopolita, piu' rivolta all'umanita', forse riusciremmo a capire che per aiutare noi e loro dovremmo cercare di mandare degli aiuti ai Paesi piu' poveri, dove lo sftuttamento e la poverta' sono all'ordine del giorno. Bisogna pensare di piu' a creare un equilibrio sociale globale invece di covare odio verso delle etnie.
Burian87 Burian87 09/10/2009 ore 18.57.34 Ultimi messaggi
segnala

Io rifletterei su questo dato statistico:

Italia: IL PAESE DELLA FUGA DI CERVELLI E IL PAESE PIù AMBITO DAI CRIMINALI PER LE PENE LEGGERE E INCONSISTENTI

Siamo la nazione in cui c'è più fuga di cervelli in europa e quello in cui entrano più delinquenti data la scarsità delle pene. Quale futuro può avere uno stato del genere
13680067
Io rifletterei su questo dato statistico: Italia: IL PAESE DELLA FUGA DI CERVELLI E IL PAESE PIù AMBITO DAI CRIMINALI PER LE PENE...
Risposta
09/10/2009 18.57.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Palmer69 Palmer69 09/10/2009 ore 20.08.08 Ultimi messaggi
segnala

Caro StEcIfRa la tua è pura demagogia, la realtà è un'altra. Qualcuno direbbe "Son tutti froci col culo degli altri !!!".
Sono contento che tu non debba avere a che fare con quella parte di persone (ahimè moltissime) che entrano nel nostro paese per fare quello che vogliono senza rispettare le regole. Se poi questo comportamento togliesse il pane dalla bocca di tua figlia ... bhè, allora magari ne parleresti in modo diverso.
Io resto della mia idea: sì all'immigrazione ma solo se chi entra rispetta le regole altrimenti torna a casa sua ... e poi smettiamola di credere a quello che ci dicono quando arrivano qui ... "rifugiato politico !" ... "perseguitato" ... ecc. ecc. ... verifichiamo bene perchè nella stragrande maggioranza dei casi sono "fesserie".
Usiamo il bastone (con delinquenti di qualsiasi nazionalità) e la gente la smetterà di vedere l'Italia come il paese di Pulcinella.
13680443
Caro StEcIfRa la tua è pura demagogia, la realtà è un'altra. Qualcuno direbbe "Son tutti froci col culo degli altri !!!". Sono...
Risposta
09/10/2009 20.08.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
LoCAr LoCAr 12/10/2009 ore 02.18.23
segnala

StEcIfRa scrive:
ma aprire un topic col titolo marocchini di merda e' sbagliatissimo. I crimini sono commessi purtroppo da gente di ogni tipo marocchini e non. Colpevolizzare una categoria per "episodi" o esperienze personali non e' corretto. I marocchini che vengono qua per la maggior parte fuggono da un Paese dove la vita per loro e' terribile e purtroppo si ritrovano qui e le cose per loro non cambiano molto. Mettetevi un po' nei loro panni, siete senza soldi per mangiare, senza un tetto, senza un'identita' riconosciuta, senza la possibilita' di lavorare onestamente.Cercherete in qualche modo di sopravvivere giusto? E cosi' fanno loro, si danno ad espedienti, alla criminalita'.

MAI LETTE TANTE STRONZATE TUTTE ASSIEME...A PARTE IL NECROPOSTING DI UN 3D DI DUE ANNI FA!!! ti rendi conto che sta spazzatura anche con un lavoro onesto ruberebbe lo stesso,perche' piu' redditizio?!? tutti sti azzo di benpensanti,ma vivete nel reale o dove...bah
OmbreLuminose OmbreLuminose 12/10/2009 ore 21.47.58
segnala

LoCAr scrive:
ti rendi conto che sta spazzatura anche con un lavoro onesto ruberebbe lo stesso,perche' piu' redditizio?!?

E poi c' era la marmotta che confezionava la cioccolata.
E poi sarebbe l' altro che scrive le stronzate eh.
Benpensanti? Di sicuro le ha scritte pensando meglio e più di te, infatti.
LoCAr LoCAr 13/10/2009 ore 00.04.11
segnala

@ OmbreLuminose: ma chi sei il suo avvocato:hoho ma le battute dalla televisione ma per favore!
ucci trallallero lui le ha scritte meglio di te e tu no! ma come scrivi stile 3 elementare? bah!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 13/10/2009 ore 00.12.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

mary87torino scrive:
Allora nn kiamatemi razzista xke non lo sono so solo ke odio tutti i marocchini

La logica Italiana non ti piace proprio, eh? :-))
OmbreLuminose OmbreLuminose 13/10/2009 ore 15.22.10
segnala

@ LoCAr:
Ti piace dimostrare che non sei nemmeno capace a leggere, vedo.
Ho scritto che lui a differenza tua pensa(cosa che hai confermato ulterioramente con questa risposta), non che scrive le cose meglio di te. Al massimo che scrive cose migliori, per quanto abbia potuto dire cazzate.
Inoltre, l' unico che scrive fanfarate generalizzanti simili a barzellette da televisione( ci si augurerebbe difatti che lo fossero), sei proprio tu.
italianboy.93 italianboy.93 13/02/2010 ore 14.51.44
segnala

ArrabbiatoRE: marocchini di merda

marocchini del cazzo...mi spiace anche se non ti conosco....io li ammazzerei tutti...
OmbreLuminose OmbreLuminose 16/02/2010 ore 23.37.21
segnala

@ italianboy.93:
Si dai, w il duce la lega e berlusconi.
Ti auguro di dover emigrare fuori dall' italia è di venire ammazzato da dei leghisti d'oltralpi, per colpa di qualche tuo connazionale criminale.
M40ALprov M40ALprov 20/02/2010 ore 15.36.23 Ultimi messaggi
segnala

e pensa un po' se il benpensante amico degli stracazzi magrebini non li difende sempre e comunque..

ma diciamo , anzi, dico, 2 cose giuste.

A) cacciamo tutti i clandestini, che stanno a fare qua ? o delinquono, o si fanno sfruttare.. non ha senso !

B) i regolari, onesti, incensurati, e non rompicoglioni, stiano pure.. ma senza aver piu' diritti degli italiani, vedi le farneticazioni di quel pirlotto di Ferrero che vuol dar la casa a loro, e non a noi.. solo x che ? x che fanno piu' figli.. ma che cazzo me ne frega a me dei figli loro??!!

BK
14165907
e pensa un po' se il benpensante amico degli stracazzi magrebini non li difende sempre e comunque.. ma diciamo , anzi, dico, 2...
Risposta
20/02/2010 15.36.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
OmbreLuminose OmbreLuminose 21/02/2010 ore 11.48.48
segnala

E ti pareva se non arrivava sfighy maol prov a dispensare destrismo frustrato. Sei proprio un grande Brò!
M40ALprov M40ALprov 22/02/2010 ore 11.53.29 Ultimi messaggi
SteoSpacca83 SteoSpacca83 03/03/2010 ore 00.19.57 Ultimi messaggi
segnala

Viviana non veniamo a Tunisi o a casa vostra a fare sti casini ... a casa vostra ci scassano il deretano in due secondi ..
I tuoi compaesani purtroppo culturalmente molto arretrati come mentalità vengono qua e si comportano come scimmie ( senza offesa per gli animali che poco ne possono ), qua ovviamente i tuoi paesani ne approfittano perchè sanno che l italiano medio è tipo ombreluminose e gli altri 4 polli che ho letto prima , come si dice in gergo : Pirla
Al tuo paesi subiscono leggi pesantissime , qua un pò per la chiesa un pò , per la sinistra , un pò per le troppe testa al governo le leggi fanno ridere e quelle poche non vengono nemmeno messe in atto da questi 4 giudici di merda che difendono come avvocati invece di giudicare...
Ovvio che gli zozzi fanno passa parola e vengono tutti qua a delinquere
L italia è il paradiso del delinquente , ringraziamo i sopracitati e simili
Che ci siano persone brave nessuno lo mette in dubbio e nessuno le attacca...
Purtroppo il caso o non il caso vuole che le merde dei vostri paesi ... che purtroppo a causa di governi marci , religioni più o meno buone , credi più o meno strani siano cresciuti con mentalità un tantino arretrate e incompatibili a parere mio... I FATTI SONO I SEGUENTI
Le carceri sono piene al 60% di extracomunitari ! TUTTI I COGLIONI CHE HO LETTO DIRE '' MA SE ERANO ITALIANI A FARLO '' DEVONO ANDARE A FARE IN CULO , VI SPAREREI IN TESTA.. COGLIONI SE GIà ABBIAMO UN SACCO DI MERDA IN ITALIA DOBBIAMO CARICARCI PURE QUELLA DEGLI ALTRI PAESI ? IMBECILLI SE TORINO E L ITALIA STA ANDANDO ALLO SCHIFO QUALE è POSSIAMO RINGRAZIARE SINISTRA , BUONISTI DEL CAZZO COME VOI , CHIESA E COMPARI VARI

ps : ombre luminose è brutto da dire , ma ti si vede in faccia di che parrocchia sei .... quando uno di ste merde ti violenterà la sorella o qualcuno a cui tieni vorrò vedere se la penserai allo stesso modo

E non dire , quelli bravi ci vanno di mezzo per colpa di qualcuno , perchè in fondo al tuo cervello non del tutto vuoto sai meglio forse di me , che purtroppo quelli che vengono in italia sono per la maggior parte ( E DICO MAGGIOR PARTE NON TUTTI) criminali

Allora prendiamo quelli che lavorano alla luce del sole e non in nero e che possono dimostrare di mantenersi onestamente e trattiamoli da persone civili quali meritano ... gli altri a casa !

Se in ITALIA SI è FORMATO L ODIO ANCHE PER QUELLI BRAVI è GRAZIE A GENTE COME VOI CHE VUOLE L ENTRATA DI TUTTI ( AUTOMATICAMENTE ANKE DI QUEL 60% DI MERDE) ...

Basta prendere i dati

Furti auto / casa 69 % rumeni - zingari

Violenze sessuali : 52 % denunciate di extracomunitari ( E SOTTOLINEO CHE SONO MOLTI MENO DI NOI IL 7%!!!!!!!!!!!!!!!!)

Carceri : 60% extra ( che manteniamo noi con le tasse , per non parlare degl zingari che non fanno un cazzo in vita loro a parte rompere i coglioni , rubare violentare e sfruttare bambini , e noi dobbiamo pagarli territori , case , elettricità acqua e 25 euro a membro famigliare!!!!)

AOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CAZZO AVETE NELLA TESTA????????????????
MA L ITALIA VE FA PROPRIO TANTO SCHIFO ?
Me ne vado a dormire disgustato , buona notte gente e riflettete
14209656
Viviana non veniamo a Tunisi o a casa vostra a fare sti casini ... a casa vostra ci scassano il deretano in due secondi .. I tuoi...
Risposta
03/03/2010 0.19.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OmbreLuminose OmbreLuminose 03/03/2010 ore 23.18.51
segnala

Troll.
SteoSpacca83 SteoSpacca83 04/03/2010 ore 00.25.05 Ultimi messaggi
Nathan.Hale84 Nathan.Hale84 05/03/2010 ore 02.32.47
segnala

Pienamente daccordo con Steo...
OmbreLuminose OmbreLuminose 05/03/2010 ore 13.30.43
segnala

Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.

solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".

Immigrati criminali? Falso.

a dirlo è l'Istat. Che fa notare come la percentuale di coloro che delinquono tra gli immigrati regolari è compresa tra 1,23% e l'1,4%, una percentuale praticamente equiparabile a quella dei criminali italiani. L'ovvia obiezione, che presentano i dati è: l'80% degli stranieri denunciati sono irregolari. Assolutamente vero. Ma denunciati per cosa? Per immigrazione clandestina, prima secondo la legge Bossi-Fini ed oggi attraverso il reato di essere extracomunitari, contenuto nella legge sulla sicurezza approvata nel luglio scorso. Ben l'87% degli immigrati irregolari denunciati lo sono perchè sono immigrati irregolari. Cioè denunciati per quella categoria di reati - assolutamente in costrasto con qualsiasi principio giuridico - per cui c'è il reato non perchè fai o non fai una tale cosa, ma solo per il fatto che esisti.
Anche il fatto che più immigrati significa più denunce è falso, perchè tra il 2001 e il 2005 mentre gli immigrati sono aumentati del 100%, le denunce solo del 49%. E se da queste togliamo le denunce per immigrazione clandestina, vediamo che l'aumento è di pochi punti percentuali.
Ma vediamo cosa di positivo apportano queste persone al nostro Paese. Gli immigrati producono il 10% del Pil nazionale, versano all'Inps oltre 7 miliardi di euro all'anno (per pensioni che non vedranno mai, stanti le leggi italiane, ndr) e al fisco oltre 3 miliardi. con cifre che sono progressivamente in aumento.

Eh si, l' Istat, pieno di comunisti sinistrati vero?

Yawn, che noia dover ripetere sempre le stesse cose all' invasato di turno.
W la dddessstra, w il fasccccciooo duce duce duce immigrato blutto negro e cattivo! Sinistra kommunism!
SteoSpacca83 SteoSpacca83 05/03/2010 ore 21.16.55 Ultimi messaggi
segnala

Ombre luminose tu puoi fare il simpatico quanto ti pare , con battute su comunisti fascisti e company ... ma non ci azzecca na sega..
Io non conosco i tuoi dati anagrafici , non conosco il tuo indirizzo , non conosco la tua cittadinanza , le tue origini , la tua religione ... io non so chi sei
So solamente che io Vivo nella città di Torino e vedo lo schifo che c è .... so di per certo che le uniche due rapine che ho subito nella mia vita l ho subite da marocchini .... so di per certo che quelli che cagano sul pulman della navetta 69 non sono italiani , so di per certo che le rapine in villa caso strano sono per il 90% dei casi di persone dell est , so di per certo che zone bellissime come erano baloon , porta palazzo e simili ora sono di loro proprietà , pericolose e invivibili , so di per certo che in zone come barriera di milano che per quanto contengano truzzi e rompicoglioni una volta il giorno la sera erano popolate da gente che passeggiava o gruppi di ragazzi al parco piuttosto che al locale e che ora non esce più nessuno per la delinquenza e perchè le ragazze vengono importunate ... io so di per certo che quei pezzi di merda che riempono le carceri al 60& non sono italiani ... io so di per certo che vedo zingari uscire dai campi con macchine da sceicchi e so di per certo che con le tasse gli pago cash a membro familiare al giorno ...e so di per certo che questa feccia non lavora E NON PERCHè NON TROVA LAVORO , MA PERCHè LE CONVIENE FARE COSI ....l italia il paese dei burattini , del mandolino , di navigatori e di vita bella...
Ma quale navigatori , vita bella e mandolino oramai siamo un paese di merda
con gente di merda italiana e non ... e non si vede la luce in fondo al tunnel

E sai il perchè caro il mio ombre luminose ????

Perchè è l italiano medio come te , buonista e altruista a chiacchiere che da tutte queste opportunità alla gente di fare cosa gli pare , di delinquere e di pretendere .

Io non c è l ho con gli extracomunitari in quanto se vivessi in un paese di merda , e sapessi che nell altro paese ci sono polli come te che me le danno tutte vinte .... mi presenterei in due secondi pronto a chiedere la mia parte ....
Io non aggiungerò più nulla ... so solo che stiamo andando incontro alla rovina del nostro paese un tempo bellissimo

L unica cosa che mi mette tanta ma tanta tristezza..... è che la colpa non è degli extracomunitari ... ma possiamo ringraziare DEI PEZZI DI MERDA COME TE !!!

GRAZIE OMBRE A NOME MIO , E DI TUTTI GLI ITALIANI CHE AMANO QUESTO PAESE E CHE SI SCHIFANO NEL VEDERLO ANDARE ALLA ROVINA !!!ù

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giusto per capirci non sono di nessuna parte politica in quanto nessuno rappresenta pienamente i miei pensieri.... vedo solo schifezze in giro

- Truzzi di quartiere che si credono spavaldi bestemmiano su pulman, fanno bordello non rispettano nessuno e fanno solo casino e si ammazzano di fumo e pastiglie a 15 anni

- PSEUDO FASCISTI che per far vedere che sono forti vanno a malmenare il povero cinese di turno alla fermata di un pulman che si spacca magari di lavoro 16 ore al giorno invece di andare a beccare quelli che delinquono
E questo perchè ???
Perchè oltre ai pirletti come te ombre in italia abbiamo purtroppo generi di persone anke peggiori del tutto sommato traqnuillo gnorri...
Abbiamo una gioventù che non studia più , degli ignoranti paurosi , buoni solo a fare casino , a fumare canne a drogarsi e a farsi le seghe
Abbiamo conigli che fanno i fighi in gruppo

PIU GUARDO L ITALIA E PIU MI RENDO CONTO DI QUANTA MERDA CE SIA , TRA EXTRACOMUNITARI E COMPAESANI STA DIVENTANTO PROPRIO UN BEL PAESE DEL CAZZO
14221961
Ombre luminose tu puoi fare il simpatico quanto ti pare , con battute su comunisti fascisti e company ... ma non ci azzecca na...
Risposta
05/03/2010 21.16.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
OmbreLuminose OmbreLuminose 05/03/2010 ore 23.18.49
segnala

Sei un pirla :)
Mi danno fastidio le stesse cose che dan fastidio a te, solo che io a differenza tua non generalizzo, ma nella tua ottusità non puoi fare a meno di darmi del buonista, quando ti ho portato dati ben chiari. In tutta risposta hai continuato a gridare che sono buonista, pirla, pollo, eccetera eccetera, e a dire che ti senti poco sicuro. Mi spiace se ti fai condizionare così tanto dallo xenofobismo. Io a differenza tua, nonostante sia stato rapinato da un rumeno, non vado in giro a gridare che l' immigrato è pericoloso.
Anche io sono contro gli zingari fintipoveri e contro quelli che fan finta di aiutarti a posteggiare la macchina.
Ma il ritratto che fai dell' italia è palesemente esagerato, c'è gente ovunque nei parchi tutti i giorni, certe zone sono pericolose o per lo spaccio di droga( come sempre è stato) o per le bande di idioti ( immigrati, tamarri o chicchessia)
E allo stesso modo condanno infatti i tamarretti di periferia, gli estremisti, gli stupratori, assassini, etc etc.
Il tutto, dati alla mano, senza generalizzare. Se l' Italia va a rotoli non è certo grazie PEZZI DI MERDA come me, bensi a quelli che continuano a votare politici imbroglioni, inciuciati con la massoneria e con le lobby, sanguisughe e ladri, a destra come a sinistra. Il problema più grosso dell' italia è quello, da li arriva anche tutto il resto, come l' incapacità di fare rispettare la legge o di creare condizioni favorevoli all' integrazione ( e non tempi biblici per il permesso di soggiorno)
Quindi se parli di Italiano medio, hai completamente sbagliato persona, ma capisco ti sia facile cullarti in una simile generalizzante illusione :)
Quando negli anni 50 erano gli italiani a spaccarsi il culo in romania e in america, di noi davano lo stesso identico ritratto. Mafiosi( criminali) puzzoni, imbroglioni, lavativi.

RaestlinMejere RaestlinMejere 06/03/2010 ore 11.12.13
segnala

OmbreLuminose scrive:
Sei un pirla :)
Mi danno fastidio le stesse cose che dan fastidio a te, solo che io a differenza tua non generalizzo, ma nella tua ottusità non puoi fare a meno di darmi del buonista, quando ti ho portato dati ben chiari. In tutta risposta hai continuato a gridare che sono buonista, pirla, pollo, eccetera eccetera, e a dire che ti senti poco sicuro. Mi spiace se ti fai condizionare così tanto dallo xenofobismo. Io a differenza tua, nonostante sia stato rapinato da un rumeno, non vado in giro a gridare che l' immigrato è pericoloso.
Anche io sono contro gli zingari fintipoveri e contro quelli che fan finta di aiutarti a posteggiare la macchina.
Ma il ritratto che fai dell' italia è palesemente esagerato, c'è gente ovunque nei parchi tutti i giorni, certe zone sono pericolose o per lo spaccio di droga( come sempre è stato) o per le bande di idioti ( immigrati, tamarri o chicchessia)
E allo stesso modo condanno infatti i tamarretti di periferia, gli estremisti, gli stupratori, assassini, etc etc.
Il tutto, dati alla mano, senza generalizzare. Se l' Italia va a rotoli non è certo grazie PEZZI DI MERDA come me, bensi a quelli che continuano a votare politici imbroglioni, inciuciati con la massoneria e con le lobby, sanguisughe e ladri, a destra come a sinistra. Il problema più grosso dell' italia è quello, da li arriva anche tutto il resto, come l' incapacità di fare rispettare la legge o di creare condizioni favorevoli all' integrazione ( e non tempi biblici per il permesso di soggiorno)
Quindi se parli di Italiano medio, hai completamente sbagliato persona, ma capisco ti sia facile cullarti in una simile generalizzante illusione :)
Quando negli anni 50 erano gli italiani a spaccarsi il culo in romania e in america, di noi davano lo stesso identico ritratto. Mafiosi( criminali) puzzoni, imbroglioni, lavativi.

Hai ragione al 100%.

Primi tra tutti , siamo noi itliani a essere immigrati e gia conosciamo cosa vuol dire questa parola...

proprio in virtu' a quello che ci e' accaduto in passato dobbiamo fermarci , riflettere e mandare a cagare gli attuali politici corrotti che vogliono comandarci.

Non si puo' generalizzare su tutto e' tutti o non finiremo mai di elencare le differenze ( che poi non esistono perche' viviamo tutti sullo stesso pianeta)
SteoSpacca83 SteoSpacca83 06/03/2010 ore 12.23.58 Ultimi messaggi
segnala

Il problema è che voi generalizzate ... voi difendete gli extracomunitari a priori e non vi fermate a pensare se hanno un permesso , lavorano e possono dimostrarlo e cosi causate razzismo anke nei confronti di che non ha colpe .... complimenti !

E finiamola con sta storia che anche noi siamo stati emigranti , perchè erano altri tempi , altre teste non si possono paragonare quegli anni a quelli attuali ... dove abbiamo già una sovrappopolazione per un tasso di lavoro ai minimi storici e possibilità di mantenersi bassissime....
Dai suvvia facciamo un pò i seri... sto buonismo sta rovinando noi e loro
OmbreLuminose OmbreLuminose 06/03/2010 ore 12.41.14
segnala

voi difendete gli extracomunitari a priori
Il problema è che voi generalizzate
altre teste non si possono paragonare quegli anni a quelli attuali
Falso.
cosi causate razzismo anke nei confronti di che non ha colpe .... complimenti !
Ah ok, stai delirando.
sto buonismo sta rovinando noi e loro
Smettila di infilare la paola buonismo in ogni discorso dove non ti si da ragione al 100% ^^

SteoSpacca83 SteoSpacca83 07/03/2010 ore 14.33.48 Ultimi messaggi
segnala

Falso ? Chiunque abbia un minimo di buon senso e leggerà questi post dubito che la penserà cosi .... cmq se sei certo di essere dalla parte della ragione rimanici pure e buona giornata , io ho completato
Viviana2009 Viviana2009 07/03/2010 ore 15.15.42
segnala

Ho letto tutti i commenti.. è da un bel po che non entravo.. Rimango M E R A I G L I A T A da certi commenti, non so se piangere o se ridere e fregarmene, cmq ringrazio di cuore ki ha detto ke CI AMMAZZEREBBE a tutti, è stata una frase molto carina nei nostri confronti.. gentilissimo..
Steo ho letto anke il tuo commento, concordo tutto, o quasi.. Io personalmente, credo di non aver MAI infastidito nessun italiano, credo di aver rispettato le leggi dal primo giorno che ho messo piede qui in Italia, e credo anke di avere tutti i diritti per rimanere a vivere qui in Italia.. Mio padre si è fatto un culo (scusate la volgarità) quanto oggi e domani per darmi la possibilità di studiare, portando sempre rispetto per tutto e tutti, ma credimi a NOI GENTE ONESTA CHE STA QUI PER STUDIAR E/O LAVORARE non fa per niente piacere sentire gente che ci vuole fuori, o addirittura ci vuole morti, non credi sia esagerato quello ke si è detto ?
Beh io credo di, e aggiungo un altra cosa, purtroppo non è di certo colpa mia o colpa dei miei ONESTI compaesani se le carceri italiane sono piene di extracomunitari, non decido io di farli rimanere qui, sono la prima a dir che li sbatterei tutti a calci nel sedere nel loro paese, ma nn mi va giu incolpare chi cerca di vivere in santa pace per i delinquenti...
La mia unica colpa in questo Mondo, è quella di essere nata in un paese che non mi permette di studiare e non mi da le possibilità di lavorare, è questa la mia unica colpa, ma me ne sono fatta una ragione nel corso degli anni.. purtroppo questa è la realtà di oggi e "sputare" insulti poco gradevoli nei confronti di ki sta qui regolarmente non è piacevole per niente..
Un ultima cosa e tolgo il disturbo, hai detto una grandissima cavolata all inizio del tuo primo commento "Viviana non veniamo a Tunisi o a casa vostra a fare sti casini ... a casa vostra ci scassano il deretano in due secondi .." Ci sei mai stato in Marocco o in Egitto o altri paese MAGHREBINI ??? Non credo proprio, allora ti inviterei prima di fare affermazioni a dir poco fasulle, vai a farti un viaggio (so ke nn ci tieni, ma te lo consiglio lo stesso) e poi commenta come ACCOLGONO i turisti e gli stranieri a CASA MIA.. Ho portate decine e decine di miei amici ITALIANISSIMI in Marocco e sono stati trattati divinamente.. perciò evita almeno di dire ke a casa nostra vi scassiamo il deretano in due secondi..
Sicuramente non avrai tanta voglia e piacere ci conoscermi, ma a me farebbe veramente piacere, cosi conosci un EXTRACOMUNITARIA che non commette atti di delinquenza, non ruba e tanto meno non ammazza gli italiani.. =) !
Ti auguro buona giornata
OmbreLuminose OmbreLuminose 07/03/2010 ore 18.00.32
segnala

Falso ? Chiunque abbia un minimo di buon senso e leggerà questi post dubito che la penserà cosi
Falso in quanto
-io non generalizzo
-io non difendo gli extracominitari a priori. Io non difendo NESSUNO a priori.
-falso in quanto le cause dell' immigrazione sono le stesse da millenni, e sempre lo stesso è l' accoglimento di chi vive già nelle terre soggette al fenomeno.

RaestlinMejere RaestlinMejere 08/03/2010 ore 10.21.53
segnala

@ Viviana2009: Io non so cosa dirti......

Mi dispiace che ti senta ferita per cose da te e dai tuoi familiari di cui non avete colpa

Io non voglio fuori nessuno di onesto in questo paese , voglio fuori dai piedi chi non rispetta la legge e questo indipendentemente dalla razza e dalla religione.

Si generalizza troppo sulle persone.

Sai viviana . Gli italiani generalizzano anche su noi che abitiamo al sud italia.

Ci chiamano fannulloni , mafiosi e magna magna.

Come se non fossimo nemmeno italiani
RaestlinMejere RaestlinMejere 08/03/2010 ore 10.34.03
segnala

OmbreLuminose scrive:
Non sono immigrati ma italiani i responsabili della piaga della violenza sulle donne nel nostro Paese. Secondo le stime dell'Istat, non più del 10% degli stupri commessi in Italia è attribuibile a stranieri, contro un 69% di violenze domestiche commesso a opera di partner, mariti e fidanzati. Dati che fanno crollare d'un colpo il luogo comune che associa l'immigrazione a una diminuzione della sicurezza nelle città italiane.

solo il 6% degli stupri in Italia è commesso da persone estranee alla vittima: "Se anche considerassimo che di questi autori estranei la metà sono immigrati - ha spiegato Linda Laura Sabbadini, direttore centrale dell'istituto di statistica - si arriverebbe al 3% degli stupri; se ci aggiungessimo il 50% dei conoscenti, al massimo si arriverebbe al 10% del totale degli stupri a opera di stranieri".

Immigrati criminali? Falso.

a dirlo è l'Istat. Che fa notare come la percentuale di coloro che delinquono tra gli immigrati regolari è compresa tra 1,23% e l'1,4%, una percentuale praticamente equiparabile a quella dei criminali italiani. L'ovvia obiezione, che presentano i dati è: l'80% degli stranieri denunciati sono irregolari. Assolutamente vero. Ma denunciati per cosa? Per immigrazione clandestina, prima secondo la legge Bossi-Fini ed oggi attraverso il reato di essere extracomunitari, contenuto nella legge sulla sicurezza approvata nel luglio scorso. Ben l'87% degli immigrati irregolari denunciati lo sono perchè sono immigrati irregolari. Cioè denunciati per quella categoria di reati - assolutamente in costrasto con qualsiasi principio giuridico - per cui c'è il reato non perchè fai o non fai una tale cosa, ma solo per il fatto che esisti.
Anche il fatto che più immigrati significa più denunce è falso, perchè tra il 2001 e il 2005 mentre gli immigrati sono aumentati del 100%, le denunce solo del 49%. E se da queste togliamo le denunce per immigrazione clandestina, vediamo che l'aumento è di pochi punti percentuali.
Ma vediamo cosa di positivo apportano queste persone al nostro Paese. Gli immigrati producono il 10% del Pil nazionale, versano all'Inps oltre 7 miliardi di euro all'anno (per pensioni che non vedranno mai, stanti le leggi italiane, ndr) e al fisco oltre 3 miliardi. con cifre che sono progressivamente in aumento.

Eh si, l' Istat, pieno di comunisti sinistrati vero?

Yawn, che noia dover ripetere sempre le stesse cose all' invasato di turno.
W la dddessstra, w il fasccccciooo duce duce duce immigrato blutto negro e cattivo! Sinistra kommunism!

Sono pienamente d'accordo , ma la prossima volta metti un link dove possiamo leggere i dati e dar modo cosi' di rafforzare la tua opinione
OmbreLuminose OmbreLuminose 08/03/2010 ore 10.48.29
segnala

Il sito di riferimento è sempre l' Istat, basta andare li. Per altri siti non famosi e ultrafacili da cercare avrei messo link. Ma sono comunque cose risapute.
julian88kaiser julian88kaiser 22/03/2010 ore 16.39.18
segnala

che schifo cazzo di razza di merda se ne stessero tutti al loro paese poi ce anche gente che ha il coraggio di difenderli ma fatemi il piacere tutti nel po bisogna buttarle quelle scimmie spelacchiate
elvi64 elvi64 28/03/2010 ore 16.52.23
segnala

ragazzi voi siete ancora tanto giovani ma a me UNA MAROCCHINA DI MERDA sta rubando il marito!!ho già fatto di tutto ora sono quasi senza forze e soldi e non mi resta che stare ad aspettare che tutti i mali che le sto mandando a
rrivino!!
M40ALprov M40ALprov 31/03/2010 ore 13.54.23 Ultimi messaggi
segnala

beh, se tuo marito è cosi' cretino da mettersi con una marocchina del cazzo, non disperarti, ma mollalo tu !

ed intanto fa' sparire i lenzuoli da casa.. vedi un po' se la capisce.

BK
elvi64 elvi64 31/03/2010 ore 15.44.07
segnala

io non ne ho la forza, aspetto e soffro, tanto lei ha 15 anni in meno di lui, pare anche che abbia marito e due bambine, quindi devo solo pazientare, ora lui ha quasi finito i soldi, quando lei se ne accorgerà lo lascerà sicuramente stare, e allora io prenderò provvedimenti, non ho ancora deciso bene in merito, grazie comunque del tuo interessamento...
RaestlinMejere RaestlinMejere 06/04/2010 ore 00.39.55
segnala

@ elvi64: io lo manderei a quel paese tuo marito . non perche' una marocchina lo ha insidiato . Ma perche' ha tradito la tua fiducia.

In tutto il mondo succedono queste cose ....

Ma manifestare odio contro delle persone diverse da noi e' contro ogni principio sano che conosco.

Al 100% la vera colpa e' di chi si lascia abbindolare da ragazze di facili costumi , e questo indipendentemente dal' etnia di appartenenza
M40ALprov M40ALprov 07/04/2010 ore 18.19.54 Ultimi messaggi
segnala

pare abbia marito ?

ma ciumbia, fai fare una bella assicurazione sulla vita a tuo marito, e poi.. informa il suo delle corna !

le cose dovrebbero reisolversi al meglio..

BK
elvi64 elvi64 08/04/2010 ore 17.08.15
segnala

purtroppo non lo conosco, so solo dove abitano, ma li è pieno di loro ed io mi sono già bruciata tutti i soldi che avevo da parte con un investigatore ed ora è dura, ma se un giorno potessi parlargli, sta tranquillo che ti ascolto, eccome!!
caramel70 caramel70 10/04/2010 ore 11.56.52
segnala

@ mary87torino: CIAO MI DISPIACE CHE TU ABBIA VISSUTO UN ESPERIENZA COSI' BRUTTA,ANCHE IO HO AVUTO IL PANICO PER UN ANNO LO SO E VERAMENTE ATROCE TI ANNULLA TI ANNIENTA,TI SEMBRA DI MORIRE....TI AUGURO DI GUARIRE E DI SUPERARE TUTTO CON LA TUA FORZA E CON L AIUTO DI PERSONE CHE STANNO VICINE...ANCHE LORO SONO IMPORTANTI...CIAO UN BACIO DA BARBARA.
elvi64 elvi64 13/04/2010 ore 16.14.34
segnala

Grazie!! in questi momenti la solidarietà aiuta moltissimo, ci sono dei momenti che ti senti proprio un nulla, poi grazie a qualcuno come te ti senti già un po meglio, spero solo che quello che hai vissuto tu si sia risolto nel migliore dei modi, nel mio caso aspetto il momento buono per beccarli e....non oso pensarci, ciao Barbara, grazie ancora. Elvy
kingofyourhearth kingofyourhearth 30/04/2010 ore 16.20.29
segnala

Ptimo: il messaggio di mary 87 torino e di tre anni fa. Non li legge manco piu questi post.

Poi ragazzi diciamocelo: state esagerando! Non si p uo usare il proprio caso personale coe esempio di una verita assoluta. Ok, tuo marito sta con una marocchina. Tutti i marocchini per questo sono traditori? E allora se mia moglie sccappa con n torinese che faccio? dico a tutti torinesi di merda?
Viviana2009 Viviana2009 30/04/2010 ore 16.30.11
segnala

Kingfyuorhearth sei un G R A N D E !
Anke io sono una marocchina, ma nn per questo sono una donna di facili costumi.. ci mankerebbe..
Queste tipo di situazioni si trovano in tutto il Mondo, indipendentemente dal paese di provenienza dei "protagonisti"..
Me ne hanno fatte di tutti i colori alcuni italiani, ma nn m permetterei mai e poi mai di generalizzare cosi egoisticamente TUTTI gli italiani, affermando che tutti sono ipocriti..
Anzi continuo ad amare questa terra e la sua gente..
Bisogna riflettere bene, prima di sputare su persone ke hanno la testa apposto.. xke in questo caso si sta offendendo un intera etnia..
gigetto24 gigetto24 12/06/2010 ore 19.42.42
segnala

SpensieratoRE: marocchini di merda

@ Viviana2009: molte volte mi rendo conto che è difficile sopportare dell offese ma io trovo che se delle persone vengono in italia dono rispettare le regole se a quella ragazza gli hanno rubato il cell due tuoi connazionali e perchè secondo me hanno visto la sua bellezza e si sono fatti venire idee srane, se una ragazza, io giro spesso porta palazzo e corso regina ma se una ragazza va nelle vie strette non so se esce gli c'è un giro di puttane marochine e drogati io mi sono rivolto tanto alla polizia e ai carabinieri ma li non ci vanno mai perchè?
comunque io non sono daccordo che che vengano insultate le persone perchè ci sono stranieri come te che si danno da fare per vivere ma se leggo queste parole crude anche se l'hanno aggredita non si dve permettere di offendere una religione e una nazione noi li lasciamo in pace ma anche loro devono fare lo stesso
ilredelfascino ilredelfascino 09/07/2010 ore 10.32.16
segnala

ragazzi diamoci una calmata. sono d'qccordo con kingofyourhearth. Che siq colpq del mqrocchini e unq fesseria. Ci rubqno il lavoro? CAZZATE. Uccidono le ragazze o le rpiscono per convertirle all'Islam? ALTRE CAZZATE. Vengono qui perche il Marocco e un posto piu di merda dell'Italia, lavorqno come dei matti per uno stipendio da fame, la maggior parte di loro dopo 10 anni piglia sti 4 soldi che si é guadagnato e se ne torna in Marocco. Dire che una marocchina ci fregq il marito, poi non ha senso: per la legge islamica una musulmana NON PUO' freauentare un cristiano. NO. il vero problema e' L°AZIONE. Non chi la fa. Mi spiego. Tutti si scandalizzano degli stupri copiuti dai rumeni. ALTRA CAZZATA. Il vero problema e lo stupro. Non che sono rumeni. Se quelle ragazza le qvessi stuprate io, che sono italiano? sarebbe forse meno grave? CERTO CHE NO. E se fossi stqto io q rubqre a mary, lei sarebbe meno incazzata? Finiamoa colle fesserie. Dobbiamo far rispettqre LA LEGGE. Basta. La nazionalità non contq un cazzo. E poi leggetevi bene la legge coranica: un VERO MUSULMANO non ammette MAI il furto. Non lo tollera. Quello che ha rubqto a mary era uj ladro. Quindi non era un vero musulmano. In fondo auqnti itqliqni rubqno? E quelli secondo voi sono VERI CRISTIANI? Basta con ste cazzate.
OltreUomoAtlantideo OltreUomoAtlantideo 12/07/2010 ore 19.42.49 Ultimi messaggi
segnala

Parole sprecate, qui è pieno di decerebrati col cervello in pappa. Povera Torino, anzi, povera Italia.
anticorruzione anticorruzione 01/11/2010 ore 07.16.29 Ultimi messaggi
segnala

buon giorno a tutti. Prima di tutto la mia solidarietà assoluta a tutte le donne vittime d questi schifosissimi sopprusi. Coraggio ragazze! La mia solidarietà anche a steospacca perchè condivido e appoggio tutto quello che scrive. è vero l'italia è un bellissimo paese che sta andando alla malora, e noi italiani lo stiamo distruggendo, percdhè a fare questioni d princiio perdiamo di vista la realtà, invece di rsorvere i problemi ci paliamo addosso insultandoci. Purtroppo devo dire che è vero la natura di questa gente marocchina, la loro cultura, li porta a fare cose per me abiette. Io vivo in un posto dove vivono e lavorano molti di loro e devo dire che le mie esperienze sono tutte negative, mia figlia è stata molestata ea scuola dai marocchini, sono volgari purtroppo devo dire tutti i ragazzini della scuola di mia figlia sono volgari e incivili, se si protesta con i loro genitoi perchè infilano le mani sotto le dgonne o altro ti rispondono "Italiani di merda razzisti e ignoranti". Ciononostante dato che ritengo il razzismo la bufala più grande del mondo, ho affittato il mio appartamento ad oneste famiglie marocchine, la prima volta non hanno pagato ridendomi in faccia" tanto prima che mi cacci" dopo un anno appartamento distrutto sporco in una maniera chenon potete immagginare mi sono detta non sono tutti così, h affittatoancora ad una fmiglia di bravi marocchini, i quali ora sono dentro non pagano e ridono...." qui acciamo quello che vogliamo nessuno ci fa niente" . Purtroppo devo ammettere che è nella loro natura non rispettare il oprossimo e quando è possibile rerubarlo.....orasenza insultarci reciprocamente cosa fare? Mandare a casa utti quelli che delinquono molestano non pagano tasse multe o affitti.....se non possiamo cacciare gli italiani delinquenti e dobbiamo mantenerli nelle carceri , perchè non cacciare gli stranieri che vengono in italia a rubare e pisciare sui monumenti come fanno al mio paese? gli altri restino pure perfettamente accettati e integati. lavoriamo insieme per leggi più civili, siamola barzelletta del mondo civile che il nostro permissivismo a oltranza. Un ultimo messaggio per ombro non mi ricordo come ti chiami, rispetto le tue buone intenzioni però non ti accanire così contro chi ha subito violenza ed ha la sua giusta reazione perchè cos' diventi complice di chi violenta ruba e stupra. Cominciamo ad indignarci senza vergogna con chi si comporta male biasimo a loro non a chi dice mi fai schifo! Basta basta basta , sono stufa di vedere gente che difende sempre e solo chi si comporta male e mai chi subisce violenza. Alla comunità di bravi stranieri che sono in italia aiutateci con i fatti, dimostrate che siete brave persone , non aiutate questi delinquenti, biasimateli, non commerciae con loro allontanateli dimostrate il vostro disgusto,, basta dire io sono diverso e non dimostrarlo ,lo dicevano anche i miei inquilini .......solo per farsi dare la casa e truffarmi....per inciso gente che possiede attivit commerciali hanno i soldi per pagare ma scelgono di non farlo con il beneplacito di tutta la loro comunità.
Io dico fuori dall'italia chi si comporta male fuori senza possibilità di rientrare, fuori i clandestini .
L?ultima per chi parlava del contributo degli stranieri al pil , è ridicolo, partecipano per il 7 per cento è vero ma ci costano e pesano sulla spesa pubblica per il 15 solo laasl di bologna 100000 euro di tiket non pagati da extracomunitari fatti il conto in tutta italia ......e poi vedi come contribuiscono.
15072682
buon giorno a tutti. Prima di tutto la mia solidarietà assoluta a tutte le donne vittime d questi schifosissimi sopprusi....
Risposta
01/11/2010 7.16.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
anticorruzione anticorruzione 01/11/2010 ore 07.25.14 Ultimi messaggi
segnala

caro redel fascino hai ragione, il problema e il reato in se che va punito, certo se lo commette uno straniero magari clandesdtino ti viene di pensare, però se non lo lasciavano entrare non mi succedeva. Questa non è una cazzata o no?b non sparare a zero su chi subisce violenza con questa violenza verbale poi, così diventi uno di loro
nadiana nadiana 09/12/2010 ore 16.33.26 Ultimi messaggi
segnala

si sn con voi ,ci sono dei marocchefi schifosissimi e io personalmente sn contro quelli , come in tutti i paese del mondo ci sono dei buono e dei cattivi ,ma in questo punto voglio dire anche chi nn sn tutti uguale ,, c'è sn degli onesti maroccheni chi vivono in italia da lonhe tempi traquelamenti e respitavano la leggi e fanno il loro doveri , adesso il messaggio che voglio arrivare a tutti che nn tutti i mariccheni sn uguale .................grz a tutti
ska4bv9 ska4bv9 16/12/2010 ore 18.57.47
segnala

Mary 87 scrisse quel post tre anni fa. Non legge piu gli interventi secondo me. Personalmente ho molti amici marocchini, problemi ZERO. E' il furto da condannare. Cosa me ne frega da dove viene chi mi ruba la roba? Non volgio che me la rubi. punto e basta
ska4bv9 ska4bv9 16/12/2010 ore 18.57.52
segnala

Mary 87 scrisse quel post tre anni fa. Non legge piu gli interventi secondo me. Personalmente ho molti amici marocchini, problemi ZERO. E' il furto da condannare. Cosa me ne frega da dove viene chi mi ruba la roba? Non volgio che me la rubi. punto e basta
Ithyphallic Ithyphallic 04/01/2011 ore 16.11.11 Ultimi messaggi
segnala

Ma quale invivibile...io ci giro da anni e non mi è mai successo niente, nemmeno a tarda notte.
Ah, tra l' altro gli unici problemi, anche se non è successo niente di grave, li ho avuti dai tamarretti di periferia Italianissimi, non dall' immigrato puzzone e radiattivo.
E a parlare riguardo a stupri e aggressioni ci sono statistiche che mandano a fanculo tutte le stronzate demagogiche scritte qui ;)
Bojafaus Bojafaus 05/01/2011 ore 22.02.04
segnala

Ho lavorato per anni con marocchini e rumeni...tutta gente pronta a spaccarsi la schiena per pochi euro.
Ai ragazzi rumeni che lavoravano allo stadio Olimpico per risistemarlo per il campionato 2006-2007 (dopo le Olimpiadi) p'er 11 ore di lavoro , dalle 7 alle 19, davano 40 euro, e più di una volta sono andati avanti ben oltre alle 19
ema.nuele1997 ema.nuele1997 11/01/2011 ore 21.09.43 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: marocchini di merda

Ciao a tutti ^^
Sono rimasto a bocca aperta per le *azzate che tanti di voi hanno scritto, non tutti certamente .
Bèh, alcuni di voi stanno offendendo milioni e milioni di stranieri di cui 90% non hanno colpa e neanche gli conoscete, bèh non posso dire che sono italiano 100% ma lo sono 95% ho origini egiziane ma la cittadinanza italiana la ho fortunamente,mio padre è qua in Italia da 28anni,mia madre 27anni,noi siamo gente che paga tasse,non rompe nessuno,facciamo nessuna *azzata, anche se in futuro caccierete tutti gli stranieri io rimarrò qua perchè ho la cittadinanza e per lo Stato sono un italiano.
Quello che è successo a Mary potrebbe succedere a qualsiasi donna, però secondo me il 70% della colpa è anche dello Stato, dovrebbe fare come la Svizzera : ogni extracomunitario che fa un crimine viene subito cacciato via, PERCHE' IN ITALIA NON C'E' ?? non mi sembra una legge razzista, è solo una legge giusta!.
Una curiosità che non riesco a togliermela è che Mary come ha fatto a sapere che quei due delinquenti fossero marocchini??
Comunque quando insultate gli extracomunitari delinquenti non insultate anche la religione (L'Islam), voi avete mai saputo cosa c'è scritto su quel libro sacro? Il furto e tutti i crimini sono peccati, quindi quei due delinquenti erano atei e cercate di non insultare tutto il Marocco che non ne ha colpa... vabbè anche nella mia classe c'è qualche marocchino con la testa messa male ma non mi permetterei di insultare tutti i suoi connazionali :D.
Bèh, si vede che alcuni di voi non hanno studiato bene storia alle medie...non vi ricordate le tantissime immigrazioni fatte dagli italiani? In America , In Belgio ecc.... molte persone all'estero credono che l'Italia sia solo crimine ma si sbagliano come voi state sbagliano e continuerete a farlo .. credo che tutti di voi lo sappiano che il razzismo nasce dall'ignoranza :D
Comunque ad alcuni di voi il gioverno ha fatto il lavaggio del cervello sia la Lega che la sinistra ..
(P.S anche se ho solo 13anni non illudetevi ne so piu' di voi....) Ciao e buona serata ^^
meryem1990 meryem1990 02/06/2011 ore 16.20.16 Ultimi messaggi
segnala

mi dispiace x te(mery)..........sono una marocchina e sono fiera di esserlo .....e non cambierò mai la mia cittadinza con un' altra....hai esagerato a generalizzare tutti i marocchini....sai una cosa ankio odio i miei connazionali per la loro stupidità xrkè hanno un bellissimo paese e immigrano per venire qua per cercar lavoro...dove possono andare nella penisola Arabica dove ci sono dei stati più ricchi del italia e dove posono cercare un lavoro migliore....e avere un futuro migliore :-( e con questo ho finito
gial2010 gial2010 20/08/2011 ore 19.45.34
segnala

SchifatoRE: marocchini di merda

Amavo una marocchina.Mi sono convertito all'islam per amore.Non ho mai praticato la religione ne catto ne musulm,ci siamo sposati poi lei è rimasta incinta,col pancione è partita per il marocco portandosi tutti i soldi suoi e si è aperta un conto in marocco.Prima del parto ho sistemato la casa e ho provveduto a tutto io con i miei risparmi.La bimba aveva due mesi e a me non è rimasto un euro.Le chiedo in prestito una somma per tirare avanti la famiglia ma lei presta tutto il denaro ai suoi grandi fratelli e io faccio debiti in banca per dar da mangiare alla bimba.Quando la bimba ha un anno una sera litighiamo, lei si è fatta portare da mia madre davanti alla caserma per far intervenire i carabinieri.Io non l'ho mai toccata con un dito!In aprile la sorella(che aveva litigato col marito marocchino violento per davvero) si è auto ospitata a casa nostra con la figlia con bronchite che ha fatto ammalare anche la mia bimba.Dopo qualche giorno torno dal lavoro mia moglie mi aggredisce prima verbalmente poi fisicamente senza motivo.Mia madre mi vede esasperato e con un occhio pesto e dice alla sorella di andarsene,e come risposta riceve un vaffanculo!Intervengono i carabinieri e mia moglie fa arrestare mia madre PER MOTIVI BANALI MA CON CONSEGUENZE ANTIPATICHE.Mi ha chiuso 10 giorni fuori di casa,ha tentato tante volte di provocarmi sperando che io reagissi violentemente per fare arrestare pure me.la sorella di mia moglie ha quasi stritolato un braccio a mia figlia per impedire che io portassi la bimba in casa dei miei genitori.La sorella e suo marito ci hanno tenuti sotto sequestro per 6 ore poi lei ha preteso le mie scuse davanti a tanta gente perchè le ho tirato i capelli quando lei stava stritolando un braccio a mia figlia di 14 mesi.La Mia ex moglie mi ha nuovamente percosso e sostiene di non aver nessuna responsabilità e ci manca poco che pretenda le mie scuse.Ora lei vuole essere mantenuta senza andare a lavorare con mille ricattI usando la bimba.La sua famiglia è solidale con lei!MAROCCHINI MA L'AVETE UNA DIGNITA'?CHE SCHIFO.NON FANNO STUDIARE LE DONNE E CRESCONO DELLE PAZZE!!!!!!!VERGOGNA!SE PENSATE DI VIVERE COSI' IN ITALIA SPERIAMO CHE QUALCHE BUON ANIMA VI FACCIA SCAPPARE.
DarthRevan DarthRevan 31/08/2011 ore 18.52.32 Ultimi messaggi
segnala

Effettivamente è una generalizzazione, ma tantissimo marocchini rispecchiano questo stereotipo. Noto con enorme dispiaciare, che gran parte di questi loro atteggiamento sono riducibili alla cultura e alla religione. Pessimo soprattutto il fatto che le forze dell'ordine non possano, per via delle pene ridicole, metter freno a questi atti.

Parlando meno razionalmente, li odio tutti.
LittlePrincess.91 LittlePrincess.91 04/09/2011 ore 20.02.52
segnala

capirti?? nn ce niente da capire.. è successa anke a me una cosa simile a torino, un coglione mi ha rubato il cell ma nn ce bisogno ke generalizziamo!! sinceramente se io fossi in te mi VERGOGNEREI di brutto.. come puoi solo minimamente pensare quelle cose? è vergognoso e skifoso tutto quello che hai scritto!! si sei razzista e lo scrivi cosi tranquillamente come se fosse una cosa normale.. nn ci sn parole x le persone come te!! se fosse stato un italiano a rubarti il cell nn parlavi cosi, anzi forse l'avresti anche ringraziarti perchè si sarebbe sporcato le mani a toccare una come te!!! cresci cara...
himad77 himad77 02/10/2011 ore 01.10.00 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: marocchini di merda

dico una cosa . uno cambiato religioni per una potana marochina chi 100 per 100 nata ina italia hi cela montalita italian. ma nn hai vergona a cambiare tuo ralegione. io sono marochochissimo. e per ladre seitti voi la mafia . e le drogati chi fanno questo nn sonomarochini sono italiani. voi seitti veramini schifi. vergonati .
gial2010 gial2010 02/10/2011 ore 12.19.17
segnala

AssonnatoRE: marocchini di merda

HIMAD 77 devi sapere che il vostro paese non permette che un cattolico sposi una musulmana.Per sposarmi mi avete obbligato a cambiare religione in modo ridicolo,perchè sono andato al consolato e hanno fatto un timbro ed ero già musulmano.E' questo il modo di far conoscere una religione.Tac un timbro e vai sono musulmano.Ma un uomo marocchino invece può sposare una cattolica.In Italia c'è la liberta di sposarsi con persone di qualsiasi religione,razza ecc.Quindi l'Italia per questo è moooolto più avanti di voi.Mia moglie è in italia da soli 5 anni quindi la sua e quella dei parenti è una mentalità 100 % MAROCCHINA.Tu da quanto sei in Italia?Scrivi male Italiano.Conosco donne marocchine che vivono da 10 anni in Italia e non sanno una parola di Italiano.Voi le donne non le fate studiare perchè è vostro interesse.
Imparate a rispettare questo paese che vi ospita e vi dà la possibilità di un futuro decente.
Conosco tanti marocchini che non vogliono lavorare perchè preferiscono spacciare droga.La mafia ITALIANA QUINDI VI PIACE!!!!
Poi andate alla caritas a prendere tutto quello che vi piace ma poi tante volte avete meno bisogno di tanti Italiani che sono veramente poveri.Parlate bene ma razzolate male

2011lucas2 2011lucas2 05/10/2011 ore 23.56.14 Ultimi messaggi
segnala

Ciao tutti...sono già passati quasi 4 anni per il primo commento di mary e commnuque mi dispiace veramente e spero che lei ha superato il problema,,,ho letto quasi tutti i commenti e mi piacerebbe ringraziare SteoSpacca83 perché ha detto la vera verità,,che nessun essere residente in italia potrà negarla,,,e pricipalmente io che sono in intalia e precisamente a torino da solo 1 mese,,solo un mese ci voleva per scoprire sta verità !! e sotto lineo il verbo "SCOPRIRE" !! sapete perché ?????? semplicemente perché questi marocchini " di merda" come chiamate ( anchio lo chiamerei,oppure nn meritono nemmeno portare il nome "marocchini") Perché in marocco nn ci sono questi tipi,,in marocco e totalmente diverso i marocchini non sono cosi,,almeno quelli che stanno nel loro paese!! Il problema e che solo questi tipi che vengono in italia " principalmente in italia" come se fosse c'e una legge che dice :" i buoni stanno in marocco ,, i cattivi vanno in italia " e quindi sporcano l'immagine del MAROCCO e danno un stereotype che fa davvero schifo dei marocchini,,,E MI DISPIACE ANCORA PERCHE NN AVETE VISTO LA GENTE BUONA,, QUESTA GENTE NN VENIRA MAI PERCHE CI STA BENE NEL SUA PAESE !! E in fine voglio RINGRAZIARE l italia oppure TUTTI GLI ITALIANI DI AVER DATTO una fortuna di lavoro o semplicemente di poter vivere con questi maledetti !! CORDIALI SALUTI ,,,,,,,,,,,, VERO MAROCCHINO !!
Franco27.to Franco27.to 11/12/2011 ore 18.43.09 Ultimi messaggi
segnala

Per gial2010. Con un italiana avrebbe potuto andarti nello stesso identico modo, ed essendo così da più di 30'anni a questa parte, ormai anche le africane sanno che in questo cesso di paese, uomini e padri sono trattati al pari della merda. Prova ne è il fatto che il tasso di natalità degli italiani, in questo cesso chiamato italia sia sotto zero.
jawad.2011 jawad.2011 29/12/2011 ore 04.17.56 Ultimi messaggi
segnala

poi una cosa guardate che non sono tutti marochini voi appena vedete un nero pensate che e marochino ci sono tantissimi paesi ma voi si come siete stronzo non fate altro che parlare ma 6 lo dicce qualcuno davanti amme marochino di merda li spacco le testa noi non siamo stronzi ma gli stronzi siete voi . poi la magior parte di voi sono tutti ghey ma che parlate a fare fatevi curare perima di parlare. io sono nato qua ma preferisco il marocco al meno la non ci sono ghey come qua ... viva marocco dal mio cuore e chi a coglione parla

Sten80.0 Sten80.0 19/03/2012 ore 08.52.51 Ultimi messaggi
segnala

Non sono tutti così ??? Certo no magari si salva il 5%

Se proprio non vi piace il nostro paese tornatevene da dove siete venuti !!!
Non avete soldi per il viaggio di ritorno? Se volete ve lo offriamo noi. A CALCI IN CULOO!!!
16517266
Non sono tutti così ??? Certo no magari si salva il 5% Se proprio non vi piace il nostro paese tornatevene da dove siete venuti...
Risposta
19/03/2012 8.52.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nelinho nelinho 24/03/2012 ore 21.10.28
segnala

fuori dai coglioni chi rompe i coglioni,be' allora se ne devono andare prima di tutto i nostri politici dalla A alla Z
nelinho nelinho 24/03/2012 ore 21.14.54
segnala

@ Hamza.N: e troppo comodo aprire le celle e liberare dei delinquenti e poi vengono tutti qui',voglio vedere al tuo paese se certe cose le permettono,la crisi avanza
streammy streammy 07/05/2012 ore 14.04.04 Ultimi messaggi
segnala

ooo razzista ma senti tu io sono un marocchino e ho 13 anni questo non vuol dire che tutti i marocchini sono cosi, se tu vai a quella cazzo di coop vicino alla medusa che cazzo me ne fotte se ti toccano gli organi denunciali e non insultare
oscarbubu oscarbubu 10/05/2012 ore 20.16.03
segnala

odio i marocchini!!!
AldoMarocco92 AldoMarocco92 28/07/2012 ore 03.32.30 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: marocchini di merda

Buonasera.
Cara Maria,
Non tutti i Marocchini sono ladri, come non tutti gli Italiani sono gay.
Come fai a sapere che erano Marocchini?
Gli unici che hanno il tono arabo-francese sono:Marocchini, Tunisini e Algerini!
Non penso che nel mentre che essi ti derubano tu gli hai chiesto la nazionalità.
Caro Oscar,
Anche io odio gli Italiani! Li sterminerei ma amo l'Italia.
Gli Italiani sono una massa di razzisti e vanitosi, non hanno il senso del giusto e del sbagliato.
16891912
Buonasera. Cara Maria, Non tutti i Marocchini sono ladri, come non tutti gli Italiani sono gay. Come fai a sapere che erano...
Risposta
28/07/2012 3.32.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
deathmouse deathmouse 31/07/2012 ore 19.58.15 Ultimi messaggi
segnala

Salve a tutti...
avete ragione a dire che non tutti i marocchini sono cattivi o roba simile, ma da quando hanno cercato di stuprare la mia ragazza ho cambiato subito idea...questi gentiluomini erano in 3 e ci hanno aggrediti in una via del centro...fortuna che faccio kick boxing e in qualche modo mi sono difeso e prendendo tempo e uralndo sia io che la mia ragazza abbiamo attirato l'attenzione di alcuni passanti.
La cosa bella è che sono venuto a sapere chi erano e non sapete quanto mi sono divertito assieme al mio amico manganello e ad altri amici a beccarli uno ad uno e a spezzargli le gambe...quindi adesso chiamatemi pure testa di cazzo razzista o quello che vi pare....MA IO MI SAREI ANKE ROTTO IL CAZZO DI QUESTE MERDE CHE FANNO COME GLI PARE NEL MIO PAESE. CI VORREBBE IL BUON VECCHIO E CARO ZIO BENITO A PUNIRE UN Pò DI QUESTE MEZZE SEGHE.
16901995
Salve a tutti... avete ragione a dire che non tutti i marocchini sono cattivi o roba simile, ma da quando hanno cercato di...
Risposta
31/07/2012 19.58.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 01/08/2012 ore 09.28.28 Ultimi messaggi
segnala

nella mia zona...ZONA AURORA i marokkini aggrediscono gli anziani tirandogli dal collo le catenine d'oro o d'argento ....
e il bello ke sono talmente veloci ke la fanno franca,xke prima ke arrivano i cc passa minimo un ora.
ho assistito a una scena e hopiu volte intimato la signora a chiamare i cc..
credetemi ke da subito non hanno risposto.solo dopo 3 volte hanno preso la chiamata...
e anke questo e assurdo
16902981
nella mia zona...ZONA AURORA i marokkini aggrediscono gli anziani tirandogli dal collo le catenine d'oro o d'argento .... e il...
Risposta
01/08/2012 9.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dott.Mengele Dott.Mengele 24/08/2012 ore 17.16.48 Ultimi messaggi
segnala

Arrabbiato marocchini di merda

A tutti gli immigrati del cazzo tornatevene nel vostro buco di paese nn rompeteci il cazzo, siamo in crisi k basta nn abbiamo intenzione di mantenere anche voi sporchi maiali, le stasse pesano grz anche a voi... prima gli italiani poi i nostri animali e dp gli altri... andate a rompere il cazzo in un'altro paese...ah no nn è possibile xk nn vi lasciano restare + di 5 h scusate hanno ragione =) fankulo al comunismo! fascista e me ne vanto cazzo!
Dott.Mengele Dott.Mengele 24/08/2012 ore 21.10.48 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: marocchini di merda

Noi saremo i razzisti? Nn siamo noi k ci facciamo esplodere nei luoghi di preghiera altrui.... oh sbaglio?? venite qui a romperci il cazzo aggredite persone avete accesso ad alberghi PAGATI dallo stato avete cigarette gratis... noi facciamo fatica a comprare un pacchetto al giorno ormai e voi vivete da signori sulle nostre spalle con il nostro sudore zitti! poi nel mio cazzo di paese ci sono pure i corieri immaginate di cosa... marocchini...cazzo k strano... fottetevi ritiratevi in quel cesso in cui siete nati.
16957955
Noi saremo i razzisti? Nn siamo noi k ci facciamo esplodere nei luoghi di preghiera altrui.... oh sbaglio?? venite qui a romperci...
Risposta
24/08/2012 21.10.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
AldoMarocco92 AldoMarocco92 16/09/2012 ore 01.32.28 Ultimi messaggi
segnala

Salve di nuovo,
Sono tornato oggi dal Marocco e ho notato che italiano lì ce ne sono tanti e sono sorretti dal re, vivono sulle spalle dei poveri Marocchini che tassati e tassati non arrivono a fine settimana!!!
Ecco perchè i marocchini (Alcuni criminali e altri no) scappano da lì e vanno in Italia.
Joey1982 Joey1982 04/10/2012 ore 02.45.11 Ultimi messaggi
segnala

Dall'Italia togliete la Sicilia.
Qui guardano in basso, altrimenti tanti di quegli schiaffi che li facciamo volare.
Tirate fuori le palle e vedrete che le cose cambiano.
I piedi in testa mai.
Wayne70 Wayne70 04/10/2012 ore 06.18.05 Ultimi messaggi
segnala

Mi dispiace di sentire che tu abbia vissuto una disavventura del genere. Torino e' diventata impossibile da questo punto di vista, uno deve avere gli occhi anche dietro. Per una ragazza poi penso e' ancora peggio
comunque storie del genere sono all'ordine del giorno purtroppo, anche ragazzi giovani vengono derubati e picchiati. Per me l'unica cosa da fare e' evitare le zone piu' pericolose di torino, ad esempio io non camminerei (fossi una donna) da solo in cso vigevano o cso vercelli la sera...
Comunque e' una rottura dover fare attenzione e vivere con l'ansia nella propria citta', non sentirsi liberi.

In bocca al lupo e spero che dimenticherai questo brutto episodio.
17056835
Mi dispiace di sentire che tu abbia vissuto una disavventura del genere. Torino e' diventata impossibile da questo punto di...
Risposta
04/10/2012 6.18.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1977Diamond 1977Diamond 16/12/2012 ore 15.07.54 Ultimi messaggi
segnala

si parla che noi Italiani siamo razzisti, io sono stato malmenato e picchiato derubato da marocchini per ben due volte, una volta e stato a Porta palazzo, sono andato a sporgere denuncia e il vigile mi disse che in quelle zone i non devo andare, questo per me è RAZZISMO CONTRO NOI ITALIANI, ma va bene come detto dai vigili io sono ben due anni che a porta palazzo non ci metto più piede, ora i marocchini stanno aumentando e arrivando pure in periferia, ieri sera siamo stati aggrediti da una banda di Marocchini ubriachi io e mio fratello, siamo finiti in ospedale, anno chiamato ripetutamente i CARABINIERI ma è arrivata solo una volante con due vigili urbani dopomezzora ed erano più impauriti di noi, ora io mi domando, noi non dobbiamo essere razzisti, dobbiamo sopportare ad essere malmenati derubati e stare zitti, non possiamo più uscire di casa dopo le 22 perché rischiamo, io voglio la vecchia Torino, quando uscivo alla sera fino alle 2, 3 di notte senza paure, quando esistevano le TESTE RASATE, e non si aveva nessuna paura di andare in centro, ora si ci passa solo in macchina e nelle vie ci sono spacciatori di ogni tipo, LE VEDO IO COME È POSSIBILE CHE I CARABINIERI NON LE VEDONO " FORSE NON VOGLIONO VEDERE? " si parla di anti skinhead di antifascismo, ma noi, almeno io ITALIANO voglio poter uscire di casa senza paure di essere accoltellato o derubato.

UN CONSIGLIO non andate a comprare da loro, evitate di mangiare nei loro ristoranti, solo così possiamo uscire da questo aumento sconsiderato di persone che voglio precisare che 80 percento o piu va via dal loro paese proprio perche sono delinquenti, ragazzi riprendiamo finche siamo in tempo il nostro diritto a vivere senza paura, non voglio fare tutta l'erba un fascio ma cosi non si puo continuare, vengono dettano leggi ci derubano ci massacrano di botte, ma dove stiamo arrivando, non fatemi prediche di razzismo, qua in Italia sono tutti a piede libero senza un lavoro, quindi o lo stato Italiano fà qualcosa o dobbiamo come ho letto sopra fare qualcosa noi.
Concludo col dire che sono stato fortunato non oso pensare se tra loro cera qualquno armato di coltello.
17214786
si parla che noi Italiani siamo razzisti, io sono stato malmenato e picchiato derubato da marocchini per ben due volte, una volta...
Risposta
16/12/2012 15.07.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marco078 marco078 17/12/2012 ore 10.21.59
segnala

non sono tutti delle merde, il groom della scuderia dove ho il cavallo e marocchino e non ha mai rubato nulla, io sono stato imbrogliato da un'italiano e cosa dovrei dire.
marco078 marco078 17/12/2012 ore 10.25.15
segnala

io personalmente abitando in provincia di Torino non posso dire nulla in merito, dove vivo io i bambini vanno soli nel bosco con la mtb, senza nessun problema giocano soli per la strada, purtroppo tutte le città essendoci più persone che i paesini sono più popolate da ogni tipo di delinquenza.
1977Diamond 1977Diamond 17/12/2012 ore 10.57.53 Ultimi messaggi
segnala

Imbrogliato e un conto, ma essere malmenato da un gruppo di marocchini ubriachi è un' altro
marco078 marco078 17/12/2012 ore 11.19.56
segnala

certo essere malmenati senza motivo da più persone e uno shock. Io giro sempre con lo spray al peperoncino che e legale, le ragazze dovrebbero averlo ancora di più, si compra in internet o nelle armerie per pochi euro ad un massimo credo di 50 euro per quello non usa e getta, comunque lo provato ed e efficace.
1977Diamond 1977Diamond 17/12/2012 ore 12.25.25 Ultimi messaggi
segnala

Io sono del parere che noi Italiani dobbiamo essere più uniti, cercare di eliminare la feccia che ci si trova sulla strada e non girare le spalle quando vediamo un Italiano che prende per terra calci e pugni da un gruppo di marocchini, purtroppo è anche lo stato a tartassarci e mettere in condizione i piccoli commercianti a chiudere bottega, poi ovviamente aprono varie attività straniere che ovviamente non sò se pagano quanto paghiamo noi così aiutano ad un ulteriore aumento del debito pubblico ovviamente che si ripercuote sempre e solo su di noi, morale della favola: derubati, tartassati, malmenati.
È anche vero che c'è chi lavora onestamente, prende il suo stipendio, ma che è anche vero che se può fa arrivare subito dopo amici e parenti stando in 13 metri quadri in 5 persone con il risultato di una persona per bene che lavora e gli altri quattro che si "aggiusta come può a portapalazzo" Ragazzi svegliamoci prima che sia troppo tardi
1977Diamond 1977Diamond 17/12/2012 ore 12.42.30 Ultimi messaggi
segnala

Ah dimentica di scrivere per i Marocchini che leggono, dato che ho letto di una Marocchina che era sconcertata di quello che leggeva, la mia domanda è questa, quanti di voi a visto un cinese ubriaco? Quanti di voi a visto un cinese che riga o spacca i vetri delle macchine? Quanti di voi a visto dei cinesi derubare o malmenato noi italiani? Ora date le vostre risposte, ovviamente rispondete mettendo anche al posto dei cinesi i marocchini, per mio conto i cinesi non ho mai visto fare nessuna delle cose citate sopra ed è anche per questo che i cinesi per mio conto sono bene accetti in Italia, quindi come ho già ripetuto non è un problema di razzismo ma un problema di fatti, dopo le 10 di sera ti trovi solo bar aperti con ubriachi che circolano, o si senza ad un copri fuoco o a qualche altro metodo per santificare è far tornare l'italia serena, quindi facciamo pulizia
17216565
Ah dimentica di scrivere per i Marocchini che leggono, dato che ho letto di una Marocchina che era sconcertata di quello che...
Risposta
17/12/2012 12.42.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
s.hadow15 s.hadow15 07/03/2013 ore 15.48.40 Ultimi messaggi
segnala

scusate la mia domanda, ma gli italiani che non rispettano le regole dove li mandiamo? mi rivolgo soprattutto a quelli che dicono che bisogna ricacciare i marocchini che non si comportano bene nel loro paese.
1977Diamond 1977Diamond 07/03/2013 ore 22.09.47 Ultimi messaggi
segnala

Noi italiani se commettiamo un reato stai tranquilla che ne pagamiamo le conseguenze, sai perché? Perche abbiamo molto da perdere, mentre per chi non ha niente da perdere non fanno nulla, a meno che non ci siano ovviamente reati gravi. Poi sempre per il discorso immigrazione, mi spieghi perche chi non lavora e vagabonda nella citta, sexondo te di cosa vive? Come fa a mangiare?, chi ha un regolare permesso e ha un lavoro resti, ma chi se ne sta a spacciare o a scippare per le vie della città che ovviamente chi ci rimette sono i nostri figli o i nostri cari nonni, be è qia che dobbiamo dore basta, pultroppo la legge fa anche ben poco perhe qualsiasi cosa fa viene interpretata come razzismo, qua non si parla di razzismo ma di queto vivere punto e basta
17398379
Noi italiani se commettiamo un reato stai tranquilla che ne pagamiamo le conseguenze, sai perché? Perche abbiamo molto da...
Risposta
07/03/2013 22.09.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paciokkina.84 paciokkina.84 19/03/2013 ore 23.25.27 Ultimi messaggi
segnala

1977Diamond scrive:
vie ci sono spacciatori di ogni tipo, LE VEDO IO COME È POSSIBILE CHE I CARABINIERI NON LE VEDONO " FORSE NON VOGLIONO VEDERE? "

ciao io frequento portapalazzo io ci abito a poki isolati....
diciamo che sono più verso il gigante quello piccolo.non so se hai presente.
ma vado spesso a porta palazzo.....
una cosa che hai detto e una frase che ho sentito ripetere più volte...e ho visto anke io....
gli stessi cc vedono a modo loro....

TeleStreet TeleStreet 01/01/2015 ore 17.55.45 Ultimi messaggi
segnala

Dubbiosoe sempre peggio...

txt:font-futura.ttf
volevo dire una cosa al riguardo a cuesta discussione esempio nella scuola che io frecuenti c'e' molta geneche che fuma al difuori dell orario scolastico & aggiungo quando la preside CHIAMA I GENITORI DEGLI ALUNNI STRANIERI I GENITORI SPONDONO COSI' "ma voi siete razzisti!" E LA PRESIDE DEVE STARE ZITTA perche' altrimenti i GENITORI DELL ALUNNO STRANIERO LA POSSONO DENUNCIARE PER RAZZISMO

Questo e' quanto accade nelle scuole italiane & la colpa e' del europa e di chi ci governa e simili
18514230
txt:font-futura.ttf volevo dire una cosa al riguardo a cuesta discussione esempio nella scuola che io frecuenti c'e' molta...
Risposta
01/01/2015 17.55.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Diamante.28 Diamante.28 14/09/2015 ore 22.02.18 Ultimi messaggi
segnala

La colpa e dello stato che li fa entrare e che gli da la possibilità di lavorare .. questi hanno più di noi ,, quanti italiani muoiono di fame senza un tetto e queste Merde si mantengono alcol Droga rubano le nostre donne si fanno le belle macchine i belli telefoni ,, una sola parola Rauss L italia deve cambiare altro che movimento 5 stelle qui ci vuole un movimento anti marocchini ,,,
18865756
La colpa e dello stato che li fa entrare e che gli da la possibilità di lavorare .. questi hanno più di noi ,, quanti italiani...
Risposta
14/09/2015 22.02.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ryk116 ryk116 07/11/2015 ore 23.37.19 Ultimi messaggi
segnala

anche albanesi
e rumeni di merda non scherzano, Ti tagliano l gola per 5 euuro
Zickyyyy Zickyyyy 08/01/2016 ore 07.38.10 Ultimi messaggi
segnala

@mary87torino : marocchini di merda... io non ne posso piu sono esasperato, gente ignorante con una cultura stupida,ignoranti,ignoranti,ignoranti... io non li sopporto piu, non c'è la faccio piu,la gente mi chiama razzista , non riesco a capire come fanno a non vedere che sta gente nel nostro paese è meglio che non ci sia... non c'è la faccio piu vorrei tanto che se ne andassero, prego quasi tutti i gironi perche se ne vadino...
19043238
@mary87torino : marocchini di merda... io non ne posso piu sono esasperato, gente ignorante con una cultura...
Risposta
08/01/2016 7.38.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
P.aolo12 P.aolo12 25/09/2016 ore 02.47.52
segnala

L italiano medio e' talmente individualista da non accorgersi lui stesso di essere responsabile dello schiffo che denuncia.
L italiano medio e' talmente provinciale che si vanta della sua ignoranza,sopratutto in chat
infatti dirne di tutti i colori sugli stranieri che per semplicita intende dire tutti gli stranieri lo rende MACHO ,visto e considerato che per strada, sempre l italiano medio ,si fa i fatti suoi e se succede qualcosa di pericoloso si gira dall altra parte!!
I prepotenti no sono piu pericolosi della paura e codardia delle loro vittime! Fare le vittime A VITA rientra sempre nella mentalita individualista. Chi se ne frega se capita a qualcun altro ....l importante che nn capiti piu a me e cosi i prepotenti hanno la meglio con la complicita delle loro stesse vittime!!! Cosi certe zone diventano mentalmente off limite per dei cretini...
Nelle citta la piccola delinquenza fa parte di essa, questo e' tipicamente umano.
Inoltre e' una categoria .tocca sempre ai nuovi arrivati esserne protagonisti . Oggi sono stranieri e fino agli anni ottanta erano italiani....le famose autoradio rubate dalla auto ...gli alloggi sfaligiati.. La domenica qualcuno della famiglia rimaneva in casa per evitare che qualcuno entrasse a portare via oro e tv( vedi eroina) comunque altri tempi...
Per certe persone il mondo e' talmente piccolo che puo essere rinchiuso in una via (porta palazzo o via vigevano nn importa) e questo non e' assolutamente una colpa ma lo e' la loro ristretta visione del mondo.
Quando sei per srtada l italiana media, in base ai caratteri somatici, decide di stringe la borsa a se' consapevolmente, non gli interessa minimamente di essere offensiva nei tuoi confronti...
Italiani medi che fanno finta di nn capire Che gli spacciatori sono li perche i loro figli gli cercano.
Ah italiani medi.....nelle citta ve la tirate....credete di essere superiori perche siete piu ricchi dei poveri..quando camminate per strada nn riconoscete gli altri come vostri simili..figurati se siete in auto esistete solo voi....non dico la gentilezza ma neanke la correttezza esiste state solo attenti che qualcuno non gusti il vostro programma...
Italiani medi quando succede qualcosa di vagamente pericolo per voi girate la faccia da un altra parte....ma se x strada vedete un incidente vi piace guardarlo rischiando con la vostra curiosita di creare altre vittime .
Se aLl italiano medio fai una gentilezza non e' capace neanche di ringraziarti....come gli fosse dovuta.
Italiani medi ..tutti esperti soprattutto in politica quando le cose vanno male e' pronto a scaricare la colpa a qualcun altro e i marocchini sono perfetti.....attenzione gli italiani non odiano i marocchini come popolo ....infatti marocchini e italiani si assomigliano.. stranamente hanno in comune molte virtu e molti difetti!!(parere personale e nn scientifico)
Gli italiani medi quando le cose fanno male hanno bisogno di prendersela con qualcuno meglio se povero straniero criminale delinquenti nn importa basta che sia socialmente piu debole...
ALL ITALIANO MEDIO NN PIACE LO STRANIERO CHE NON RISPETTA LE REGOLE....
All ITALIANO MEDIO NON PIACE RISPETTARE LE REGOLE DEL SUO STESSO PAESE E CHIUDE TUTTE E DUE GLI OCCHI QUANDO GLI STRANIERI SONO SFRUTTATI.
ALL ITALIANO MEDIO NN. PIACE CHI DECIDE DI NON LAVORARE x 100€ ALLA SETTIMANA E SI METTE A SPACCIARE O A RUBARE I TELEFONINI....

SPERO SOLO CHE NN SIATE COSI TANTI GLI ITALIANI CON CERTE IDEE ...SIETE LA MIA VERGOGNA!!!
Y.usuf Y.usuf 06/08/2019 ore 12.41.39 Ultimi messaggi
segnala

Io sono marocchino e ti dico che non hai tutti i torti a odiare i merdocchini
Bronz0diriac3 Bronz0diriac3 28/12/2019 ore 22.00.13 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.