Torino

Torino

Forum città di Torino

FedericaInWonderland 10/09/2008 ore 14.10.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Ho Notato..

..che in questo forum l'acidità regna sovrana.

una volta si poteva discutere di tutto, skerzando e con più tranquillità, senza far nascere ad ogni post un problema.. ma xke non potete convivere (virtualmente) civilmente in un sito dove la gente entra per farsi due chiacchere e basta?!

ma anche nella vita di tutti i giorni dovreste provarlo.. si vive veramente meglio.
7798887
..che in questo forum l'acidità regna sovrana. una volta si poteva discutere di tutto, skerzando e con più tranquillità, senza...
Discussione
10/09/2008 14.10.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Lui.87 Lui.87 10/09/2008 ore 15.26.05
segnala

(Nessuno)RE: Ho Notato..

fedeeee sei una stronzaaaa

auhauh ... skerzoooo :hoho
FedericaInWonderland FedericaInWonderland 10/09/2008 ore 15.29.14 Ultimi messaggi
Iusus Iusus 10/09/2008 ore 15.38.01 Ultimi messaggi
loly888 loly888 10/09/2008 ore 18.07.08
segnala

ah .. hai notato solo quello?? :mmm

e la stupidità di certi post non l'hai notata??? e quelli che rispondono seriamente? quelli che se la prendono per quello che scrivi??

e lusus che parla con frasi fatte, dando ragione a tutti??? :vomitino

eddaje:spazzolino
StellinaTO89 StellinaTO89 10/09/2008 ore 19.49.34 Ultimi messaggi
segnala

A loly888 che il 10/09/2008 18.07.08 ha scritto:

e la stupidità di certi post non l'hai notata??? e quelli che rispondono seriamente? quelli che se la prendono per quello che scrivi??

Rispondo: i agree.... ;-)
Iusus Iusus 10/09/2008 ore 20.30.26 Ultimi messaggi
segnala

A loly888 che il 10/09/2008 18.07.08 ha scritto:

Rispondo: Bè in linea di massima mi piace argomentare, questa volta ritenevo azzeccata una frase banale come questa. Sono daccordo con Federica. Ci sono veramente tanti post nati proprio per beccarsi l'uno con l'altro.Ma invece perchè non parlare di sane e più tranquille argomentazioni, senza finire nei soliti discorsi volgarsi e senza senso?

Ti va bene così o devo scriverti un tema carissima e bellissima loly? :)
FedericaInWonderland FedericaInWonderland 10/09/2008 ore 21.58.03 Ultimi messaggi
segnala

evitate di fare polemica pure nel mio post x favore -.-

se avete tanto da litigare e da discutere aprite un post tutto vostro..

è un peccato perchè qui una volta si potevano anche scrivere canzoni e faccine carine, senza avere come risposta "ke skifo come fa a piacerti sta canzone" o "ma che cosa metti le faccine ke post inutile".
Iusus Iusus 11/09/2008 ore 08.22.48 Ultimi messaggi
segnala

A FedericaInWonderland che il 10/09/2008 21.58.03 ha scritto:

è un peccato perchè qui una volta si potevano anche scrivere canzoni e faccine carine, senza avere come risposta "ke skifo come fa a piacerti sta canzone" o "ma che cosa metti le faccine ke post inutile".

Rispondo: Spero non c'è l'abbia con me...ho evitato proprio di rispondere alle provocazioni per evitare inutili litigi.Giu
luckywalker luckywalker 11/09/2008 ore 15.08.29 Ultimi messaggi
segnala

A FedericaInWonderland che il 10/09/2008 21.58.03 ha scritto:

Rispondo: il problema è uno "la maggior parte della gente è stupida" e la gente stupida spesso è rissosa... ma il più delle volte è pure vigliacca... quindi insultare su internet è una sortadi panacea: puoi insultare un altro tanto non ti beccherà mai... che ci vuoi fare? si divertono così!

DarthRevan DarthRevan 11/09/2008 ore 15.13.21 Ultimi messaggi
segnala

A me piace fare l'acido e polemizzare. Entro nel forum di chatta solo per questo motivo. Mi rende felice farlo anche nella vita quotidiana. Non pretendere che nel "tuo post" nato appunto per criticare le nostre critiche, noi criticoni non ci mettiamo a criticare le tue critiche però. Capito?
Poi per il fatto dei post stupidi..diamine, se scrivete una canzone, che cazzo di risposte potete avere? bellerrima! Fantastica! Ti amo! Loly sei bellissima! etc etc...ti renderai conto che sono discussioni nate e morte. Invece una bella discussione polemica dura quasi all'infinito, impedendo la noia e consentendo ai pirli di chatta, di fare litigi più soddisfacenti di quelli che trovi coi truzzettini. Mai letto un: minchia oh ti vengo a prendere sotto casa, qui in forum.
Iusus Iusus 11/09/2008 ore 17.04.54 Ultimi messaggi
segnala

A DarthRevan che il 11/09/2008 15.13.21 ha scritto:
A me piace fare l'acido e polemizzare. Entro nel forum di chatta solo per questo motivo. Mi rende felice farlo anche nella vita quotidiana. Non pretendere che nel "tuo post" nato appunto per criticare le nostre critiche, noi criticoni non ci mettiamo a criticare le tue critiche però. Capito?
Poi per il fatto dei post stupidi..diamine, se scrivete una canzone, che cazzo di risposte potete avere? bellerrima! Fantastica! Ti amo! Loly sei bellissima! etc etc...ti renderai conto che sono discussioni nate e morte. Invece una bella discussione polemica dura quasi all'infinito, impedendo la noia e consentendo ai pirli di chatta, di fare litigi più soddisfacenti di quelli che trovi coi truzzettini. Mai letto un: minchia oh ti vengo a prendere sotto casa, qui in forum.

Rispondo: Tutto giusto, ma ogni tanto una sana e più producente risposta argomentativa che preluda ad un seguito di discorso, invece di stuzzicare per arrivare alla classica ed insulsa diatriba che porta solo ad una grande perdita di tempo? magari pensiamoci....nono sicuramente ora dovrai scrivere qualcosa di polemico....
FedericaInWonderland FedericaInWonderland 11/09/2008 ore 17.17.39 Ultimi messaggi
segnala

darth revan io ho scritto questo post non per criticare o polemizzare, ma per far notare il cambiamento di questo forum (ke prima era una bacheca) dagli anni passati. Esistevano i litigi è vero, esistono sempre, ma esistevano anche le chiaccherate, lo scambiarsi le canzoni, scambiarsi consigli. Era molto più bello, perchè già ce tanta merda fuori, uno ke entra in un mondo virtuale in teoria vuole fare quattro chiacchere con tranquillità. E' bello poter scrivere "stasera va bene se mi metto le paperine rosa cn la gonna nera?" senza ricevere come risposta "ke skifo le paperine come fai a mettertele".. questo ovviamente è uno stupido esempio.. ma penso ke ognuno sia libero di scrivere ciò ke vuole senza ricevere continuamente critiche di massa.. sembra ke ormai questo forum sia solo motivo di sfogo e incazzatura.. perchè non imparate a sorridere di più?!
bimbaj bimbaj 11/09/2008 ore 17.46.26 Ultimi messaggi
segnala

EmozionatoRE: Ho Notato..

CIAO A TUTTI HO LETTO I VOSTRI COMMENTI SO DI ESSERE NUOVA E DI NN AVER VOCE IN CAPITOLO MA CREDETE CHE SOLO QUì CI SIANO FRASI ACIDE?

LE TROVATE OVUNQUE LE PERSONE ACIDE E POLEMICHE
loly888 loly888 11/09/2008 ore 19.07.31
segnala

l'importante è imparare a leggere!

Mitica52 Mitica52 11/09/2008 ore 19.16.23
segnala

é la vita che facciamo che ci fa diventare acidi.E sempre più difficile trovare un sorriso sincero.Un consiglio a voi giovani:  PROVATECi ALMENO UNA VOLTA NELLA ViTA E PIU FACILE SORRIDERE CHE RICEVERE UN SORRISO
FedericaInWonderland FedericaInWonderland 11/09/2008 ore 19.46.51 Ultimi messaggi
segnala

cosa serve imparare a leggere?!

preferirei essere ignorante e sorridere di più piuttosto ke saper leggere e essere acida e avercela col mondo intero
DarthRevan DarthRevan 11/09/2008 ore 21.18.19 Ultimi messaggi
segnala

ma lusus siamo d'accordo, tuttavia...cosa vuoi che dica? Che faccia ammenda dei miei peccati e prometta che d'ora in poi risponderò solo in maniera costruttiva? Suona male detta da me ç_ç
loly888 loly888 11/09/2008 ore 22.19.15
segnala

A FedericaInWonderland che il 11/09/2008 19.46.51 ha scritto:

cosa serve imparare a leggere?!

preferirei essere ignorante e sorridere di più piuttosto ke saper leggere e essere acida e avercela col mondo intero

Rispondo: ma cosa c'entra scusa??? :scream

l'ho scritto (e pensavo fosse chiaro) per il tuo "ke skifo le paperine come fai a mettertele"..

e io non ho scritto quello, io ho solo detto "che schifo , fanno venire il culo basso!" non ho mai parlato di lei,del perchè e come faccia a mettersele.. a me proprio!!! :mmm

io ho espresso la mia opinione personale.. se lei si sente frustrata da un commento altrui sono cazzi suoi!!

fine polemica senza senso.
DarthRevan DarthRevan 12/09/2008 ore 04.47.52 Ultimi messaggi
segnala

E comunque tu sei la fefe che una sera era ubriaca e mi ha costretto al telefono per due ore senza nemmeno conoscermi. E' stata una delle sere più assurde della mia vita XD
Iusus Iusus 12/09/2008 ore 11.17.22 Ultimi messaggi
segnala

A DarthRevan che il 11/09/2008 21.18.19 ha scritto:
ma lusus siamo d'accordo, tuttavia...cosa vuoi che dica? Che faccia ammenda dei miei peccati e prometta che d'ora in poi risponderò solo in maniera costruttiva? Suona male detta da me ç_ç

Rispondo: Ma và figurati, qui ognuno di noi deve recitare la parte di se stesso. Ti sei scelto quella della persona arrogante che stuzzica ed infiamma i nostri nervi.Perfetto. Almeno non ci annoiamo :) cerca solo di non esagerare...ed ogni tanto cerchiamo di costruire qualche discorso pseudo costruttivo....
Lui.87 Lui.87 12/09/2008 ore 14.18.44
segnala

anke questo post è diventato senza un senso..... :hoho

cmq io ho solamente notato ke un tempo giravano in questi post un sacco di ragazze - FAKE mooolto carine....... :-)))

.... e ke purtroppo ora nn ci sono più ... uff :-(
Bhart4 Bhart4 12/09/2008 ore 14.25.09 Ultimi messaggi
segnala

Mi assaggio e poi ti dico quanto sono acido....

sinceramente è un pò che sono fuori dal frigo....

sai.... non riuscivo a dormire
... perchè l'INSALATARUSSA!!!!

:many
Lui.87 Lui.87 12/09/2008 ore 14.34.15
segnala

.....    :sbong
FedericaInWonderland FedericaInWonderland 12/09/2008 ore 16.38.23 Ultimi messaggi
DarthRevan DarthRevan 12/09/2008 ore 17.04.47 Ultimi messaggi
segnala

Minchia si ricorda pure il nome o.o che memoria!

Lusus tranquillo, ho i miei limiti razionali non c'è bisogno che mi si dica di non esagerare =)
imballato.perso imballato.perso 12/09/2008 ore 18.43.21
segnala

minchia oh ti vengo a prendere sotto casa. :-)
DarthRevan DarthRevan 12/09/2008 ore 19.25.06 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.