Torino

Torino

Forum città di Torino

wondertorino87 wondertorino87 19/10/2008 ore 19.44.21 Ultimi messaggi
iLritOrnOdellafunga iLritOrnOdellafunga 19/10/2008 ore 22.03.15
segnala

(Nessuno)RE: CUTRE AL GIOVEDI

tutti i miei contatti msn torinesi
il giovedý sono esaltatissimi perchŔ vanno
alla cutre :hoho
il sabato vanno all'havana
e d'estate son presi bene per il cacao :hoho

io sono di novara
quindi molto + vicina milano
non so dirti :hoho
Marlboro.Man Marlboro.Man 21/10/2008 ore 09.08.22 Ultimi messaggi
segnala

A FrAnCeSkiNo84 che il 14/10/2008 15.40.28 ha scritto:
io ci vado molto spesso... personalmente ho la tessera universitaria ed entro subito, ma credo entrino anche quelli che non cel'hanno con la differenza che aspettano un po prima di entrare perchŔ si da precedenza agli universitari...

per quanto riguarda il com'Ŕ... :hoho

pieno di gente, non bere dentro perchŔ non san fare i cocktail piuttosto bevi prima qualcosa fuori, la musica personalmente a parte quella mezz'ora di elettronica che mi piace, per il resto bah (mettono le canzoncine che piacciono a voi ragazze in disco, tipo maracaibo kiss me licia e su di noi :hoho), il vocalist Ŕ un idiota da prendere a pugni sa dire solo "benvenuti al cutre" e "vaffanculo" :hoho e il dj non Ŕ un dj perchŔ non mixa mai le canzoni si limita a fare i taglioni usando la levetta (fuori tempo per giunta :hoho)

perchŔ ci vado? per loro -> :kissy

:hoho

Rispondo: quoto alla grande.....nn so cosa ci trovano.....entrano cani e porci anche se nn sono universitari la musica fa schifo gli alcoolici sono tutti travasati quindi scadenti.......per il resto ha detto tutto lui!
nick1308 nick1308 15/05/2009 ore 21.43.04 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: CUTRE AL GIOVEDI

No nn ve lo consiglio; allora il locale sembra una masseria di campagna sai quelle lÓ antiche; la musica va be inutile parlarne solo quei dieci minuti di elettronica poi solo musica x bambini(heydi, cappuccetto rosso, puffi); cocKtail "na vera schifezz" come si dice a Napoli, nn voglio esagerare se vi diko che un mio amico lo hanno mandato alle Molinette perche stava morendo (era liquore scaduto).Per quanto rigurada la gente ci vanno solo ragazzi universitari la maggior parte,il resto solo ubriaconi che vedi che vanno a destra e sinistra (poi succedono i guai).Le ragazze sn carine Ŕ vero, basta farle bere un p˛ e il gioco Ŕ fatto (capitemi). Vabe il fatto della tessera universitaria secondo me Ŕ una cagata pazzesca , dove si Ŕ visto ancora che dobbiamo dare precedenza agli altri x andare a ballare? Ma dv stÓ scritto?. Cmq si dice che Ŕ bello st˛ Cutre, ma fateci caso in molti la pensano come me , un locale nn diko terra terra perche sarebbe troppo , per˛ scadente lo Ŕ diciamoci la veritÓ io ci sn stato due volte ma mi bastava andarci una sola volta per capire che nn fa x me , altro che alto livello!Penso che la pensate come me.
Cutty88 Cutty88 20/05/2009 ore 00.18.12 Ultimi messaggi
segnala

Mah,lo Chalet non sarÓ certo una discoteca da 10 e loda ma paragonarlo ad una masseria mi sembra alquanto esagerato...per quanto riguarda la tessera Ŕ lecito:Ŕ una serata universitaria per gli universitari e visto che entra il superfluo(solo per fare soldi)almeno Ŕ giusto fare entrare con precedenza chi Ŕ universitario.
Cutty88 Cutty88 20/05/2009 ore 00.18.42 Ultimi messaggi
segnala

Mah,lo Chalet non sarÓ certo una discoteca da 10 e loda ma paragonarlo ad una masseria mi sembra alquanto esagerato...per quanto riguarda la tessera Ŕ lecito:Ŕ una serata universitaria per gli universitari e visto che entra il superfluo(solo per fare soldi)almeno Ŕ giusto fare entrare con precedenza chi Ŕ universitario.
BenjiC BenjiC 04/06/2009 ore 23.50.52 Ultimi messaggi
segnala

1,2,3..1,2,3...Beeenvenuti al cutreeee!!!!
'na merda, ma il divertimento Ŕ assicurato!!!
iM.fAnTaStIcA iM.fAnTaStIcA 06/06/2009 ore 16.55.59
segnala

io mi diverto sempre... ma il sabato sera Ŕ meglio...
PittolaDada PittolaDada 07/06/2009 ore 10.32.20
segnala

....ti vuoi scassare dalle risate???
vai al cutre!
buona giornata a tutti...
ciauuuuuu
snTRbono snTRbono 09/06/2009 ore 19.53.58 Ultimi messaggi
segnala

LA VERA SERATA CUTRE Ŕ MORTA DA QUANDO HANNO CHIUSO IL WHY NOT,li si ke ci si divertiva!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.