Torino

Torino

Forum città di Torino

lonelinessD lonelinessD 23/06/2009 ore 19.49.56
segnala

(Nessuno)MA E' POSSIBILE?

che nn ci siano persone a torino diposte a fare nuove amicizie? sopratutto le ragazze perke sn cosi fredde e diffidenti? io nn capisco... sn una ragazza cosi socievole e m rattrista vedere qsto memefreghismo in giro... cosa c e di male nel farsi nuovi amici? cosa c e di difficile? io sn sicura ke cm me ci siano tnte ragazze ma allora perke nn vengono fuori?
Tyiler Tyiler 24/06/2009 ore 15.48.00
segnala

(Nessuno)RE: MA E' POSSIBILE?

Piemontesi freddi!! :-x
lonelinessD lonelinessD 24/06/2009 ore 16.52.30
segnala

beh sn i fatti a dimostrarlo....
Tyiler Tyiler 24/06/2009 ore 17.04.33
segnala

Xo devo essere sincero, io alla fin fine socializzo sempre :hihi
Quei freddi ke rimangono nn meritano la mia compagnia ecco...... :assy
lonelinessD lonelinessD 24/06/2009 ore 17.18.25
segnala

si ma vedi qui il risultato? metto l ennesimo annuncio e zero reazioni... nn e' possiblile sl qui succedono ste cose!
Tyiler Tyiler 24/06/2009 ore 17.29.00
segnala

Va beh ma sto forum è un mortorio :hihi ...........Io cmq prima parlavo nell "vita reale" di tutti i giorni....
Prova a scriverlo a caratteri cubitali, se nn fnziona nemmeno cosi........lascia stare le amicizie sui forum, o per lo meno questo. ;-)
lonelinessD lonelinessD 24/06/2009 ore 18.08.13
segnala

A. A. A. CERCASI QLCNA CN CUI ANDARE A PRENDERE UN CAFFE X CONOSCERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII piu kiaro d cosi.....
Tyiler Tyiler 24/06/2009 ore 18.23.48
segnala

:haha Ok....! Ora stiamo a vedere..... :fuma ------------- ADERITE NUMEROSE SU ---------------

Ti ho dato una mano va..... :yoyo
lonelinessD lonelinessD 24/06/2009 ore 18.44.02
segnala

thanx
snTRbono snTRbono 24/06/2009 ore 23.51.33 Ultimi messaggi
segnala

6 una bella ragazza...almeno dalla foto ke si vede,quindi è difficile ke una ragazza voglia uscire con te x perdere la "scena",sarebbe + facile invitassi un ragazzo a prendere un caffè...avresti la coda con il numerino!!!
blueice.to blueice.to 25/06/2009 ore 10.38.42
segnala

sarà anceh possibile che ogni volta he c'è una discussione del generere mi tocca leggere che i Piemontesi sono freddi?
Tyiler Tyiler 25/06/2009 ore 16.53.13
segnala

Beh ci sono regioni piu ospitali fidati va.. :mmm
lonelinessD lonelinessD 25/06/2009 ore 18.13.11
segnala

@ snTRbono: beh ma il discorso e' diverso.. una cosa e' cercare nuove persone da conoscere tipo ragazze e un altra e' cercare un ragazzo.... gli intenti sono ben differenti....
lonelinessD lonelinessD 25/06/2009 ore 18.14.05
segnala

@ Tyiler: puoi dirlo forteeeeeeeeeee nn neghiamo l' evidenza..... se si dice cosi ci sara' pure un motivo? tralasciando le varie esperienze personali....
snTRbono snTRbono 25/06/2009 ore 20.47.50 Ultimi messaggi
segnala

lonelinessD
da esperienze personali ho notato ke i rapporti di amicizia tra uomini sono completamente differenti da quelli tra donne.

voi donne siete davvero poco "amichevoli" tra di voi,anke nei confronti di amiche strette ke conoscete da una vita,ovviamente non tutte sono così,ma il linea generale i rapporti tra donne sono molto complicati...chissà xchè?!!
SteoSpacca83 SteoSpacca83 25/06/2009 ore 22.50.34 Ultimi messaggi
Cutty88 Cutty88 25/06/2009 ore 22.52.10 Ultimi messaggi
lonelinessD lonelinessD 26/06/2009 ore 00.02.31
segnala

@ snTRbono: verissimo...e io sto scrivendo qui x dimostrare ke io nn sn cosi e ke sicuram c sn altre ragazze cm me.. :(
blueice.to blueice.to 26/06/2009 ore 08.17.31
segnala

ecccolo lì... mi aspettavo al solita cosa sui piemontesi falsi e cortesi...

normalmente si tende a citarne solo la prima parte, ma lo spaete cosa dice il motto?

“Torinesi falsi e cortesi, Italiani falsi e villani"

il che porta un pò tante contradizioni, lo so bene, ma io mi limito ad amare la mia città (lontana) e di certo non ad etichettare la sua popolazione, anceh perchè dopo gli anni 50 con tutte le ondate migratorie che ci sono state, beh d Torinesi come me ne sono rimasti pochini...
Tyiler Tyiler 26/06/2009 ore 15.42.03
segnala

@ blueice.to: Si ma nessuno offende la categoria.... E' una cosa abbastanza risaputa, il "piemontese" nn è propriamente un personaggio molto ospitale e socievole, girando molte regioni mi son accorto delle differenze dal punto di vista dell'accoglienza se nn ke della socievolezza verso ipotetici turisti..... Nn c'è nulla di male cmq è questione di mentalità di vita vissuta.......(le ondate migratorie son state vissute malissimo).
aguirre aguirre 27/06/2009 ore 06.40.15 Ultimi messaggi
segnala

@ blueice.to: beh d Torinesi come me ne sono rimasti pochini...

Qualche mese fa sono andato a PortaPalazzo (di giorno): non ero l'unico torinese....
...ero l'unico italiano!!!
blueice.to blueice.to 27/06/2009 ore 09.01.44
segnala

ahhhh

ho appena scritto su un altro post che le critiche dovrebbero essere accettate, soprattutto se fossero costruttive e non fatte giusto per il gusto di criticare.

partiamo da un paio di concetti: che le migrzioni siano stati vissute male, è discutibile. e tra l'altro, è proprio solo colap dei piemontesi? sono d'accordo che siamo, sono, taciturni e solitari, ma non credo che sia solo quello...

e per chi ha detto che a porta palazo non ci sono italiani.. si si... hai ragione, ma lalora spunta il discorso fra garantismo e giustizialismo.. e non se ne esce più. io dico solo che se dovessi fare il pignolo, beh per me non è un problema...

tutto qui.

esxyman esxyman 27/06/2009 ore 15.54.25 Ultimi messaggi
aguirre aguirre 28/06/2009 ore 23.18.01 Ultimi messaggi
segnala

dai era solo una battuta
cmnq le migrazioni penso che siano vissute male ovunque
StellinaTO89 StellinaTO89 29/06/2009 ore 09.52.14 Ultimi messaggi
segnala

secondo me il fatto è che le persone per adesso(grazie al cielo) preferiscono ancora conoscere e fare amicizia con qualcuno non attraverso un monitor...
Tyiler Tyiler 29/06/2009 ore 15.48.16
segnala

@ blueice.to: No. Le migrazioni di anni fa, di tanti meridionali, sono state vissute male...è un dato di fatto, punto.
Se poi pensi sia discutibile, puo esserlo, poichè alcuni non sono stati infastiditi da ciò...ma son casi sporadici.
Per il resto, hai confermato quello ke si diceva dall'inizio, ke i piemontesi non sono il massimo della socievolità...
Ci tengo a precisare, nessuno offende nessuno, i piemontesi hanno le loro "caratteristiche" caratteriali come gli abitanti di altre regioni hanno le loro.

Saluti e baci... :fuma
lonelinessD lonelinessD 02/07/2009 ore 12.37.54
segnala

@ StellinaTO89: si ok...ma sai a volte qsto monitor cm dici tu puo' essere un mezzo piu efficace per rompere il ghiaccio... sopratutto se trovi persone meno socievoli di te... allora uno le prova tutte
StellinaTO89 StellinaTO89 02/07/2009 ore 20.46.51 Ultimi messaggi
segnala

@ lonelinessD: ma infatti non voleva essere una critica a te che provi a cercare in questo contesto un'amicizia, ci mancherebbe! :-)
più che altro secondo me uno può conoscere veramente delle persone interessanti da frequentare poi anche nella vita reale su un sito come questo ma probabilmente non mettendo un annuncio in cui ricerci esplicitamente questo.. adesso effettivamente è 1po' un mortorio questo forum xkè altrimenti ti direi inserisciti in qualche conversazione e cerca di conoscere qualcuno in questo modo... ;-) in bocca al lupo cmq!
lonelinessD lonelinessD 02/07/2009 ore 23.34.07
segnala

@ StellinaTO89: ok e secondo te qual e la differenza tra mettere un annuncio esplicito o inserirsi in una conversazione? :)
OmbreLuminose OmbreLuminose 03/07/2009 ore 13.48.51
segnala

@ lonelinessD:
Forse perchè la conseguenza di annunci di questo tipo è che rischi di icevere una mole di richieste, e doevrti poi trovare a scartare tanta gente perchè non reputat interessante ( o di trovare tanta gente che si finge interessante aposta) non sembra l caso di questo foum mortorio, comunque. Inserendoti in delle conversazioni cambia il tipodi approccio radicalmente, credo il tutto sarebbe meno forzato.
StellinaTO89 StellinaTO89 03/07/2009 ore 22.50.31 Ultimi messaggi
segnala

@ OmbreLuminose: è quello che intendevo io... come quando conosci una persona anche in un altro contesto... uno pian piano conosce le persone e poi può anche nascere un'amicizia...ma chi parte dicendo "diventiamo amici?" spesso non ottiene quello che vuole...come ha detto ombreluminose sarebbe tutto molto meno forzato...poi ribadisco...è un mortorio di forum ora cm ora effettivamente...ma magari prima o poi riprenderà vita! ehehe
lonelinessD lonelinessD 04/07/2009 ore 16.43.14
segnala

speriamo..............
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 05/07/2009 ore 17.41.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

Lo ZiU è un bell'uomo... anche prestante... è amico di Mourinho, per cui è meglio di uno white stallion... contattalo :-)) :hoho
elexy elexy 29/07/2009 ore 17.23.51 Ultimi messaggi
segnala

Allora... è la prima volta che scrivo...ma non potevo non dire la mia!!! :-))) io sono piemontese al 101% e ne sono fiera!!!! Non è vero che siamo freddi!!! Non è assolutamente vero, forse non invitiamo tutti a casa nostra a mangiare, ma sbandierare una falsa ospitalità non credo sia il modo migliore di comportarsi... Forse è meglio una persona discreta ma che quando può aiutarti lo fa senza chiedere niente in cambio piuttosto che chi ti volta le spalle!!

Fatta questa premessa a difesa dei miei compaesani :hihi :hihi lonelinessD sei ancora interessata a fare amicizia? :-))
Tyiler Tyiler 30/07/2009 ore 15.50.49
segnala

DubbiosoRE: MA E' POSSIBILE?

@ elexy: Mmmmmhhhh!! Hai parlato di falsa ospitalità, immagino tu parlassi delle altre regioni..
Beh sbagli, io sono stato in molte altre regioni d'italia, specie il sud e ti assicuro che la loro era tutto forchè falsa ospitalità, lo fanno con molto piacere e cordialità è questione di abitudini e mentalità.......c'è poco da fare!

Premesso questo e tagliando la testa al toro, se nn piace il termine "freddi" accostato ai piemontesi, si puo però dire ke sono meno ospitali e accoglienti di molte altre regioni d'italia........poi voglio dire, mica sarà una colpa eh, nn c'è nulla di male! :ok
DarthRevan DarthRevan 05/08/2009 ore 18.28.32 Ultimi messaggi
wghitin wghitin 26/08/2009 ore 17.50.49
segnala

è una razza estinta il piemontese sono uno dei pochi sopravvissuti... cazzo di invasori...
lonelinessD lonelinessD 31/08/2009 ore 00.02.55
segnala

@ elexy: certo...il voler fare amicizia va oltre i diversi punti di vista... :)
BimbaDelleFiabe BimbaDelleFiabe 15/09/2009 ore 02.02.03
segnala

secondo me nn è tanto una questione di piemontesi e non..alla fine non sono molti i "piemontesi doc"...
cmq nn so a volte credo ke dipenda dal modo in cui si predispone una persona-prima ero mlt introversa e ora sn esattamente l opposto-...
poi indubbiamente certi ambienti portano a socializzare + d altri!
ad esempio io nell università x fare il test di ingresso ho socializzato con circa una decina di persone..poi ultimamente m sn iscritta a scuola guida e anke lì ho trovato ragazze socievoli ke, nonostante si conoscessero già tra d loro xk si frequentano la sera, sono state carine cn me...guarda x me nn c è nessun problema x un caffè...potrei sfatare il mito ke a torino sn tti così ;)
natass natass 16/09/2009 ore 22.12.46 Ultimi messaggi
segnala

...si...si...confermo...è tutto vero ,anche io adesso mi sono fatto un sacco di amici alla bocciofila...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.