segnala
RE: cerco amici e amiche a torino e dintorni
Sono una ragazza molto sensibile, abito vicino a torino, sono appena uscita da una storia importante di 6 anni, mi devo totalmente reinventare perchè causa lavoro molto impegnativo e per via che tutti gli amici erano quelli del mio ex sono rimasta totalmente sola. Anche perchè è molto difficile trovare amicizie vere, sincere e in sintonia con i miei interessi. Mi sento davvero a pezzi, la storia che avevo è finita per banali incomprensioni, e sono stata costretta a chiudere il rapporto, a distanza di qualche mese poi mi sono resa conto che non l'avevo dimenticato, ma ormai era troppo tardi. Ovviamente questo è tutto super sintetizzato, altrimenti sarebbe troppo lungo da spiegare. Ora mi ritrovo a brancolare nel buio, vorrei ricominciare gli studi all'accademia delle belle arti di torino, ma prima vorrei trovare nuove amicizie che condividano la mia passione per l'arte a tutto tondo(io mi sono specializzata con corsi e workshop nell'illustrazione per bambini)Sono una ragazza molto normale, un pò timida, con tratti allo stesso tempo particolarissimi, amo la natura, le passeggiate, divertirmi, fare shopping, il cinema,la musica-adoro i Baustelle!- ,leggere che per me è importante quanto disegnare, viaggiare,... dopo questo muro di testo, scusate! se vi va, contattatemi, cercatemi anche su fb; elisa boero rol a presto!!
18998460
Sono una ragazza molto sensibile, abito vicino a torino, sono appena uscita da una storia importante di 6 anni, mi devo...
Risposta
25/11/2015 16.50.15
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
6