Torino

Torino

Forum città di Torino

50.rosy 50.rosy 12/02/2020 ore 19.54.55
segnala

(Nessuno)cerco amici e amiche

Ciao! Mi chiamo rosy ho 50 anni e sono di castellamonte ,e purtroppo non ho la macchina
Adoro gli animali,la natura e il mare.
Sono una delle mie più grandi passioni; mi piace uscire con gli amici,divertirmi, fare shopping, fare passeggiate a piedi,andare al mare,guardare la tv anche se non la guardo molto perchè non mi piace molto, ascoltare musica, dormire, leggere, coltivare sempre nuovi interessi,cucin are, stare in compagnia anche se a volte preferisco stare sola perchè sto bene anche sola in casa a riflettere.
Mi piace dormire,andare nei pubs ai concerti o in locali dove fanno musica dal vivo.
Mi piace molto viaggiare quando nè ho la possibilità e navigare in internet .
Sono una persona introversa,un pò timida con chi non conosco,all'ini zio soltanto però.Sono un pò insicura di carattere, orgogliosa, testarda, sensibile, buona, generosa, lunatica, amichevole, socievole, sincera e schietta, disponibile, affidabile, romantica e sognatrice, fedele, onesta, pessimista.
Per il resto preferisco farmi conoscere meglio da voi, quindi non vi dico altro.
Sono una persona seria, però, una brava donna,questo è poco ma sicuro.

Sto cercando nuovi amici , mi piace fare nuove amicizie conoscere gente nuova lo voglio sempre, certa nel valore dell'amicizia la metto sempre ai primi posti nella mia vita perkè è importante per me è fondamentale.
Nn soon lesbica nè bisex, ma etero al 100%.

no secondi fini

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.