Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

jijetta 23/04/2008 ore 16.30.05 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoODDIOOOOOOOOOOO IL MIO POVERO BILL!!!!!!!!!!!

7729917
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO POVERO BILL KAULITZ GUARDATE COSA GLI SUCCESSOOOOOOOOOOOOO SONO SCONVOLTAAAAAA...
Discussione
23/04/2008 16.30.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 12/06/2008 ore 17.59.15
segnala

(Nessuno)RE: ODDIOOOOOOOOOOO IL MIO POVERO BILL!!!!!!!!!!!

sorge spontanea una domanda:

ma sei normale? xD
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 12/06/2008 ore 18.01.32
segnala

A silviuccia94riccio che il 12/06/2008 17.59.15 ha scritto:

sorge spontanea una domanda:

ma sei normale? xD

Rispondo: ti quoto alla grande:hoho
peppe.ZoSo peppe.ZoSo 12/06/2008 ore 18.07.01
segnala

ma chi bill :hoho
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 12/06/2008 ore 18.07.46
segnala

Kill Bill?Volume 1 o 2?:hoho
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 12/06/2008 ore 18.31.33
segnala

Bill Kaulitz xD bh...un po' frocio ma non male...xD
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 12/06/2008 ore 19.25.41
segnala

Bill ki?:mmm
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/06/2008 ore 19.51.03 Ultimi messaggi
ZIOOOOOOOOOO ZIOOOOOOOOOO 12/06/2008 ore 20.35.46
segnala

ma quello dei tokio hotel o cm cazz s kiamano?

ma vaffanculissimo va:hohose qll fanno musica io sono vergine:hoho

il guaio ke,ql finto omo..in piazza duomo anke se nn fosse famoso...akkiapperebbe na cifra...valle a capi ste zoccolette del giorno d oggi oh:nono
Noel.G Noel.G 12/06/2008 ore 21.02.27
segnala

E' il fascino del trans......o almeno cos sembra......Donne ma sapete ved i veri uomini.....APRITE GLI OKKI!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 12/06/2008 ore 23.20.55 Ultimi messaggi
segnala

IL FASCINO DEI MANGA GIAPPONESI VORRAI DIRE,QUELLI FANNO METAL DA CARTONE ANIMATO,E IL BELLO KE LE KANZONI DEI KARTONI SONO MOOOOOOOLTO MEGLIO DELLA LORO MUSIKA:-)))
peppe.ZoSo peppe.ZoSo 13/06/2008 ore 07.17.22
segnala

:hoho:hoho:hoho
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 13/06/2008 ore 20.38.42
segnala

sapete qualcosa su di loro? no allora tacete.

ok che la tipa oca fino all'estremo, ma non sono male come gruppo...

e molte canzoni sono motlo meglio del solito repertorio italiano basato sulle cose esplicite da dire infaccia. e almeno nn parlano tutte d'amore, come consuetudine di voi italiani U.U
Noel.G Noel.G 13/06/2008 ore 22.25.47
segnala

Ma infatti nn si parla di melodico italiano... io nn capisco come nn si sentano i beach boys, i queen, i beatles, i pink floyd, gli oasis, i placebo......cio vera musica fatta da veri musicisti.....

e nn t permettere di dire ke i tokio hotel sono al livello di questi draghi della musica!!!!!!!!!!!
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 13/06/2008 ore 23.09.04 Ultimi messaggi
segnala

A silviuccia94riccio che il 13/06/2008 20.38.42 ha scritto:

sapete qualcosa su di loro? no allora tacete.

ok che la tipa oca fino all'estremo, ma non sono male come gruppo...

e molte canzoni sono motlo meglio del solito repertorio italiano basato sulle cose esplicite da dire infaccia. e almeno nn parlano tutte d'amore, come consuetudine di voi italiani U.U

Rispondo: LA TUA NN E' IGNORANZA E' PURA BLASFEMIA:mitra
peppe.ZoSo peppe.ZoSo 14/06/2008 ore 08.23.07
segnala

noel.g ti quoto e straquoto :inchino

silviuccia smettila di dire cazzate :hoho
Noel.G Noel.G 14/06/2008 ore 12.40.02
segnala

A peppe.ZoSo che il 14/06/2008 8.23.07 ha scritto:

Rispondo: GRAZIE RAGA....mi state facendo commuovere;-(
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 14/06/2008 ore 18.40.02
segnala

A peppe.ZoSo che il 14/06/2008 8.23.07 ha scritto:

Rispondo: tu fatti una vita xD

e comunque non ho minimamente paragonato i pink floyd o i pilastri della musica che dici tu perch un po' di cervello ce l'ho, infatti i pink sono uno dei miei gruppi preferiti
Noel.G Noel.G 14/06/2008 ore 19.03.09
segnala

.....ok tu capirai anke, x nelle classifiche di itunes, e nella italian chart, ci sn prima sti gruppetti stupidi, e dopo i "miti".....allora c' ignoranza in italia a livello musicale, anke xk mi capitato spesso di incontrare gente ke nn conosceva nemmeno i "miti".....
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 14/06/2008 ore 20.09.32
segnala

A Noel.G che il 14/06/2008 19.03.09 ha scritto:
.....ok tu capirai anke, x nelle classifiche di itunes, e nella italian chart, ci sn prima sti gruppetti stupidi, e dopo i "miti".....allora c' ignoranza in italia a livello musicale, anke xk mi capitato spesso di incontrare gente ke nn conosceva nemmeno i "miti".....

Rispondo: ok, magari si, ma non ti permettere di dire che quella non musica, perch se leggi le traduzioni di alcuni loro testi osno molto belle, e sopratutto hanno 18 anni appena, che ti aspetti da ragazzi cos? non sono paragonabili ai geni dlela musica del passato e del prsente, ma sicocme ce l amettono tutta, almeno provate a leggere le traduzioni dei loro testi e a sentire non solo "monsoon", perch magari scoprite che non sono male, e ve lo dice una che testarda e che nemmeno li voleva sentire la prima volta.
Noel.G Noel.G 14/06/2008 ore 20.14.21
segnala

A silviuccia94riccio che il 14/06/2008 20.09.32 ha scritto:

Rispondo: ok, magari si, ma non ti permettere di dire che quella non musica, perch se leggi le traduzioni di alcuni loro testi osno molto belle, e sopratutto hanno 18 anni appena, che ti aspetti da ragazzi cos? non sono paragonabili ai geni dlela musica del passato e del prsente, ma sicocme ce l amettono tutta, almeno provate a leggere le traduzioni dei loro testi e a sentire non solo "monsoon", perch magari scoprite che non sono male, e ve lo dice una che testarda e che nemmeno li voleva sentire la prima volta.

Rispondo: piccola nozione....la musica della canzone "champagne supernova" degli oasis, composta da un certo signore di nome Noel Gallacgher stata fatto ke lui aveva appena 21 anni, e adesso una delle canzoni + belle della storia musicale europea......informati piccola
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 14/06/2008 ore 20.25.17
segnala

A Noel.G che il 14/06/2008 20.14.21 ha scritto:
A silviuccia94riccio che il 14/06/2008 20.09.32 ha scritto:

Rispondo: piccola nozione....la musica della canzone "champagne supernova" degli oasis, composta da un certo signore di nome Noel Gallacgher stata fatto ke lui aveva appena 21 anni, e adesso una delle canzoni + belle della storia musicale europea......informati piccola

Rispondo: ok, capisco, per al giorno d'oggi metti che la moda sono i Finley, Cinema Bizarre e altre band del cazzo. almeno i tokio hotel una storia ce l'hanno e non si pu dire che non sanno suonare benino....sanno suonare, non alla pari di alcuni miti...per sanno suonar.e..

scusa cercati il testo tradotto di una qualche canzone dei tokio hotel e vedi che sono abbastanza profonde.
peppe.ZoSo peppe.ZoSo 14/06/2008 ore 20.26.23
segnala

anke i LAMENTI AMARI di tiziano ferro sono belle parole:hoho ma se quest'uomo o i tokio hotel o sti "punk-emo" (:testata) fanno MUSICA allora io sono il papa :hoho:hoho
Noel.G Noel.G 14/06/2008 ore 20.30.08
segnala

la canzoni nn sono fatte solo dal testo ma da altre 10.000 cose... e tra queste c' anke lo stile del personaggio.....e secondo me i tokio hotel non hanno stile ;-)

tutto qui....
GDipendente.091 GDipendente.091 15/06/2008 ore 12.15.57
segnala

Che li ammazzassero i Tokio Hotel :cry li odio con tutta me stessa :cry
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 15/06/2008 ore 14.22.07
segnala

A peppe.ZoSo che il 14/06/2008 20.26.23 ha scritto:
anke i LAMENTI AMARI di tiziano ferro sono belle parole:hoho ma se quest'uomo o i tokio hotel o sti "punk-emo" (:testata) fanno MUSICA allora io sono il papa :hoho:hoho

Rispondo: allora, se non ti piacciono i Lamenti Amari puoi nkn ascoltarli e nemmeno rispondere alle domande che li riguardano perch cos facendo se ci rifletti un po' i tuoi commenti sono solo di troppo, dato che di gente che dice un sacco di cazzate [e intendo semrpe le solite cazzate tipo "bill una donna, i tokio htoel fanno schifo" ce n gi troppa, io ti consiglio di chiudere la pagina dalla X in alto. non so se l anoti ma da l chiudi internet. o se vuoi puoi andare direttamente a fanculo. scegli tu, basta che non imbratti il tutto con commenti troppo scontati come il presente che hai fatto ^^ ringraziamo la gentile clientela U.U

silviuccia94riccio silviuccia94riccio 15/06/2008 ore 14.25.17
segnala

A Noel.G che il 14/06/2008 20.30.08 ha scritto:

la canzoni nn sono fatte solo dal testo ma da altre 10.000 cose... e tra queste c' anke lo stile del personaggio.....e secondo me i tokio hotel non hanno stile ;-)

tutto qui....

Rispondo: lo so che sono fatte da tantissime altre cose, ma se dici che i tokio htoe l mancano di stile sei proprio messo male. secondo me l'unica cosa di cui si possono vantare dello stile in campo di musica che caratterizzato da molte influenze, tipo "rock", "metal" , "emo", e anche un po' di "rep". ma tutto ci messo insieme costituisce l aloro musica e a me piace. certo, pu piacere e non piacere, rispetto la tua idea di musica, per io credo che loro lo stile ce l'abbiamo.

e se intendi lo stile ocme persone...bh...guarda il cantante e il chitarrista...se quelli non hanno stile fisicamente in quanto ad essersi creati una persona, un eprsonagigo, un modo di apparire, bh io sono casta allora xD

in ogni caso ti rispetto.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 15/06/2008 ore 14.28.10 Ultimi messaggi
segnala

ABBIAMO L'AVVOKATO DEGLI EMO E DEI TOKYO BURDELL,:-)

L'AVVOKATO DELLE KAUSE PERSE:hoho
babi91it babi91it 15/06/2008 ore 14.33.52 Ultimi messaggi
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 15/06/2008 ore 14.37.14 Ultimi messaggi
segnala

NUTELLYYYYYY SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:urlo
Noel.G Noel.G 15/06/2008 ore 14.49.59
segnala

silviuccia, io parlo di stile cm persone, non mentre cantano......sono quattro ragazzetti ke nn sanno nemmeno loro cm sono saliti sul palco, (parole loro...sai mi informo anke io), mentre guardati le interviste di bono vox o kurt cobain, e capisci cosa significa il vero stile....

p.s. IL mischiare + genere nn un bene, anzi una mancata definizione dell' anima di una band ;-)
peppe.ZoSo peppe.ZoSo 15/06/2008 ore 15.50.54
segnala

A silviuccia94riccio che il 15/06/2008 14.22.07 ha scritto:
Rispondo: allora, se non ti piacciono i Lamenti Amari puoi nkn ascoltarli e nemmeno rispondere alle domande che li riguardano perch cos facendo se ci rifletti un po' i tuoi commenti sono solo di troppo, dato che di gente che dice un sacco di cazzate [e intendo semrpe le solite cazzate tipo "bill una donna, i tokio htoel fanno schifo" ce n gi troppa, io ti consiglio di chiudere la pagina dalla X in alto. non so se l anoti ma da l chiudi internet. o se vuoi puoi andare direttamente a fanculo. scegli tu, basta che non imbratti il tutto con commenti troppo scontati come il presente che hai fatto ^^ ringraziamo la gentile clientela U.U

Peppe Risponde: mah... io penso che mi hai frainteso, la mia opinione io l'ho data e mi scoccio riscrivere due volte la stessa cosa, semplicemente facevo riferimento al post dell'altra pagina. guarda qui* e leggi tutto io sono "giusepm": il mio vecchio nick quello con la foto in b/n

E miseriaccia porca nn mi fate alterare per favore dai :hoho che poi divento maleducato ::hoho, gi in questo periodo poco ci manca che mi prende un esaurimento nervoso ohh :hoho
peppe.ZoSo peppe.ZoSo 15/06/2008 ore 15.55.49
segnala

*http://forum.chatta.it/under-20/7555407/sei-emo-.aspx?pcount=54
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 16/06/2008 ore 12.07.19
segnala

A PRATOAZZURRO che il 15/06/2008 14.28.10 ha scritto:

ABBIAMO L'AVVOKATO DEGLI EMO E DEI TOKYO BURDELL,:-)

L'AVVOKATO DELLE KAUSE PERSE:hoho

Rispondo: i tokio hotel e gli emo non hanno bisogno di essere difesi. xD
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 16/06/2008 ore 12.10.16
segnala

A Noel.G che il 15/06/2008 14.49.59 ha scritto:

silviuccia, io parlo di stile cm persone, non mentre cantano......sono quattro ragazzetti ke nn sanno nemmeno loro cm sono saliti sul palco, (parole loro...sai mi informo anke io), mentre guardati le interviste di bono vox o kurt cobain, e capisci cosa significa il vero stile....

p.s. IL mischiare + genere nn un bene, anzi una mancata definizione dell' anima di una band ;-)

Rispondo: dipende...se l'anima della band costituita d aun rep, da un mezzo metallaro xD da un emo e da un rocker, io credo sia un bene...almeno uno stile nuovo...cmq mi fa piacere che almeno tu ti informi prima id parlare, e in ogni caso, se io fossi al loro posto su un palco anche io lo direi che non so come ci sia potuta salire xD
tanux tanux 16/06/2008 ore 12.38.51
segnala

A silviuccia94riccio che il 16/06/2008 12.10.16 ha scritto:

Rispondo: dipende...se l'anima della band costituita d aun rep, da unmezzo metallaro xD da un emo e da un rocker , io credo sia un bene...almeno uno stile nuovo...cmq mi fa piacere che almeno tu ti informi prima id parlare, e in ogni caso, se io fossi al loro posto su un palco anche io lo direi che non so come ci sia potuta salire xD

Rispondo: preciserei col dire che la band composta da un finto rap,da un mezzo metallaro questa un bestemmia perch di mezzo metallaro quell'essere nn ha niente,forse neanche sa cosa sia il metal, da un finto emo, e da un rocker??????????:hoho questa la seconda bestemmia della giornata...a presto:bye
Noel.G Noel.G 16/06/2008 ore 13.09.32
segnala

no x piacere silviuccia......nn si possono mischiare 3 stili in una sola band.....o meglio fanno finta di mischiarli, xk a livello musicale, le band ke mischiano stili sn i linkin park e i queen (ke mettevano + di due generi in ogni loro canzone), mentre i tokio hotel, nn mischiano generi di musica, nn hanno un identit precisa... secondo me fanno cos solo x avere + consensi da + gruppi di persone!
JuliaPunk91 JuliaPunk91 16/06/2008 ore 13.26.22 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: allora, se non ti piacciono i Lamenti Amari puoi nkn ascoltarli e nemmeno rispondere alle domande che li riguardano perch cos facendo se ci rifletti un po' i tuoi commenti sono solo di troppo, dato che di gente che dice un sacco di cazzate [e intendo semrpe le solite cazzate tipo "bill una donna, i tokio htoel fanno schifo" ce n gi troppa, io ti consiglio di chiudere la pagina dalla X in alto. non so se l anoti ma da l chiudi internet.o se vuoi puoi andare direttamente a fanculo. scegli tu, basta che non imbratti il tutto con commenti troppo scontati come il presente che hai fatto ^^ ringraziamo la gentile clientela U.U

Rispondo: allora silviuccia avrei da dirti alcune cose..prima di tutto, cosa molto importante, non c' proprio bisogno di insultare nessuno e soprattutto non ne hai nessun diritto dato che qui finora non mi sembra che qualcuno ti abbia mai mancato di rispetto. secondo: ti potranno benissimo piacere sti tokyo, potrai benissimo considerarli bravi a suonare...ma sai, la musica e la capacit di far musica, come tante altr cose, un dono e non tutti purtroppo ce l'hanno. ti dico questo perch anch'io ho un gruppo e anch'io ho fatto delle canzoni. carine si, orecchiabili, ma non potranno mai minimamente sfiorare le qualit sonore e artistiche delle canzoni di led zeppelin o pink floyd...e spero che tu mi dia ragione almeno su questo. stessa cosa per i tokyo..non dico che le canzoni non siano orecchiabili o quant'altro(chiunque sarebbe capace di mettere assieme 4 accordi e di scrivere un testo con delle parole complicate e ricercate e dire che hanno un senso) ma cmq penso che far musica sia ARTE nel vero senso della parola...come dipingere un quadro o scolpire. gruppi storici di successo internazionale come i led non hanno solo messo insieme 4 accordi..loro hanno proprio dato una svolta nel mondo della musica, introducendo stili e sonorit che fino ad allora erano sconosciuti.

tutto questo per dire che i tokyo hotel saranno anche bravi a comporre musica...ma non raggiungeranno mai i livelli di gruppi come led zeppelin, beatles, pink floyd,rolling stones e tanti altri.
Noel.G Noel.G 16/06/2008 ore 13.31.42
segnala

A JuliaPunk91 che il 16/06/2008 13.26.22 ha scritto:

Rispondo: allora, se non ti piacciono i Lamenti Amari puoi nkn ascoltarli e nemmeno rispondere alle domande che li riguardano perch cos facendo se ci rifletti un po' i tuoi commenti sono solo di troppo, dato che di gente che dice un sacco di cazzate [e intendo semrpe le solite cazzate tipo "bill una donna, i tokio htoel fanno schifo" ce n gi troppa, io ti consiglio di chiudere la pagina dalla X in alto. non so se l anoti ma da l chiudi internet.o se vuoi puoi andare direttamente a fanculo. scegli tu, basta che non imbratti il tutto con commenti troppo scontati come il presente che hai fatto ^^ ringraziamo la gentile clientela U.U

Rispondo: allora silviuccia avrei da dirti alcune cose..prima di tutto, cosa molto importante, non c' proprio bisogno di insultare nessuno e soprattutto non ne hai nessun diritto dato che qui finora non mi sembra che qualcuno ti abbia mai mancato di rispetto. secondo: ti potranno benissimo piacere sti tokyo, potrai benissimo considerarli bravi a suonare...ma sai, la musica e la capacit di far musica, come tante altr cose, un dono e non tutti purtroppo ce l'hanno. ti dico questo perch anch'io ho un gruppo e anch'io ho fatto delle canzoni. carine si, orecchiabili, ma non potranno mai minimamente sfiorare le qualit sonore e artistiche delle canzoni di led zeppelin o pink floyd...e spero che tu mi dia ragione almeno su questo. stessa cosa per i tokyo..non dico che le canzoni non siano orecchiabili o quant'altro(chiunque sarebbe capace di mettere assieme 4 accordi e di scrivere un testo con delle parole complicate e ricercate e dire che hanno un senso) ma cmq penso che far musica sia ARTE nel vero senso della parola...come dipingere un quadro o scolpire. gruppi storici di successo internazionale come i led non hanno solo messo insieme 4 accordi..loro hanno proprio dato una svolta nel mondo della musica, introducendo stili e sonorit che fino ad allora erano sconosciuti.

tutto questo per dire che i tokyo hotel saranno anche bravi a comporre musica...ma non raggiungeranno mai i livelli di gruppi come led zeppelin, beatles, pink floyd,rolling stones e tanti altri.

Rispondo: ti AMOOOOOOOOO
Noel.G Noel.G 16/06/2008 ore 14.29.59
segnala

:hoho :many :many :hihi

quanto sei giusta!
Megathrash86 Megathrash86 16/06/2008 ore 16.34.10 Ultimi messaggi
segnala

A silviuccia94riccio che il 16/06/2008 12.10.16 ha scritto:

Rispondo: dipende...se l'anima della band costituita d aun rep, da un mezzo metallaro xD da un emo e da un rocker, io credo sia un bene...almeno uno stile nuovo...cmq mi fa piacere che almeno tu ti informi prima id parlare, e in ogni caso, se io fossi al loro posto su un palco anche io lo direi che non so come ci sia potuta salire xD

Rispondo: cosa hai detto??? oddio...credevo di averne sentite di cazzate nella mia vita ma mai grosse come questa! spero per te che non vai in giro a dire queste cose, rischieresti il linciaggio!
JuliaPunk91 JuliaPunk91 16/06/2008 ore 19.30.12 Ultimi messaggi
segnala

A Noel.G che il 16/06/2008 14.29.59 ha scritto:

:hoho :many :many :hihi

quanto sei giusta!

Rispondo: ;-) solidariet ragazzo.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/06/2008 ore 20.10.29 Ultimi messaggi
segnala

:win JULY FOR PRESIDENT:rosa :fiore :rosa :fiore :rosa
JuliaPunk91 JuliaPunk91 16/06/2008 ore 22.02.26 Ultimi messaggi
segnala

silviuccia, io parlo di stile cm persone, non mentre cantano......sono quattro ragazzetti ke nn sanno nemmeno loro cm sono saliti sul palco, (parole loro...sai mi informo anke io), mentre guardati le interviste di bono vox o kurt cobain, e capisci cosa significa il vero stile.... p.s. IL mischiare + genere nn un bene, anzi una mancata definizione dell' anima di una band ;-)

Rispondo: eeeeeee....kurt aveva un carisma non da poco. e si sente tuttora..a distanza di anni. *_*
Noel.G Noel.G 17/06/2008 ore 01.10.12
segnala

gi......i grandi uomini della musica....quanto vorrei avere 20 anni in + x aver vissuto quei momenti......
AmazingDream AmazingDream 17/06/2008 ore 10.50.47 Ultimi messaggi
segnala

Silviuccia, ascoltati Stairway to Heaven dei Led zeppelin. Ascoltati bene la linea vocale e la chitarra. Penso che dopo aver ascoltato quella canzone capirai bene perche il povero Noel.G si infervora cosi tanto su questo argomento! poesia musicata. Anche io come July ho un gruppo, e ti posso dire che nn sono un novello x quanto riguarda l' ambito musicale. Io suono il basso e canto (il mio secondo nome Sting XD) e ti posso assicurare che i Tokio Hotel sn solo un prodotto musicale. Le loro canzoni sn banali dal punto di vista ritmico e melodico.Ci sn canzoni banali dal punto di vista musicale tipo Another brick in the wall( veramente facile come impostazione delle dita, saranno si e no 8 note che si alternano) ma quello che l' ha resa un pilastro la storia che ha dietro, il carisma con cui suonano, l'importanza che si da al suono degli strumenti. Forse come dici te silviuccia, avranno solo 18 anni, ma perche in quella fascia di et gli u2 composero I will follow che decisamente piu orecchiabile?
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 17/06/2008 ore 16.06.39
segnala

forse mi fraintendete, io non dico che i tokio hotel siano meglio. ripeto, non sono minimamente paragonabili a gruppi come quelli sopra citati! ovvio! per dico solo che possono piacere o non piacere e se a m epiacciono bh non yuna rovina. per il mezzometallaro, b, parole sue (del batterista). quindi, non penso proprio di essermela inventata sta cazzata. e per il fatto del mischiare stili diversi, io non penso che il loro stile sia il migliore, uno stile, ancora sono un po' alle prime armi e sicuramente nn raggiungeranno mai i livelli di altri piladstir della musica. solo che alcuni giocano molto sul fatto che il cantante sembra una donna ( VERO LO DICO ANCHE IO.) e quindi se si parrte da un rpegiudizio prima di ascoltarli ancora peggio. di musica, so che non sono il massimo, ma confronto a certi gruppi commerciali attuali, farei seriamente a meno di nominare quali, sono davvero meglio. e qu non credo che qualcuno abbia da obbiettare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.