Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

Megathrash86 Megathrash86 16/06/2008 ore 16.34.10 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ODDIOOOOOOOOOOO IL MIO POVERO BILL!!!!!!!!!!!

A silviuccia94riccio che il 16/06/2008 12.10.16 ha scritto:
A Noel.G che il 15/06/2008 14.49.59 ha scritto:

silviuccia, io parlo di stile cm persone, non mentre cantano......sono quattro ragazzetti ke nn sanno nemmeno loro cm sono saliti sul palco, (parole loro...sai mi informo anke io), mentre guardati le interviste di bono vox o kurt cobain, e capisci cosa significa il vero stile....

p.s. IL mischiare + genere nn è un bene, anzi è una mancata definizione dell' anima di una band ;-)

Rispondo: dipende...se l'anima della band è costituita d aun rep, da un mezzo metallaro xD da un emo e da un rocker, io credo sia un bene...almeno è uno stile nuovo...cmq mi fa piacere che almeno tu ti informi prima id parlare, e in ogni caso, se io fossi al loro posto su un palco anche io lo direi che non so come ci sia potuta salire xD

Rispondo: cosa hai detto??? oddio...credevo di averne sentite di cazzate nella mia vita ma mai grosse come questa! spero per te che non vai in giro a dire queste cose, rischieresti il linciaggio!
JuliaPunk91 JuliaPunk91 16/06/2008 ore 19.30.12 Ultimi messaggi
segnala

A Noel.G che il 16/06/2008 14.29.59 ha scritto:

:hoho :many :many :hihi

quanto sei giusta!

Rispondo: ;-) solidarietà ragazzo.
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 16/06/2008 ore 20.10.29 Ultimi messaggi
segnala

:win JULY FOR PRESIDENT:rosa :fiore :rosa :fiore :rosa
JuliaPunk91 JuliaPunk91 16/06/2008 ore 22.02.26 Ultimi messaggi
segnala

A Noel.G che il 15/06/2008 14.49.59 ha scritto:

silviuccia, io parlo di stile cm persone, non mentre cantano......sono quattro ragazzetti ke nn sanno nemmeno loro cm sono saliti sul palco, (parole loro...sai mi informo anke io), mentre guardati le interviste di bono vox o kurt cobain, e capisci cosa significa il vero stile.... p.s. IL mischiare + genere nn è un bene, anzi è una mancata definizione dell' anima di una band ;-)

Rispondo: eeeeeee....kurt aveva un carisma non da poco. e si sente tuttora..a distanza di anni. *_*
Noel.G Noel.G 17/06/2008 ore 01.10.12
segnala

è già......i grandi uomini della musica....quanto vorrei avere 20 anni in + x aver vissuto quei momenti......
AmazingDream AmazingDream 17/06/2008 ore 10.50.47 Ultimi messaggi
segnala

Silviuccia, ascoltati Stairway to Heaven dei Led zeppelin. Ascoltati bene la linea vocale e la chitarra. Penso che dopo aver ascoltato quella canzone capirai bene perche il povero Noel.G si infervora cosi tanto su questo argomento! è poesia musicata. Anche io come July ho un gruppo, e ti posso dire che nn sono un novello x quanto riguarda l' ambito musicale. Io suono il basso e canto (il mio secondo nome è Sting XD) e ti posso assicurare che i Tokio Hotel sn solo un prodotto musicale. Le loro canzoni sn banali dal punto di vista ritmico e melodico.Ci sn canzoni banali dal punto di vista musicale tipo Another brick in the wall(è veramente facile come impostazione delle dita, saranno si e no 8 note che si alternano) ma quello che l' ha resa un pilastro è la storia che ha dietro, il carisma con cui suonano, l'importanza che si da al suono degli strumenti. Forse è come dici te silviuccia, avranno solo 18 anni, ma perche in quella fascia di età gli u2 composero I will follow che è decisamente piu orecchiabile?
silviuccia94riccio silviuccia94riccio 17/06/2008 ore 16.06.39
segnala

forse mi fraintendete, io non dico che i tokio hotel siano meglio. ripeto, non sono minimamente paragonabili a gruppi come quelli sopra citati! ovvio! però dico solo che possono piacere o non piacere e se a m epiacciono bhè non è yuna rovina. per il mezzometallaro, bè, parole sue (del batterista). quindi, non penso proprio di essermela inventata sta cazzata. e per il fatto del mischiare stili diversi, io non penso che il loro stile sia il migliore, è uno stile, ancora sono un po' alle prime armi e sicuramente nn raggiungeranno mai i livelli di altri piladstir della musica. solo che alcuni giocano molto sul fatto che il cantante sembra una donna (è VERO LO DICO ANCHE IO.) e quindi se si parrte da un rpegiudizio prima di ascoltarli è ancora peggio. di musica, so che non sono il massimo, ma confronto a certi gruppi commerciali attuali, farei seriamente a meno di nominare quali, sono davvero meglio. e quì non credo che qualcuno abbia da obbiettare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.