Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

gigi010986 gigi010986 08/09/2008 ore 10.06.57
segnala

(Nessuno)giovani di oggi

giovani di oggi

sn anke io un giovane 22 anni appena compiuti solo pero vedo quanto è cambiata la vita in mezzo la strada soprattutto le ragazzine a 13 anni gia fatto le cose di una ragazza di 16-17 dei miei anni.i ragazzetti le ragazzette a sl 13 14 anni li vedi sempre in mezzo la strada con le loro makkinette 50 ke costano piu di quelle normali.li vedi ke si ritirano alle 2 le 3 di notte soprattutto le ragazzine ma i ragazzetti ne vedi di qlk anno in piu 15-16 anni.magari babbino li paga pure i viaggetti.insomma ki li ha avuti tutti qst agi qnd ero piu piccolo ma anke ora ke se kiedo di uscire con la makkina succede l'inferno un po li invidio i giovanoti di oggi hanno tutto anke per il sesso si io cominciai a 15 anni pero con una di 17 anni a fare sesso loro le ragazzine di 13 anni gia fanno i "bucchini" ai "miei tempi in media si cominciava a 17 anni io ero considerato prematuro perke avevo cominciato prima
pensi loro i ragazzini di oggi possono permettersi di fare cose ke magari non puoi fare tu ke sei piu grande li vedi gia a 16 17 anni(in prevalenza i ragazzi le ragazze dai 13) ke hanno la makkinetta il vestitino i soldi per uscire tutte le sere estive la fidanzatina perke hanno i soldini per uscire e tu ke hai5-6 anni in piu a loro non puoi permetterti di uscire con la makkina non puoi permetterti neanke di fidanzarti perke dove esci se non hai un euro?insomma è cambiato tutto principalmente a vantaggio dei ragazzini soprattutto delle ragazzine ke oggi nel 2008 hanno la libertà di far vedere le mignotte ke sono gia a 13 anni

ginkobilloba ginkobilloba 08/09/2008 ore 10.18.31 Ultimi messaggi
CUORE.GIALLOROSSO CUORE.GIALLOROSSO 08/09/2008 ore 11.24.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: giovani di oggi

IO HO 17 ANNI...MA NON SONO COME QUELLI DELLA MIA ETA' CHE STANNO IN GIRO A NON FARE NIENTE DALLA MATTINA ALLA SERA X CHE SONO MANTENUTI DAI GENITORI.
IO LAVORO X CHE PENSO ANCHE AL MIO FUTURO...UNO DI QUESTI SE NON FA NIENTE PUO' UN DOMANI TROVARSI IN DIFFICOLTA' X TROVARE UN POSTO DI LAVORO.
zio.buk7 zio.buk7 08/09/2008 ore 12.05.10
segnala

no, tu nn seigiovane
BuNnYBuBu BuNnYBuBu 08/09/2008 ore 16.43.39
segnala

io ho 15 anni,ho tutto e me ne vanto! :hihi
toxiclover toxiclover 08/09/2008 ore 18.50.32 Ultimi messaggi
segnala

1. purtroppo non faccio questo stile di vita

2. Se avessi la possibilità non mi dispiacerebbe
SberniaCik SberniaCik 08/09/2008 ore 18.52.25 Ultimi messaggi
segnala

minkia se le ragazzine ai miei tempi eran cosi me le sbattevo tutte:hoho

aspetta un attimo:mmmma io me le sn sbattute tutte lo stesso:hoho

il mondo è SEMPRE stato cosi:-)

esistono le bottanazze e le caste:hoho

Jonny nn hai scoperto l acqua calda:ok
sweetty16 sweetty16 08/09/2008 ore 19.11.29
segnala

e vero...ci sn sempre state quelle ke si fanno sbattere da tutti xk csi si credono grandi...io nn sn una di quelle e ne vado fiera xk quelle csi se le sbattono tutti ma alla fine le storie serie si fanno cn ben altre ragazze!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.