Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

falke falke 23/09/2008 ore 15.35.38
segnala

(Nessuno)RE: perchè è cosi difficile trovare la propria anima gemella ?????

si è vero pero uno puo godersi la vita con una splendida ragazza accanto che ti rispetti e ti vuole davvero bene .....non ho mica detto che voglio sposarmi ma avere piu stabilità provare continue emozioni... nn so spiegarlo bene ..spero di aver espresso il mio concetto in maniera chiara :) cmq grazie a tutti dei consigli 8-)

micia910 micia910 24/09/2008 ore 22.15.43 Ultimi messaggi
segnala

BE TI DO RAGIONE SUL FATTO DI VOLER PAXARE GIORNI INDIMENTICABILI CON LA TUA LEI IDEALE MA CHI NON VORREBBE? PER ORA DIVERTITI QND ARRIVERà QUELLA GIUSTA TE NE ACCORGERAI APPENA LA GUARDI NEGLI OKI FIDATI UN KISSONE
Dmax1989 Dmax1989 24/09/2008 ore 23.52.34 Ultimi messaggi
segnala

l anima gemella esiste per ognuno di noi pero nn si sa il momento e i posti in cui trovarla io credevo di averla trovata ma dopo 4 anni di fidanzamento mi sono dovuto ricredere e ci sono rimasto di m...................................a solo adesso che e' trascorso 1 anno mi sta passando e un esperienza bruttissima

BabyAnna1989 BabyAnna1989 25/09/2008 ore 00.07.17 Ultimi messaggi
segnala

dipende dal tipo di ragazza che frequenti...cambia persona...

e poi credimi...se sei stato cn una persona...hai dato l'anima...e nn t è rimasto nnt, il problema è il tuo...devi trovare una persona che nn sia vuota!

qndo stai cn una persona, nel bene e nel male , anche se c sei stato poco, deve esserti rimasto qlk di lei dentro...deve averti insegnato qlk...e credimi...parlo x esperienza, è la cosa + bella dar al partner anche l'anima!

poi in ogni caso + cerchi l'amore, + nn lo trovi...

Dai tempo al tempo..troverai l'amore quando sara' il momento...anche se ti capisco...E' DIFFICILE ASPETTARE!:-)

faccio il tifo x te!:batatifo
falke falke 25/09/2008 ore 16.49.26
segnala

aiutooooo.....aspetterò con ansia quel giorno grazie a tutti per i consigli ne farò buon uso ......anima gemella aspetto teeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
gianni.r91 gianni.r91 25/09/2008 ore 16.53.56 Ultimi messaggi
segnala

scusa ma tu sei della sicilia...minkia somigli un sacco ad un mio amico...spiccicato...hai qualke parente ke si kiama andrea tornabene????

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.