Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

SpiritoPerduto SpiritoPerduto 29/10/2008 ore 20.41.20
segnala

(Nessuno)RE: MA è POSSIBILE TROVARNE UNO NORMALE?????????

non so se secondo i tuoi personalissimi parametri rientro nella categoria dei "normali" o meno, ma io mi sento tale... *fa spallucce*
brain3 brain3 29/10/2008 ore 20.43.16 Ultimi messaggi
segnala

bah... intanto ti dico.. dipende dalle chat in cui vai...

Fatto sta che di gente demente in giro ne trovi a bizzeffe, in chat o non in chat.. c' sempre!! :)

Sinceramente fossi in te me ne sbatterei altamente :D...

girlspanish girlspanish 29/10/2008 ore 20.44.41
segnala

A principessaNeisogni che il 29/10/2008 20.40.40 ha scritto:
A girlspanish che il 29/10/2008 19.53.05 ha scritto:

;-( SaLvE,... Da qNd sN eNtRaTa iN qSt cHaT k tRoVo sOlO rAgAzZI pOrCi E cHe pEnSaNo sOlO a fArE sesSo e pOrChErIe vArie.....mA mAi pOsSiBiLe cHe nON cE nE siA uNo nOrMaLe???????.....rIsPoNdEtE vI prEgO!!!!!!!.....nOn k iO sIa uN :angel Ma uN pO dI cOnTeGnO!!!!!!!!!!!

Rispondo: oh santo di un dio :scream

ma come hai scritto? non s gli altri ma io non riesco a leggere :cry

Rispondo: mettici un po d'impegno.. oppure torna alle elemenari!!! plop!! dai .. secherzo.. comunque...la domanda + precisamente : hai mai trovato un ragazzo serio su chatta??... Si.. oppure No??

principessaNeisogni principessaNeisogni 29/10/2008 ore 20.47.19
segnala

A girlspanish che il 29/10/2008 20.44.41 ha scritto:

;-( SaLvE,... Da qNd sN eNtRaTa iN qSt cHaT k tRoVo sOlO rAgAzZI pOrCi E cHe pEnSaNo sOlO a fArE sesSo e pOrChErIe vArie.....mA mAi pOsSiBiLe cHe nON cE nE siA uNo nOrMaLe???????.....rIsPoNdEtE vI prEgO!!!!!!!.....nOn k iO sIa uN :angel Ma uN pO dI cOnTeGnO!!!!!!!!!!!

Rispondo: mettici un po d'impegno.. oppure torna alle elemenari!!! plop!! dai .. secherzo.. comunque...la domanda + precisamente : hai mai trovato un ragazzo serio su chatta??... Si.. oppure No? ?

Rispondo: no, semplicemente perche non cerco i ragazzi su chatta :ok
girlspanish girlspanish 29/10/2008 ore 20.53.04
segnala

A principessaNeisogni che il 29/10/2008 20.47.19 ha scritto:

Rispondo: mettici un po d'impegno.. oppure torna alle elemenari!!! plop!! dai .. secherzo.. comunque...la domanda + precisamente : hai mai trovato un ragazzo serio su chatta??... Si.. oppure No? ?

Rispondo: ah beata te vhe ti piacciono le ragazze e nn hai questi problemi.. ma...sai.. qnd una nn lesbica.. ne trovi di tt e di +!!
xmS.jEnNyx xmS.jEnNyx 29/10/2008 ore 20.53.06 Ultimi messaggi
segnala

A girlspanish che il 29/10/2008 20.36.01 ha scritto:
A xmS.jEnNyx che il 29/10/2008 20.31.25 ha scritto:
A marikaaaaaaaaaa che il 29/10/2008 20.27.24 ha scritto:
b si hai ragione....qui nn c' ne uno normale...sn tutti uguali,come nella realt...sn pochi quelli ke si contraddistinguono,,,!!!!!!sai io vengo solo x divertimentoooo(sfottere i ragazzi ke hanno voglia di giocare) nn x altro...!!!!!!

Rispondo: Bel divertimento:mmm

comunque il bello sta nel trovarli i ragazzi nella realt diversi dagli altri:-))

E' proprio questo il bello :bataviva

Rispondo: giusto !!!! evvai.. ma peche quelli che nn sono porci sono tt sfigati?????????

Rispondo: Non facciamo di tutta l'erba un fascio:ok

ce ne sono tantissimi di ragazzi non porci e non sfigati.. l'importante trovarli (dipende anche cosa si cerca e DOVE si cerca) ovviamente se tu ti limiti a cercar su chatta troverai quel che troverai:mmm:mmm

Comunque scusami una cosa.. cosa intendi tu per ragazzi sfigati?

perch magari non pensiamo la stessa cosa in merito:ok

principessaNeisogni principessaNeisogni 29/10/2008 ore 20.55.16
segnala

A girlspanish che il 29/10/2008 20.53.04 ha scritto:
A principessaNeisogni che il 29/10/2008 20.47.19 ha scritto:

Rispondo: ah beata te vhe ti piacciono le ragazze e nn hai questi problemi.. ma...sai.. qnd una nn lesbica.. ne trovi di tt e di +!!

Rispondo: ok forse mi sono spiegata maluccio

non cerco la mia anima gemella(sia ragazzo che ragazza) su chatta :ok

girlspanish girlspanish 29/10/2008 ore 21.00.16
segnala

A xmS.jEnNyx che il 29/10/2008 20.53.06 ha scritto:
A girlspanish che il 29/10/2008 20.36.01 ha scritto:
A xmS.jEnNyx che il 29/10/2008 20.31.25 ha scritto:
A marikaaaaaaaaaa che il 29/10/2008 20.27.24 ha scritto:
b si hai ragione....qui nn c' ne uno normale...sn tutti uguali,come nella realt...sn pochi quelli ke si contraddistinguono,,,!!!!!!sai io vengo solo x divertimentoooo(sfottere i ragazzi ke hanno voglia di giocare) nn x altro...!!!!!!

Rispondo: Bel divertimento:mmm

comunque il bello sta nel trovarli i ragazzi nella realt diversi dagli altri:-))

E' proprio questo il bello :bataviva

Rispondo: giusto !!!! evvai.. ma peche quelli che nn sono porci sono tt sfigati?????????

Rispondo: Non facciamo di tutta l'erba un fascio:ok

ce ne sono tantissimi di ragazzi non porci e non sfigati.. l'importante trovarli (dipende anche cosa si cerca e DOVE si cerca) ovviamente se tu ti limiti a cercar su chatta troverai quel che troverai:mmm:mmm

Comunque scusami una cosa.. cosa intendi tu per ragazzi sfigati?

perch magari non pensiamo la stessa cosa in merito:ok

Rispondo: ragazzi sfigati??... bhe.. quelli che non ti dicono niente.. che non sanno di cosa parlare.. e che nn hanno argomenti su cui discuttere..quelli del tipo :"ciao stellaaaaa come va??".. "bene te?"."tt a posto-".."da dove digiti?" "milano"(dopo 15 minuti)."ah ok"... e basta.... di certo nn intendevo quelli "non belli".. perche... nn proprio nei miei principi selezionare i ragazzi per la bellezza.. e scs se nn mi sono espressa bene..
theflow theflow 30/10/2008 ore 16.03.17
segnala

forze in marte ce ne sono :specchio
davids1982 davids1982 30/10/2008 ore 16.31.08 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: ma come cazzo scrivi...?devo assumere un interprete per leggere? ma dimmi te....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.