A girlspanish che il 29/10/2008 21.00.16 ha scritto:
A xmS.jEnNyx che il 29/10/2008 20.53.06 ha scritto:
A girlspanish che il 29/10/2008 20.36.01 ha scritto:
A xmS.jEnNyx che il 29/10/2008 20.31.25 ha scritto:
A marikaaaaaaaaaa che il 29/10/2008 20.27.24 ha scritto:
bè si hai ragione....qui nn c'è ne uno normale...sn tutti uguali,come nella realtà...sn pochi quelli ke si contraddistinguono,,,!!!!!!sai io vengo solo x divertimentoooo(sfottere i ragazzi ke hanno voglia di giocare) nn x altro...!!!!!!
Rispondo: Bel divertimento:mmm
comunque il bello sta nel trovarli i ragazzi nella realtà diversi dagli altri:-))
E' proprio questo il bello :bataviva
Rispondo: giusto !!!! evvai.. ma peche quelli che nn sono porci sono tt sfigati?????????
Rispondo: Non facciamo di tutta l'erba un fascio:ok
ce ne sono tantissimi di ragazzi non porci e non sfigati.. l'importante è trovarli (dipende anche cosa si cerca e DOVE si cerca) ovviamente se tu ti limiti a cercar su chatta troverai quel che troverai:mmm:mmm
Comunque scusami una cosa.. cosa intendi tu per ragazzi sfigati?
perchè magari non pensiamo la stessa cosa in merito:ok
Rispondo: ragazzi sfigati??... bhe.. quelli che non ti dicono niente.. che non sanno di cosa parlare.. e che nn hanno argomenti su cui discuttere..quelli del tipo :"ciao stellaaaaa come va??".. "bene te?"."tt a posto-".."da dove digiti?" "milano"(dopo 15 minuti)."ah ok"... e basta.... di certo nn intendevo quelli "non belli".. perche... nn è proprio nei miei principi selezionare i ragazzi per la bellezza.. e scs se nn mi sono espressa bene..
Rispondo: Ah magari sono timidi..
comunque ancora quel quel digiti?
Ma non sai frequentare ragazzi in realtà?:mmm
devi per forza cercarli quassù?:drunk