coniglio.arrisicusu scrive:
non cerco relazioni in chatta e tantomeno pretendo che venga frainteso un mio movimento
Come ti capisco!
Ti assicuro che per noi donne è anche peggio nel senso che nel pensare comune, è l'uomo cacciatore e la donna preda e se è la donna a cercare un approccio (anche solo un saluto, un commento, o una innocente battuta) è la fine...
Io sono donna ma cerco di essere disponibile, amichevole e soprattutto ironica con tutti gli altri utenti della chat. A volte magari ho contattato una persona inviando un messaggio in posta privata oppure in chat, lanciando una battuta o facendo un complimento (anche a donne, eh? Proprio in maniera disinteressata, un complimento fine a sè stesso!) ed alcuni (uomini) si incollavano come cozze. Nei giorni successivi neanche tempo di connettermi che subito mi contattavano e se non rispondevo tempestivamente si offendevano anche prendendomi magari a male parole (dopo che puntualmente mi avevano tartassata per giorni con messaggi zeppi di frasi mielose). A mio avviso
questa è pura ipocrisia oltre che insistenza che sfocia nella maleducazione.Molte persone (uomini e donne indistintamente) dimenticano che
Chatta.it per un utente dovrebbe essere un luogo di svago, un momento per staccare e fare due parole senza impegno, o anche solo una battuta senza necessariamente dover avviare conversazioni di ore, non dev'essere un lavoro o un dovere.Non a caso io ho specificato nel profilo come sono.
Come quando mi contattano e dico gentilmente che, come utente preferirei chattare con persone delle mie zone...subito:"Ma sei razzista?", "Eh ma perchè qua, perchè là", oppure iniziano a farmi domande come niente fosse, come se non avessero letto ciò che io penso.
Sono tutte forme più o meno velate di mancanza di rispetto, secondo me.
:bye :rosa