Under 20

Under 20

Hai meno di 20 anni? I tuoi coetanei li trovi qui!

coniglio.arrisicusu coniglio.arrisicusu 03/05/2014 ore 23.56.23
segnala

(Nessuno)MEGLIO DIRE CHE NON DIRE

voglio essere preciso con tutti coloro che fraintendono un kiss o un aggiunta ai preferiti... al giorno d oggi qui su chatta se tu dai un kiss in chat o nel profilo per alcune non è altro che un contratto di matrimonio e una lettera in cui ci si lega per sempre.. io voglio dire non cerco relazioni in chatta e tantomeno pretendo che venga frainteso un mio movimento... purtroppo mi viene detto non ci provare sono impegnata qua e la... per un innoquo kiss .. pensate se dovessi provarci davvero.. mah cmq speriamo bene come sempre.. e W chatta.it e i suoi utenti
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 11/05/2014 ore 18.04.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MEGLIO DIRE CHE NON DIRE

coniglio.arrisicusu scrive:
non cerco relazioni in chatta e tantomeno pretendo che venga frainteso un mio movimento

Come ti capisco!
Ti assicuro che per noi donne è anche peggio nel senso che nel pensare comune, è l'uomo cacciatore e la donna preda e se è la donna a cercare un approccio (anche solo un saluto, un commento, o una innocente battuta) è la fine...
Io sono donna ma cerco di essere disponibile, amichevole e soprattutto ironica con tutti gli altri utenti della chat. A volte magari ho contattato una persona inviando un messaggio in posta privata oppure in chat, lanciando una battuta o facendo un complimento (anche a donne, eh? Proprio in maniera disinteressata, un complimento fine a sè stesso!) ed alcuni (uomini) si incollavano come cozze. Nei giorni successivi neanche tempo di connettermi che subito mi contattavano e se non rispondevo tempestivamente si offendevano anche prendendomi magari a male parole (dopo che puntualmente mi avevano tartassata per giorni con messaggi zeppi di frasi mielose). A mio avviso questa è pura ipocrisia oltre che insistenza che sfocia nella maleducazione.
Molte persone (uomini e donne indistintamente) dimenticano che Chatta.it per un utente dovrebbe essere un luogo di svago, un momento per staccare e fare due parole senza impegno, o anche solo una battuta senza necessariamente dover avviare conversazioni di ore, non dev'essere un lavoro o un dovere.

Non a caso io ho specificato nel profilo come sono.
Come quando mi contattano e dico gentilmente che, come utente preferirei chattare con persone delle mie zone...subito:"Ma sei razzista?", "Eh ma perchè qua, perchè là", oppure iniziano a farmi domande come niente fosse, come se non avessero letto ciò che io penso.
Sono tutte forme più o meno velate di mancanza di rispetto, secondo me.

:bye :rosa
coniglio.arrisicusu coniglio.arrisicusu 11/05/2014 ore 18.15.58
segnala

(Nessuno)RE: MEGLIO DIRE CHE NON DIRE

@ Guerriera.Batterista: quoto questa discussione per dirti un argomento della quale Chatta ne è ormai al colmo.. esistono episodi spiacevoli che senza alcun senso portano anche a litigi e tante cancellazioni di nick da parte dell utente stesso.. ad esempio alla domanda hai cam? e tu rispondi no... subito la controbattuta ecco sei un fake... io sarò pure libero a non accendere cam? cioè se non l accendo avrò una mia ragione non ce bisogno che subito vengano tratte conclusioni affrettate.. qui se non accetti le richieste già subito o sei un fake o sei un profilo adescatore che cerca senza dare.. troppe conclusioni e troppe frasi buttate a capofitto..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.