Verona

Verona

Forum città di Verona

harmankardon harmankardon 09/09/2008 ore 23.59.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: VERONA-SPAL 2-1

cazz....scusa claz....corrent vi (ci) ha salvato il culo...SCUSA MA QUANNO CE VO CE VO! c'erano due giocatori nell'hellas ieri CORRENT E RAFAEL....cmq se in curva vi servono 2 andiere basta chiedere che na curva cosi non ghe neanche al cervia, c'erano più sciarpe in nord!

SE TIFI HELLAS STA A CASA CHE L'E' MEJO!
ARVEDI MORI!

I QUOTE MIKE!

paoloxyz86 paoloxyz86 10/09/2008 ore 00.49.08 Ultimi messaggi
segnala

gire dov'elo ke manca le i??? :mmm

mike a ke la curva sud a milano è vostra :hehe

meno male ke in curva nord a san siro ci vanno interisti e ospiti (es. bolognesi) :hehe

claz, x una volta possiamo anke dire grazie a corrent dai... el suga ben na partia a carriera xò almanco quela demoghe el merito... :grazie

harman in effetti ieri era spoglia, xò non mancava l'incitamento,anzi...

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

laToonesCiamel.T laToonesCiamel.T 10/09/2008 ore 13.32.18 Ultimi messaggi
segnala

be meio mia tanto... tifoseria da bardolino rulez!!! ma soprattutto... le combricole de done da in do ele saltà fora?? butini ghe nera??? metà della gente en curva avea la maia a righe... lera pi bardata me sorela che nn la ghera mai na al stadio... va be dai sorvolemo.. cla me digo che la prossima olta i te copa quei davanti.. iera abitua al divano e te ghe fasei paura ti.. speremo che i se sposta tutti..
laToonesCiamel.T laToonesCiamel.T 10/09/2008 ore 13.34.10 Ultimi messaggi
segnala

an p.s. gire piu che i che un po de gialloblu in piu insomma le mia proprio la sua.. pps. gire mi manca già la tua mezza faccia :cuore
ECcheTeLoDicoAfare ECcheTeLoDicoAfare 10/09/2008 ore 13.52.48
segnala

DALLA TRIBUNA VEDERVE ERA UNO SPETTACOLO....

BUTINI CHE FUMAVA DE NASCOSTO SULLE SCALE... (9.5)

COPPIETTE DE DODICENNI CHE SE SLINGUAVA IMBOSCHE NEI BAGNI (10 E LODE)

MANCAVA SOLO UNO CHE URLAVA PASTEEEE, MDMAAAA, ACIDIII LA COCA LA FANTA L'AMARO I GELATTTTTIIIII....

INVECE DE FORZA GIALLOBLUUUU PERCHE NON COMINCIATA A CANTARE : ALTEREGOOO ALTEREGOOOO!!!

FOOORSA GIALLOBLOOO GIALLOBLOO GIALLOBLOOOO

cHr cHr 10/09/2008 ore 14.47.52 Ultimi messaggi
segnala

Mi par di leggere commenti su un locale o una disco...

" non va più... si è riempito di bocchia "
" il giro è cambiato "
" anni fa sì che era figo, ora fanno entrare cani e porci "

Ma sio drio parlar de l'hollywood o del stadio?

Mi tirerò addosso 1000 bestemmie ma ca**o quela l'è l'impresion!

ci va mio zio, che son 30 anni che va a vederle in casa e in trasferta, ora ci va con suo figlio, mio cugino di 8 anni, e ovviamente non lo porta in curva.
ci vanno miei amici. che si passano il tempo a urlare sputando i polmoni.
ci vanno persone normalissime che hanno voglia di vedersi una partita del Verona tifando a modo loro.
Ci vengo anch'io. Quando c'è qualche mio amico che si porta dietro la donna si va in tribuna. altrimenti curva. E sputo i polmoni anca mi.

Scrivo ste robe perchè non è la prima volta che sento discorsi simili.. e non riesco a capire..
Sembra che stiate parlando di un'elite...
o, peggio, di tifo fine a se stesso... ( si tifa la squadra o la curva stessa? chi tifa da seduto, magari un signore di 70 anni... è da meno di uno di 25 che urla per due ore? )

mi risponderete " no te capissi un casso ". forse è vero ... però.. boh

più che disapprovare... vorrei capire cosa pensate veramente.

chr

ECcheTeLoDicoAfare ECcheTeLoDicoAfare 10/09/2008 ore 15.17.57
segnala

A cHr che il 10/09/2008 14.47.52 ha scritto:
Mi par di leggere commenti su un locale o una disco...

" non va più... si è riempito di bocchia "
" il giro è cambiato "
" anni fa sì che era figo, ora fanno entrare cani e porci "

Ma sio drio parlar de l'hollywood o del stadio?

Mi tirerò addosso 1000 bestemmie ma ca**o quela l'è l'impresion!

ci va mio zio, che son 30 anni che va a vederle in casa e in trasferta, ora ci va con suo figlio, mio cugino di 8 anni, e ovviamente non lo porta in curva.
ci vanno miei amici. che si passano il tempo a urlare sputando i polmoni.
ci vanno persone normalissime che hanno voglia di vedersi una partita del Verona tifando a modo loro.
Ci vengo anch'io. Quando c'è qualche mio amico che si porta dietro la donna si va in tribuna. altrimenti curva. E sputo i polmoni anca mi.

Scrivo ste robe perchè non è la prima volta che sento discorsi simili.. e non riesco a capire..
Sembra che stiate parlando di un'elite...
o, peggio, di tifo fine a se stesso... ( si tifa la squadra o la curva stessa? chi tifa da seduto, magari un signore di 70 anni... è da meno di uno di 25 che urla per due ore? )

mi risponderete " no te capissi un casso ". forse è vero ... però.. boh

più che disapprovare... vorrei capire cosa pensate veramente.

chr

Rispondo:

Chr non le qustion de capir o no... non voglio alzar polemiche (ognuno libero di pensar come vuole..)

solo che la mia impressione a veder la sud delle ultime due partite casalinghe (sambo e spal) mi ha reso molto titubante... giusto per capirse ghe una curva allo sbando da quando non cè il gruppo che guida la curva..

andando avanti cosi se rischia solo de far figure de merda... punto...

spero de sbaiarme ma da come la so i le pensa in tanti come mi...
paoloxyz86 paoloxyz86 10/09/2008 ore 15.36.39 Ultimi messaggi
segnala

con la sambo vabbè, no fasea mia testo più de tanto parchè l'era na partitella, come sugar la classica partia de infrasettimana...

e con la spal mi non ho visto niente de mal da essar allo sbando anzi...

:mmm
harmankardon harmankardon 10/09/2008 ore 16.35.19 Ultimi messaggi
segnala

A paoloxyz86 che il 10/09/2008 0.49.08 ha scritto:
harman in effetti ieri era spoglia, xò non mancava l'incitamento,anzi...

Rispondo: l'è più nuda cicciolina in un film....

tra un po il bente diventerà ritrovo per famiglie....come il MC....ah che ci sono i baracchini sotto lo stadio che vendon le bandiere e le sciarpeeeee.....che tristezza....povero Marcantonio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.