Verona

Verona

Forum città di Verona

claz claz 04/10/2008 ore 12.52.56
segnala

Divertitonemo all'alter?

Verona, 4 ott. - (Adnkronos) - Blitz della Polizia di Stato alle prime ore di oggi nella discoteca 'Alter Ego' di Verona i cui titolari sono stati arrestati con l'accusa, a vario titolo, di agevolazione all'uso di sostanze stupefacenti e di violenza sessuale aggravata su minori. Il locale e' stato sottoposto a sequestro preventivo.

Da mesi gli investigatori della Squadra Mobile avevano avviato controlli sulla discoteca, conosciuta nella zona come locale che propone serate 'tecno', 'house e 'acid', ritrovo, in particolare nei fine settimana, di giovani provenienti anche da varie province del Centro- Nord.L'indagine ha preso le mosse dalle segnalazioni degli stessi frequentatori, che hanno infatti riferito agli investigatori che all'interno della discoteca era possibile reperire e consumare ogni genere di stupefacente (cocaina, ecstasy, chetamina, Mdma, hashish), con il benestare e la copertura dei titolari del locale.

Le indagini hanno permesso quindi di appurare che nel corso di ogni serata all'Alter Ego giungevano spacciatori provenienti da Milano, Brescia, Bergamo, Vicenza, Padova, Venezia oltre che Verona i quali tranquillamente spacciavano nella discoteca, richiamando cosi' un gran numero di giovani, assicurando maggiori profitti ai due titolari del locale, sempre piu' pieno. E' stato altresi' accertato che i due titolari della discoteca, in occasione di controlli delle forze dell'ordine, avvisavano i clienti all'interno, aiutandoli a uscire per porte secondarie, per evitare controlli. All'interno del locale non vigeva nessuna regola: anche i minorenni di eta' compresa tra i 12 e i 17 anni potevano far uso di bevande alcoliche, oltre che assistere all'assunzione smodata di droghe, sempre con la compiacenza dei gestori. L'indagine ha fatto luce anche su un grave episodio commesso da uno dei due titolari, consistente in abusi e violenze sessuali in danno di minori.

avrei preferito una soluzione stile melamara però in mancanza di un nuovo ludwig mi accontento :hoho:hoho
cHr cHr 04/10/2008 ore 13.20.54 Ultimi messaggi
Biste.1988 Biste.1988 04/10/2008 ore 13.24.46
segnala

(Nessuno)RE: nemo all'alter?

faseili mia prima a bombardarlo? :hell

cmq giustizia é fatta ora si provvederà allo smaltimento totale :clap magari ghe ne femo un centro recupero tossico-dipendenti :many
sun.vr sun.vr 04/10/2008 ore 13.25.47
segnala

Onore A Flavio Tosi
kefamo83vr kefamo83vr 04/10/2008 ore 14.16.24 Ultimi messaggi
sibbia sibbia 04/10/2008 ore 14.25.14 Ultimi messaggi
segnala

a me piace l'alter non tutti quelli che ci vanno si drogano e cose de genere...è e rimane un bel posto...magico!...e se non ci sei mai stato non si può giudicare!
sjlvi sjlvi 04/10/2008 ore 15.32.30 Ultimi messaggi
segnala

A Biste.1988 che il 04/10/2008 13.24.46 ha scritto:
cmq giustizia é fatta ora si provvederà allo smaltimento totale :clap magari ghe ne femo un centro recupero tossico-dipendenti :many Rispondo: quoto..
io ci sono stata all'alter e a parte i costi esorbitanti anche x una semplice coca e gli ospiti che invitavano (vedi lea di leo che si faceva toccare le tette da tutti) , do completamente ragione all'articolo del claz.. ormai girava di tutto li dentro..x sibbia.. anch'io mi sono divertita li dentro, ma erano altri tempi.. ormai la gente che era solita andare non ci mette piede perchè soppiantata da quelli che vanno la solo per drogarsi tranquilli!
Owned Owned 04/10/2008 ore 15.33.01 Ultimi messaggi
segnala

hahahahahahahaha ma proprio durante le serate universitarie dovevano chiuderlo (che non gira un cazzo)?
Il sabato,il sabato......
Owned Owned 04/10/2008 ore 15.34.27 Ultimi messaggi
segnala

A sjlvi che il 04/10/2008 15.32.30 ha scritto:
A Biste.1988 che il 04/10/2008 13.24.46 ha scritto:
cmq giustizia é fatta ora si provvederà allo smaltimento totale :clap magari ghe ne femo un centro recupero tossico-dipendenti :many Rispondo: quoto..
io ci sono stata all'alter e a parte i costi esorbitanti anche x una semplice coca e gli ospiti che invitavano (vedi lea di leo che si faceva toccare le tette da tutti) , do completamente ragione all'articolo del claz.. ormai girava di tutto li dentro..x sibbia.. anch'io mi sono divertita li dentro, ma erano altri tempi.. ormai la gente che era solita andare non ci mette piede perchè soppiantata da quelli che vanno la solo per drogarsi tranquilli!

Rispondo: il venerdi non gira un cazzo. il sabato semmai gira la droga. Sicuramente non come 10 anni fa. Chi ci andava lo sa.

claz claz 04/10/2008 ore 16.02.57
segnala

fiero de no essarghe mai sta :ok
Biste.1988 Biste.1988 04/10/2008 ore 19.36.55
segnala

A claz che il 04/10/2008 16.02.57 ha scritto:

Rispondo: fiero di non essere un truzzo :caccavallo

Il truzzo (pl. -i, Homo inutilis, subsp. tamarrensis) è una sottospecie animale di Homo Sapiens Neanderthaliensis, della famiglia degli ominidi, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Esistono numerosissime varietà e sottospecie di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono.

Si pensa che i Truzzi siano originari del Truzbekistan, paese del Medio Oriente confinante a est con il Bazookistan.

Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine è un pluralia tantum: infatti, non esiste il truzzo singolo. Eminenti studiosi sostengono che l'appellativo venisse impiegato come pesante insulto rivolto ai liberti che cominciavano a vestirsi con toghe e tuniche da gran signori, sperperando tutti i propri sesterzi in capi d'abbigliamento
gio89vr gio89vr 04/10/2008 ore 21.22.48
segnala

non mi esprimo. CAZZO
BARBALBELO BARBALBELO 04/10/2008 ore 22.55.13 Ultimi messaggi
colocolo85 colocolo85 05/10/2008 ore 01.35.10
segnala

tempo un mese e lè verto de novo ( vedi mazoom, fluid ecc ecc....)
i fa a giro, uno alla olta i ga da far notizia....
kefamo83vr kefamo83vr 05/10/2008 ore 12.18.17 Ultimi messaggi
segnala

A Owned che il 04/10/2008 15.33.01 ha scritto:
hahahahahahahaha ma proprio durante le serate universitarie dovevano chiuderlo (che non gira un cazzo)?
Il sabato,il sabato......

Rispondo: caro....le proprio quando ghe i fioi de papa'.....che gira la roba grossa...no el sabato sera :lol

sto qua dovi' metervelo in testa
rallystavr rallystavr 05/10/2008 ore 18.03.53 Ultimi messaggi
segnala

Ah ecco cosa l'era el casin che ho visto lì davanti venerdì sera quando tornavo a casa.... ghera anca un elicottero dei sbirri par aria...... l'ultima volta che son andà all'Alter, qualche anno fà, me se avvicina na bella bionda e la me fà "ciao, hai paste?"...... speravo di aver capito male.... quando me l'ha ripetuto gli ho risposto che al limite potevo accompagnarla da Rossini... ma non ha voluto.... mah..... è stata l'ultima volta..... Purtroppo se chiudono l'Alter i drogatoni non finiranno di esistere... sceglieranno solo un altro posto.....
SaBrynA89 SaBrynA89 05/10/2008 ore 19.25.28
segnala

A rallystavr che il 05/10/2008 18.03.53 ha scritto:

Ah ecco cosa l'era el casin che ho visto lì davanti venerdì sera quando tornavo a casa.... ghera anca un elicottero dei sbirri par aria...... l'ultima volta che son andà all'Alter, qualche anno fà, me se avvicina na bella bionda e la me fà "ciao, hai paste?"...... speravo di aver capito male.... quando me l'ha ripetuto gli ho risposto che al limite potevo accompagnarla da Rossini ... ma non ha voluto.... mah..... è stata l'ultima volta..... Purtroppo se chiudono l'Alter i drogatoni non finiranno di esistere... sceglieranno solo un altro posto.....

Rispondo: Rossini :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav :sbav

ChEeEeEeRs

:drunk

GiRe.HeLlAs GiRe.HeLlAs 05/10/2008 ore 20.54.21
segnala

ALTEREGOOOO ALTEREGOOOO
furla83 furla83 06/10/2008 ore 02.58.14 Ultimi messaggi
Nuthellas Nuthellas 06/10/2008 ore 08.58.43 Ultimi messaggi
segnala

A claz che il 04/10/2008 16.02.57 ha scritto:

Rispondo: IDEM.

:win
sjlvi sjlvi 06/10/2008 ore 18.18.17 Ultimi messaggi
segnala

sull'arena di oggi un intervistato ha detto : "dobbiamo spostarci a Valeggio, ai Tre Mulini"

haha mi ci han trascinato 5 mesi fa e giuro sulla testa del sbrick che è ancora peggio dell'alter! e non solo per la droga etc ma anche come locale! bleah.. certo che i truzzi fanno proprio schifo.. l'alter ha un blitz delle forze dell'ordine almeno una volta l'anno.. hai mai sentito che l'abbiano fatto al blocco?

Non serve drogarsi per divertirsi.. serve solo tanta birra e un po' di sano metallo

Freen Freen 06/10/2008 ore 20.33.20 Ultimi messaggi
segnala

A sibbia che il 04/10/2008 14.25.14 ha scritto:
a me piace l'alter non tutti quelli che ci vanno si drogano e cose de genere...è e rimane un bel posto...magico!...e se non ci sei mai stato non si può giudicare!

Rispondo: svejete fora che te ghe 20 anni
laToonesCiamel.T laToonesCiamel.T 06/10/2008 ore 21.00.52 Ultimi messaggi
FreyaVr FreyaVr 07/10/2008 ore 09.34.24
segnala

Che novità.... è una vita che all' alterego si spaccia droga e in piu gli stessi proprietari sono sempre stati dei tossici...
lanfre lanfre 07/10/2008 ore 09.39.51
segnala

ADESSO I TOSSICI ANDRANNO TUTTI A CASA DI FREYAVR
chiquita90.vr chiquita90.vr 10/10/2008 ore 22.40.03 Ultimi messaggi
segnala

A rallystavr che il 05/10/2008 18.03.53 ha scritto:

Ah ecco cosa l'era el casin che ho visto lì davanti venerdì sera quando tornavo a casa.... ghera anca un elicottero dei sbirri par aria...... l'ultima volta che son andà all'Alter, qualche anno fà, me se avvicina na bella bionda e la me fà "ciao, hai paste?"...... speravo di aver capito male.... quando me l'ha ripetuto gli ho risposto che al limite potevo accompagnarla da Rossini... ma non ha voluto.... mah..... è stata l'ultima volta..... Purtroppo se chiudono l'Alter i drogatoni non finiranno di esistere... sceglieranno solo un altro posto.....

Rispondo: dammela a me la pasta la cioccolato cazzo XD

Freen Freen 10/10/2008 ore 23.35.57 Ultimi messaggi
segnala

Volete ridere per bene?
Su L'Arena due pr dell'alter hanno detto che la famosisssssssima canzoncina "alterego non mi piego una pasta non mi basta" non l'hanno mai sentita! e oltrettutto secondo loro è saltata fuori solo dopo la chiusura del locale! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è da quando son piccola che la sento cantare da qualche disperatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:many :hoho :hihi :batayesyes :ammucchiata :urlo
sjlvi sjlvi 11/10/2008 ore 00.58.09 Ultimi messaggi
segnala

A Freen che il 10/10/2008 23.35.57 ha scritto:
Volete ridere per bene?
Su L'Arena due pr dell'alter hanno detto che la famosisssssssima canzoncina "alterego non mi piego una pasta non mi basta" non l'hanno mai sentita! e oltrettutto secondo loro è saltata fuori solo dopo la chiusura del locale! ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è da quando son piccola che la sento cantare da qualche disperatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondo: quoto in pieno! ste canzoni di merda girano da un sacco di tempo e poi.. udite udite: i due proprietari non vogliono parlare col giudice? se non ho niente da nascondere anche di quante galline ha mia nonna vado a parlargli!! va là, scondive..
sun.vr sun.vr 11/10/2008 ore 07.59.37
segnala

A sjlvi che il 11/10/2008 0.58.09 ha scritto:
A Freen che il 10/10/2008 23.35.57 ha scritto:
Volete ridere per bene?

Rispondo: quoto in pieno! ste canzoni di merda girano da un sacco di tempo e poi.. udite udite: i due proprietari non vogliono parlare col giudice? se non ho niente da nascondere anche di quante galline ha mia nonna vado a parlargli!! va là, scondive..

Rispondo: quoto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.