Verona

Verona

Forum città di Verona

whiteblindangel85 14/01/2010 ore 20.49.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)rivogliamo BIMBOBO

Oggi hanno rimosso BimboBo,io nn so chi abbia fatto questa enorme cazzata ma i risultati si stanno già vedendo..Nella nostra stanza l nostra amata stanza(verona),stà già regnando l'anarchia,volano insulti,la gente del sud entrano ed insultano,più tardi entreranno i soliti segeioli ke romperanno le palle a tt noi ragazze..E sn passate solopoche ore,nn immagino ke succeder più avanti...Ora io propongo ua cosa..Chi è d'accordo cn me mandi un post in informazioni e segnalazioni dicendo ke è bravo e fa bene il suo lavoro(io la penso cosi)detto ciò...RIVOLTAAAAAAAAAAAAAAAA,o per lo meno facciamo qualcosa...ciau a tutti
7990243
Oggi hanno rimosso BimboBo,io nn so chi abbia fatto questa enorme cazzata ma i risultati si stanno già vedendo..Nella nostra...
Discussione
14/01/2010 20.49.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Gialloblu1903 Gialloblu1903 14/01/2010 ore 21.49.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: rivogliamo BIMBOBO

ma anzichè mandare un post di complimenti che può passare solo x una leccata di culo non possiamo scrivere tutti quanti uno per uno una mail ad alessandro e marco i fondatori di chatta x dire che rivogliamo bimbobo previa la cancellazione di tutti noi dal sito di chatta???
antonio.kaka89 antonio.kaka89 14/01/2010 ore 21.52.44
segnala

ALLORA IO VOGLIO DIRE UNA COSA VOGLIO LE MOTIVAZIONE DELL'ACCADUTO PERKE NON ESISTE A COSTO DI MASSACRARE DI MESSAGGI ALESSANDRO O COME CAZZO SI KIAMANO LORO IO RIVOGLIO BIMBOBO AL SUO POSTO ALTRIMENTI PENSO CHE CADE PAREKKIO STA CHAT VEDIAMO COSA VOGLIO FARE NON MI INTERESSA DI COSA ACCADE AL MIO ACCOUNT ADESSO VOGLIO BIMBOBO AL SUO POSTO
Gialloblu1903 Gialloblu1903 14/01/2010 ore 21.55.12 Ultimi messaggi
Mike.Portnoy85 Mike.Portnoy85 14/01/2010 ore 22.08.27 Ultimi messaggi
La.Saaaa La.Saaaa 14/01/2010 ore 22.14.26
segnala

RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!
Lux909 Lux909 14/01/2010 ore 22.17.11
segnala

Non esiste assolutamente!!!!!! Gente bisogna rompere le palle ai creatori di chatta fino a fargliele esplodere.
Bimbobo deve ritornare a fare il moderatore.
Gialloblu1903 Gialloblu1903 14/01/2010 ore 22.18.10 Ultimi messaggi
segnala

io ripropongo la stessa cosa... fin ke scrivete qua non se ne accorge nessuno!!!! scrivete ai boss: ALESSANDRO e MARCO (sono questi anke i loro nick)
La.Saaaa La.Saaaa 14/01/2010 ore 22.21.50
segnala

@ Gialloblu1903: fin la devo andar? XD giallo scrivi tu per me e metti pure il mio nome sotto uhauahau tanto non ci ascolteranno mai
Gialloblu1903 Gialloblu1903 14/01/2010 ore 22.44.34 Ultimi messaggi
segnala

non lo posso fare... se lo volete aiutare scrivere qui è inutile bisogna scrivere agli unici che possono riportarlo a mod
DJNICO91 DJNICO91 15/01/2010 ore 18.24.30
segnala

rivogliamo bimbobo e subito e il migliore
mulostanko mulostanko 15/01/2010 ore 18.32.51
segnala

Io vorrei spendere una buona parola per bimbo ,Io pratico poco la stanza verona ,anche perchè non godo di molta simpatia,ma questo non c'entra e mi pare giusto che bimbo ritorni quanto prima a fare il suo compito di moderatore , non mi risulta che mi abbia dato fastidio ,rivolgo un augurio che bimbo ritorni dai suoi amici veronesi e spero anche da uno triestino, un tanto per giustizia ,un saluto a tutti ,
michiamogio michiamogio 15/01/2010 ore 22.21.17 Ultimi messaggi
segnala

DEVE ASSOLUTAMENTE ritornare.....sempre presente ed efficiente.....ora in sua assenza ci sono porci e spesso i dialoghi prendono toni raziali offensivi e quant'altro... anche se la chat è un luogo virtuale e astratto è comunque un punto d'incontro ,il quale, dovrebbe essere sereno e spensierato .....non vogliamo per colpa di negligenza andare in un altra chat...per tanto ridateci il nostro mod..grazie!
NickNaMeNnVaLiDo NickNaMeNnVaLiDo 16/01/2010 ore 00.29.31
segnala

RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!
SIG.BIANCHINI SIG.BIANCHINI 16/01/2010 ore 18.04.22
segnala

Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 16/01/2010 ore 19.06.46 Ultimi messaggi
segnala

DomandaRE: rivogliamo BIMBOBO

Ma come mai hanno tolto il ruolo di moderatore a questo "Bimbobo" ? :nono1
Non ho capito ...
clazz clazz 16/01/2010 ore 20.14.46 Ultimi messaggi
segnala

"ora in sua assenza ci sono porci e spesso i dialoghi prendono toni raziali offensivi e quant'altro"

finalmente l'è tornà un bel posto sta chat alora
Chiara.Rammstein Chiara.Rammstein 16/01/2010 ore 20.38.27 Ultimi messaggi
segnala

Bene la chat ora è un porcilaio... spero ce almeno quelli di chatta si rendano conto della merda che han fatto tirando via BIMBOBO come mod.... testine da vedelo!!!!
vengodomani70 vengodomani70 16/01/2010 ore 20.42.05
segnala

BIMBO DEVI RITORNA ROSSICCIO CHE COSI NON TI VEDO BENEEEEEEEE..........SPERO CHE SE NE RENDINO CONTO DELLA GENTE CHE METTONO ..
METTONO LE MERDE E TOLGONO L'ORO E CHE DIAMINE INVECE DI ANDARE AVANTI SI VA INDIETRO...
RITORNAAAAAAAAAAA BIMBOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Duba.89 Duba.89 17/01/2010 ore 15.40.37 Ultimi messaggi
segnala

ArrabbiatoRE: rivogliamo BIMBOBO

RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD!RIVOGLIAMO BIMBO COME MOD! non si riesce più a stare in stanza verona senza bimbobo moderatore!!!!!!! è diventata un porcile quella stanza! abbiamo bisogno di bimbobo come mod in stanza verona!!!
eteen eteen 17/01/2010 ore 17.30.23 Ultimi messaggi
segnala

bimbobo ritornaaaaaaaa tu sei il miglior moderatore della chat tu sei l'unico che fa pulizia dentro qui non come tanti che se ne sbattono di quello che vedono e sentono amicone ritorna tra noi e continua con il tuo lavoro di spazino verso le persone non educate
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 17/01/2010 ore 18.41.43 Ultimi messaggi
furla83 furla83 18/01/2010 ore 00.10.49 Ultimi messaggi
segnala

oh finalmente ritorna l'anarchia in chat mi dispiace solo per i terronacci che potranno entrare a rompere le balle ma per il resto era ora che i mod andassero a fanculo
chya.89 chya.89 18/01/2010 ore 12.51.01
segnala

@ furla83: sempre el soito bastian contrario, tasighe na scianta :hoho
Ah selvadeghi, lo voio anca mi el post con scritto rivogliamo la chya in char verona!! DISGRAZIATI CHE NON SIETE ALTRO :dito3
Baci abbraci e spuacci
oOAryNonCeOo oOAryNonCeOo 19/01/2010 ore 22.17.54
segnala

MA VI HA PAGATO QUEL ESSERE KIAMA<TO MOD PER ESSERE KOSI TBT AMATO DA VOI......KE SIA BRAVO VE LO SIETE SOGNATIIIIII......AL MASSIMO KE BANNA ALLA CAZZOOOOO QUELLO SIII.......RIMANI KOME SEI KE DI DANNI NE HAI FATTI FIN TROPPI E LA TUSA INVIDIA E UNA COSA DAVVERO OSCENAAAAAA..FAI RIDEREEEEEE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.