Verona

Verona

Forum città di Verona

mulostanko mulostanko 19/01/2010 ore 15.00.40
segnala

Sarcasmoumiltà. un pregio che pochi conoscono

COSA HA LA STANZA VERONA ? TROPPO RAZZISMO e non gli starebbero male anche un pò di umiltà . chi non è di verona non è consigliabile che entri in quella stanza
firefox.03 firefox.03 19/01/2010 ore 18.39.36
segnala

(Nessuno)RE: umiltà. un pregio che pochi conoscono

Sentito clazz?
furla83 furla83 19/01/2010 ore 23.24.30 Ultimi messaggi
segnala

piu che altro chi viene dal po' in giù o da verona in su ahah
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 20/01/2010 ore 00.24.00 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE: umiltà. un pregio che pochi conoscono

Posso dire che sia la stanza peggiore in cui io sia mai stata in ben 9 anni di chat,
infatti la evito volentieri ... :-))
:rosa

Ps. piuttosto me ne vado in Napoli ... :hihi
E con questo ho detto tutto ! :hihi :-))
mulostanko mulostanko 20/01/2010 ore 16.13.22
segnala

PerplessoRE: umiltà. un pregio che pochi conoscono

FURLA ,conosci la canzone " Com'è bello fare l'amore da trieste in giù"? Be io ci sono dentro ,sono di trieste , e vado in giro in cerca d'amore non di odio ,non importa se del sud o del nord e indifferente il colore della pelle o se di destra o di sinistra
mulostanko mulostanko 20/01/2010 ore 16.27.42
segnala

SpensieratoRE: umiltà. un pregio che pochi conoscono

La cosa che più mi dispiace è per il moderatore di verona bimbo che con la pazienza di un santo cerca in ogni modo di accordare tutti,voglio dirli la mia forte stima, mi dispiace,i veronesi sono tosti ,bimbo fà quello che può ma non certo i miracoli .Colgo l'occasione per salutarlo e dirli quanto gli sono grato per aver cercato di farmi accettare dagli altri,peccato nessuno lo ha ascoltato 0:-)
furla83 furla83 21/01/2010 ore 04.21.51 Ultimi messaggi
segnala

ascolta la stanza verona è per i veronesi esistono le stanze miste per chi vuole incontrare persone di altre città quindi ...-,-
altrimenti chiedi ai capoccia che facciano la stanza trieste se non ti va bene prrr
mulostanko mulostanko 21/01/2010 ore 11.13.51
segnala

SarcasmoRE: umiltà. un pregio che pochi conoscono

CHE RISPOSTA SCIOCCA! FURLA ,RAGIONI PROPRIO DA BRAVO VERONESE,
verona ai veronesi ,roma ,ai romani,milano ai milanesi ,lecce ai leccesi,tutti a casa sua !
Certo rimangono per tutti le chat hot e via dicendo , La stanza trieste c'èra ma non era abbastanza frequentata e l'hanno tolta .Poi io nella stanza verona ho anche degli amici ,non tutti sono contro di me.Avevo anche una ragazza veronese.di san bonifacio, ci incontravammo spesso in verona ,ora per me sorgono dei problemi .Dai prima di parlare .pensaci due volte Ti ricambio il tuo prrr :ass
clazz clazz 21/01/2010 ore 21.19.18 Ultimi messaggi
segnala

non son mi che son rassista i è i altri che i è diversi

e no stasì far polemica parchè ah che ve dao
firefox.03 firefox.03 22/01/2010 ore 11.57.49
segnala

el clazzz tristeee el clazzz contentooo a che ve daooooo
mulostanko mulostanko 22/01/2010 ore 12.41.07
segnala

EuforicoRE: umiltà. un pregio che pochi conoscono

Ti te dao ,mi ciapao , ma chi gaverà la peso? mi o ti? :many :spot :many :many :gun :many :clap :batacin
furla83 furla83 26/01/2010 ore 00.54.44 Ultimi messaggi
segnala

il discorso era solamente che se le stanze sono divise per città è per un motivo. altrimenti facevano una stanza unica per tutti
mulostanko mulostanko 26/01/2010 ore 18.53.28
segnala

DivertitoRE: umiltà. un pregio che pochi conoscono

LE STANZE FATTE PER DIVERSE CITTA ;NON SONO FATTE PER ISOLARE I SUOI ABITANTI MA AL CONTRARIO PER POTER DAR MODO A QUELLI DI ALTRA CITTA DI POTER CONOSCERE AMICI E SCAMBIARSI IDEE E usanze,e perchè no ,anche nuovi amici, LA MIA CITTA LA CONOSCO MA NON CONOSCO LE ALTRE CITTA ,NON MI INTERESSA SAPERE DELLA MIA CITTA, SAREBBE COME SEGREGARSI IN CASA PROPRIA E IGNORARE I NOSTRI FRATELLI ITALIANI, ALTRIMENTI CHIUDIAMO PURE IL TURISMO ,CAPITO? DAI FURLA CERCA DI RAGIONARE ! ( PS.) se tu venissi da me ,io ti accoglierei con rispetto perchè ti considererei un amico mio ospite ,(sempre se il tuo comportamento è stato corretto ),e mai penserei difarti sentire a disagio. :ok
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 27/01/2010 ore 01.30.02 Ultimi messaggi
segnala

mulostanko scrive:
se tu venissi da me ,io ti accoglierei con rispetto perchè ti considererei un amico mio ospite ,(sempre se il tuo comportamento è stato corretto ),e mai penserei difarti sentire a disagio.

Cosa che un veronese medio non farebbe mai ! :-))) :gun
furla83 furla83 09/02/2010 ore 00.10.15 Ultimi messaggi
segnala

ma cosa centra a me stanno sulle balle solo i terroni mica i friulani.... poi cmq se tu entri in stanza verona e ti insultano tanto per fare non è per razzismo è solo perche trovi gente inutile che nn ha una vita sociale
mulostanko mulostanko 09/02/2010 ore 11.59.50
segnala

furla ,scusami ,per una volta la penso come te ,comunque ,i terroni ,come dici tu , presi uno alla volta è gente simpatica e fà ridere , gente che si commuove con facilità, anche molto altruisti,qualche volta anche ridicoli ,certo se poi,li facciamo arrabbiare diventano poi come tutti gli italiani , Ma chi è senza peccato? 0:-)
clazz clazz 09/02/2010 ore 21.33.27 Ultimi messaggi
segnala

veramente a far i pignoli i muli no i sarea furlani ma giuliani
furla83 furla83 09/02/2010 ore 23.11.49 Ultimi messaggi
mulostanko mulostanko 10/02/2010 ore 12.34.42
segnala

SI CLAZz ,siamo della venezia giulia ,mi fà piacere la tua affermazione ,ciao (te vansi un ottavo de vin)poderia affrirte anche una de jota con el morto (luganega de cranio) :spot
RaestlinMejere RaestlinMejere 01/03/2010 ore 21.13.36
segnala

furla83 scrive:
sulle balle solo i terroni

a noi i polentoni con la pellagra

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.