Verona

Verona

Forum città di Verona

RaestlinMejere RaestlinMejere 06/03/2010 ore 11.14.09
segnala

(Nessuno)io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

Voglio credere al 'italia unita !

Voglio creder enella democrazia e nella liberta' di parola .

Ma bossi il berlusca e la lega non vogliono rendere tutto questo possibile...

Negli altri paesi del mondo , non eleggono presidenti imprenditori che posseggono meta' del paese.....

Ma qui in italia lo fanno.

E alle regionali assisteremo alla rinascita del fasci-nazismo da parte del berlusca e di bossi...

Sappiate che quello stronzo di napolitano ha firmato per sbaglio ( cosi0 sembra ma in realtà non lo sapremo mai ) il decreto a favore della lega per il diritto di voto .

Concordo sul diritto di voto .....

ma se la lista viene bocciate e respinta per irregolarità varie , cosi' deve essere.

L magistratura ha potere di scelta e non il presidente.

Quindi incito tutti quelli che credono nella vera democrazia a votare per l'opposizione , a fare si che un mafioso imprenditore e un razzista demente non possa modificare e stuprare la nostra costituzione come e quando vogliano

se vincono ........

L'italia verra' macellata in due parti .

Da una il nord con bossi a dettare legge e fare in modo che noi meridionali e gli stranieri vivano l'in ferno in terra.

Dall'altra noi che se cercheremo di commerciare con altri paesi verremo super tassati dal nord tramite la sicura riapertura delle dogane.

ma sapete la cosa vergognasa quel'è ??

che quelle dogane che dividono il paese saranno prova evidente del decadimento del 'italia e la nascita di un secondo regime fascista

Io sono contro tutto questo .

MAzzini , Garibaldi e Camillo Benzo di Cavour hanno combattuto per unire l'italia
alcuni di loro sono morti per un sogno che si realizzo'

ma il 28 e 29 marzo questo sogno potrebbe morire.

QUando andrete a votare vi prego di riflettere e vi invito a far valere il vostro diritto di voto .

Se non votate acconsentirete a loro di fare il cazzo che gli pare.
Se votate a favore ( leggere sopra )

Se votate contro , avremo una grande opportunità di mandare a cagare il razzismo e la dittatura che sicuramente in futuro cercheranno di imporci!

Andate su you tube e cercate i video di scandali legati a berlusconi e a bossi

La lega e' composta al 100 5 da volta gabbana!

lo stesso bossi in passato aveva piu' e più volte ribadito il suo disprezzo per berlusconi legato alla mafia.

ma oggi i due vanno a braccetto . Perche' il berlusca possiede mezza italia , la televisione e molte testate giornalistiche .

Leggete la stampa indipendente e i siti di contro in formazione , che sono gli unici modi per conoscere la verità su quello che accade nel nostro paese
mulostanko mulostanko 06/03/2010 ore 11.20.26
segnala

SarcasmoRE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

Per favore questa è stanza verona , se hai da fare politica ti preghiamo in andare in stanza politica ,A me la politica fà skifo :ass
RaestlinMejere RaestlinMejere 06/03/2010 ore 12.27.26
segnala

(Nessuno)RE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

Fara' anche schifo , ma sto semplicemente dicendo votate con la vostra testa......
mulostanko mulostanko 06/03/2010 ore 14.52.29
segnala

ScherzosoRE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

si,quando lo farò,lo farò con la mia testa e non con la tua ,grazie
clazz clazz 06/03/2010 ore 16.28.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

rivoglio la signoria scaligera o quantomeno l'impero austroungarico
Rijku56 Rijku56 08/03/2010 ore 14.29.14
segnala

Per Clazz: Siamo noi austriaci a non volere voi, fate solo ridere, io abito in Austria e non al Brennero. I pagliacci della destra stanno bene al vostro paese.
Rijku56 Rijku56 08/03/2010 ore 14.31.09
segnala

@ mulostanko: Ma sei sicuro di avercela la testa?
mulostanko mulostanko 08/03/2010 ore 17.15.50
segnala

SarcasmoRE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

Rijku non capisco la tua domanda ,potrei chiederti altrettante ,ma tu hai mai visto camminare un corpo senza testa?Non mi pare che tu sia abbastanza intelligente ...ma da dove vieni?
Rijku56 Rijku56 08/03/2010 ore 19.58.59
segnala

Non capisci la mia domanda? L'hai capita, non fare il finto tonto, oppure sei tu quello poco intelligente che veramente non capisce quel che ti si dice? Potrebbe essere che non capisci, potrebbe essere. Io vengo dall'Austria, Innsbruck.
clazz clazz 08/03/2010 ore 20.02.05 Ultimi messaggi
segnala

in effetti te ghe reson i crucchi i è antipatici e spaccamaroni meio i scaligeri
mulostanko mulostanko 08/03/2010 ore 21.22.02
segnala

ArrabbiatoRE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

RIJKU SENTI VA IN MONA E RITORNA IN AUSTRIA DA DOVE SEI VENUTO
LASCIA IN PACE CHI NON CONOSCI
furla83 furla83 09/03/2010 ore 00.40.59 Ultimi messaggi
segnala

rikju ti te fe parte dello spazio vitale della gemrania nazista quindi tasi ebreo del cazzo e torna in cruccolandia
beto1 beto1 09/03/2010 ore 11.24.44
segnala

FuriosoRE: io voglio crederci! Opponiamoci allo strapotere di chi vuole comandarci

rijku,OMO DE 53 anni ,ma a chi te lo racconti? te son più vecio de mi ,povero vecio nostalgico ,go conoscù la tua gente , quando iero prigionier dei tedeschi e voi con il baston in man ,iera el 15 luglio del 44' ,noi muli gavevimo tutti 16 anni,classe 1928/29 :a adeso la guerra se finida ,noi gavemo perdonà ma voi el baston non lo molè mai , dai vecio ,dai che moriremo insieme e là non te poderà nasconderte drio al baston la vigi n'altra legge ...quella de Dio . :ammucchiata
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 10/03/2010 ore 10.55.36 Ultimi messaggi
segnala

@ RaestlinMejere: bel post ... :-)
Ma ormai io non ci spero più ...
Anni fa alle elezioni mi facevo le bandiere ( :hihi ) ma adesso ... :-(

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.