segnala
RE: vacanze per over 50 singles
Ciao,
io sono appena stata da single sulle spiagge del nord est del Brasile. Sono partita con un'offerta di voli della TAM e ho comprato un pacchetto di vacanze avventura che includeva il transfer all'aeroporto, il pernottamento in bungalow a dieci metri dal mare (una cosa spettacolare!), e le escursioni in barca o in buggy a vedere la fauna sottomarina più spettacolare del mondo. Non so se a voi piacciono gli sport acquatici ma io ne vado matta, avevo incluso il sandboard bellissimo poi lo snorkeling ti lascia senza fiato, che meraviglia di posti. La cosa più bella è che avevo chiesto una sistemazione con vista mare e mi hanno preso molto sul serio, ero davvero a venti passi dalle acque trasparenti del mare di Pipa, l'alloggio è stato per me il top, cinque stelle anzi di più per quanto la decorazione tutta in legno è rustica e alquanto spartana, ma addormentarsi e svegliarsi con quegli spettacoli di fronte non ha prezzo. Ambiente rilassato, tantissimi argentini, spagnoli, qualche italiano: ho conosciuto diversi single e sono rimasta in contatto con un argentino, con cui mi scrivo ora tutti i giorni e che spero verrà a trovarmi quest'estate in Italia!
ph19132967
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote