Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

sweeetie sweeetie 11/06/2008 ore 00.11.28
segnala

(Nessuno)GRECIA???

MA E' DAVVERO COSI' CARA LA GRECIA?
AVETE QUALKE LINK PER RISPARMIARE SUL VIAGGIO PER CASO? O CONSIGLI DI KI CI E' STATO? IO PENSAVO CORFU O SANTORINI AD AGOSTO....
discretovr discretovr 11/06/2008 ore 00.40.52 Ultimi messaggi
paolodbl paolodbl 11/06/2008 ore 12.27.11
segnala

(Nessuno)RE: GRECIA???

FIDATI SE TI VUOI DIVERTIRE COME MAI PRIMA MYKONOS TUTTA LA VITA IO NN BADANDO A SPESE ANZI.......IN UNA SETT HO SPESO 1600€ ALBERGO 3 STELLE VOLO E TUTTO IL RESTO.....

P.S I 1600€ SPESI MEGLIO IN VITA MIA CI TORNEREI A NUOTO

davide1409 davide1409 11/06/2008 ore 13.59.06 Ultimi messaggi
segnala

Per MYKONOS ho speso 450 euro volo a/r e albergo per una settimana. E' un po' stravagante come citta'...nulla da visitare ma molta vita movimentata in tutti i sensi, L'unica pecca e che c'e' tantissimo vento che quasi non ti permette di reggerti in piedi. Tutto sommato una bella meta stile ibiza! 
sweeetie sweeetie 11/06/2008 ore 14.12.51
segnala

A davide1409 che il 11/06/2008 13.59.06 ha scritto:
Per MYKONOS ho speso 450 euro volo a/r e albergo per una settimana. E' un po' stravagante come citta'...nulla da visitare ma molta vita movimentata in tutti i sensi, L'unica pecca e che c'e' tantissimo vento che quasi non ti permette di reggerti in piedi. Tutto sommato una bella meta stile ibiza!

Rispondo: il volo da dove? io dovrei partire dalla puglia...ma il pacchetto di 450 euro l hai preso in agenzia o su internet? dovrei partire intorno a meta' agosto..

davide1409 davide1409 11/06/2008 ore 14.17.01 Ultimi messaggi
segnala

Sono partito a meta' luglio da Catania...ho fatto tutto direttamente in agenzia, Diciamo che e' stato un affarone in quanto ho conosciuto ragazzi che hanno pagato anche 900 euro! Prova ad andare in qualche agenzia ed informarti
supercombattente83 supercombattente83 11/06/2008 ore 17.18.36
segnala

Ciao Mykonos è uno sballo io volo (eurofly) e casa in affitto per 10 giorni 680 euro ho prenotato io non con l'agenzia.

Ti conviene andare a Roma
sweeetie sweeetie 11/06/2008 ore 17.59.36
segnala

ho visto i prezzi dei voli e sono carissimi!
nn vorrei ke con l' agenzia fosse peggio.. :(
supercombattente83 supercombattente83 11/06/2008 ore 19.53.17
segnala

A sweeetie che il 11/06/2008 17.59.36 ha scritto:
ho visto i prezzi dei voli e sono carissimi!
nn vorrei ke con l' agenzia fosse peggio.. :(

Rispondo:

Prova con la compagnia easy jet per il volo
frodo705 frodo705 11/06/2008 ore 22.14.08 Ultimi messaggi
segnala

Dipende da cosa vuoi dalla Grecia...
...se cerchi locali,giovani e divertimento per tutta la notte....allora Mikonos e Santorini sono il massimo...
...ma se cerchi una vacanza in per vedere la vera Grecia...ti consiglio Creta....in fly&drive...
noleggi la macchina direttamente lì e trovi degli affittacamere economici dappertutto...anche nei paesini più piccoli.
E naturalmente le spiagge sono bellissime...in 15 giorni ne ho viste almeno di una decina di tipi diversi (sassi,sabbia rosa,sabbia rossa,sabbia nera,rocce,ecc....).
sweeetie sweeetie 12/06/2008 ore 19.19.31
segnala

il problema e' che con i voli low cost tipo easyjet non parte nulla dalla puglia...o sono carissimi lo stesso!
rollingraf rollingraf 12/06/2008 ore 20.14.45 Ultimi messaggi
segnala

ei giovane prendi una nave come ho fatto io,  raduna alcuni amici che vorranno affrontare l'avventura, li troverai tanti ragazzi che come te affronteranno la traversata fino a patrasso ( porto greco ) , trasferimento in pullman fino al pireo e poi scegli l'isola dove andare, comunque ci saranno tanti di quei giovani che non ti annoierai di sicuro, comunque risparmio divertimento , avventura , cosa vuoi di più, ho affrontato questo tipo di viaggio decine di volte sin dal 1990 partendo sia da ancona che da brindisi.
rollingraf rollingraf 12/06/2008 ore 20.21.42 Ultimi messaggi
segnala

isole ce ne sono tante specialmente sull'egeo, le più care sono : santorini, mickonos; ma le altri sono accessibili. ripeto se vai tramite agenzia è normale che ti zanzano !!!quei parassiti son messi lì a posta .quando sei sull'isola troverai tante persone al porto che affittano camere, appartamenti , ecc valuta un po più di una proposta e scegli la migliore come abbiam sempre fatto noi trovandoci bene , ed essendo invidiati dai nostri connazionali che avevano scelto l'agenzia viaggi. ciao

davide1409 davide1409 12/06/2008 ore 20.37.09 Ultimi messaggi
segnala

Io i son trovato benissimo con l'agenzia. Di solito qst viaggi me li organizzo da solo pero' informandomi in agenzia ho trovato una buona offerta. Se fossi in te oltre a cercare per i fatti tuoi farei anche qualche firetto per le agenzie...Magari trovi l'offerta come e' capitato a me..
sweeetie sweeetie 12/06/2008 ore 22.31.03
segnala

si ho visto anke i traghetti ma son cari!
ho sentito ke ci sono molti affittacamere...quindi si va li senza prenotare l alloggio e ci si cerca qualcosa x dormire cosi a caso???
campeggi invece? GLI hotel immagino carissimi...
kmq siamo io e il mio ragazzo..
davide1409 davide1409 13/06/2008 ore 09.41.58 Ultimi messaggi
segnala

A sweeetie che il 12/06/2008 22.31.03 ha scritto:
si ho visto anke i traghetti ma son cari!
ho sentito ke ci sono molti affittacamere...quindi si va li senza prenotare l alloggio e ci si cerca qualcosa x dormire cosi a caso???
campeggi invece? GLI hotel immagino carissimi...
kmq siamo io e il mio ragazzo..

Rispondo: se sei con il tuo ragazzo non andare a mykonos o ti ritroverai immischiata in qualche orgia %-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.