Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

leggeromilano 18/06/2008 ore 20.31.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,volevo sapere se qualcuno c' gi stato,tutti mi dicono che un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos' veramente ibiza c'?? 
7756649
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,volevo sapere se qualcuno c' gi stato,tutti mi dicono che un altro mondo,ma...
Discussione
18/06/2008 20.31.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
xXxChUpA.cHuPsXxX xXxChUpA.cHuPsXxX 19/06/2008 ore 12.36.08
segnala

(Nessuno)RE: IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ibiza trasgressione :urlo

tutto ruota intorno a 3 cose stupendissime :urlo

sesso droga e house :urlo

in ke zona vai? io stavo a playa d'en bossa.
serenovariabile1 serenovariabile1 19/06/2008 ore 17.37.21 Ultimi messaggi
segnala

ho fatto li degli anni bellissssssssssssssssiiiimoooooooooooo.

ibiza tutto quello che non qui se sei un pazzo li sfondi ma attento a non farti sfondare :-)))
lucesolare80 lucesolare80 19/06/2008 ore 17.58.22 Ultimi messaggi
segnala

io sono stata a Ibiza nel 2006 ... certo vero che un altro mondo ... la chiamano "l'isola della trasgressione",.

ma ... come tutti pensano subito al sesso e alla droga... io invece l'ho vissuta tranquillamente .... ......

o meglio , ho conosciuto la parte + tranquilla di ibiza.....e mi ho passato una vacanza divertentissima xch se sei una parsona semplice ti diverti con poco e nn c' bisogno di "farsi".

conobbi dei ragazzi al mio villaggio e abbiamo passato tutta la sett. con loro , abbiamo noleggiato un porter piaggio...le risateeee...(il taxi carissimo e nn molto sicuro... i + sono abisivi e ciss dove ti portano, ma solo una mia visione)

spiagge stupende.... vita di mare quindi...e la sera mi son concessa solo 2 volte la disco... ti consiglio di nn mancare allo schiuma party che fanno in quai tutte le disco, dipende dal giorno.

puoi vestirti come ti pare dir quello ke ti pare .. insomma isola libera...

divertiti

leggeromilano leggeromilano 19/06/2008 ore 20.22.05 Ultimi messaggi
segnala

A xXxChUpA.cHuPsXxX che il 19/06/2008 12.36.08 ha scritto:

ibiza trasgressione :urlo

tutto ruota intorno a 3 cose stupendissime :urlo

sesso droga e house :urlo

in ke zona vai? io stavo a playa d'en bossa.
Anche io sono a playa d'en bossa,mi hanno detto che praticamente attaccata allo space, vero?

Rispondo:
leggeromilano leggeromilano 19/06/2008 ore 20.24.02 Ultimi messaggi
segnala

A lucesolare80 che il 19/06/2008 17.58.22 ha scritto:

io sono stata a Ibiza nel 2006 ... certo vero che un altro mondo ... la chiamano "l'isola della trasgressione",.

ma ... come tutti pensano subito al sesso e alla droga... io invece l'ho vissuta tranquillamente .... ......

o meglio , ho conosciuto la parte + tranquilla di ibiza.....e mi ho passato una vacanza divertentissima xch se sei una parsona semplice ti diverti con poco e nn c' bisogno di "farsi".

conobbi dei ragazzi al mio villaggio e abbiamo passato tutta la sett. con loro , abbiamo noleggiato un porter piaggio...le risateeee...(il taxi carissimo e nn molto sicuro... i + sono abisivi e ciss dove ti portano, ma solo una mia visione)

spiagge stupende.... vita di mare quindi...e la sera mi son concessa solo 2 volte la disco... ti consiglio di nn mancare allo schiuma party che fanno in quai tutte le disco, dipende dal giorno.

puoi vestirti come ti pare dir quello ke ti pare .. insomma isola libera...

divertiti

No io invece vorrei viverla in tutt'altro modo,senza drogarmi,ma con tanto sesso e tanta house;-)

Rispondo:
MoroLatino07 MoroLatino07 20/06/2008 ore 02.17.26 Ultimi messaggi
segnala

A leggeromilano che il 18/06/2008 20.31.31 ha scritto:
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,volevo sapere se qualcuno c' gi stato,tutti mi dicono che un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos' veramente ibiza c'??

Rispondo: Ciao..Ibiza bellissima...delle tre cose che ti hanno detto una falsa....sesso...poco..stanno tutte brutte(fatte)...capito... vero che nella stessa zona dello Space senza dimenticare il BoraBora....non perderti il DC10...Ciao..
leggeromilano leggeromilano 20/06/2008 ore 19.35.08 Ultimi messaggi
segnala

A MoroLatino07 che il 20/06/2008 2.17.26 ha scritto:

Rispondo: Ciao..Ibiza bellissima...delle tre cose che ti hanno detto una falsa....sesso...poco..stanno tutte brutte(fatte)...capito... vero che nella stessa zona dello Space senza dimenticare il BoraBora....non perderti il DC10...Ciao..

Rispondo:

Cazzo la cosa pi importante quella che ce ne di meno???:-( :-)))

Mi hanno detto che al bora bora c il matine dello space e che si ripaga l'entrata, vero?
MoroLatino07 MoroLatino07 21/06/2008 ore 01.07.28 Ultimi messaggi
segnala

A leggeromilano che il 20/06/2008 19.35.08 ha scritto:
A MoroLatino07 che il 20/06/2008 2.17.26 ha scritto:

Rispondo:

Cazzo la cosa pi importante quella che ce ne di meno???:-( :-)))

Mi hanno detto che al bora bora c il matine dello space e che si ripaga l'entrata, vero?

Rispondo: Noooooo....si fa allo Space...e si paga...invece al BoraBora non si paga (escluso eventi)...
joschr joschr 21/06/2008 ore 16.01.50 Ultimi messaggi
segnala

IpnotizzatoRE: IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

heila ragazzi...IBiza e' uno spettacolo sto lavorando qui da 2mesi e mi sto divertendo da  matti...ve lo consiglio come esperiena...un bacio.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.