Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

xXxChUpA.cHuPsXxX xXxChUpA.cHuPsXxX 23/06/2008 ore 09.31.17
segnala

(Nessuno)RE: IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

al bora non si paga nada. è vero... i taxi costano tanto.considera ke 1.5 km 8 o 10 euro solo andata.

prendere i taxi abusivi invece è una figata... una sera ci capitò un mezzo ubriaco ;-( quante risate in quella makkina maushaushuaahuah :lol

julio7 julio7 16/07/2008 ore 23.53.35
segnala

A leggeromilano che il 18/06/2008 20.31.31 ha scritto:
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza ,volevo sapere se qualcuno c'è già stato,tutti mi dicono che è un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos'è veramente ibiza c'è??

Rispondo: bahahahahahahah

:many

ma lo vedi che sei uno SFIFATO?e ti permetti pure di parlare ???

che testa di cazzo, non posso crederci.

il mio post ti inchioda.

che poveraccio.:dito4
silenzioAsSoRdAnTe silenzioAsSoRdAnTe 17/07/2008 ore 05.07.18
segnala

SANGRIA A VOLONTA'... DROGHE ANCORA DI PIU'... NESSUNO KE ROMPE LE PALLE..TUTTI AMICIIIIII..LE SPAGNOLE CALIENTOSISSIME..E IL SESSO SE SEI CAPACE LO SI TROVA FIDATI..E LA MUSICA.. DAI SIAMO A IBIZA..ammazza xò un cocktail 18 euri!! allo space attento a uscire se no per rientrare devi pagar ancora..io son uscito x sbaglio e adioos..fatti un giro per formentera anke..e al cafè del mar a vedere il tramonto
AlterEgooo AlterEgooo 17/07/2008 ore 09.22.57
segnala

prima era un'isola libera..ora sta diventando peggio dell'italia! dc10 chiuso, after proibiti, di conseguenza bora bora kiuso...perquisizioni ogni angolo..sei italiano? giu le mutande...e se ti beccano con l'md o altre cagate son caxxxi!!!!!.....quindi nn è + il paese dei balokki come anni fa...io mi manterrò il bellissimo ricordo di com'era anni fa, come è ora nn la vorrò mai vedere....
cmq buona vacanza!
leggeromilano leggeromilano 17/07/2008 ore 20.21.07 Ultimi messaggi
segnala

A julio7 che il 16/07/2008 23.53.35 ha scritto:
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza ,volevo sapere se qualcuno c'è già stato,tutti mi dicono che è un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos'è veramente ibiza c'è??

Rispondo: bahahahahahahah

ma lo vedi che sei uno SFIFATO?e ti permetti pure di parlare ???

che testa di cazzo, non posso crederci.

il mio post ti inchioda.

che poveraccio.:dito4

Rispondo:

eccoti qui amicone!!!!! Ti aspettavo guarda! Però per favore,dimmi dove ti ho detto che io nn vado ad ibiza????????Mi sa che devi inventartelo stavolta.SFIGATO!! :bugabuga :many

:ass

:assy

:dito3

Hai vinto il premio della più grande figura di merda del forum:win :hoho :caccavallo

E poi sfigato si scrive con la g nn con la f.SFIGATO!!!!!:lol

Sogna ibiza amico sogna;-(

:many è talmente facile fregarti che quasi nn ci credo!!:clap
julio7 julio7 17/07/2008 ore 22.25.00
segnala

Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,v olevo sapere se qualcuno c'è già stato,tutti mi dicono che è un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos'è veramente ibiza c'è??

Rispondo: CULATTONE l'hai detto qui.

che fai adesso rinneghi?

ma oltre che SFIGATO sei anche COGLIONE?

sai che hai la faccia come il culo?

quando parli infatti dici solo merdate...

vai a pulire i cessi e leva la foto sta inziando a stancarmi quella faccia di merda.

adesso me la stampo e la metto nel cesso.

ciao OMOSEX
julio7 julio7 17/07/2008 ore 22.25.47
segnala

DIMENTICAVO menati un palo in culo :dito4
leggeromilano leggeromilano 18/07/2008 ore 00.31.08 Ultimi messaggi
segnala

A julio7 che il 17/07/2008 22.25.00 ha scritto:
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,v olevo sapere se qualcuno c'è già stato,tutti mi dicono che è un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos'è veramente ibiza c'è??

che fai adesso rinneghi?

vai a pulire i cessi e leva la foto sta inziando a stancarmi quella faccia di merda.

ciao OMOSEX

Rispondo:

idiota prima di scrivere cazzate leggi cazzo leggi!!!!IO ti ho scritto:DIMMI DOVE TI HO DETTO CHE NN VADO AD IBIZA" perchè ad ibiza infatti ci vado!!!Manco leggere sai. E questa è già la seconda figura di merda che ti faccio fare.Non puoi competere AMICO:zompa

E mi dispiace per te,ma mi insulti,perchè a parole nn ne esci,fai come i bambini!!!SFIGATO!!!!

2-0 e vediamo quante ne prendi.....oh....6-0 cappotto eh???????:win :win :lol :dito
julio7 julio7 18/07/2008 ore 10.23.17
segnala

A leggeromilano che il 18/07/2008 0.31.08 ha scritto:

che fai adesso rinneghi?

ciao OMOSEX

Rispondo:

idiota prima di scrivere cazzate leggi cazzo leggi!!!!IO ti ho scritto:DIMMI DOVE TI HO DETTO CHE NN VADO AD IBIZA" perchè ad ibiza infatti ci vado!!!Manco leggere sai. E questa è già la seconda figura di merda che ti faccio fare.Non puoi competere AMICO:zompa

E mi dispiace per te,ma mi insulti,perchè a parole nn ne esci,fai come i bambini!!!SFIGATO!!!!

2-0 e vediamo quante ne prendi.....oh....6-0 cappotto eh???????:win :win :lol :dito

Rispondo: figura di merda?TU?
MA SE TU SEI UNA FIGURA DI MERDA VIVENTE,cos vuoi far fare?

omosex cmq quando parli non si capisce che dici...

invece i miei insulti sono cosi chiari:love

STRUNZ!!!:hoho

leggeromilano leggeromilano 18/07/2008 ore 18.58.50 Ultimi messaggi
segnala

A julio7 che il 18/07/2008 10.23.17 ha scritto:
A leggeromilano che il 18/07/2008 0.31.08 ha scritto:

che fai adesso rinneghi?

ciao OMOSEX

Rispondo:

Rispondo: figura di merda?TU?
MA SE TU SEI UNA FIGURA DI MERDA VIVENTE,cos vuoi far fare?

omosex cmq quando parli non si capisce che dici...

invece i miei insulti sono cosi chiari:love

STRUNZ!!!:hoho

Rispondo:

Per forza sono cosi chiari,ti esce solo quello dal tuo cervellino!!ti avverto che sei passato allo stadio successivo:win da sfigato a SFIGATONE,in virtù dei tuoi 31 anni!!!:lol nn ne esci amico,mi dispiace.:specchio :lol :vittoria

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.