Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

MisterAmato MisterAmato 18/07/2008 ore 20.43.12
segnala

(Nessuno)RE: IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A xXxChUpA.cHuPsXxX che il 19/06/2008 12.36.08 ha scritto:

ibiza trasgressione :urlo

tutto ruota intorno a 3 cose stupendissime :urlo

sesso droga e house :urlo

in ke zona vai? io stavo a playa d'en bossa.

Rispondo: vi in sicilia che vedi i veri maschi calienti non ste checchette spagnole :-))
julio7 julio7 19/07/2008 ore 02.39.41
segnala

A leggeromilano che il 18/07/2008 18.58.50 ha scritto:
A julio7 che il 18/07/2008 10.23.17 ha scritto:
A leggeromilano che il 18/07/2008 0.31.08 ha scritto:
A julio7 che il 17/07/2008 22.25.00 ha scritto:
A leggeromilano che il 18/06/2008 20.31.31 ha scritto:
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,v olevo sapere se qualcuno c' gi stato,tutti mi dicono che un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos' veramente ibiza c'??

Rispondo: CULATTONE l'hai detto qui.

che fai adesso rinneghi?

ma oltre che SFIGATO sei anche COGLIONE?

sai che hai la faccia come il culo?

quando parli infatti dici solo merdate...

vai a pulire i cessi e leva la foto sta inziando a stancarmi quella faccia di merda.

adesso me la stampo e la metto nel cesso.

ciao OMOSEX

Rispondo:

idiota prima di scrivere cazzate leggi cazzo leggi!!!!IO ti ho scritto:DIMMI DOVE TI HO DETTO CHE NN VADO AD IBIZA" perch ad ibiza infatti ci vado!!!Manco leggere sai. E questa gi la seconda figura di merda che ti faccio fare.Non puoi competere AMICO:zompa

E mi dispiace per te,ma mi insulti,perch a parole nn ne esci,fai come i bambini!!!SFIGATO!!!!

2-0 e vediamo quante ne prendi.....oh....6-0 cappotto eh???????:win :win :lol :dito

Rispondo: figura di merda?TU?
MA SE TU SEI UNA FIGURA DI MERDA VIVENTE,cos vuoi far fare?

omosex cmq quando parli non si capisce che dici...

invece i miei insulti sono cosi chiari:love

STRUNZ!!!:hoho

Rispondo:

Per forza sono cosi chiari,ti esce solo quello dal tuo cervellino!!ti avverto che sei passato allo stadio successivo:win da sfigato a SFIGATONE,in virt dei tuoi 31 anni!!!:lol nn ne esci amico,mi dispiace.:specchio :lol :vittoria

Rispondo: tu sei il presidente della categoria SFIGATI.

vedo che conosci bene il percorso...ma non arriver mai ai tuoi livelli tranquillo.:suca

:dito4
leggeromilano leggeromilano 19/07/2008 ore 13.53.12 Ultimi messaggi
segnala

A julio7 che il 19/07/2008 2.39.41 ha scritto:
A leggeromilano che il 18/07/2008 18.58.50 ha scritto:
A julio7 che il 18/07/2008 10.23.17 ha scritto:
A leggeromilano che il 18/07/2008 0.31.08 ha scritto:
A julio7 che il 17/07/2008 22.25.00 ha scritto:
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,v olevo sapere se qualcuno c' gi stato,tutti mi dicono che un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos' veramente ibiza c'??

Rispondo: CULATTONE l'hai detto qui.

che fai adesso rinneghi?

ma oltre che SFIGATO sei anche COGLIONE?

sai che hai la faccia come il culo?

quando parli infatti dici solo merdate...

vai a pulire i cessi e leva la foto sta inziando a stancarmi quella faccia di merda.

adesso me la stampo e la metto nel cesso.

ciao OMOSEX

Rispondo:

idiota prima di scrivere cazzate leggi cazzo leggi!!!!IO ti ho scritto:DIMMI DOVE TI HO DETTO CHE NN VADO AD IBIZA" perch ad ibiza infatti ci vado!!!Manco leggere sai. E questa gi la seconda figura di merda che ti faccio fare.Non puoi competere AMICO:zompa

E mi dispiace per te,ma mi insulti,perch a parole nn ne esci,fai come i bambini!!!SFIGATO!!!!

2-0 e vediamo quante ne prendi.....oh....6-0 cappotto eh???????:win :win :lol :dito

Rispondo: figura di merda?TU?
MA SE TU SEI UNA FIGURA DI MERDA VIVENTE,cos vuoi far fare?

omosex cmq quando parli non si capisce che dici...

invece i miei insulti sono cosi chiari:love

STRUNZ!!!:hoho

Rispondo:

Per forza sono cosi chiari,ti esce solo quello dal tuo cervellino!!ti avverto che sei passato allo stadio successivo:win da sfigato a SFIGATONE,in virt dei tuoi 31 anni!!!:lol nn ne esci amico,mi dispiace.:specchio :lol :vittoria

Rispondo: tu sei il presidente della categoria SFIGATI.

vedo che conosci bene il percorso...ma non arriver mai ai tuoi livelli tranquillo.:suca

:dito4

Rispondo:

si si ok,bla bla bla!:many

:vittoria

:dito3
19kiarettina91 19kiarettina91 19/07/2008 ore 22.28.38 Ultimi messaggi
segnala

ibiza una figata!! ed il posto della trasgressione per eccellenza.....vedrai che ti divertirai...io sono tornata un mese fa..ero a platjia d'en bossa, all'hotel tres carabelas con l'agenzia settemari...una vacanza da sogno..peccato fosse solo una settimana..
19kiarettina91 19kiarettina91 19/07/2008 ore 22.30.58 Ultimi messaggi
segnala

A xXxChUpA.cHuPsXxX che il 23/06/2008 9.31.17 ha scritto:

al bora non si paga nada. vero... i taxi costano tanto.considera ke 1.5 km 8 o 10 euro solo andata.

prendere i taxi abusivi invece una figata... una sera ci capit un mezzo ubriaco ;-( quante risate in quella makkina maushaushuaahuah :lol

io ho pagato pochissimo per il taxi.....e non vero che sono abusivi e insicuri, la maggior parte..

Rispondo:
mattex87 mattex87 20/07/2008 ore 17.28.36 Ultimi messaggi
segnala

Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,volevo sapere se qualcuno c' gi stato,tutti mi dicono che un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos' veramente ibiza c'??

Rispondo: certo,ruota tutto intorno alla droga e all'alcool,oltre che ai trans e a trombate a dx e sx. complimentoni ottima scelta. tua e di tutti quei mongoli che ci vanno.
leggeromilano leggeromilano 20/07/2008 ore 17.44.36 Ultimi messaggi
segnala

A mattex87 che il 20/07/2008 17.28.36 ha scritto:
Ciao ragazzi,quest'estate vado una sett a Ibiza,volevo sapere se qualcuno c' gi stato,tutti mi dicono che un altro mondo,ma nn riesco ad immaginarlo.Qualcuno che mi racconta cos' veramente ibiza c'??

Rispondo: certo,ruota tutto intorno alla droga e all'alcool,oltre che ai trans e a trombate a dx e sx. complimentoni ottima scelta. tua e di tutti quei mongoli che ci vanno.

Rispondo:

Senti una cosa,se c' una cosa che nn voglio, e iniziare pure con te ad insultarmi.Quindi tu rispetta me,io rispetto te,e chi si visto si visto!CIAO.
mattex87 mattex87 20/07/2008 ore 17.47.16 Ultimi messaggi
segnala

A leggeromilano che il 20/07/2008 17.44.36 ha scritto:

Rispondo:

Senti una cosa,se c' una cosa che nn voglio, e iniziare pure con te ad insultarmi.Quindi tu rispetta me,io rispetto te,e chi si visto si visto!CIAO.

Rispondo: io rispetto te,ma non la scelta del luogo.
leggeromilano leggeromilano 20/07/2008 ore 19.58.42 Ultimi messaggi
segnala

A mattex87 che il 20/07/2008 17.47.16 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: io rispetto te,ma non la scelta del luogo.

Rispondo:

ok,cosi mi va bene!
dolcebionda82 dolcebionda82 20/07/2008 ore 20.25.06
segnala

Rispondo:

Rispondo: a quanto vedo te le vai cercando leggero..

allora julio aveva ragione...visto che fai incazzare tutti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.