Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

leggeromilano leggeromilano 20/07/2008 ore 20.34.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: IBIZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè scusa??mattex 87 mi ha dato del mongolo,ed io visto che a lui lo rispetto,gli ho detto di rispettare anche me,mi sembra una reazione normale, ed infatti anche lui è stato d'accordo.Si vede che è abbastanza intelligente da capire che nn esiste solo la sua opinione nel mondo.Con julio si resta nell'ambito delo scherzo cmq.E un passatempo.Almeno per me.
dolcebionda82 dolcebionda82 20/07/2008 ore 21.03.54
segnala

A leggeromilano che il 20/07/2008 20.34.16 ha scritto:
perchè scusa??mattex 87 mi ha dato del mongolo,ed io visto che a lui lo rispetto,gli ho detto di rispettare anche me,mi sembra una reazione normale, ed infatti anche lui è stato d'accordo.Si vede che è abbastanza intelligente da capire che nn esiste solo la sua opinione nel mondo.Con julio si resta nell'ambito delo scherzo cmq.E un passatempo.Almeno per me.

Rispondo: poca fa dicevi che non skerzavate...

vabbè...

sei permalosetto xo'. non ti si puo' dire A che porteresti i post all'infinito...

leggeromilano leggeromilano 20/07/2008 ore 23.08.01 Ultimi messaggi
segnala

A dolcebionda82 che il 20/07/2008 21.03.54 ha scritto:
A leggeromilano che il 20/07/2008 20.34.16 ha scritto:

Rispondo: poca fa dicevi che non skerzavate...

vabbè...

sei permalosetto xo'. non ti si puo' dire A che porteresti i post all'infinito...

Rispondo:

se tu mi dici A spiegandomi i tuoi motivi e senza insultarmi,io sono felicissimo di rapportarmi con te e dirti il mio punto din vista.Se mi dici A coprendomi di insulti,è ovvio che io ti rispondo per le rime.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.