Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

Brucettina 04/07/2008 ore 12.41.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il viaggio che vi ha colpito di più

Se non sono indiscreta mi piacerebbe sapere il più bel viaggio che avette fatto sotto diversi aspetti.

A me piace molto viaggiare, vedere posti novi e altri stili di vita.

Dei viaggi che ho fatto devo dire che Parigi ha sempre quel tocco di romanticismo unico nel suo genere, Salisburgo è una città altrettanto molto bella per le caratteristiche architettoniche.

Budapest è una cità storica davvero molto bella sempre per la sua architettura, Salamanca per fare turismo culturale e io ci sono andata pr fare corso di lingua e cultura spagnola.

Ho conosciuto nuove persone ed è stata un esperienza molto costruttiva.

New York invece è una città veramente pazzesca!!! Mi piacerebbe molto ritornarci per vedere quelle cose che non sono riuscita a vedere...
7765163
Se non sono indiscreta mi piacerebbe sapere il più bel viaggio che avette fatto sotto diversi aspetti. A me piace molto...
Discussione
04/07/2008 12.41.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
varadero2002 varadero2002 04/07/2008 ore 13.23.59
segnala

(Nessuno)RE: Il viaggio che vi ha colpito di più

eh,new york..dovrei andarci nel settembre 2009..non vedo l'ora!

salisburgo anke a me ha colpito molto,davvero carina!

altri posti incredibili ke ho visto sono l'havana sia x la storia ke si respira(al di la della fede politica!),ke x tantissimi altri aspetti ke non basterebbe un topic x descriverli..

tallin..una bomboniera,il centro sembra il paesino delle fiabe..ma la sera è pericolosa..

barcelona..la città estera + bella del mondo secondo me,ha tutto,cultura,architettura,divertoimenti,efficenza..

helsinky..la civiltà allo stato puro..

e tante altre..ma la cosa + bella del viaggiare è conoscere gente nuova con usi e costumi diversi e confrontarsi..
Brucettina Brucettina 04/07/2008 ore 14.24.43 Ultimi messaggi
segnala

Hai perfettamente ragione, io a Salmanca ho fatto amicizia con delle ragazze francesi e si andava anche fuori in discoteca insieme.
magellan83 magellan83 04/07/2008 ore 23.45.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)i viaggi che mi hanno colpiti di pui

ciao saluti dalla francia
tanti viaggi mi hanno colpito... il primo e stato di attraversare il deserto del sahara 8000 km in macchina dalla francia via marocco mauritania senegal gambia fino a cafountine in casamance 2 mesi aventurosi scoperta di un mondo diverso....e tanto differente
poi ce stato il brasile 65 giorni dal sud al nord con 15 giorno nel amazona un'esperienza unica...non devi aver paura degli insetti !!!...
poi la traversata del pantanal ifino in bolivia e prendere il treno della "muerte" per arrivare a santa cruz della sierra...45 giorni se vuoi qualche informazioni ti rispondo volentieri...ciao ...stefano
ispanicos ispanicos 05/07/2008 ore 00.03.17 Ultimi messaggi
segnala

....CAPO NORD l'estate scorsa...

un mese di vacanza x visitare la norvegia parte della svezia e della finlandia....questo è un viaggio ke kiunque dovrebbe fare almeno 1 volta nella vita.....ti lascia senza parole...
libera.s libera.s 05/07/2008 ore 03.21.03 Ultimi messaggi
Alex.Catania Alex.Catania 05/07/2008 ore 17.27.09 Ultimi messaggi
segnala

Il viaggio più bello l'ho fatto nel 2001... ho avuto la fortuna di fare una crociera sul Nilo, lo consiglio a tutti quanti, ho visatato in 10 giorni i posti più belli dell'Egitto: decine di Templi, Abu Simbel, la Valle dei Re e delle Regine, il museo del Cairo e ovviamente le Piramidi! senza dubbio è stato il viaggio più bello della mia vita, unica nota negativa del viaggio.... siamo partiti a settembre 2001, quando c'è stato l'attentato alle torri eravamo in Egitto... temevamo che avrebbero cancellato il volo di ritorno, alla fine lo abbiamo preso e non vi dico che tensione che c'era in aereo!
missgemellina92 missgemellina92 06/07/2008 ore 20.40.19 Ultimi messaggi
segnala

Un viaggio ke mi ha colpito davvero tanto e ke mi sono divertita tantissimo è stato quest'anno!!!!! Sn andata in crociera, ho girato il Mediterraneo ed è stato fantastico!!!!! Sia i posti ke ho visitato, ma anke la nave enorme..E' stata una settimana indimenticabile..Xò un posto ke mi piacerebbe davvero visitare è l'Egitto..Questa è una tappa ke mi incuriosisce tantissimo!!!!! :batanuvola

FreyaVr FreyaVr 07/07/2008 ore 16.31.09
segnala

Messico e Irlanda senza dubbio i paese piu belli che ho mai visitato!!!!
VIK.82 VIK.82 07/07/2008 ore 18.50.10 Ultimi messaggi
segnala

il viaggio che mi e piaciuto di piu diciamo che da poco ho iniziato a viaggiare e la citta che mi ha piaiuto di piu e stata ne york che ho visto sia d'estate che d'inverno (capodanno2007)
diciamo che il capodanno passato a new york ha il suo fascino poi come hai detto te new york e pazzesca se io dovessi tonarci spero di tornarci proprio durante il periodo natalizio
anche orlando (seconda citta visitato nel primo viggio) nn mi dispiace purtroppo nn ho visto molto in quanto ci sono stato 3 giorni ma fra parchi divertimento e sole beh anche li gio ho lasciato il cuore...

quest'anno sono andato a sydney (per un anno) anche li ho passato il capodanno e stato davvero un capodanno strano passato in spiaggia e al caldo a ugualmente stupendo...

cmq nn saprei dirti quale viaggio mi sia piacuto di piu li ho fatti da soli tutti e li volevo fare cmq in ogni posto visitato mi ha lasciato qualcosa...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.