Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

stella.dolce stella.dolce 08/07/2008 ore 16.55.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il viaggio che vi ha colpito di più

grecia senza ombra di dubbio..ma nn posti turistici cm santorini myconos ecc..ho passato 3 settimane a girare il peloponneso in camper..fermandoci nei paesini, nei posti meno turistici possibili...è in quei posti ke respiri la vera aria greca...persone cordiali..che cercano in tutti i modi di farsi capire e di metterti a tuo agio, posti splendidi x niente affollati, ottimo cibo..ma la cosa ke più mi rimarrà impressa nn è tanto il panorama quanto proprio la gente..che cercava di DARE in tutti i modi possibili chiedendo poco o niente in cambio...

ma ogni posto in cui sono stata mi ha lasciato qualcosa nel cuore.
Waldhaim Waldhaim 12/07/2008 ore 09.45.50 Ultimi messaggi
segnala

Io sono stato in Australia, era il sogno della mia vita e dopo averlo realizzato mi sono promesso di tornarci, almeno in viaggio di nozze!un posto fuorni dal mondo, moderno e selvaggio insieme, insomma da vedere una volta nella fita!
Mi hanno colpito molto anche l'egitto e l'inghilterra!
Delusissimo da amsterdam, bellissima ma dietro l'apparente tranquillità è molto più pericolosa di tante città italiane messe insieme!
Non pessima bruxelles, ma lì si ci deve andare solo per lavoro!
Della germania non parlo!l'estate prossima vado a new york miami e las vegas, vedremo se riusciranno a scalzare dal mio cuore l'australia...sarà difficile!
Un bacio!
pizzoccherina pizzoccherina 12/07/2008 ore 11.19.08 Ultimi messaggi
segnala

beh il più bel viaggio che io abbia mai fatto è stato l'anno scorso, una crociera..

se parliamo da un punto di vista di visite e paesaggi..

x altri punti di vista... quest'anno a creta perchè sono stata con l'uomo che amo
Burian87 Burian87 12/07/2008 ore 20.44.39 Ultimi messaggi
segnala

A magellan83 che il 04/07/2008 23.45.50 ha scritto:
ciao saluti dalla francia
tanti viaggi mi hanno colpito... il primo e stato di attraversare il deserto del sahara 8000 km in macchina dalla francia via marocco mauritania senegal gambia fino a cafountine in casamance 2 mesi aventurosi scoperta di un mondo diverso....e tanto differente
poi ce stato il brasile 65 giorni dal sud al nord con 15 giorno nel amazona un'esperienza unica...non devi aver paura degli insetti !!!...
poi la traversata del pantanal ifino in bolivia e prendere il treno della "muerte" per arrivare a santa cruz della sierra...45 giorni se vuoi qualche informazioni ti rispondo volentieri...ciao ...stefano

Rispondo: che spettacolo. Però chissà che spesa!
MisterAmato MisterAmato 12/07/2008 ore 20.59.21
segnala

ma ovviamente la mitica e modaiola spagna :-)) :hoho
occhibelli17 occhibelli17 13/07/2008 ore 12.48.15
segnala

Io adoro la Germania!%-)

E' ben saputo che i tedeschi non posseggono un grande humor( non hanno una buona considerazione di noi italiani- anche se la maggior parte dei tedeschi hanno discendeze italiane ).

Ma avete visto che città! :shy Si va dalle metropoli ultramoderne come Francoforte e Berlino, alle città con i più bei monumenti carolingi, romanici e gotici: Aquisgrana, Heidelberg, Friburgo,Hidelsheim, Lubecca, Spira, Treviri...
MisterAmato MisterAmato 13/07/2008 ore 12.54.02
segnala

seriamente

io amo la sicilia :-)) basta
MisterAmato MisterAmato 13/07/2008 ore 12.54.32
segnala

A occhibelli17 che il 13/07/2008 12.48.15 ha scritto:

Io adoro la Germania!%-)

E' ben saputo che i tedeschi non posseggono un grande humor( non hanno una buona considerazione di noi italiani- anche se la maggior parte dei tedeschi hanno discendeze italiane ).

Ma avete visto che città! :shy Si va dalle metropoli ultramoderne come Francoforte e Berlino, alle città con i più bei monumenti carolingi, romanici e gotici: Aquisgrana, Heidelberg, Friburgo,Hidelsheim, Lubecca, Spira, Treviri...

Rispondo: il problema sono i tedeschi eheheh
NeroLuke NeroLuke 13/07/2008 ore 20.56.14
segnala

SerenoRE: Il viaggio che vi ha colpito di più

Bah io ho girato mezzo mondo anche per lavoro :-(
Ma la mia Sardegna è sempre la mia Sardegna ... l'unico posto dove vorrei vivere, l'unico posto dove non sento la nostalgia di casa :-)

Un abbraccio a tutti !
Megathrash86 Megathrash86 13/07/2008 ore 21.06.09 Ultimi messaggi
segnala

Londra, in cui ci sono stato dal 28 giugno al 5 luglio. è una città veramente bellissima e affascinante

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.