Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

supercombattente83 supercombattente83 05/09/2008 ore 15.57.27
segnala

(Nessuno)il turismo sessuale delle donne Italiane

Pochi affrontano quest'argomento parliamo di molte donne Italiane che in estate e non solo vanno all'estero a fare le troie peggio degli Uomini le mete preferite sono:

Egitto, Cuba,Marocco,Cabo Verde,ecc. ecc.

La verita mi stata confermata da un mio amico andato in Egitto e pure io l'ho potuto Verificare in Grecia.
Gnoccanou Gnoccanou 05/09/2008 ore 16.36.37
segnala

(Nessuno)RE: il turismo sessuale delle donne Italiane

ndo sta l'uomo nero insomma:hoho:hoho comprensibile:hoho
monellaloca monellaloca 05/09/2008 ore 18.13.39 Ultimi messaggi
MisterAmato MisterAmato 05/09/2008 ore 18.15.27
segnala

A monellaloca che il 05/09/2008 18.13.39 ha scritto:

VERISSIMOOOOOOOOOOO...UN BACIO:kissy :kissy

Rispondo: w ascoli calcio :-))

rosica :-))
follettomemole follettomemole 05/09/2008 ore 19.51.36 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 06/09/2008 ore 07.17.55
segnala

A supercombattente83 che il 05/09/2008 15.57.27 ha scritto:

Pochi affrontano quest'argomento parliamo di molte donne Italiane che in estate e non solo vanno all'estero a fare le troie peggio degli Uomini le mete preferite sono:

La verita mi stata confermata da un mio amico andato in Egitto e pure io l'ho potuto Verificare in Grecia.

Rispondo:

In Italia se sentono la parola "seno" ti prendono per maniaco e ti denunciano mentre invece all'estero fanno le t***e.

Che coerenza.

:-))
calogeromartino calogeromartino 06/09/2008 ore 12.22.33 Ultimi messaggi
segnala

supercombattente potresti andare in egitto e travestirti da egiziano cos forse fai qualche trombata anche tu.....
Gnoccanou Gnoccanou 06/09/2008 ore 14.38.11
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 06/09/2008 7.17.55 ha scritto:

Rispondo:

In Italia se sentono la parola "seno" ti prendono per maniaco e ti denunciano mentre invece all'estero fanno le t***e.

Che coerenza.

:-))

Rispondo: rosika:-))
miticogian miticogian 06/09/2008 ore 18.09.07 Ultimi messaggi
segnala

se una cosa ke si sentono di fre fanno bene.... e cmq non solo all'estero
LIDIA.BANDIERONA LIDIA.BANDIERONA 06/09/2008 ore 18.36.53 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: perche' il 99 per cento degli uomini cosa va ha fare a santo domingo??:-(

sporcacccioni:-))
ArrivaTATANKA ArrivaTATANKA 07/09/2008 ore 10.02.56
segnala

Rispondo: fascista merdoso
aznable aznable 07/09/2008 ore 11.36.05 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: il turismo sessuale delle donne Italiane

Mah...sono stato all'estero ed anche in Grecia ma di donne nemmeno l'ombra...col sole che c'era poi!!
Un sacco di gay e coppiette questo si.
Poi che facciano quello che vogliono...poi pero' se le stuprano o uccidono come succede spesso almeno non veniteci a dire che erano brave ragazze ma donne in cerca di avventura.
La cosa funziona anche a rovescio fortunatamente...straniere che cercano italiani!!
E non si dice mai di no!!! :)
supercombattente83 supercombattente83 07/09/2008 ore 17.08.22
segnala

A ArrivaTATANKA che il 07/09/2008 10.02.56 ha scritto:

Rispondo: fascista merdoso

Rispondo:

Tatanka non rompere
byg.sistem byg.sistem 07/09/2008 ore 17.36.41
segnala

e va be ma lo fanno anche gli uomini che si vergognano di ammetterlo ma le mulatte sono di una bellezza devastante che le bianche si possono sognare ... che ce di male :hoho
pazzascatenata64 pazzascatenata64 08/09/2008 ore 14.59.00
segnala

A aznable che il 07/09/2008 11.36.05 ha scritto:
Mah...sono stato all'estero ed anche in Grecia ma di donne nemmeno l'ombra...col sole che c'era poi!!
Un sacco di gay e coppiette questo si.
Poi che facciano quello che vogliono...poi pero' se le stuprano o uccidono come succede spesso almeno non veniteci a dire che erano brave ragazze ma donne in cerca di avventura. La cosa funziona anche a rovescio fortunatamente...straniere che cercano italiani!!
E non si dice mai di no!!! :)

Rispondo: scusa tanto ma da una persona laureata (mi sono permessa di guardare il tuo profilo per capire quanti anni hai) mi aspettavo una risposta piu' intelligente. Tu vorresti dire che se una donna, usando ROBA SUA, va in cerca di avventure sessuali (nel rispetto della rpopria libert individuale e di scelta) non si deve lamentare se poi viene stuprata o uccisa? Strano, credevo che GLI ESSERI UMANI fosse leggermente superiori ALLE BESTIE, che avessero la capacit di pensiero, ragionamento e quella che viene definita COSCIENZA. Evidentemente sbagliavo. Ciao
si73 si73 10/09/2008 ore 19.49.57 Ultimi messaggi
segnala

il turismo sessuale delle donne e a capo verde ciao a tutti
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 12/09/2008 ore 00.11.54
segnala

Rispondo: se son tutti froci in Grecia ?

supercombattente83 supercombattente83 12/09/2008 ore 15.15.12
segnala

A Sweet.Birillo che il 12/09/2008 0.11.54 ha scritto:

Rispondo: Qualche frocio c' ma ci sono anche tantissime ragazze etero.............................
losgigantes losgigantes 12/09/2008 ore 20.26.42 Ultimi messaggi
segnala

LE  DONNE  ITALIANE,  IN  ITALIA,  IN UN UOMO CERCANO,...GRADO DI  CULTURA,  SOLDI ..   MACCHINA,  BUON IMPIEGO,ABITI FIRMATI,  E  QUANT'ALTRO......  POI VANNO  ALL'ESTERO E  GUARDANO SOLO ALLA BELLEZZA  DELLA  PERSONA....ALL'UOMO NON  GLI  CHIEDONO  NEANCHE  IL  NOME.
stevenbest stevenbest 13/09/2008 ore 10.00.06
segnala

CONDIVIDO UNA SOLA COSA KE HO NOTATO E PROVATO ANK'IO LE DONNE ITALIANE ALL'ESTERO SN TUTT'ALTRO!!SN SENZA VINCOLI,LO SI VEDE DA COME TI GUARDANO,FIGURATEVI IO E 2 MIEI AMICI SIAMO STATI A MYKONOS,CI METTIAMO IN MEZZO A 4 GRUPPI PERK L C'ERA POSTO E ANKE XK CI FACEVA COMODO VEDERE UNP DI CULI, SINCERO,NOI NN ABBIAMO FATTO NIENTE PER CONOSCERLE,E AL CONTRARIO CI HANNO BECCATO LORO,CN LA CAZZATA DELLA CREMA ABBRONZANTE,I MIEI AMICI E ANKE IO CI DICEVAMO DOPO IN ACQUA MA NO LASCIAMO PERDERE SN ITALIANE NN ESCE NIENTE,INVECE CI INVITARONO DA LORO LA SERA ED  ANDATA COME ANDATA QUINDI QUELLO KE DITE QUI VERISSIMO.....,MA IO PREFERISCO LE STRANIERE ALLE ITALIANE ALL'ESTERO,SPECIE SE SN INGLESI,SVEDESI E AUSTRALIANE!!!! 
napolidreams napolidreams 13/09/2008 ore 12.53.51
segnala

CONFERMO
supercombattente83 supercombattente83 13/09/2008 ore 17.29.52
segnala

A stevenbest che il 13/09/2008 10.00.06 ha scritto:
CONDIVIDO UNA SOLA COSA KE HO NOTATO E PROVATO ANK'IO LE DONNE ITALIANE ALL'ESTERO SN TUTT'ALTRO!!SN SENZA VINCOLI,LO SI VEDE DA COME TI GUARDANO,FIGURATEVI IO E 2 MIEI AMICI SIAMO STATI A MYKONOS,CI METTIAMO IN MEZZO A 4 GRUPPI PERK L C'ERA POSTO E ANKE XK CI FACEVA COMODO VEDERE UNP DI CULI, SINCERO,NOI NN ABBIAMO FATTO NIENTE PER CONOSCERLE,E AL CONTRARIO CI HANNO BECCATO LORO,CN LA CAZZATA DELLA CREMA ABBRONZANTE,I MIEI AMICI E ANKE IO CI DICEVAMO DOPO IN ACQUA MA NO LASCIAMO PERDERE SN ITALIANE NN ESCE NIENTE,INVECE CI INVITARONO DA LORO LA SERA ED ANDATA COME ANDATA QUINDI QUELLO KE DITE QUI VERISSIMO.....,MA IO PREFERISCO LE STRANIERE ALLE ITALIANE ALL'ESTERO,SPECIE SE SN INGLESI,SVEDESI E AUSTRALIANE!!!!

Rispondo:

In ch periodo sei stato a Mykonos ?
TOPOGIGIO10 TOPOGIGIO10 14/09/2008 ore 00.26.11
segnala

E A CAPO VERDE C IL BIG BANBU E LI LE DONNE NE VANNO MATTE
AceVenturi AceVenturi 14/09/2008 ore 21.02.54 Ultimi messaggi
segnala

Io combino solo all oktoberfest....per anche da sbronze le tedesche sono sempre gnocche number 1!!!!:ok
FreyaVr FreyaVr 15/09/2008 ore 11.49.07
segnala

Secondo me una cazzata, ci sono ragazze che in vacanza fanno le t****e, come le fanno qui...
supercombattente83 supercombattente83 15/09/2008 ore 15.14.29
segnala

A FreyaVr che il 15/09/2008 11.49.07 ha scritto:

Secondo me una cazzata, ci sono ragazze che in vacanza fanno le t****e, come le fanno qui...

Rispondo:

VAI SU INTERNE E POI MI DIRAI...................
marco469 marco469 15/09/2008 ore 20.11.10
segnala

E allora? noi possiamo e loro no? fanno bene!
giovanat giovanat 16/09/2008 ore 09.53.14
segnala

Tante per fanno finta di essere santarelline criticando noi uomini (che "pensiamo sempre a quella cosa l"), criticando anche me che sono naturista. E guarda caso, son proprio quelle che all'estero fanno le tr...!

Farebbe bene anche un p pi di autocritica, senza giudicare persone come me che non hanno mai pagato per fare l'amore.

FreyaVr FreyaVr 17/09/2008 ore 11.09.21
segnala

A supercombattente83 che il 15/09/2008 15.14.29 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

si ok ma se stiamo a guardare la singola persona... non puoi generalizzare cos per dai...
supercombattente83 supercombattente83 17/09/2008 ore 13.16.33
segnala

A FreyaVr che il 17/09/2008 11.09.21 ha scritto:
A supercombattente83 che il 15/09/2008 15.14.29 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:

si ok ma se stiamo a guardare la singola persona... non puoi generalizzare cos per dai...

Rispondo:

Guarda che Io non ho generalizzato ho detto semplicemente ch alcune donne non tutte fanno turismo Sessuale come molti uomini.

Non c' l'ho con le donne ho solo fatto notare che anche le donne (non tutte) fanno quello ch fanno gli Uomini (non tutti)
pagno2 pagno2 17/09/2008 ore 14.50.38 Ultimi messaggi
segnala

A Sweet.Birillo che il 12/09/2008 0.11.54 ha scritto:

Rispondo: froci nn hanno problema trombano sempre?

lo spirito di avventura sessuale in una donna proprio nn lo vedo!!!!!!!!

pari diritti agli uomini hanno tolto alle donne,

vincoli che esistono da veramente molto tempo

ora fanno le stesse cose dei MASCHULI!!!

siamo una societa' unica........ e tutto e' destinato ora, ad un cambiamento continuo

FreyaVr FreyaVr 17/09/2008 ore 15.51.45
segnala

Si ma qual' il problema se lo fanno le donne?? E' sempre la stessa storia, se lo fa una donna si scatena una guerra lo fa un uomo allora concesso...
giovanat giovanat 17/09/2008 ore 16.09.39
segnala

Si ma qual' il problema se lo fanno le donne?? E' sempre la stessa storia, se lo fa una donna si scatena una guerra lo fa un uomo allora concesso...

Nessuna guerra Freya

Devi per ammettere che il fenomeno del turismo sessuale femminile nuovo: l'uomo fa sesso in vacanza da sempre; da quando nato il mondo. E parlando di corna e avventure sessuali, devi anche ammettere che voi donne (in generale) vi considerate pi "santarelline" di noi.

Oggi non pi cos: non lo puoi negare.
supercombattente83 supercombattente83 17/09/2008 ore 16.24.42
segnala

A FreyaVr che il 17/09/2008 15.51.45 ha scritto:

Rispondo:

No il problema che il turismo sessuale a detta dei media e di tutti riguarda solo gli uomini e invece anche le donne sono coinvolte.
FreyaVr FreyaVr 18/09/2008 ore 15.04.05
segnala

Aaahn adesso ho capito... b in effetti un po ti do ragione... forse perch si ritiene scontato che la donna lo fa almeno con una piccola percentuale di sentimento... di certo le donne ti posso assicurare non lo fanno di controvoglia spontaneamente, e di certo l'uomo se incontra una donna che gliela offre sul piatto d'argento penso sia raro che rifiuti!!!
giovanat giovanat 18/09/2008 ore 15.48.44
segnala

Aaahn adesso ho capito... b in effetti un po ti do ragione... forse perch si ritiene scontato che la donna lo fa almeno con una piccola percentuale di sentimento... di certo le donne ti posso assicurare non lo fanno di controvoglia spontaneamente, e di certo l'uomo se incontra una donna che gliela offre sul piatto d'argento penso sia raro che rifiuti!!!

Scusa Freya... stai difendendo le donne che vanno in Giamaica per il Big Bamboo? Hanno sentimento quelle donne che... basta che sia muscoloso e superdotato va bene?
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 19/09/2008 ore 03.01.50
segnala

A giovanat che il 16/09/2008 9.53.14 ha scritto:

Tante per fanno finta di essere santarelline criticando noi uomini (che "pensiamo sempre a quella cosa l") , criticando anche meche sononaturista. E guarda caso, son proprio quelle che all'estero fanno le tr...!

Farebbe bene anche un p pi di autocritica,senza giudicare persone come me che non hanno mai pagato per fare l'amore.

Rispondo:

Quoto.

Per non parlare di quelle che stanno insieme a uomini di 70 anni pieni di soldi per interesse.
Gnoccanou Gnoccanou 19/09/2008 ore 14.06.32
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 19/09/2008 3.01.50 ha scritto:
A giovanat che il 16/09/2008 9.53.14 ha scritto:

Tante per fanno finta di essere santarelline criticando noi uomini (che "pensiamo sempre a quella cosa l") , criticando anche me che sono naturista. E guarda caso, son proprio quelle che all'estero fanno le tr...!

Farebbe bene anche un p pi di autocritica, senza giudicare persone come me che non hanno mai pagato per fare l'amore.

Rispondo:

Quoto.

Per non parlare di quelle che stanno insieme a uomini di 70 anni pieni di soldi per interesse.

Rispondo: il mio sogno:sbong

giovanat giovanat 19/09/2008 ore 16.30.17
segnala

Hai visto Freya? A Gnoccanou interessa soltanto i soldi. Hai ancora il coraggio di dire che "le donne non lo fanno di controvoglia spontaneamente" ?
Gnoccanou Gnoccanou 19/09/2008 ore 17.03.09
segnala

A giovanat che il 19/09/2008 16.30.17 ha scritto:

Hai visto Freya? A Gnoccanou interessa soltanto i soldi. Hai ancora il coraggio di dire che "le donne non lo fanno di controvoglia spontaneamente" ?

Rispondo: mica sono tutte:mmm anzi:lamentino

giovanat giovanat 19/09/2008 ore 17.40.00
segnala

Cara gnocca.... :nono1 ehm... sei in buona compagnia: te lo assicuro. Proprio di fronte a casa mia c' un esempio (lui ricco imprenditore maiale 66enne, lei 28enne).
FreyaVr FreyaVr 19/09/2008 ore 18.01.12
segnala

Rispondo:

Si ma gnoccagnu non TUTTE LE DONNE!!!!
FreyaVr FreyaVr 19/09/2008 ore 18.03.13
segnala

A giovanat che il 18/09/2008 15.48.44 ha scritto:

Scusa Freya... stai difendendo le donne che vanno in Giamaica per il Big Bamboo? Hanno sentimento quelle donne che... basta che sia muscoloso e superdotato va bene?

Rispondo:

Ma io mica difendo nessuno!! Oddea ma le cose ve le devo tagliar giu con l'affettatrice.. e si che non mi sembra di parlare cinese...
supercombattente83 supercombattente83 19/09/2008 ore 18.19.08
segnala

Oggi dal parucchiere ho letto casualmente un articolo corriere della sera magazine , trattava di donne di Germania,Inghilterra,Svizzera e Italia che vanno in kenia per turismo sessuale anche con i minori .

Corriere della sera magazine di settembre.
giovanat giovanat 19/09/2008 ore 18.56.25
segnala

Sono parole tue. Niente "affettatrice": ci capiamo bene (visto che siamo tutti e due veronesi).

E niente guerra fra sessi: soltanto un p di onest nell'esprimere le proprie idee.
Gnoccanou Gnoccanou 19/09/2008 ore 19.01.20
segnala

A FreyaVr che il 19/09/2008 18.01.12 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: no no, non gnoccaGNU:hoho NOU:hoho

la parte pi importante del nick:sbong

delsud62 delsud62 19/09/2008 ore 19.04.19 Ultimi messaggi
segnala

nel rispetto degli altri tutti possiamo fare quello che vogliamo.......ciao a tutti
FreyaVr FreyaVr 21/09/2008 ore 11.40.56
segnala

A Gnoccanou che il 19/09/2008 19.01.20 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:
Pardon :many
Gnoccanou Gnoccanou 21/09/2008 ore 15.34.26
segnala

A FreyaVr che il 21/09/2008 11.40.56 ha scritto:
A Gnoccanou che il 19/09/2008 19.01.20 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo:
Pardon :many

Rispondo: nou problem w:-)
BaByxxxCiOcK BaByxxxCiOcK 21/09/2008 ore 16.17.25 Ultimi messaggi
segnala

Beh forse ste italiane andranno in America latina perch ci sono dei bellissimi ragazzi... E questo vale lo stesso x i raagazzi italiani... e poi essendo Brasileira amo i miei conpaesani xk sono troppo fighi!!!!:kissy beso
Burian87 Burian87 21/09/2008 ore 19.56.01 Ultimi messaggi
segnala

Io ho sentito la storia di una donna quasi sulla quarantina che andata a vivere con la trib nera dei Masai. Alla fine gli piaciuto cos tanto il big bamboo che si sposata con un Masai guerriero di poco pi di 20 anni ed rimasta l.
giovanat giovanat 22/09/2008 ore 13.17.29
segnala

Io ho sentito la storia di una donna quasi sulla quarantina che andata a vivere con la trib nera dei Masai. Alla fine gli piaciuto cos tanto il big bamboo che si sposata con un Masai guerriero di poco pi di 20 anni ed rimasta l.

Anch'io ne ho sentito parlare. Forse nella trasmissione di Licia Col?

Mi ha fatto per una bella impressione: una donna intelligente e seria, non attaccata a cose materiali. Niente a che vadere con quelle che cercano soldi (come gnoccanou) o sesso.
pagno2 pagno2 22/09/2008 ore 14.41.41 Ultimi messaggi
segnala

e' sempre un po' quella la storia

tante separate e divorziate ,con i soldi che permettono un po' di vacanza,via per solo una settimana dalla normale vita(magari figli piccoli che quasi sempre sono con le mamme)

CRONOSTORY:

la usano come vogliono

prima hanno fatto il turismo sessuale nella cascina

poi lo hanno fatto magari nel paese e con la bicicletta

ora vanno anche in vacanza(con le amiche,pure loro dicono che fanno bene)

meglio essere sole e stare con chi vuoi, che avere una relazione e mettere in giro una marea di

CORNUTI!!!!!!

GODERE E' BELLO PER TUTTI!!!!!!!!!!
ancy86 ancy86 22/09/2008 ore 15.48.36
segnala

ma non avete nient'altro da fare che parlare e sparlare di cose fanno o non fanno le donne?deprimente.....
giovanat giovanat 22/09/2008 ore 16.35.58
segnala

ma non avete nient'altro da fare che parlare e sparlare di cose fanno o non fanno le donne?deprimente.....

Beh... per una volta che se ne parla! Che c' di male? E poi io non giudico nessuna: ognuna padrona della sua vita.
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 08.53.23
segnala

A giovanat che il 22/09/2008 13.17.29 ha scritto:

Anch'io ne ho sentito parlare. Forse nella trasmissione di Licia Col?

Mi ha fatto per una bella impressione: una donna intelligente e seria, non attaccata a cose materiali. Niente a che vadere con quelle che cercano soldi (come gnoccanou) o sesso.

Rispondo: ti hanno mai detto che sensa soldi non si campa?:hoho

Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 10.47.44
segnala

Rispondo: quoto, io l'ho verificato a Cuba... sia chiaro.. niente di condannabile

giovanat giovanat 23/09/2008 ore 10.50.53
segnala

Rispondo: ti hanno mai detto che sensa soldi non si campa?

Allora per "campare" sogni di sposare uno ricco? Si "campa" benissimo senza aver ville e macchine di lusso.

Poi per me conta la salute, la serenit e stare con la donna che amo. Che amo per quel che , non per quel che ha. Per me questo non "campare": molto di pi.

Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.02.22
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 10.50.53 ha scritto:

Rispondo: ti hanno mai detto che sensa soldi non si campa?

Allora per "campare" sogni di sposare uno ricco? Si "campa" benissimo senza aver ville e macchine di lusso.

Poi per me conta la salute, la serenit e stare con la donna che amo. Che amo per quel che , non per quel che ha. Per me questo non "campare": molto di pi.

Rispondo: un vecchio ricco:mmm cos aspetto che muore, allora si campa 8-)
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 11.03.25
segnala

io non capisco questo voler puntare il dito a tutti i costi.....se uno per le vacanze vuole divertirsi e fare cio che normalmente non farebbe che male c???vi sorprendete se d'estate in vacanza le donne sono piu libertine....e allora????gli uomini sono sempre cosi...mica tutti i giorni pero c da fare un putiferio per questo!la differenza che le donne hanno piu riguardo nel fare le cose...e si concedono questo tipo di divertimento solo a volte e solo tra gente che non si conosce...cosi finita la vacana finisce tutto....

e se poi a qualcuno interessa vivere bene anche se non ha di fianco un super modello giovane dove il problema....cavoli suoi no?perche non ci sono anche gli uomini giovani che vanno con le donne piu grandi????dai su....non prendiamoci in giro sempre cosi....solo per fare moralismi o differenze e vedere chi meglio di chi....sono discorsi inutili e banali!
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.07.17
segnala

Se vieni nella mia zona (nord est) di vecchi imprenditori rincitrulliti ne trovi quanti ne vuoi!
Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 11.13.31
segnala

A ancy86 che il 23/09/2008 11.03.25 ha scritto:

io non capisco questo voler puntare il dito a tutti i costi.....se uno per le vacanze vuole divertirsi e fare cio che normalmente non farebbe che male c???vi sorprendete se d'estate in vacanza le donne sono piu libertine....e allora????gli uomini sono sempre cosi...mica tutti i giorni pero c da fare un putiferio per questo!la differenza che le donne hanno piu riguardo nel fare le cose...e si concedono questo tipo di divertimento solo a volte e solo tra gente che non si conosce...cosi finita la vacana finisce tutto....

e se poi a qualcuno interessa vivere bene anche se non ha di fianco un super modello giovane dove il problema....cavoli suoi no?perche non ci sono anche gli uomini giovani che vanno con le donne piu grandi????dai su....non prendiamoci in giro sempre cosi....solo per fare moralismi o differenze e vedere chi meglio di chi....sono discorsi inutili e banali!

Rispondo: l'unico putiferio lo stai facendo te :ok ...
Il tema del post il turismo sessuale delle donne, quello degli uomini lo conoscono gi tutti... :ok
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.14.24
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 11.07.17 ha scritto:

Se vieni nella mia zona (nord est) di vecchi imprenditori rincitrulliti ne trovi quanti ne vuoi!

Rispondo: preferirei gli arabi, ma dopo la laurea faccio un salto :-))
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.21.57
segnala

io non capisco questo voler puntare il dito a tutti i costi.....se uno per le vacanze vuole divertirsi e fare cio che normalmente non farebbe che male c???vi sorprendete se d'estate in vacanza le donne sono piu libertine....e allora????gli uomini sono sempre cosi...mica tutti i giorni pero c da fare un putiferio per questo!la differenza che le donne hanno piu riguardo nel fare le cose...e si concedono questo tipo di divertimento solo a volte e solo tra gente che non si conosce...cosi finita la vacana finisce tutto.... e se poi a qualcuno interessa vivere bene anche se non ha di fianco un super modello giovane dove il problema....cavoli suoi no?perche non ci sono anche gli uomini giovani che vanno con le donne piu grandi????dai su....non prendiamoci in giro sempre cosi....solo per fare moralismi o differenze e vedere chi meglio di chi....sono discorsi inutili e banali!

Il putiferio lo stai facendo tu, non noi. Quello che a me non va gi soltanto l'opinione comune che solo l'uomo materialista.
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.27.58
segnala

Rispondo: preferirei gli arabi, ma dopo la laurea faccio un salto

Beh... se somigli alla Bellucci.... hai perso tempo! Ha importanza per gli arabi se sei laureata o no?
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.29.50
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 11.27.58 ha scritto:

Rispondo: preferirei gli arabi, ma dopo la laurea faccio un salto

Beh... se somigli alla Bellucci.... hai perso tempo! Ha importanza per gli arabi se sei laureata o no?

Rispondo: ha importanza per me :-) che ha la bellucci che non va? :hoho
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.40.05
segnala

Agli arabi ha importanza soltanto che sei giovane e bella. Se perdi ancora tempo... ti devi accontentare del vecchietto di Treviso!:-)))
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.41.50
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 11.40.05 ha scritto:

Agli arabi interessa che sei giovane e bella. Se perdi ancora tempo... ti devi accontentare del vecchietto di Treviso!:-)))

Rispondo: non che da qui a quando mi laureo divento vecchia 8-)
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.43.44
segnala

Rispondo: non che da qui a quando mi laureo divento vecchia
Per loro s. Se trovano un'altra pi giovane ti scartano.
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.45.58
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 11.43.44 ha scritto:

Rispondo: non che da qui a quando mi laureo divento vecchia
Per loro s. Se trovano un'altra pi giovane ti scartano.

Rispondo: sono tanti gli arabi ricchi

ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 11.47.58
segnala

non vero.....solo perche una cosa non la si sbandiera al mondo come fanno gli uomini non vuol dire che non ci sia....la donna materialista in quello che vuole....come l'uomo....nel sesso lo sicuramente di meno cmq.....ma ormai chi si vuole solo divertire non sono solo gli uomini...ed era ora aggiungo io!!!
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.49.26
segnala

...e tutti son mezzi pedofili. Come il professore di informatica che scappato con la studentessa... E' successo nella mia citt.

Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.51.34
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 11.49.26 ha scritto:

...e tutti son mezzi pedofili. Come il professore di informatica che scappato con la studentessa... E' successo nella mia citt.

Rispondo: perch uno scappa con una persona pi giovane non vuol dire che mezzo pedofilo:hoho:hoho:hoho
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.52.52
segnala

Ancy.. non sono un moralista. Per me potete far quel che volete. E' piuttosto di una zitella acidona.... meglio una libertina!
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.54.13
segnala

Rispondo: perch uno scappa con una persona pi giovane non vuol dire che mezzo pedofilo
Come lo chiami un trentenne che scappa con una minorenne?
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 11.55.41
segnala

si sicuramente......ma state montando un discorso senza senso a parer mio.... ovvio che chi non si diverte in quel senso ti dir che non vero.....a me piace divertirmi....e ti dico che in vacanza come tutti sanno piu facile conoscere e lasciarsi andare....ma normalissimo!!!!anche se non tutte o tutti lo fanno....
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.55.49
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 11.54.13 ha scritto:

Rispondo: perch uno scappa con una persona pi giovane non vuol dire che mezzo pedofilo
Come lo chiami un trentenne che scappa con una minorenne?

Rispondo: direi... trentenne che scappa con una minorenne:mmm

giovanat giovanat 23/09/2008 ore 11.59.31
segnala

Rispondo: direi... trentenne che scappa con una minorenne

...E non pedofilo. I pedofili sono un'altra cosa. No?
Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 12.01.07
segnala

A ancy86 che il 23/09/2008 11.47.58 ha scritto:
non vero.....solo perche una cosa non la si sbandiera al mondo come fanno gli uomini non vuol dire che non ci sia....la donna materialista in quello che vuole....come l'uomo....nel sesso lo sicuramente di meno cmq.....ma ormai chi si vuole solo divertire non sono solo gli uomini...ed era ora aggiungo io!!!

Rispondo: quindi il turismo sessuale femminile esiste eccome.. :ok
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 12.01.13
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 11.59.31 ha scritto:
Rispondo: direi... trentenne che scappa con una minorenne

...E non pedofilo. I pedofili sono un'altra cosa. No?

Rispondo: si :ronf
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 12.02.30
segnala

i pedofili sono quelli che vanno con le persone senza il loro consenso!!!!!non che sia una cosa di tutti i giorni ma se si amavano....non vedo il problema.....
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 12.04.30
segnala

Vattene in Arabia che meglio....
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 12.05.00
segnala

ot :spazzolino
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 12.10.16
segnala

i
pedofili sono quelli che vanno con le persone senza il loro consenso!!!!!non che sia una cosa di tutti i giorni ma se si amavano....non vedo il problema.....

Pedofilo chi mostra attrazione sessuale verso bambini o poco pi che bambini. E secondo me una ragazza di 14 anni poco pi di una bambina.
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 12.10.31
segnala

A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.01.07 ha scritto:

Rispondo: non esiste nessun turismo sessuale!!!il turismo sessuale quello che fanno i ricconi o i morti di f**a che organizzano viaggi per andare a farsi le straniere....in brasile o cuba o quei posti...sia maschi che femmine cmq....ma il fatto di divertirsi in vacanza perche bisogna chiamarlo turismo sessuale o donne che fanno le troie?le donne si divertono e sono troie?i maschi si divertono e sono fighi?e no bello mio....non funziona cosi....
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 12.12.37
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 12.10.16 ha scritto:

ipedofili sono quelli che vanno con le persone senza il loro consenso!!!!!non che sia una cosa di tutti i giorni ma se si amavano....non vedo il problema.....

Pedofilo chi mostra attrazione sessuale verso bambini o poco pi che bambini. E secondo me una ragazza di 14 anni poco pi di una bambina.

Rispondo: ma non un reato.......
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 12.16.02
segnala

Cosa c'entra se reato o no?
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 12.17.51
segnala

cosa c'entra col post? :incazzato
Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 12.18.58
segnala

A ancy86 che il 23/09/2008 12.10.31 ha scritto:

Rispondo: non esiste nessun turismo sessuale!!!il turismo sessuale quello che fanno i ricconi o i morti di f**a che organizzano viaggi per andare a farsi le straniere....in brasile o cuba o quei posti...sia maschi che femmine cmq....ma il fatto di divertirsi in vacanza perche bisogna chiamarlo turismo sessuale o donne che fanno le troie?le donne si divertono e sono troie?i maschi si divertono e sono fighi?e no bello mio....non funziona cosi....

Rispondo: b ragazzina credimi che esiste anche il turismo sessuale femminile per le morte di ca..o, magari che hanno gi qualche annetto o comunque che vogliono divertirsi. Quello che non hai capito appunto che qui si voleva parlare di turismo sessuale femminile e non di semplice divertimento vacanziero. Non si capisce perch te la prendi tanto... L'argomento chiaro.. in Giamaica ad esempio ci sono dei villaggi apposta per questo genere di cose, e riccone soprattutto americane vanno li apposta per divertirsi, ma questo solo un esempio...

Adesso non voler degradare questo fenomeno a semplice divertimento solo perch riguarda le donne, in vacanza esiste il vero e proprio turismo sessuale femminile come quello maschile.

Io comunque non lo condanno mica, ognuno fa quel che vuole

ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 12.24.41
segnala

A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.18.58 ha scritto:

Rispondo: b ragazzina credimi che esiste anche il turismo sessuale femminile per le morte di ca..o, magari che hanno gi qualche annetto o comunque che vogliono divertirsi. Quello che non hai capito appunto che qui si voleva parlare di turismo sessuale femminile e non di semplice divertimento vacanziero. Non si capisce perch te la prendi tanto... L'argomento chiaro.. in Giamaica ad esempio ci sono dei villaggi apposta per questo genere di cose, e riccone soprattutto americane vanno li apposta per divertirsi, ma questo solo un esempio...

Adesso non voler degradare questo fenomeno a semplice divertimento solo perch riguarda le donne, in vacanza esiste il vero e proprio turismo sessuale femminile come quello maschile.

Rispondo: ragazzina cosa....non fare il superiore.....non lo sei lo stesso....

e cmq allora rileggiti meglio tutte le risposte e prova a guardare se il discorso si fermato al turismo sessuale o al divertimento.....forse non hai capito bene tu bimbo.....
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 12.25.55
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 12.16.02 ha scritto:

Cosa c'entra se reato o no?

Rispondo: perche l'argomento pedofilia era inerente al post per caso........?
Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 12.36.39
segnala

A ancy86 che il 23/09/2008 12.24.41 ha scritto:
A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.18.58 ha scritto:

Rispondo: ragazzina cosa....non fare il superiore.....non lo sei lo stesso....

e cmq allora rileggiti meglio tutte le risposte e prova a guardare se il discorso si fermato al turismo sessuale o al divertimento.....forse non hai capito bene tu bimbo.....

Rispondo: io penso di amarti... %-)
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 13.09.35
segnala

Turismo sessuale e pedofilia non vanno forse a braccetto?
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 13.55.55
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 13.09.35 ha scritto:

Turismo sessuale e pedofilia non vanno forse a braccetto?

Rispondo: direi proprio di no.......
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 13.58.04
segnala

A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.36.39 ha scritto:

Rispondo: anche se non faccio turismo sessuale?? :parmalat
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 14.30.16
segnala

Rispondo: direi proprio di no.......
Beata te! Vorrei avere la tua ingenuit :-)
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 15.02.55
segnala

sarai ingenuo tu caro....tu puoi avere l'idea che vuoi delle cose....ma se io ce l'ho diversa non venirmi a parlare di ingenuit perche hai sbagliato tutto....estendo l'invito anche a te di non fare il superiore perche inutile....
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 15.15.16
segnala

Non mi sento superiore a nessuno cara. Lo sai che tra coloro che fanno turismo sessuale, tanti sono pedofili?
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 15.22.01
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 15.15.16 ha scritto:

Non mi sento superiore a nessuno cara. Lo sai che tra coloro che fanno turismo sessuale, tanti sono pedofili?

Rispondo: non si parlava di donne nel post? fuori discorso....
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 15.27.47
segnala

Rispondo: non si parlava di donne nel post? fuori discorso....

Ci sono anche le donne. E pare che il fenomeno sia in forte espansione.
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 15.31.16
segnala

ok..........................e quindi.............................?:mmm
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 15.37.22
segnala

Quindi, dal mio punto di vista, basta con i pregiudizi. Oggi ci sono donne molto pi materialiste di tanti uomini.

Se fanno bene ad esserlo o no, un altro discorso.
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 15.56.19
segnala

direi di farne una questione di stato allora....e ripeto.... un discorso stupido...come stupido generalizzare cosi!
Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 23.57.53
segnala

A ancy86 che il 23/09/2008 13.58.04 ha scritto:
A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.36.39 ha scritto:

Rispondo: anche se non faccio turismo sessuale?? :parmalat

Rispondo: quello lo faccio gi io hahaha... :haha

ComitatoCinisello ComitatoCinisello 24/09/2008 ore 12.30.02 Ultimi messaggi
segnala

Onore e gloria alla donna italica che la d.

Indifferentmente, se in Italia o all'estero. basta che la dia!!!! basta pensare che sia un bene cos prezioso... Conosco alcune che la ritenevano cos di valore che volevano ipotecarla a garanzia del mutuo!!!
rash25 rash25 24/09/2008 ore 12.37.05
segnala

che discorsi del cavolo... ormai nn c piu bisogno di andare all'estero... anke l'italia una meta piena di stranieri :many  ops ankio lo sono amo il mio paese. xr non sono 1 sheikko ma 1  chi si accontenta gode. aggiungo ke le italiane sono le piu belle del mondo non capisco cm mai si scappa all'estero x cn l'obbiettivo d cercare una donna:-(  xro nn si puo generalizzare c sono donne e uomini ke vanno x conoscere nuovi posti e poi se puo capitaaa di tutto e xk no anke divertirsi non c niente d maluccio.:-)
ancy86 ancy86 25/09/2008 ore 10.22.09
segnala

A rash25 che il 24/09/2008 12.37.05 ha scritto:
che discorsi del cavolo... ormai nn c piu bisogno di andare all'estero... anke l'italia una meta piena di stranieri :many ops ankio lo sono amo il mio paese. xr non sono 1 poveraccio chi si accontenta gode. aggiungo ke le italiane sono le piu belle del mondo non capisco cm mai si scappa all'estero x cn l'bbiettivo d cercare una donna:-( xro nn si puo generalizzare c sono donne e uomini ke vanno x conoscere nuovi posti e poi se puo capitaaa di tutto e xk no anke divertirsi non c niente d maluccio.:-)

Rispondo: e allora poi......ci sono persone che invece fanno questi discorsi purtroppo....ma se si divertono cosi fatti loro!!!! non c nessun turismo c solo divertimento!!!!!!!!!
rash25 rash25 25/09/2008 ore 11.42.50
segnala

l'importante divertirsi nn importa dove con ki e come...:angel
dilandogs2 dilandogs2 27/09/2008 ore 10.56.08 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: il turismo sessuale delle donne Italiane

mah vedo che qua poki ne sanno qualcosa a dire il vero le donne x quello vanno in giamaica informatevi bene prima di partire altro che egitto o altre citta che ho sentito il baobab come lo chiamano loro (pene) e che ne fanno soggio nelle spiagge anche con l,approvazione delle mogli giamaicane orgogliose del proprio marito(poi porta i soldi a casa!)li lasciano andare con le turiste venute solo x quello che dire informatevi bene .azz.ciao.
X.Blizzard X.Blizzard 28/09/2008 ore 17.13.29
segnala

mi pare che la discussione si sia infiammata parecchio e tenda ad andare fuori tema!!! Per quanto mi riguarda tutti hanno il diritto di fare quello che gli pare! Ma il succo del discorso il seguente:

Gli uomini inconsciamente non riescono a sopportare il fatto che le donne vadano a cercare il "big banbu" perch li fa sentire inadeguati e quindi le criticano tra le righe indossando la maschera dei permissivi.

Le donne dal canto loro amano il sesso come gli uomini ma negano di fare turismo sessuale perch sebbene sguazzino nella stessa melma pretendono di elevarsi ad un livello pi alto.

Chi peggio? Boh!!!?? Secondo me bisognerebbe essere tutti un po meno ipocriti e dire le cose come stanno!!

:bye
supercombattente83 supercombattente83 28/09/2008 ore 18.22.06
segnala

A dilandogs2 che il 27/09/2008 10.56.08 ha scritto:
mah vedo che qua poki ne sanno qualcosa a dire il vero le donne x quello vanno in giamaica informatevi bene prima di partire altro che egitto o altre citta che ho sentito il baobab come lo chiamano loro (pene) e che ne fanno soggio nelle spiagge anche con l,approvazione delle mogli giamaicane orgogliose del proprio marito(poi porta i soldi a casa!)li lasciano andare con le turiste venute solo x quello che dire informatevi bene .azz.ciao.

Rispondo:

quoto
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 29/09/2008 ore 10.17.37 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: in egitto e in marocco no di sicuro......ho parlato con tante donne che hanno terrore di esser comprate da beduini x qualche cammello..................................ti do ragione solo x capo verde e cuba nel caso...ma si tratta di donne spessissimo dai 45/50 in su basta vedere le statistiche su internet...e giovani racchie sfigatissime, del resto xche pagare quando nel ns paese nn mancano dei veri latin lover invidiati in tutto il mondo occidentale?????????????????....sono stato in america, e ho contatti russi...e l'uomo italico ha sempre il suo fascino....
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 29/09/2008 ore 10.26.22 Ultimi messaggi
segnala

credo che hai sbagliato i luoghi, cuba, giamaica e capo verde....in marocco nn credo...x l'egitto ti posso dire che a sharm ho trovato 2 culattoni che ci hanno provato con me................li ho presi a calci in culo.....anche in spagna ci sono culattoni come in grecia...in genere in grecia trovi solo  turisti stranieri o rom ......i greci sono rari..almeno a creta  
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 29/09/2008 ore 10.44.48 Ultimi messaggi
segnala

sono stato in entrambi i posti e vi dico che su 6 italiani maschi>

2 con donne tunisine 2 con algerine uno con un animatrice ungherese , e un altro era uno sfigato...eravamo 6 ragazzi napoletani.....le loro famiglie nn volevano xche gli italiani sono considerati latin lover, ...fanno soffrire le donne.......in egitto sono + chiuse le donne...ma gli uomini + aperti con noi occidentali....uomini occidentali intendo...con noi ci hanno provato uno del bangladesh ed un ragazzino locale....figurati.........

Almerinda Almerinda 30/09/2008 ore 15.25.19 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: e quindi?
trainspotting.88 trainspotting.88 01/10/2008 ore 18.56.41
segnala

liberalizziamola
FARAONE72 FARAONE72 06/10/2008 ore 20.31.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: il turismo sessuale delle donne Italiane

E' IN AFRICA PERCHE' .....................................:yeye
Bambolino29 Bambolino29 08/10/2008 ore 22.09.45
segnala

A ancy86 che il 25/09/2008 10.22.09 ha scritto:
A rash25 che il 24/09/2008 12.37.05 ha scritto:
che discorsi del cavolo... ormai nn c piu bisogno di andare all'estero... anke l'italia una meta piena di stranieri :many ops ankio lo sono amo il mio paese. xr non sono 1 poveraccio chi si accontenta gode. aggiungo ke le italiane sono le piu belle del mondo non capisco cm mai si scappa all'estero x cn l'bbiettivo d cercare una donna:-( xro nn si puo generalizzare c sono donne e uomini ke vanno x conoscere nuovi posti e poi se puo capitaaa di tutto e xk no anke divertirsi non c niente d maluccio.:-)

Rispondo: e allora poi......ci sono persone che invece fanno questi discorsi purtroppo....ma se si divertono cosi fatti loro!!!! non c nessun turismo c solo divertimento!!!!!!!!!

Rispondo: ok, allora divertimento per entrambi i sessi... smettiamola allora di parlare anche di turismo sessuale maschile... purtroppo mi sa che non hai ancora centrato il succo del discorso... :-(
T4ylor T4ylor 09/10/2008 ore 02.02.42 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: bhe?
miniwine miniwine 11/10/2008 ore 13.32.55
segnala

A T4ylor che il 09/10/2008 2.02.42 ha scritto:

Rispondo: bhe?

Rispondo: :hihi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.