Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 15.31.16
segnala

(Nessuno)RE: il turismo sessuale delle donne Italiane

ok..........................e quindi.............................?:mmm
giovanat giovanat 23/09/2008 ore 15.37.22
segnala

Quindi, dal mio punto di vista, basta con i pregiudizi. Oggi ci sono donne molto pi materialiste di tanti uomini.

Se fanno bene ad esserlo o no, un altro discorso.
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 15.56.19
segnala

direi di farne una questione di stato allora....e ripeto.... un discorso stupido...come stupido generalizzare cosi!
Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 23.57.53
segnala

A ancy86 che il 23/09/2008 13.58.04 ha scritto:
A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.36.39 ha scritto:

Rispondo: io penso di amarti... %-)

Rispondo: anche se non faccio turismo sessuale?? :parmalat

Rispondo: quello lo faccio gi io hahaha... :haha

ComitatoCinisello ComitatoCinisello 24/09/2008 ore 12.30.02 Ultimi messaggi
segnala

Onore e gloria alla donna italica che la d.

Indifferentmente, se in Italia o all'estero. basta che la dia!!!! basta pensare che sia un bene cos prezioso... Conosco alcune che la ritenevano cos di valore che volevano ipotecarla a garanzia del mutuo!!!
rash25 rash25 24/09/2008 ore 12.37.05
segnala

che discorsi del cavolo... ormai nn c piu bisogno di andare all'estero... anke l'italia una meta piena di stranieri :many  ops ankio lo sono amo il mio paese. xr non sono 1 sheikko ma 1  chi si accontenta gode. aggiungo ke le italiane sono le piu belle del mondo non capisco cm mai si scappa all'estero x cn l'obbiettivo d cercare una donna:-(  xro nn si puo generalizzare c sono donne e uomini ke vanno x conoscere nuovi posti e poi se puo capitaaa di tutto e xk no anke divertirsi non c niente d maluccio.:-)
ancy86 ancy86 25/09/2008 ore 10.22.09
segnala

A rash25 che il 24/09/2008 12.37.05 ha scritto:
che discorsi del cavolo... ormai nn c piu bisogno di andare all'estero... anke l'italia una meta piena di stranieri :many ops ankio lo sono amo il mio paese. xr non sono 1 poveraccio chi si accontenta gode. aggiungo ke le italiane sono le piu belle del mondo non capisco cm mai si scappa all'estero x cn l'bbiettivo d cercare una donna:-( xro nn si puo generalizzare c sono donne e uomini ke vanno x conoscere nuovi posti e poi se puo capitaaa di tutto e xk no anke divertirsi non c niente d maluccio.:-)

Rispondo: e allora poi......ci sono persone che invece fanno questi discorsi purtroppo....ma se si divertono cosi fatti loro!!!! non c nessun turismo c solo divertimento!!!!!!!!!
rash25 rash25 25/09/2008 ore 11.42.50
segnala

l'importante divertirsi nn importa dove con ki e come...:angel
dilandogs2 dilandogs2 27/09/2008 ore 10.56.08 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: il turismo sessuale delle donne Italiane

mah vedo che qua poki ne sanno qualcosa a dire il vero le donne x quello vanno in giamaica informatevi bene prima di partire altro che egitto o altre citta che ho sentito il baobab come lo chiamano loro (pene) e che ne fanno soggio nelle spiagge anche con l,approvazione delle mogli giamaicane orgogliose del proprio marito(poi porta i soldi a casa!)li lasciano andare con le turiste venute solo x quello che dire informatevi bene .azz.ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.