Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

X.Blizzard X.Blizzard 28/09/2008 ore 17.13.29
segnala

(Nessuno)RE: il turismo sessuale delle donne Italiane

mi pare che la discussione si sia infiammata parecchio e tenda ad andare fuori tema!!! Per quanto mi riguarda tutti hanno il diritto di fare quello che gli pare! Ma il succo del discorso il seguente:

Gli uomini inconsciamente non riescono a sopportare il fatto che le donne vadano a cercare il "big banbu" perch li fa sentire inadeguati e quindi le criticano tra le righe indossando la maschera dei permissivi.

Le donne dal canto loro amano il sesso come gli uomini ma negano di fare turismo sessuale perch sebbene sguazzino nella stessa melma pretendono di elevarsi ad un livello pi alto.

Chi peggio? Boh!!!?? Secondo me bisognerebbe essere tutti un po meno ipocriti e dire le cose come stanno!!

:bye
supercombattente83 supercombattente83 28/09/2008 ore 18.22.06
segnala

A dilandogs2 che il 27/09/2008 10.56.08 ha scritto:
mah vedo che qua poki ne sanno qualcosa a dire il vero le donne x quello vanno in giamaica informatevi bene prima di partire altro che egitto o altre citta che ho sentito il baobab come lo chiamano loro (pene) e che ne fanno soggio nelle spiagge anche con l,approvazione delle mogli giamaicane orgogliose del proprio marito(poi porta i soldi a casa!)li lasciano andare con le turiste venute solo x quello che dire informatevi bene .azz.ciao.

Rispondo:

quoto
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 29/09/2008 ore 10.17.37 Ultimi messaggi
segnala

A supercombattente83 che il 05/09/2008 15.57.27 ha scritto:

Pochi affrontano quest'argomento parliamo di molte donne Italiane che in estate e non solo vanno all'estero a fare le troie peggio degli Uomini le mete preferite sono:

Egitto, Cuba,Marocco,Cabo Verde,ecc. ecc.

La verita mi stata confermata da un mio amico andato in Egitto e pure io l'ho potuto Verificare in Grecia.

Rispondo: in egitto e in marocco no di sicuro......ho parlato con tante donne che hanno terrore di esser comprate da beduini x qualche cammello..................................ti do ragione solo x capo verde e cuba nel caso...ma si tratta di donne spessissimo dai 45/50 in su basta vedere le statistiche su internet...e giovani racchie sfigatissime, del resto xche pagare quando nel ns paese nn mancano dei veri latin lover invidiati in tutto il mondo occidentale?????????????????....sono stato in america, e ho contatti russi...e l'uomo italico ha sempre il suo fascino....
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 29/09/2008 ore 10.26.22 Ultimi messaggi
segnala

credo che hai sbagliato i luoghi, cuba, giamaica e capo verde....in marocco nn credo...x l'egitto ti posso dire che a sharm ho trovato 2 culattoni che ci hanno provato con me................li ho presi a calci in culo.....anche in spagna ci sono culattoni come in grecia...in genere in grecia trovi solo  turisti stranieri o rom ......i greci sono rari..almeno a creta  
ronaldinhorossonero ronaldinhorossonero 29/09/2008 ore 10.44.48 Ultimi messaggi
segnala

sono stato in entrambi i posti e vi dico che su 6 italiani maschi>

2 con donne tunisine 2 con algerine uno con un animatrice ungherese , e un altro era uno sfigato...eravamo 6 ragazzi napoletani.....le loro famiglie nn volevano xche gli italiani sono considerati latin lover, ...fanno soffrire le donne.......in egitto sono + chiuse le donne...ma gli uomini + aperti con noi occidentali....uomini occidentali intendo...con noi ci hanno provato uno del bangladesh ed un ragazzino locale....figurati.........

Almerinda Almerinda 30/09/2008 ore 15.25.19 Ultimi messaggi
segnala

Pochi affrontano quest'argomento parliamo di molte donne Italiane che in estate e non solo vanno all'estero a fare le troie peggio degli Uomini le mete preferite sono:

La verita mi stata confermata da un mio amico andato in Egitto e pure io l'ho potuto Verificare in Grecia.

Rispondo: e quindi?
trainspotting.88 trainspotting.88 01/10/2008 ore 18.56.41
segnala

liberalizziamola
FARAONE72 FARAONE72 06/10/2008 ore 20.31.22 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: il turismo sessuale delle donne Italiane

E' IN AFRICA PERCHE' .....................................:yeye
Bambolino29 Bambolino29 08/10/2008 ore 22.09.45
segnala

A ancy86 che il 25/09/2008 10.22.09 ha scritto:
A rash25 che il 24/09/2008 12.37.05 ha scritto:
che discorsi del cavolo... ormai nn c piu bisogno di andare all'estero... anke l'italia una meta piena di stranieri :many ops ankio lo sono amo il mio paese. xr non sono 1 poveraccio chi si accontenta gode. aggiungo ke le italiane sono le piu belle del mondo non capisco cm mai si scappa all'estero x cn l'bbiettivo d cercare una donna:-( xro nn si puo generalizzare c sono donne e uomini ke vanno x conoscere nuovi posti e poi se puo capitaaa di tutto e xk no anke divertirsi non c niente d maluccio.:-)

Rispondo: e allora poi......ci sono persone che invece fanno questi discorsi purtroppo....ma se si divertono cosi fatti loro!!!! non c nessun turismo c solo divertimento!!!!!!!!!

Rispondo: ok, allora divertimento per entrambi i sessi... smettiamola allora di parlare anche di turismo sessuale maschile... purtroppo mi sa che non hai ancora centrato il succo del discorso... :-(
T4ylor T4ylor 09/10/2008 ore 02.02.42 Ultimi messaggi
segnala

Rispondo: bhe?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.