Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

Burian87 Burian87 21/09/2008 ore 19.56.01 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il turismo sessuale delle donne Italiane

Io ho sentito la storia di una donna quasi sulla quarantina che è andata a vivere con la tribù nera dei Masai. Alla fine gli è piaciuto così tanto il big bamboo che si è sposata con un Masai guerriero di poco più di 20 anni ed è rimasta lì.
giovanat giovanat 22/09/2008 ore 13.17.29
segnala

Io ho sentito la storia di una donna quasi sulla quarantina che è andata a vivere con la tribù nera dei Masai. Alla fine gli è piaciuto così tanto il big bamboo che si è sposata con un Masai guerriero di poco più di 20 anni ed è rimasta lì.

Anch'io ne ho sentito parlare. Forse nella trasmissione di Licia Colò?

Mi ha fatto però una bella impressione: una donna intelligente e seria, non attaccata a cose materiali. Niente a che vadere con quelle che cercano soldi (come gnoccanou) o sesso.
pagno2 pagno2 22/09/2008 ore 14.41.41 Ultimi messaggi
segnala

e' sempre un po' quella la storia

tante separate e divorziate ,con i soldi che permettono un po' di vacanza,via per solo una settimana dalla normale vita(magari figli piccoli che quasi sempre sono con le mamme)

CRONOSTORY:

la usano come vogliono

prima hanno fatto il turismo sessuale nella cascina

poi lo hanno fatto magari nel paese e con la bicicletta

ora vanno anche in vacanza(con le amiche,pure loro dicono che fanno bene)

meglio essere sole e stare con chi vuoi, che avere una relazione e mettere in giro una marea di

CORNUTI!!!!!!

GODERE E' BELLO PER TUTTI!!!!!!!!!!
ancy86 ancy86 22/09/2008 ore 15.48.36
segnala

ma non avete nient'altro da fare che parlare e sparlare di cose fanno o non fanno le donne?deprimente.....
giovanat giovanat 22/09/2008 ore 16.35.58
segnala

ma non avete nient'altro da fare che parlare e sparlare di cose fanno o non fanno le donne?deprimente.....

Beh... per una volta che se ne parla! Che c'è di male? E poi io non giudico nessuna: ognuna è padrona della sua vita.
Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 08.53.23
segnala

A giovanat che il 22/09/2008 13.17.29 ha scritto:

Anch'io ne ho sentito parlare. Forse nella trasmissione di Licia Colò?

Mi ha fatto però una bella impressione: una donna intelligente e seria, non attaccata a cose materiali. Niente a che vadere con quelle che cercano soldi (come gnoccanou) o sesso.

Rispondo: ti hanno mai detto che sensa soldi non si campa?:hoho

Bambolino29 Bambolino29 23/09/2008 ore 10.47.44
segnala

A supercombattente83 che il 05/09/2008 15.57.27 ha scritto:

Pochi affrontano quest'argomento parliamo di molte donne Italiane che in estate e non solo vanno all'estero a fare le troie peggio degli Uomini le mete preferite sono:

Egitto, Cuba,Marocco,Cabo Verde,ecc. ecc.

La verita mi è stata confermata da un mio amico andato in Egitto e pure io l'ho potuto Verificare in Grecia.

Rispondo: quoto, io l'ho verificato a Cuba... sia chiaro.. niente di condannabile

giovanat giovanat 23/09/2008 ore 10.50.53
segnala

Rispondo: ti hanno mai detto che sensa soldi non si campa?

Allora per "campare" sogni di sposare uno ricco? Si "campa" benissimo senza aver ville e macchine di lusso.

Poi per me conta la salute, la serenità e stare con la donna che amo. Che amo per quel che è, non per quel che ha. Per me questo non è "campare": è molto di più.

Gnoccanou Gnoccanou 23/09/2008 ore 11.02.22
segnala

A giovanat che il 23/09/2008 10.50.53 ha scritto:

Rispondo: ti hanno mai detto che sensa soldi non si campa?

Allora per "campare" sogni di sposare uno ricco? Si "campa" benissimo senza aver ville e macchine di lusso.

Poi per me conta la salute, la serenità e stare con la donna che amo. Che amo per quel che è, non per quel che ha. Per me questo non è "campare": è molto di più.

Rispondo: un vecchio ricco:mmm così aspetto che muore, allora si campa 8-)
ancy86 ancy86 23/09/2008 ore 11.03.25
segnala

io non capisco questo voler puntare il dito a tutti i costi.....se uno per le vacanze vuole divertirsi e fare cio che normalmente non farebbe che male cè???vi sorprendete se d'estate in vacanza le donne sono piu libertine....e allora????gli uomini sono sempre cosi...mica tutti i giorni pero cè da fare un putiferio per questo!la differenza è che le donne hanno piu riguardo nel fare le cose...e si concedono questo tipo di divertimento solo a volte e solo tra gente che non si conosce...cosi finita la vacana finisce tutto....

e se poi a qualcuno interessa vivere bene anche se non ha di fianco un super modello giovane dove è il problema....cavoli suoi no?perche non ci sono anche gli uomini giovani che vanno con le donne piu grandi????dai su....non prendiamoci in giro sempre cosi....solo per fare moralismi o differenze e vedere chi è meglio di chi....sono discorsi inutili e banali!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.