A ancy86 che il 23/09/2008 12.24.41 ha scritto:
A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.18.58 ha scritto:
A ancy86 che il 23/09/2008 12.10.31 ha scritto:
A Bambolino29 che il 23/09/2008 12.01.07 ha scritto:
A ancy86 che il 23/09/2008 11.47.58 ha scritto:
non è vero.....solo perche una cosa non la si sbandiera al mondo come fanno gli uomini non vuol dire che non ci sia....la donna è materialista in quello che vuole....come l'uomo....nel sesso lo è sicuramente di meno cmq.....ma ormai chi si vuole solo divertire non sono solo gli uomini...ed era ora aggiungo io!!!
Rispondo: quindi il turismo sessuale femminile esiste eccome.. :ok
Rispondo: non esiste nessun turismo sessuale!!!il turismo sessuale è quello che fanno i ricconi o i morti di f**a che organizzano viaggi per andare a farsi le straniere....in brasile o cuba o quei posti...sia maschi che femmine cmq....ma il fatto di divertirsi in vacanza perche bisogna chiamarlo turismo sessuale o donne che fanno le troie?le donne si divertono e sono troie?i maschi si divertono e sono fighi?e no bello mio....non funziona cosi....
Rispondo: bè ragazzina credimi che esiste anche il turismo sessuale femminile per le morte di ca..o, magari che hanno già qualche annetto o comunque che vogliono divertirsi. Quello che non hai capito è appunto che qui si voleva parlare di turismo sessuale femminile e non di semplice divertimento vacanziero. Non si capisce perchè te la prendi tanto... L'argomento è chiaro.. in Giamaica ad esempio ci sono dei villaggi apposta per questo genere di cose, e riccone soprattutto americane vanno li apposta per divertirsi, ma questo è solo un esempio...
Adesso non voler degradare questo fenomeno a semplice divertimento solo perchè riguarda le donne, in vacanza esiste il vero e proprio turismo sessuale femminile come quello maschile.
Io comunque non lo condanno mica, ognuno fa quel che vuole
Rispondo: ragazzina cosa....non fare il superiore.....non lo sei lo stesso....
e cmq allora rileggiti meglio tutte le risposte e prova a guardare se il discorso si è fermato al turismo sessuale o al divertimento.....forse non hai capito bene tu bimbo.....
Rispondo: io penso di amarti... %-)