Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

monellaloca 05/09/2008 ore 18.17.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ANDATE A CUBA..E VI DIVERTIRETE

SONO ANDATA A CUBA X 15 GIORNI..RAGAZZI CHE SPASSO DIVERTIMENTO....MARE...DISCO....E TANTI UOMINI MOZZAFIATO.....ANDATE SENTITE A ME
7795931
SONO ANDATA A CUBA X 15 GIORNI..RAGAZZI CHE SPASSO DIVERTIMENTO....MARE...DISCO....E TANTI UOMINI MOZZAFIATO.....ANDATE SENTITE A...
Discussione
05/09/2008 18.17.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LIDIA.BANDIERONA LIDIA.BANDIERONA 06/09/2008 ore 18.34.46 Ultimi messaggi
thedevil83 thedevil83 06/09/2008 ore 18.50.42
segnala

(Nessuno)RE: ANDATE A CUBA..E VI DIVERTIRETE

hanno due occhi due orecchie una bocca un naso ecc..
Fagianetto Fagianetto 06/09/2008 ore 19.02.16 Ultimi messaggi
segnala

e per la vostra gioia donne un gran Big  Bambu immagino! :-)))
latinboy24 latinboy24 07/09/2008 ore 23.53.14 Ultimi messaggi
PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 08/09/2008 ore 11.25.26
segnala

Non capisco cosa ci possa essere a Cuba, un paese arretrato, quasi del 3° mondo dove da poco è arrivato internet ed i telefonini, dove c'è una semi dittatura, posso capire solo ke è economica
byg.sistem byg.sistem 08/09/2008 ore 14.08.00
segnala

internet? :hoho sono arrivati i computer ma non la connesione al web da casa se no sull isola ci rimane castro e il suo staff , che internet lo usano da quando esiste:haha
cjaba cjaba 08/09/2008 ore 15.27.51 Ultimi messaggi
segnala

pirata del tirreno, Cuba non è assolutamente economica neanche per noi turisti, credimi.

saluti
losgigantes losgigantes 09/09/2008 ore 23.55.12 Ultimi messaggi
segnala

RISPONDO A  PIRATA DEL TIRRENO..GIA'  LA PAROLA TIRRENO  MI FA  RIDERE......SONO  APPENA  TORNATO  DA  CUBA  ISOLA  IMMERSA  NEL  MAR  DEI  CARAIBI..... IN  HOTEL,  UNO  SLENDIDO 5 STELLE HALL INCLUSIVE  ANCHE ALCOLICI....C'ERA DI TUTTO..LA  CAMERA  ERA  COME  IL  MIO  APPARTAMENTO IN ITALIA....IL  BAR ERA AL CENTRO DELLA  PISCINA E QUINDI  LE DECINE DI MOYTO E LE DECINE DI PIGNACOLADA ME LE GUSTAVO IMMERSO  NELL'ACQUA, A 20 MT. DI DISTANZA  SI RAGGIUNGEVA  LA  SPIAGGIA,...ANCHE  QUI  LA  BELLEZZA  DELLA  SABBIA  E I COLORI  DELL'ACQUA  NOI IN ITALIA  C'E LA SOGNAMO......COMPRESA  LA SARDEGNA.  PER QUANTO  RIGUARDA  I COMPIUTER C'ERA UNA SALA APPOSTA  CON 6 COMP.  MA TI POSSO  ASSICURARE  CHE NON  ME NE POTEVA FREGAR DI MENO.  DIMENTICAVO,  QUALCHE  FOTO L'HO GIA' INSERITA  SE  PENSATE CHE HO DETTO STUPIDATE ANDATE A VEDERE...CIAO A  TUTTI..
JackCatanista1987 JackCatanista1987 09/09/2008 ore 23.59.59
segnala

Del continente americano amo solo Uruguay,Mexico e Venezuela.
Gnoccanou Gnoccanou 10/09/2008 ore 01.48.48
segnala

A losgigantes che il 09/09/2008 23.55.12 ha scritto:
RISPONDO A PIRATA DEL TIRRENO..GIA' LA PAROLA TIRRENO MI FA RIDERE......SONO APPENA TORNATO DA CUBA ISOLA IMMERSA NEL MAR DEI CARAIBI..... IN HOTEL, UNO SLENDIDO 5 STELLE HALL INCLUSIVE ANCHE ALCOLICI....C'ERA DI TUTTO..LA CAMERA ERA COME IL MIO APPARTAMENTO IN ITALIA....IL BAR ERA AL CENTRO DELLA PISCINA E QUINDI LE DECINE DI MOYTO E LE DECINE DI PIGNACOLADA ME LE GUSTAVO IMMERSO NELL'ACQUA, A 20 MT. DI DISTANZA SI RAGGIUNGEVA LA SPIAGGIA,...ANCHE QUI LA BELLEZZA DELLA SABBIA E I COLORI DELL'ACQUA NOI IN ITALIA C'E LA SOGNAMO......COMPRESA LA SARDEGNA. PER QUANTO RIGUARDA I COMPIUTER C'ERA UNA SALA APPOSTA CON 6 COMP. MA TI POSSO ASSICURARE CHE NON ME NE POTEVA FREGAR DI MENO. DIMENTICAVO, QUALCHE FOTO L'HO GIA' INSERITA SE PENSATE CHE HO DETTO STUPIDATE ANDATE A VEDERE...CIAO A TUTTI..

Rispondo: si scrive mojito & pina colada:hoho:hoho

PirataDelTirrenooo PirataDelTirrenooo 10/09/2008 ore 13.49.03
segnala

In un isola arretrata ovviamente tutte le migliori catene di albergo ci costruiscono , tanto comprano a poco e poi fanno alberghi a 5-6 stelle(Barcelò ha più alberghi li che in Spagna). Ma quando poi esci dall'albergo o dal villaggio a parte il mare e le spiaggie incontaminate credo che ci sia poco o nulla, soprattutto al centro sud di Cuba. Da come mi hanno raccontato nn è tanto raccomandabile uscire da soli. In 15 gg a me piace esplorare un isola.
patty900 patty900 10/09/2008 ore 13.50.42
segnala

e come la mettiamo con l'uragano?
losgigantes losgigantes 10/09/2008 ore 17.39.15 Ultimi messaggi
segnala

SONO ARRIVATO A CUBA 1 GIORNO DOPO L'UR. GUSTAV E PER 7 GIORNI C'E STATO UN SOLE CHE SPACCAVA...VEDERE LA MIA ABBRONZATURA PER RENDERSI CONTO.. HO VISSUTO PER 5 ANNI A TENERIFE E NON MI SONO MAI ABBRON. COSI' TANTO.. CUBA NON E' ASSOLUTAMENTE PERICOLOSA DI NOTTE...NON TI CAGANO NEMMENO I TANTI CANI ROGNOSI CHE CI SONO PER STRADA, FIGURATI LA GENTE. POI PERCHE' NON PROVATE A FARE I TURISTI LA NOTTE NEL CENTRO DI GENOVA O DI BARI O IN QUALCHE BORGATA DI ROMA O MILANO PER CITARNE QUALCUNO.
Pablito11 Pablito11 10/09/2008 ore 18.35.20 Ultimi messaggi
segnala

A PirataDelTirrenooo che il 10/09/2008 13.49.03 ha scritto:
In un isola arretrata ovviamente tutte le migliori catene di albergo ci costruiscono , tanto comprano a poco e poi fanno alberghi a 5-6 stelle(Barcelò ha più alberghi li che in Spagna). Ma quando poi esci dall'albergo o dal villaggio a parte il mare e le spiaggie incontaminate credo che ci sia poco o nulla, soprattutto al centro sud di Cuba. Da come mi hanno raccontato nn è tanto raccomandabile uscire da soli. In 15 gg a me piace esplorare un isola.

Rispondo:

ho girato l'isola con 2 amici in macchina ed e' un esperienza da vivere... non mi interessa molto stare in un complesso turistico a Varadero sommerso da confort e da tutto il resto.... sono stato in alcune spiagge solo di cubani e vi assicuro che un po d'aver paura c'e', anche se poi alla fine magari non succede nulla...
losgigantes losgigantes 11/09/2008 ore 21.33.35 Ultimi messaggi
segnala

A GNOCCANOU  NON  HO  CAPITO  IN  QUALE  BAR  FAI  LA  CAMERIERA.....  SE  LO  SCRIVI  TI  VENGO  A  TROVARE,..  COSI  MI  INSEGNI  I  NOMI  DI  ALTRI  DRINK'......  CIAO...
losgigantes losgigantes 11/09/2008 ore 21.38.08 Ultimi messaggi
segnala

A  PIRATA  DEL  TIRRENO,  GODITI  PURE  IL  TUO  MARE.......  IO  LA  PROSSIMA  VACANZA  VADO  A  BAYAHIBE  SANTO  DOMINGO....
supercombattente83 supercombattente83 12/09/2008 ore 16.00.59
segnala

A losgigantes che il 11/09/2008 21.38.08 ha scritto:
A PIRATA DEL TIRRENO, GODITI PURE IL TUO MARE....... IO LA PROSSIMA VACANZA VADO A BAYAHIBE SANTO DOMINGO....

Rispondo:

Ti Voglio fare Una domanda.

Le Donne sono disposte a scopare anche per un paio di scarpe o oggetti vari ? ( un mio amico che è andato a cuba ha avuto questa proposta).

Perchè sè è cosi a cuba non si và per il mare ma per andare a Puttane.....................................
wilson.ferland wilson.ferland 12/09/2008 ore 16.39.58 Ultimi messaggi
segnala

A Gnoccanou che il 10/09/2008 1.48.48 ha scritto:
A losgigantes che il 09/09/2008 23.55.12 ha scritto:
RISPONDO A PIRATA DEL TIRRENO..GIA' LA PAROLA TIRRENO MI FA RIDERE......SONO APPENA TORNATO DA CUBA ISOLA IMMERSA NEL MAR DEI CARAIBI..... IN HOTEL, UNO SLENDIDO 5 STELLE HALL INCLUSIVE ANCHE ALCOLICI....C'ERA DI TUTTO..LA CAMERA ERA COME IL MIO APPARTAMENTO IN ITALIA....IL BAR ERA AL CENTRO DELLA PISCINA E QUINDI LE DECINE DI MOYTO E LE DECINE DI PIGNACOLADA ME LE GUSTAVO IMMERSO NELL'ACQUA, A 20 MT. DI DISTANZA SI RAGGIUNGEVA LA SPIAGGIA,...ANCHE QUI LA BELLEZZA DELLA SABBIA E I COLORI DELL'ACQUA NOI IN ITALIA C'E LA SOGNAMO......COMPRESA LA SARDEGNA. PER QUANTO RIGUARDA I COMPIUTER C'ERA UNA SALA APPOSTA CON 6 COMP. MA TI POSSO ASSICURARE CHE NON ME NE POTEVA FREGAR DI MENO. DIMENTICAVO, QUALCHE FOTO L'HO GIA' INSERITA SE PENSATE CHE HO DETTO STUPIDATE ANDATE A VEDERE...CIAO A TUTTI..

Rispondo: si scrive mojito & pina colada:hoho:hoho

Rispondo: piña colada per essere piñolo... ;-)
losgigantes losgigantes 12/09/2008 ore 20.07.45 Ultimi messaggi
segnala

A ME  NESSUNO  HA  CHIESTO  NIENTE...ANCHE  SE  UNA  PRO.  TI  CHIEDE  20€,  ALLA  FINE  TU  20€  LI  REGALI  ANCHE  AD  UNA  CHE  PRO.  NON  LO E'.    IL  BELLO  DELLE  CUBANE  NON E'  TANTO  IL FATTO  FISICO...  PERCHE'  TANTE  SONO  BRUTTE....E   CHE  LORO  MENTRE TI  PARLANO  TI  ACCAREZZANO,  TI  SORRIDONO, TI  CHIAMANO  CON NOMIGNOLI  COME CARJNJO O MIO AMOR.  E A NOI  ABITUATI CON  LE ITALIANE UN PO ACIDINE,  FA  MOLTO  PIACERE.
supercombattente83 supercombattente83 15/09/2008 ore 17.09.27
segnala

A losgigantes che il 12/09/2008 20.07.45 ha scritto:
A ME NESSUNO HA CHIESTO NIENTE...ANCHE SE UNA PRO. TI CHIEDE 20€, ALLA FINE TU 20€ LI REGALI ANCHE AD UNA CHE PRO. NON LO E'. IL BELLO DELLE CUBANE NON E' TANTO IL FATTO FISICO... PERCHE' TANTE SONO BRUTTE....E CHE LORO MENTRE TI PARLANO TI ACCAREZZANO, TI SORRIDONO, TI CHIAMANO CON NOMIGNOLI COME CARJNJO O MIO AMOR. E A NOI ABITUATI CON LE ITALIANE UN PO ACIDINE, FA MOLTO PIACERE.

Rispondo:

Ma non credi che tutte queste attenzioni siano solo per i Soldi.

losgigantes losgigantes 15/09/2008 ore 22.12.16 Ultimi messaggi
segnala

NO..... PERCHE'  A TANTE  NON  DAI  NIENTE.....POI  LORO  LO  FANNO  ANCHE  CON  I  LORO  AMICI O  I LORO  COLLEGHI...     PROVATE  A  PENSARE....IL  LORO STIPENDIO  MENSILE  E'  DI  20  25 €.   QUINDI  SE  OFFRITE  LORO  50€  SONO  2  MESI  DI  LAVORO.   OFFRITE  2500€  A  UNA  EUROPEA....VEDETE  COSA  SUCCEDE.
Pablito11 Pablito11 15/09/2008 ore 23.54.23 Ultimi messaggi
segnala

A supercombattente83 che il 15/09/2008 17.09.27 ha scritto:
A losgigantes che il 12/09/2008 20.07.45 ha scritto:
A ME NESSUNO HA CHIESTO NIENTE...ANCHE SE UNA PRO. TI CHIEDE 20€, ALLA FINE TU 20€ LI REGALI ANCHE AD UNA CHE PRO. NON LO E'. IL BELLO DELLE CUBANE NON E' TANTO IL FATTO FISICO... PERCHE' TANTE SONO BRUTTE....E CHE LORO MENTRE TI PARLANO TI ACCAREZZANO, TI SORRIDONO, TI CHIAMANO CON NOMIGNOLI COME CARJNJO O MIO AMOR. E A NOI ABITUATI CON LE ITALIANE UN PO ACIDINE, FA MOLTO PIACERE.

Rispondo:

Ma non credi che tutte queste attenzioni siano solo per i Soldi.

Rispondo:

Ecco questo è il motivo principale.... è un po grossa la storia che lo fanno per piacere e non per soldi !!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.