Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

99raul51 99raul51 17/10/2010 ore 13.40.08
segnala

(Nessuno)LONDRA

ciao ragazzi, qlk che è gia stato a londra può darmi un consiglio della zona in cui conviene prendere l'hotel o un b&b qualkosa di economico insomma. Vi ringrazio ciaooo
michiamolollo michiamolollo 25/10/2010 ore 13.15.55
segnala

(Nessuno)RE: LONDRA

99raul51 scrive:
ciao ragazzi, qlk che è gia stato a londra può darmi un consiglio della zona in cui conviene prendere l'hotel o un b&b qualkosa di economico insomma. Vi ringrazio ciaooo

Solo un consiglio generico: londra per dormire è molto cara c'è poco da fare. Meglio andarci senza prenotare e cercare poi un b/b. In sostanza esci dalla stazione dove arrivi dall'aeroporto e ti metti a scarpegare un po'.
Meglio sempre restare in zona 1, quella più "centrale". chiedi sempre di vedere la camera perchè sono sempre dei tuguri ma l'importante è che sia pulita.
Evita di farti tentare da zone troppo periferiche per prezzo che tanto poi spenderesti uguale per i trasporti.
Portati una foto tessera e fai un abbonamento settimanale ai mezzi pubblici che sulle corse singole sono molto cari.
Molti musei hanno giorni e\o orari, di solito un'oretta prima della chiusura, nei quali si entra gratis. cerca di organizzarti anche in questo.

Le mie informazioni sono generiche lo so. Ma l'ultima volta che ci sono stato era 8 anni fa, seppur la conosco bene, e alcune cose potrebbero essere cambiate.
SteveScott SteveScott 21/01/2011 ore 00.21.22 Ultimi messaggi
segnala

Ti conviene cercare alloggio prima in rete. Meglio in zona 1 o 2, che è compresa nell'abbonamento base dei mezzi. Poi fai un abbonamento settimanale o mensile, dipende quanto stai. La foto non serve.
Per mangiare si spende poco nei pub e si mangia bene. Ti cosiglio anche le varie cucine etniche (ce ne sono di circa 40 nazionalità) ma sono più care. Lascia perdere i ristoranti italiani che sono tra i più costosi, ma se proprio vuoi un piatto di pasta vai da Fiori a Leicester Square.
ViaggiandoSempre ViaggiandoSempre 07/02/2011 ore 05.59.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: LONDRA

Londra è davvero cara, non solo per dormire! Io ho prenotato un hotel 3 stelle (lo Strand Palace)che consiglio a tutti: le camere sono piccole ma pulite e l'hotel ha una posizione davvero comoda! Quando devi andare? Attenzione alle nozze del Principino... c'è il tutto esaurito!

Concordo con Steve: ottimi i ristoranti di cucina etnica che, a differenza che in Italia, non sono per niente più cari. Grazie per la dritta su "Fiori"... e per la pizza invece?
rezzin rezzin 09/02/2011 ore 16.49.33 Ultimi messaggi
segnala

@ 99raul51: bhe puoi cercare su ostelworld sul sito qualche ostello...gli ostelli costano poco come dapertutto.
rezzin rezzin 09/02/2011 ore 16.51.54 Ultimi messaggi
segnala

londra non è cara se vai a mangiare in tutti quei ristorantini etnici sono davvero a buon prezzo...l'indiano thailandese,turco ci sono posti dove fanno davvero dei piatti kebab a un bonissimo prezzo e davvero buoni...questi ristoranti sono davvero ottimi altro che in italia.
rezzin rezzin 09/02/2011 ore 16.52.46 Ultimi messaggi
segnala

non andare a mangiare italiano quello si sa all'estero costa e rischi di mangiare da schifo se non conosci il posto
cariko71 cariko71 23/02/2011 ore 23.49.38
segnala

ci sono appena stato......io ho alloggiato in all'hotel queen in un quariere chiamato Christal palace 6 km dal centro ma con bus e metro vai dove vuoi...ne bello ne brutto....ma a buon prezzo...
ciao ciao...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.