Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

daisy77 daisy77 11/01/2011 ore 12.39.09
segnala

(Nessuno)America on the road

Sono appena rientrata da uno splendido viaggio: Los Angeles, San Diego, San Francisco, Las Vegas e Gran Canyon. America on the road: esperienza meravigliosa!
SteveScott SteveScott 21/01/2011 ore 00.10.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: America on the road

Racconta un po' come è stato. Hai affittato l'auto, quanto costa? Dove hai dormito? Dove hai mangiato? In quanti eravate?
Dacci un po' di info....
Anche a me piacerebbero gli States on the road, ma mi sembrano costosi.
Mi dovrò accontentare di tre settimane a Cuba tra due mesi. Lì, tolto il biglietto aereo, si spende pochissimo.
michiamolollo michiamolollo 24/01/2011 ore 15.45.17
segnala

daisy77 scrive:
Sono appena rientrata da uno splendido viaggio: Los Angeles, San Diego, San Francisco, Las Vegas e Gran Canyon. America on the road: esperienza meravigliosa!

si anche io l'ho fatta 2 volte.

super bello
daisy77 daisy77 26/01/2011 ore 21.38.49
segnala

ciao ragazzi! io non avrei mai immaginato di diventare una fan degli states, ma mi sono resa conto che l'esserci andata per 2 inverni consecutivi forse significa che mi sono lasciata affascinare! quello che è bello è il senso di libertà che si respira, puoi girare strade e città senza problemi, gente di tutti i tipi, un bellissimo bagno di umanità! i voli costicchiano ma il 23 dicembre siamo riusciti a trovare un volo via londra andata e ritorno a soli 800 euro. noleggiare una macchina non costa molto, anche le auto che chiamano compatte in realtà sono tutte grandi, nuove e comodissime e per di più col cambio automatico, una costante. poi la benzina praticamente costa come l'acqua, con 30 euro ci fai tranquillamente anche 400 km! idem per il mangiare, si trova tutto dovunque e se proprio vuoi andare a risparmio l'hamburger è di casa e ai Mc Donald's lo paghi 99 cent di dollari, niente! si può dormire nelle catene del tipo Inn (Holiday Inn, Daisy Inn ecc..) sono puliti, il personale cordiale, ottime colazioni e costano poco (4 notti a Los Angeles 171 euro in due!) e dentro hai tutti i confort, persino il forno a microonde per cucinare da te! io sono una appassionata di arte ma gli states sono un museo moderno a cielo aperto: le strade, i grattacieli, i paesaggi sono tutti spettacoli. La natura è selvaggia e immensa, le costruzioni dell'uomo sono sorprendenti e quasi non ci credi che è una nazione che si è fatta praticamente in poco più di un secolo. Spero un domani di poterci tornare di nuovo e percorrere la mitica Route 66 che va dalla california fino a chicago, un cult dell'on the road statunitense. Buon divertimento! P.S. Steve ti invio tanto in questo momento... Cuba è il mio sogno nel cassetto :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.