Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

oaicoaic 03/06/2012 ore 20.59.26 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoViaggio cn sconosciuti

Quanti di voi avrebbero voglia di fare un viaggio ma nn hanno la compagnia giusta o magari hanno tutti gli amici gia organizzati ???? Perche a nn organizzare un'allegra combriccola di amici cn un unica passione andare alla scoperta del mondo vi aspetto numerosi
8191311
Quanti di voi avrebbero voglia di fare un viaggio ma nn hanno la compagnia giusta o magari hanno tutti gli amici gia organizzati...
Discussione
03/06/2012 20.59.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
robertsmith1 robertsmith1 04/06/2012 ore 11.32.25
segnala

(Nessuno)RE: Viaggio cn sconosciuti

non è una cattiva idea...anzi,sarebbe bello se da chatta nascesse un gruppo di amici che viaggaino insieme...anche perchè ci sono molte persone sole che non viaggiano proprio perchè da soli si annoiano o comunque non apprezzano fino in fondo i loro viaggi sempre perchè non hanno nessuno con cui condividere e confrontare impressioni,idee...
oaicoaic oaicoaic 06/06/2012 ore 18.16.08 Ultimi messaggi
segnala

dai dobbiamo formare un gruppetto piu ke altro sarebbe bello trovare gente cn la passione per la scoperta del mondo cosa c'è piu bello di viaggiare...io credo niente
Fer.Argento Fer.Argento 10/06/2012 ore 02.33.37 Ultimi messaggi
segnala

AmmiccanteRE: Viaggio cn sconosciuti

Salve gente della bella Italia!!! Mi chiamo Fernando e sono argentino. Fra pochi mesi faró un viaggio in Europa e voglio ritornare anche in Italia. Credo che viaggiare sia la cosa più bella per conoscere il mondo in cui viviamo. Mi piacerebbe essere il suo compagno in qualche viaggio. Vi invio un forte abraccio. Suerte con su viaje y sepan que nuestros hermanos de Italia siempre serán bien recibidos en Argentina.
16764263
Salve gente della bella Italia!!! Mi chiamo Fernando e sono argentino. Fra pochi mesi faró un viaggio in Europa e voglio...
Risposta
10/06/2012 2.33.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oaicoaic oaicoaic 10/06/2012 ore 13.29.46 Ultimi messaggi
segnala

Dai allora ci stiamo formando :) cmq se passi dalla sicilia sei il benvenuto ti apsetto on-line
Fer.Argento Fer.Argento 27/06/2012 ore 05.20.49 Ultimi messaggi
segnala

@ oaicoaic:
Grazie caro compagno!! Sarai anche benvenuto quache volta che stia a Buenos Aires!!!
kurira kurira 08/07/2012 ore 14.51.00 Ultimi messaggi
segnala

creare un sorta di associazione di viaggiatori trovo sia una bella idea purche' cosa seria viaggiare è la cosa piu' bella che ci sia anche soli ma in compagnia è meglio
16840725
creare un sorta di associazione di viaggiatori trovo sia una bella idea purche' cosa seria viaggiare è la cosa piu' bella che ci...
Risposta
08/07/2012 14.51.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
unisim unisim 08/07/2012 ore 23.39.06 Ultimi messaggi
segnala

Salve,
anche io sarei interessato ad unirmi ad un gruppo, che potremmo costituire qui, di persone solitarie o non con il medesimo obiettivo di una vacanza in cui potersi divertire. Per me sarebbe la prima volta lanciarmi così all'avventura, e dopo un decennio di vacanze di gruppo e con i soliti amici la cosa mi stuzzica non poco.
Magari se non si riuscisse ad organizzarsi in un consistente gruppo il mio spirito di adattamento porterrebe ad aggregaemi anche a un micro-gruppo o ad un'altra persona che per quest'estate ha deciso di trascorrere una vacanza solitaria come me

ciao
Unisim
hotjuly65 hotjuly65 07/10/2012 ore 23.44.09
segnala

CIAO A TUTTI.ANKE A ME PIACE VIAGGIARE E AD ECCEZIONE DELLE VACANZE ESTIVE KE SONO IN COMPAGNIA LE ALTRE USCITE MI TROVO SEMPRE SOLO. CI SONO I LATI POSITIVI E I LATI NEGATIVI. COMUNQUE MI PIACE L'ARTE IN TUTTE LE SUE FORME: DAI MUSEI AI PALAZZZI ALLE CHIESE ECC. IL GRUPPO NN è KE MI PIACE MOLTO TROPPO RICHIESTE DA METTERE D'ACCORDO.
kurira kurira 08/10/2012 ore 20.49.11 Ultimi messaggi
segnala

caro hotjuly65 come vedi siamo in tanti che cercano compagni di viaggio e se vai su altri siti la situazione è uguale, comunque non è cosa semplice a volte è meglio conoscere bene il tuo compagno di avventura prima di rovinarti una vacanza.
17067927
caro hotjuly65 come vedi siamo in tanti che cercano compagni di viaggio e se vai su altri siti la situazione è uguale, comunque...
Risposta
08/10/2012 20.49.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oaicoaic oaicoaic 10/10/2012 ore 18.44.23 Ultimi messaggi
segnala

Vedo ke la mia idea nn e poi cosi strana cm mi sembrava , la mia intenzione era piu provare a viaggiare cn perfetti sconosciuti mai fatto e credo ke nella vita si debba provare tutto cm ad esempio il viaggiare da soli anche qst mi ancora chissa forse ci riusciremo cmq se posso permettermi vi vorrei consigliare un libro ke ho letto da poco ma gari la lettura vi sara gradevole , anche perche vedo ke siete tutti un po avventurieri.. Il titolo e into the wild nelle terre selveggie . Molti di voi avranno gia visto il fillms ma vi consiglio il libro in attesa magari di nuovi mambri vi auguro buona lettura a presto...
17073452
Vedo ke la mia idea nn e poi cosi strana cm mi sembrava , la mia intenzione era piu provare a viaggiare cn perfetti sconosciuti...
Risposta
10/10/2012 18.44.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
selva.tica selva.tica 26/10/2012 ore 22.45.16
segnala

io ho viaggiato con degli sconosciuti ..voglio dirvi che ci vuole molto spirito di adatamento .. pero è comunque un esperienza positiva che non la posso dimenticare
SteveScott SteveScott 28/10/2012 ore 12.00.55 Ultimi messaggi
segnala

Io ho fatto dei viaggi da solo,durante i quali ho incontrato degli sconosciuti.Serate insieme,ristoranti,discoteche,attrazioni turistiche....fatto così non richiede troppo adattamento,perchè se poi non ci si trova bene assieme,non ci si vede più. Diverso è se si deve condividere la stessa camera, allora certamente è meglio conoscersi un po' prima.
Quanto al gruppo vacanze di chatta lancio una proposta:
io andrei a Cuba verso gennaio o febbraio.
Se qualcuno è interessato, volo insieme, casa in affitto(costa meno dell'albergo) col vantaggio che si trovano case da una o due stanze. Così,pur essendo insieme,ognuno avrebbe la sua casa e ci si può incontrare per serate,escursioni,giornate in spiaggia oppure ognuno per i fatti suoi.
17115920
Io ho fatto dei viaggi da solo,durante i quali ho incontrato degli sconosciuti.Serate insieme,ristoranti,discoteche,attrazioni...
Risposta
28/10/2012 12.00.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Fer.Argento Fer.Argento 31/10/2012 ore 18.43.42 Ultimi messaggi
segnala

Ciao cari sconociuti!!! :-) Io sono già in giro. Sono stato a Munich (all'Oktoberfest). Dopo sono andato a Barcelona, Madrid e in Extremadura dove abita mio fratello. Adesso sono nel Canada, a Montreal ed andro in Malta il 10 novembre prossimo. Poi faro un giro in Italia (ho preso un aereo cui va da Malta a Bari) ma non so ancora quale città visitero. Andro anche a Calvello dove abitano i miei zii e cugini. Spero di contare sul vostro aiuto per decidermi. Vi invio dei saluti e tante grazie.
Fer.Argento Fer.Argento 31/10/2012 ore 18.55.39 Ultimi messaggi
segnala

SteveScott scrive:
io andrei a Cuba verso gennaio o febbraio.
Se qualcuno è interessato, volo insieme, casa in affitto(costa meno dell'albergo) col vantaggio che si trovano case da una o due stanze. Così,pur essendo insieme,ognuno avrebbe la sua casa e ci si può incontrare per serate,escursioni,giornate in spiaggia oppure ognuno per i fatti suoi.

Ciao SteveScott! Cuba e bellisima! Io sono stato a Cayo Santa Maria questo febbraio (2012) e ho fatto dei amici cubani molto gentili. Si tu vuoi, vedro di contattargli via e-mail benche a volte sia un po' complicato per loro accedere ai computer. Ti auguro un buon viaggio.
SteveScott SteveScott 01/11/2012 ore 10.33.33 Ultimi messaggi
segnala

Ciao Fer.Argento. Io vado nei pressi dell'Habana,dove conosco già della gente.Poi da li faccio qualche giro affittando un'auto.
17124942
Ciao Fer.Argento. Io vado nei pressi dell'Habana,dove conosco già della gente.Poi da li faccio qualche giro affittando un'auto.
Risposta
01/11/2012 10.33.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
oaicoaic oaicoaic 01/11/2012 ore 12.17.18 Ultimi messaggi
segnala

Ciao grandissimo Fer.Argento se scendi a catania trovi un 'amico ti aspetto
Fer.Argento Fer.Argento 01/11/2012 ore 15.36.53 Ultimi messaggi
segnala

@ SteveScott: Benissimo! Mi piacerebbe andare un'altra volta alla Habana. Bella citta! Allora ti auguro un buon viaggio caro compagno. Ciao.
Fer.Argento Fer.Argento 01/11/2012 ore 15.56.15 Ultimi messaggi
segnala

oaicoaic scrive:
Ciao grandissimo Fer.Argento se scendi a catania trovi un 'amico ti aspetto

Grazie! Sei molto gentile. Ti faro sapere. :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.