Viaggi e Vacanze

Viaggi e Vacanze

Esperienze di viaggio e vacanze da sogno...

Lily.allen 29/01/2016 ore 07.03.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)un luogo del mio Paese

16Lao è sito di navigazione per rete globale, anche è l’unico sito di navigazione servizio per tutto il mondo, che supporto per 16 lingue, e riunisce i principali siti di tutto il mondo. Stabilisca il sito in 240 paesi di tutto il mondo (comprese le zone speciali), tra cui artico antartide ha il nostro sito indipendente, coprendo tutto il mondo fondamentalmente, e con quasi 256 siti globali e collegamento stabilisca link e collegamento.
Quando parliamo della Cina,pensiamo a Pechino. La Grande Muraglia e la Città Proibita, sono i simboli cinesi più famosi del mondo. Ma adesso vorrei presentarvi il luogo della capitale cinese che non è noto ma bellissimo, cioè il lago di ShiCha.
Il lago di ShiCha è un paesaggio nel centro di Pechino, che si trova vicino alla porta nord del parco BeiHai. E’ composto dal lago Qian, il lago Hou, il lago Xi e altri luoghi famosi e monumenti storici costieri. Il lago di ShiCha è molto ampio nella città di Pechino. Ci sono molti alberi ad alto fusto su entrambi i lati. Siccome il paesaggio di questa zona è bellissimo, è conosciuto come il "lago di Como cinese".
In estate, puoi remare con il canotto,mentre puoi pattinare in inverno. La zona panoramica di ShiCha ha un gran numero di vicoli e cortili tipici, ci sono molte attività tradizionali cinesi. Finora, alcune attività popolari ancora esistono. Per esempio, canottaggio, scacchi, pesca alla lenza, suona i strumenti musicali tradizionali ect.
Per i giovani, il circondato del lago di ShiCha è una zona piena di bar e pub a Pechino. Ogni sera, molti pechinesi e i turisti ci vanno. Ci sono alcuni posti tranquilli, alcuni vivaci. Se vuoi prendere un caffè oppure bere la birra, tutti possono andar bene.
Se vuoi visitare la Cina, vieni al Lago di ShiCha per favore. Non ti deluderà sicuramente! Ci vediamo presto!
Contenuti più emozionante sono nel 16Lao, http://italian.16lao.com/
8386605
16Lao è sito di navigazione per rete globale, anche è l’unico sito di navigazione servizio per tutto il mondo, che supporto per...
Discussione
29/01/2016 7.03.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.