Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

89Scimmietta 89Scimmietta 27/02/2008 ore 17.13.58
segnala

(Nessuno)Tradimento!

Perchè riuscire a tradire il tuo ragazzo dopo tanti anni?
stellina.stella stellina.stella 27/02/2008 ore 17.14.48
segnala

(Nessuno)RE: Tradimento!

evidentemente nn c'è + amore!!!!!!!!!!!!!!!!
89Scimmietta 89Scimmietta 27/02/2008 ore 17.32.26
segnala

InsicuroRE: Tradimento!

Il fatto e che non riesco a lasciarlo!
ileana91 ileana91 27/02/2008 ore 17.40.21
segnala

ScherzosoRE: Tradimento!

tu lo ami ma nn è + lo stesso...prova a pensare...se ti lasciasse lui kosa faresti??

forse te lo so dire io!...ci staresti male ma alla fine te ne rendersti conto ke è la cosa migliore e ti metteresti l'anima in pace cn te stessa ...

ma magari hai paura di lasciarlo anke xkè forse hai paura di nn trovare + uno cm lui o no?
stellina.stella stellina.stella 27/02/2008 ore 17.41.44
segnala

se può aiutarti ti racconto la mia storia.....io ero fid cn un ragazzo ci sn stata per 7 anni....ma già al 5° volevo lasciarlo...beh ci ho messo 2 anni x riuscirci.....è stato brutto e ti capisco ma cerca di pensare alla tua felicità.....io stavo cn lui x rendere felice lui nn me.....e alla fine ho voluto fare l'egoista e rendere felice me....e ci sn riuscita.....

ma da quanto sei fid?? e da quanto lo tradisci?
89Scimmietta 89Scimmietta 27/02/2008 ore 17.53.45
segnala

DisperatoRE: Tradimento!

Siamo insieme da 4 anni e mezzo! Quando mi sono messa con lui avevo 14 anni e lui 13! La prima volta ke l'ho tradito e stato con suo cugino 3 anni fa! Suo cugino mi piaceva veramente! l'anno dopo ci sn andata a letto! Suo cugino abita a Napoli e non lo vedo mai! Tipo 1 mese in ogni anno! Poi mi ha smollato dicendomi ke ero la raga di suo cugg e non poteva esserci niente tra noi! il 1 febbraio di quest'anno ci ha riprovato e non ci sn stata! Mi8 sn rotta di farmi prendere in giro da lui! L'ho tradito cn altri 4 raga in questi 2 anni! Ora me ne piace un altro! A lasciarlo non ce la faccio proprio! Il pensiero di lacsiarlo mi fa troppo male! Scusate se vi ho stressato!;-(
stellina.stella stellina.stella 27/02/2008 ore 17.59.56
segnala

beh x come dici........è inutile che stai cn questo ragazzo......fatti coraggio e lascialo......vedi che starai male 1 mese massimo 2 poi ti passa te lo assicuro
89Scimmietta 89Scimmietta 27/02/2008 ore 18.03.43
segnala

SerenoRE: Tradimento!

GRAZIE!
MoReTTiNa.sOgNaTrIcE MoReTTiNa.sOgNaTrIcE 28/02/2008 ore 00.37.48 Ultimi messaggi
segnala

89Scimmietta ha scritto:

Siamo insieme da 4 anni e mezzo! Quando mi sono messa con lui avevo 14 anni e lui 13! La prima volta ke l'ho tradito e stato con suo cugino 3 anni fa! Suo cugino mi piaceva veramente! l'anno dopo ci sn andata a letto! Suo cugino abita a Napoli e non lo vedo mai! Tipo 1 mese in ogni anno! Poi mi ha smollato dicendomi ke ero la raga di suo cugg e non poteva esserci niente tra noi! il 1 febbraio di quest'anno ci ha riprovato e non ci sn stata! Mi8 sn rotta di farmi prendere in giro da lui! L'ho tradito cn altri 4 raga in questi 2 anni! Ora me ne piace un altro! A lasciarlo non ce la faccio proprio! Il pensiero di lacsiarlo mi fa troppo male! Scusate se vi ho stressato!;-(

non vojo esse cattiva o quarkosa der genere...perke io parto proprio col pensiero ke il tradimento è la cosa ke piu potrebbe fare skifo...e credo ke non sono l'unika a pensarlo...il rispetto verso il tuo raga non so in quale posto sia andato :cosaaa hai pensato magari nel momento in kui lo stavi tradendo..se lui avrebbe fatto la stessa cosa a te come ci saresti rimasta?? quello ke avresti pensato?? cmq come dice stellina...anke se magari ci potresti stare male..fatti coraggio e lascialo sia x te..ke per lui...un bacione :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.