Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

pekkolina 17/04/2009 ore 14.15.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Inizio palestra..powerade o semplice acqua?

Ciao a tutti..è la 4° volta che vado in palestra questo mese per perdere peso e rassodarmi e non essere la sedentaria di sempre.ho comprato proprio ieri per oggi il "powerade"ai frutti di bosco ma ho letto in alcuni post e proprio nella bottiglietta che oltre a a sali minerali presenta altrettanti zuccheri...l'allenatore mi ha consigliato solo acqua,altrimenti aumenterei di peso..un'amica della palestra mi ha suggerito una bott. acqua da 1/2 litro e una bustina di polase..io i giorni precedenti mettevo 4-5 cucchiaini nella bottiglietta d'acqua..premetto che soffro di pressione bassa quindi se qualcuno sapesse consigliarmi nel modo migliore sarei felice.vado soprattutto la mattina..due ore dopo colazione(a pranzo quando rientro 90 grammi di pasta bianca) e pratico attrezzi con un programma completo fatto da loro in cui impiego circa un'ora e 40 a terminarlo.grazie a tutti per le risposte
7906075
Ciao a tutti..è la 4° volta che vado in palestra questo mese per perdere peso e rassodarmi e non essere la sedentaria di...
Discussione
17/04/2009 14.15.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
amoregrande24 amoregrande24 17/04/2009 ore 16.06.29
segnala

(Nessuno)RE: Inizio palestra..powerade o semplice acqua?

quando andanvo in palestra portavo sempre una bottigiletta d'acqua. Tu hai parlato con l'allenatore che soffri di pressione? sicuramente lui ti sa consigliare molto meglio.
XxFuCkUaLlxX XxFuCkUaLlxX 19/04/2009 ore 15.48.53
segnala

(Nessuno)RE: Inizio palestra..powerade o semplice acqua?

acqua...il powerade è solo per non sentire la stanchezza,contiene tanti zuccheri..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.