Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

pekkolina 10/05/2009 ore 22.32.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)opinioni hotel riccione

Oggi io e il mio ragazzo siamo andati a vedere qualche hotel a riccione..ci siamo messi le mani nei capelli!!!ne abbiamo visto qualcuno..tra cui l'hotel Nelson...il costo è buono se pur l'estetica esterna non attragga granchè...le camere cmq belle.chi sa dirmi qualcosa in merito a tale hotel.il prezzo è veramente interessantissimo.oppure abbiamo visitato l'hotel admiral ma ci è sembrato se pur bello un pò per anziani..noi vorremmo spendere sulle 500 euro circa o poco più con fronte mare non lontano dal centro di viale dante viale ceccarini.non troppo internati.se avete informazioni e siete stati negli hotel citati fateci sapere.ah!ho parlato x tel con l'hotel adriatica ma ci siamo dimenticati di visitarlo..chi avesse informazioni anche qui..grazie..
7914652
Oggi io e il mio ragazzo siamo andati a vedere qualche hotel a riccione..ci siamo messi le mani nei capelli!!!ne abbiamo visto...
Discussione
10/05/2009 22.32.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bimbahouse.88 bimbahouse.88 11/05/2009 ore 23.21.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: opinioni hotel riccione

@ pekkolina: io ero andata al Saint Tropez è vicino a viale dante, siamo andate io e un'amica e ci siamo trovate bene! non abbiamo speso tantissimo prova a informarti. baci

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.