Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo argomento?

Vuoi proporre un nuovo Forum per Spazio Donna? Fallo qui.

misteria40 misteria40 24/08/2009 ore 10.34.19
segnala

(Nessuno)E' NECESSARIO MOSTRARE IL CORPO PER PIACERE A UN UOMO?

VEDO FOTO DI DONNE SEMINUDE E MI RENDO CONTO CHE OFFENDONO L'INTELLIGENZA FEMMINILE..NON ABBIAMO SOLO UN CORPO DA MOSTRARE , MA ANCHE ALTRO.
GeSsYkA88 GeSsYkA88 24/08/2009 ore 10.41.05
segnala

(Nessuno)RE: E' NECESSARIO MOSTRARE IL CORPO PER PIACERE A UN UOMO?

LE MIE FOTO SN NORMALISSIME........è VERO CI SN PAREKKIE KE METTONO IN RETE FOTO SEMI NUDE O SINCERAMENTE MI FANNO UN Pò SKIFO,ANKE XKè VENGONO A LAMENTARSI KE GLI UOMINI GLI LASCIANO COMMENTI POCO CARINI.............e ci credo........
napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/08/2009 ore 11.36.47
segnala

Io ho foto anche al mare cn il mio raga da sola vestita cn il giubbino ai matrimoni alle comunioni in primo piano ecc.. pero nn farei mai foto in intimo oppure nuda...
misteria40 misteria40 24/08/2009 ore 11.43.07
segnala

CIAO IO SONO DAVVERO DISGUSTATA DI QUESTE DONNE CHE PER ACCALAPPIARSI UN UOMO METTONO QUESTE FOTO SEMINUDE .MI VERGOGNO DI ESSERE DONNA PERCHE' CI FANNO SENTIRE CRETINE E DONNE DA STRADE.QUESTO E IL MIO PARERE. E FATELA FINITA CHE SIETE SQUALLIDE.
zenas zenas 24/08/2009 ore 14.16.12 Ultimi messaggi
segnala

se posso....a mio avviso..le donne che si presentano seminude o nude in rete, hanno semplicemente un unico problema:
quello di non essere sicure di se stesse...dell'essere donne...non hanno compreso cosa significhi essere donne oggi.

il più delle volte, gli uomini che valgono, cercano sopratutto l'intelligenza..mi spiego:
se un uomo ti contatta per il tuo bel fisico in rete ma non hai un minimo di intelligenza, il primo incontro rimarrà tale...
mentre se ti presenti con un minimo di intelligenza hai dei vantaggi:
primo: elimini quella marea di scoppiati e frustrati che sembra non facciano sesso da una vita.
secondo: non perdi tempo in primi incontri che rimarrano tali.
terzo: ti fai conoscere per quello che oggi le donne dovrebbero essere: intelligenti, intraprendenti e sicure di sè.

ragazze, sfoderiamo la nostra intelligenza che è meglio!!!!

napoletanaCAtenOpep napoletanaCAtenOpep 24/08/2009 ore 14.52.03
segnala

@ zenas: quoto...infatti io uno ne ho conosciuto qui...e ci sto insieme da due anni..:shy
misteria40 misteria40 24/08/2009 ore 14.54.53
segnala

BHE DONNE SPOSATE CHE MOSTRANO IL CORPO PER CONQUISTARE UN UOMO DI CERTO NON HANNO INTELLIGENZA MA SOLO ORMONI IMPAZZITI..HAHAHA.
GeSsYkA88 GeSsYkA88 25/08/2009 ore 09.44.28
segnala

@ zenas: concordo con te :-)
FreyaVr FreyaVr 25/08/2009 ore 15.56.49
segnala

Sono solo delle cretine... o dei fake :ok
misteria40 misteria40 26/08/2009 ore 12.01.52
segnala

DIREI TUTTE E DUE LE IPOTESI. QUI SE NON MOSTRI LE TETTE E IL CULO I MASCHI NON TI CRTEGGIANO COSI CREDONO LORO, MA CHE STUPIDE .

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.