segnala
Matrimonio in vista...un ultimo consiglio
Ragazze domenica devo andare a un matrimonio di un'amica + del mio lui che mia..loro sono una coppia giovane.io e il mio amore ancor di +(19 io e 24 lui)la mia metà ha optato x panta avana,mocassino e camicia..io ho comprato un vestitino semplicissimo bianco sotto e con shiffon nero sopra che dà la sensazione del grigio nero..un giro di perle bianche intono alla vita,scende giu morbido e lievemente a palloncino.l'elegante e il semplice stacca con un sandalo nero laccato con alluce e indice che si intravedono,tacco piuttosto alto,con plateau.pushette nera piccolina.ho i capelli parecchio lunghi e abitualmente li piastro tutti girando solo la parte davanti.vorrei evitare di legarli o di andare dalla parrucchiera(infondo mi so arrangiare ci ho lavorato 2 anni fa x 9 mesi)..che ne pensate se i capelli li faccio come riportato sopra?risulto banale?e poi mi vedete anche nella foto...help!
7949222
Ragazze domenica devo andare a un matrimonio di un'amica + del mio lui che mia..loro sono una coppia giovane.io e il mio amore...
Discussione
27/08/2009 9.58.00
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote