XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

angel.cry angel.cry 14/06/2007 ore 08.05.07 Ultimi messaggi
BarManFigo.Msn BarManFigo.Msn 14/06/2007 ore 10.41.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Final Fantasy...il migliore?

Dunther ha scritto:
Sono tutti validi...Il mio preferito è l'8...
concordo in pieno.... la storia d squall e compagni è fantastica....
anke glia altri episodi meritano d essere giocati...
DeviIInside DeviIInside 15/06/2007 ore 12.04.54 Ultimi messaggi
segnala

l'8 senza ombra di dubbio secondo me!! bellissima la storia che mi ha preso un sacco fin dall'inizio ,belli i personaggi un po piu realistici e piu curati secondo me rispetto al 9 ,mi spaccavo un sacco con il giochino delle carte che era semplice ma divertente e poi vabbe tra i gunblade da migliorare ed i gf piu belli di sempre era proprio fantastico...quando l'ho finito mi ha pianto il cuore w:-)
Dunther Dunther 16/06/2007 ore 04.09.56 Ultimi messaggi
segnala

Ho appena visto un video di Blue Dragon, davvero promettente; è molto più FF di diversi altri che ne portano il nome...
Gippal Gippal 19/06/2007 ore 09.19.45 Ultimi messaggi
segnala

La mia preferenza va al 9 per l'obbligatl differenziamento delle caratteristiche dei personaggi. Almeno qui solo certi personaggi sanno fare certe cose. Stimola la scelta tattica del gruppo di combattimento.

Laguna Laguna 19/06/2007 ore 20.19.07 Ultimi messaggi
segnala

ho giocato al 7, 8, 9, il 10 l'ho abbandonato a metà per disperazione per quanto faceva schifo... avrei fatto prima ad affittarmi un bel film fantasy, che costava di meno e magari aveva anche una trama più interessante.
secondo me il 7 è *assolutamente* il più bello, sia per quanto riguarda la storia che i personaggi, per non parlare delle musiche... e anche il sistema delle Materia non mi dispiaceva affatto.
Dunther Dunther 20/06/2007 ore 00.52.47 Ultimi messaggi
segnala

Ho appena visto un video di Final Fantasy: Dissidia! Dannatamente interessante...peccato sia per PSP...
LedZeppelin LedZeppelin 20/06/2007 ore 02.51.43 Ultimi messaggi
segnala

Dunther ha scritto:
Non vorrei aver letto male...ma nella versione originale giapponese del X c'era la mappa in cui potevi girare cn l'aereonave...
No Dunther, non c'era la mappa nella versione Jap di FFX(ovvero la non-International). E' certo perchè l'ho finito anche nella versione JAP con dei miei amici italo-giapponesi :ok
E' abbastanza differente, ma ora non sto ad elencare tutto :ok

Ragà comunque ho aperto un forum da pochissimi giorni, se ci volete fare un salto mi fa piacere! Si parla di tutto, anche devi videogames(sto allestendo la sezione con un bel pò di giochi :hihi )
Eccovi il link: About:Blank, il Forum
shaka85 shaka85 20/06/2007 ore 10.04.39 Ultimi messaggi
Dunther Dunther 21/06/2007 ore 18.04.12 Ultimi messaggi
segnala

Un forum dove parlare di tutto? Interessante...ci farò sicuramente un salto.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.