XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

marchinho81 20/10/2007 ore 12.45.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)FINAL FANTASY 12

ho appenam preso final fantasy 12 , carino anche il sistema di combattimento è migliore sempre meglio del x-2 , la storia sembra promettere bene ho trovato alcune innovazuioni di mostri come il ratto mannaro , il lupo mannaro quello che sembra un barboncino.sembra buono ma nn ai livelli precedenti ma premetto solo solo all'inizio!!!!spero che sia all'altezza degli altri :many :hell
7610883
ho appenam preso final fantasy 12 , carino anche il sistema di combattimento è migliore sempre meglio del x-2 , la storia sembra...
Discussione
20/10/2007 12.45.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ilmauro ilmauro 20/10/2007 ore 13.32.12
segnala

(Nessuno)RE: FINAL FANTASY 12

vai tranquillo.. non te ne pentirai :-))
marchinho81 marchinho81 22/10/2007 ore 00.27.32 Ultimi messaggi
segnala

in effetti il primo boss il cavallo di fuoco è stato bello!!!!la sua tecnica speciale che crea i geyser di fuoco è bela!!!!!!amke se alcuni mostri sono ripetitivi come galkimansela , belli i mimik(sembrano come quelli di resident evil 4 sotto il castello)
ilmauro ilmauro 22/10/2007 ore 10.19.13
segnala

più vai avanti più ti prenderà voglia di giocarci.. io addirittura sono riuscito ad ammazzare l ultimo mostro dei ricercati dopo una settimana facendo avanti e indietro x ammazzarlo :sbong
c aveva più o meno una 40 di milioni di hp :sbong
continua a giocarci ke è proprio bello ;-)
Ziopiter Ziopiter 22/10/2007 ore 17.44.09 Ultimi messaggi
segnala

Giocaci giocac vedrai che divertimento io l'ho quasi finito mi sto potenziando per uccidere gli ultimi ricercati (l'unica cosa che nn riesco a fare è sbloccare l'abilità Prolunga) ma ti assicuro che nn è ripetitivo ogni mostro a caratteristiche speciali che lo differenziano da altri costringendoti a modificare spesso la tua strategia d'attacco
penso che questo sia uno dei migliori Final Fantasy a cui abbia giocato(nn ne ho fatti molti ( VIII IX X X-2 XII)
sissi10987 sissi10987 24/10/2007 ore 03.12.44
segnala

io a dire la verità sono a + di metà del gioco e nn è che mi ispiri particolarmente...la grafica è senzazionale,ma x il resto la trama nn è poi cosi coinvolgente come invece mi è successo con altri ff...ad esempio l'ottavo...quello si che era spettacolare....trama stupenda e coivolgentissima....
marchinho81 marchinho81 24/10/2007 ore 21.24.48 Ultimi messaggi
segnala

in effetti ho aooena sconfitto il lupo mutante , molto alla behemoth.......beh anche resident evil come storia e come difficolta è calata....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.