XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Ziopiter Ziopiter 07/11/2007 ore 16.21.20 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: final fantasy 12

i boss o meglio ESPER come hai detto li ottieni sconfiggendoli per dimostrare che sei degno del loro aiuto, il primo è Belias lo Stregone che è a livello 20 nn so se lo hai già battuto cmq una volta battuto nella schermata dove i personaggi si sviluppano compare un nuovo quaratino dove c'è in miniatura disegnato Belis chiunque può apprendere l'evocazione basta avere abbastanza LP il comando si trova tra le magie

marchinho81 marchinho81 07/11/2007 ore 19.32.20 Ultimi messaggi
Ziopiter Ziopiter 07/11/2007 ore 19.57.39 Ultimi messaggi
Ziopiter Ziopiter 08/11/2007 ore 09.47.00 Ultimi messaggi
segnala

ah! suggerimento.......dividi i tuoi personaggi in squadre e metti in oni squadra : un mago un buldozer e un intermedio perchè il buldozer che ha alte sia gli attacchi che le trotezioni fisiche e quindi può andare avanti con bersek e attaccare il nemico subendo tutti gli attacchi mettigli protezioni pesanti; il mago perchè cura e protegge i tuoi personaggi e attacca magicamente il nemoco (dagli un arma a gittata così resta lontano dal nemico e mettigli protezioni magiche), l'intermedio è un via di mezzo avrà un arma a gittata e protezioni leggere così può usare sia la magia che la forza fisica nn sembra ma è utile; il fatto delle 2 squadre così costituite e allo stesso livello ti facilita la lotta contro il mostro perchè dopo che una squadra KO l'altra suberntra e equipaggiata di tutto punto può iniziare l'attacco ,il mago però date le protezioni inizia a curare i personaggi fuori scena dandoti la possibbilità di aver l'altra squadra pronta al combattimento!!!OK? :bye
marchinho81 marchinho81 08/11/2007 ore 10.46.24 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: final fantasy 12

ieri ho provato una sequenza di attacco bella contro vossler , ashe basch e penelo con una conbinazione da 10 colpi che mi ha dato catstrofe!!!!!

xapito grazie dell'informazione adesso carino anke il muro movente nel tempio quando prendi il frammento di aurora,sconfitto belias bello con l'ascia anke la turbo firaja!!!!

adesso provo a sconfiggere lapitardus
Ziopiter Ziopiter 08/11/2007 ore 14.48.48 Ultimi messaggi
segnala

EuforicoRE: final fantasy 12

BRAVISSIMO STAI ANDANDO ALLA GRANDE!!!!!!!!!
ora ascolta una volta sconfitto il muro diabolico si dovrebbe formare nel muro difronte alla porta un bottone di colore azzurro e premendolo si dovrebbe aprire un passaggio segreto seguilo e cerca bene ci dovrebbe essereuna spada che si chiama TRUCIDIAVOLO è fortissima prendila ti sarà molto utile.
ah! nn vendere l'esuva di serpente ottenuta sconfiggendo Heg ti servirà + avanti per ottenere un oggetto prezioso che raddoppia gli MP ottenuti l'ottieni facendo una missione secondaria quella del paziente dalmasco (Finirà molto + in la e ti srarà obbligatoria per ottenere una chiave) se hai già venduto l'esuva come avevo fatto io nn ti disperare lo troverai l'oggetto sulle bancarelle + in laà nel gioco.
CONTINUA COSì FINIRAI IL GIOCO SENZA TROPPI PROBLEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok :clap :win
marchinho81 marchinho81 09/11/2007 ore 15.41.18 Ultimi messaggi
segnala

si ma il primo o il secondomuro???io ho abbattuto il secondo , trovato e sconfitto belias che potenza!!!!! adesso ho sconfitto lord viverna adesso miaccingo a ritrovare lapirtatus e dagli il colpo di grazia , trucchetto sono arrivato nel punto in cui larsa si è aggiunto cosi larsa usa sempre granpozione quando ho gli hp bassi quindi è piu facile sconfiggere i ricercati !!!!!trovata e appresa la 2 apoteosi di basch tropppo bella!!!!!
Ziopiter Ziopiter 09/11/2007 ore 18.56.35 Ultimi messaggi
segnala

se nn ricordo male è il primo muro cmq lapitartus è facile da battere usa aero vedrai che danni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
le apoterosi sono troppo belle soprattutto le ultime che sono fortissime!!!!!!!!!!!!!1 ah belias è il + debole degli esper ma ultima è il + bello e zodiark il + forte!!!!!!!!!!!!!!!1
marchinho81 marchinho81 09/11/2007 ore 19.30.38 Ultimi messaggi
segnala

il prossimo esper dove lo trovo?ah ol primo muro adesso provoa vedere siccome ho sconfittosolo il secondo , cosi uso anke belias!!!!

Ziopiter Ziopiter 09/11/2007 ore 22.15.11 Ultimi messaggi
segnala

il prossimo esper dovrebbe essere al TEMPIO DI MIRIAM si chiama MATEUS L'IMMORTALE è potente molto di + di belias di tipo acqua quindi i danni tuono raddoppiano è di livello 30 ed è di sesso femminile..........il primo muro è di livello 18 mentre il secondo era di livello 16 per questo sei riuscito a battere prima il 2° del 1°
auguri!!!!!!!!!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.