XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Ziopiter 09/11/2007 ore 11.01.36 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoFF XII AIUTOOOOO!!!!!!!!!

Esperti di ff XII ho un problema sono a nabudis e nn riesco ad aprire le potre dell'odio.dell'sconforto e della paura (è da un po' che nn gioco) so che dovrei avere tre medaglie che mi da Macleio e nn le trovo tra gli oggetti il fatto è che sono quasi sicuro di averci già parlato ma le porte nn si aprono e le medaglie nn le trovo ho anche provato a rifare da capo cercando i pezzi in dietro il fatto è che i pezzi nn cisono e le persone a cui dovrei consegnarle nemmeno.......in + vorrei sbloccare il mercante e dovrei esaminare la colonna...si....ok...MA....QUALE?????? vi prego datemi una mano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
7626263
Esperti di ff XII ho un problema sono a nabudis e nn riesco ad aprire le potre dell'odio.dell'sconforto e della paura (è da un...
Discussione
09/11/2007 11.01.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
arcanic arcanic 09/11/2007 ore 11.20.49
segnala

(Nessuno)RE: FF XII AIUTOOOOO!!!!!!!!!

io ke tra i poki ke nn hanno la playstation.....mi sento una merda

nn ho mai giokato a FF nemmeno a casa d un mio amico

PORCA TROIA SN UNO SFIGATO
ilmauro ilmauro 09/11/2007 ore 14.10.27
segnala

quelle sono le porte dove incontri i boss Capo Humbaba, Fury e l'Esper Chaos
per poterle aprire devi avere trovato tutti i frammenti della medaglia di Nabudis
per prima cosa devi aver terminato le cacce ai ricercati Alyadin e Mousse Bianca ed essere entrato in possesso delle rarità "lettera della casa vuota" (la trovi nella casa nel rione nord della città bassa) e "chiave delle chiuse" (ricevuta automaticamente dal committene una volta sconfitta Mousse Bianca)
li trovi tutti a Rabanastre dopo aver parlato con il Decano (non ricordo il nome) che trovi nelle paludi di Nabreus vicino al Salvocristallo
una volta fatto ciò vai a Rabanastre città bassa a casa di Dalan e parla con Rockenmuu. Adesso inizia la ricerca dei frammenti

1.
vai nei canali di Garamsythe e spegni tutti i congegni nella sala di controllo delle chiuse, dove c'è il Telecristallo (se sono attivati sono illuminati)
fatto ciò chiudi le chiuse 11 e 4, riapri la 11, chiudi la 3 e apri la 4
fatto ciò sentirai un suono. vai dall'altra parte della sala per trovare un frammento per terra, indicato come luccichio

2.
parla con Phillo nel rione sud o con Kytes nel rione nord
finito il dialogo dirigiti nella piazza della fontana a parla con la donna smemorata che cammina vicino alla fontana
fatto ciò vai al Bazar Misir e parla con il mercante Bangaa che trovi a metà del corridoio
ora dirigiti alla Magicheria Mayte (quella di Rabanstre insomma) e parla con la guardia imperiale che trovi al suo interno
ora vai da Phillo nel rione Sud e parlagli nuovamente
finito il dialogo potrai scegliare l'opzione di tornare direttamente alal magicheria oppure di andarci più tardi
qualunque sia la tua scelta, torna alla magicheria e parla nuovamente col soldato
finito anche questo dialogo avrai un altro frammento

3.
il terzo frammento lo ottieni dalla ladra Seeq una volta sconfitto il ricercato Otrhos (lei è la committente)

4.
il quarto frammento è in possesso di Rockenmuu a casa di Dalan

una volta fatto tutto questo riceverai la medaglia del coraggio
ora dirigiti alla Palude di Nabreus e parla col Decano dal quale è partita questa ricerca
riceverai le medaglie necessarie per aprire le porte

questa è la soluzione della quest secondaria del gioco ;-)
ilmauro ilmauro 09/11/2007 ore 14.12.34
segnala

x QUANTO RIGUARDA IL QUARTO PUNTO :
mi sono dimenticato di dirti che il secondo discepolo si trova ad Archades, all'interno del negozio di magia
parlagli e lui ti chiederà di recuperare la medaglia che ha venduto
adesso dirigiti a Archades, città vecchia, e parla con un signore che si chiama Otto (se non erro)
lo puoi trovare seduto vicino ad una ragazza nel punto più a nord-est della zona (la seconda, quella da cui poi vai ad Archades)
parlagli e lui ti darà la medaglia
ora torna nel negozio di magie e parla col discepolo di Macleio
ora puoi andare alle Paludi di Nabreus e aprire le porte di Nabudis

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.