XBOX Playstation Nintendo

XBOX Playstation Nintendo

Paragoni, esperienze e consigli sulle console più usate...

Nathan.Drake Nathan.Drake 21/12/2007 ore 20.18.12
segnala

ImpressionatoSuper Mario galaxy

ma stò gioco è meraviglioso! cazzo mi vien voglia di comprare il Wii....
n355un0 n355un0 22/12/2007 ore 01.26.21 Ultimi messaggi
Nathan.Drake Nathan.Drake 22/12/2007 ore 10.20.21
segnala

(Nessuno)RE: Super Mario galaxy

ahhahaah,be è vero,però cè da dire  che avendo 3 console hai sempre la possibilità di giocare tutti i titoli che ti piaciono in esclusiva.. .in poche parole se hai il 360 giochi ad Halo.....se hai la ps3 giochi a Gt.....e con il Wii a Mario Galaxy hiiih   
Stregatt0 Stregatt0 22/12/2007 ore 12.45.09
segnala

L'ho finito da poco, adesso sono a recuperare le varie stelline :-)))

Effettivamente è uno spettacolo!
Ti porta a giocare in un 3D tutto nuovo, con un controllo e una gestone delle telecamere naturale, in ogni situazione dello spazio ci si trovi i comandi rispondono come ci si aspetta, senza ritrovarsi mai in situazioni "scomode"
Nathan.Drake Nathan.Drake 22/12/2007 ore 13.53.46
segnala

Ecco la botta finale.....in settimana vado a prendermi il Wii:hihi
Stregatt0 Stregatt0 22/12/2007 ore 14.09.11
segnala

Attento che provoca dipendenza :-)))
Dreamers88 Dreamers88 23/12/2007 ore 20.07.05 Ultimi messaggi
segnala

Nathan.Drake ha scritto:
ma stò gioco è meraviglioso!

é Mario 64 un po rifatto.. 120 stelline stesso nemico stessi livelli ecc..
Ciaoatutti.inno90 Ciaoatutti.inno90 23/12/2007 ore 23.02.33 Ultimi messaggi
segnala

Non è mario 64 un po' rifatto, di livelli non c'è niente di uguale, l'ambientazione è totalmente diversa, poi certo il nemico è lo stesso un po' gli può assomigiare, ma sempre mario è, chi dovevano metterci di nemico se non bowser? e poi bisogna considerare che mario 64 è stato uno dei + bei giochi mai fatti nella storia videoludica, quindi se hanno preso spunto da quello ben venga ! io l'ho finito da 3 giorni tutte le 120 stelle e mi sono divertito un mondo!!!è un gioco a dir poco stupendo, non pensavo che l'utilizzo del wiimote potesse arrivare a tanto! ha una giocabilità unica, sfido a trovare un gioco di qualsiasi console con controlli migliori. poi gli schemi uno+ bello dell'altro tutti super colorati e fantastici da tutte le schermate in cui si gioca....      il mio voto per questo gioco è : 10
Nathan.Drake Nathan.Drake 24/12/2007 ore 00.47.00
segnala

Ciaoatutti.inno90 ha scritto:
Non è mario 64 un po' rifatto, di livelli non c'è niente di uguale, l'ambientazione è totalmente diversa, poi certo il nemico è lo stesso un po' gli può assomigiare, ma sempre mario è, chi dovevano metterci di nemico se non bowser? e poi bisogna considerare che mario 64 è stato uno dei + bei giochi mai fatti nella storia videoludica, quindi se hanno preso spunto da quello ben venga ! io l'ho finito da 3 giorni tutte le 120 stelle e mi sono divertito un mondo!!!è un gioco a dir poco stupendo, non pensavo che l'utilizzo del wiimote potesse arrivare a tanto! ha una giocabilità unica, sfido a trovare un gioco di qualsiasi console con controlli migliori. poi gli schemi uno+ bello dell'altro tutti super colorati e fantastici da tutte le schermate in cui si gioca.... il mio voto per questo gioco è : 10
Pienamente daccordo.....anche sul fatto di mario 64.... al tempo era stato un capolavoro
Stregatt0 Stregatt0 24/12/2007 ore 11.47.16
segnala

Concordo col voto, al momento mario galaxy si prende la medaglia di bronzo nella mia classifica di giochi per wii, dietro a super paper mario e zelda
Dreamers88 Dreamers88 25/12/2007 ore 14.46.13 Ultimi messaggi
segnala

io la trovo una console per bambinetti il WII gli unichi giochi seri sono multipiattaforma (vedi resident evil IV WII edition) e il sopracitato super maper mario.. zelda poi la trovo una storia un po triste (nonostante abbia giocato a praticamente tutti gli episodi tranne l' ultimo per gamecube).. senza offessa ma Sony e M$ (faccio presente che non adoro nessun delle due case) hanno molte più freccie nel loro arco vedi Bioshock (X360 e PC) e Assasin Creed (PS3, XBOX360) senza dimenticare l' immininente (ma nemmeno tanto) Metal gear solid 4 che è IL gioco (PS3) e i due Gow (god of wars 3 'ps3' e Gear of Wars 2) pultroppo la nintendo è una console nata male andrà bene per i primi 2 anni poi si renderanno conto che con il controller che hanno creato i tipi di giochi che possono farci sono molto limitati io ho giocato a Prince of Percia su WII ingiocabile e dire poco senza parlare che i giochi Multipiattaforma (sopratutto PS3-WII) ricevono una bella ridimensione grafia a causa delle poche capacità dello WII.. l' ultimo super mario che ho giocato è Super Mario Land 2 per game boy (il primo) gli altri mi sono sembrati sempre un esagerazione inutile (120 stelline dite che divertimento prenderle).. mi diverto più a GTA SA a completare tutte le missioni secondario che sn leggermente più varie ora iniziate pure il flame.. ma quello che pensavo è questo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.